Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Bologna: "Devo decidere se far giocare Bonucci o Chiellini. Ci servono almeno 10 punti per la Champions"

Post in rilievo

Finalmente siamo quasi alla fine di questo supplizio di stagione. Una stagione in meno alla separazione da questo dinosauro, con tutti i garantismi democristiani che si ergono solo per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Club che trasmette un profondo grigiore, questa conferenza ne é un fulgido esempio.

 

Parla di ambiente calcistico italiano che mette la testa sotto la sabbia, basti vedere il suo approccio ai giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, soulnewpower ha scritto:

Allegri rivela: «L’obiettivo è lo Scudetto, la Champions è un desiderio»

 

Agosto 2021

non ha il minimo di dignità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque credo e spero che ai piani alti gli facciano una bella lavata di capo o almeno un buffetto sulle mani 

 

Va bene tutte le giustificazioni di questo mondo 

 

Ma questa è stata una delle stagioni più anonime ed aride di emozioni che io ricordi 

 

 

Ricordo con più gioia le annate di Ranieri 

 

 

L'anno prossimo bisogna migliorare sotto tutti i punti di vista

 

Risultati

Prestazioni 

Gol 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto che l'obiettivo è arrivare in champions...

 

è palese che l'obiettivo è vincere ogni anno, ma poi durante l'annata si fanno i conti con l'andamento in campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che l’obiettivo “ minimo “ doveva essere quantomeno lottare per lo scudetto, anche non vincendolo, noi non abbiamo mai avuto la vetta a meno di 7 punti, per la Juventus una cosa del genere non è accettabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre dice o baggianate, o smentisce cose dette precedentemente.

Ha passato l'estate a dire che l'obbiettivo era lo scudetto, mo dice che l'obbiettivo minimo era il quarto posto.

Se era decimo diceva che l'importante era salvarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quarto posto grande risultato, squadra in crescita, stiamo facendo bene, miglioreremo, l'anno prossimo sarà migliore, tutto a posto👌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma non credo che sia appagato del quarto posto come non lo è nessuno ne tifosi ne società ma la squadra la continuità lha ritrovata, ce tanto da lavorare e direi da acquistare per ritornare a lottare seriamente

E allora la smetta di prenderci in giro con l'obiettivo stagionale raggiunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 anni in cui 2 allenatori diversi hanno lottato per arrivare al quarto posto, cosa a mio avviso inaccettabile per una società come la nostra. Allenatore a parte che non credo cambieranno visto il contratto mastodontico che ha firmato, la rosa ha bisogno di rinforzi in tutti i reparti per essere competitivi in campionato e perlomeno dignitosi in Europa, dunque mi auguro fortemente che la dirigenza non metta la testa sotto la sabbia questa estate e che rivoluzionino in modo positivo questa rosa, altrimenti ci aspettano altri anni dove a marzo abbiamo già smesso di lottare per i trofei che contano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

E allora la smetta di prenderci in giro con l'obiettivo stagionale raggiunto

Va be ma che vuoi che dica, lo direbbero tutti... l'importante  è che sanno cosa devono fare per ritornare a vincere... delle cretinate preparate dette ai media non è che mi interessa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, PirrO ha scritto:

non ha il minimo di dignità

La dignità ma soprattutto l’onestà intellettuale sarebbe riconoscere che al tempo di quella dichiarazione c’era ancora Ronaldo.

ma vabbè, ormai ci siamo abituati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Va be ma che vuoi che dica, lo direbbero tutti... l'importante  è che sanno cosa devono fare per ritornare a vincere... delle cretinate preparate dette ai media non è che mi interessa... 

Infatti, quando vinceva, le cretinate mi divertivano pure. È ora che mi fanno imbestialire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AresTest ha scritto:

e visto il livello di questo forum

Eh si , i tifosi della Juve non capiscono nulla giusto ??? Così come quelli del Milan che non vogliono neanche sentirlo nominare….. fidati che si saranno pentiti di averlo ripreso anche in società .. 9 milioni L anno per fare peggio dello scorso anno e soprattutto per non avere nessuna prospettiva di crescita da qui a tre /quattro anni con allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mescaleros ha scritto:

Infatti se crede di poter fare schifo per altri 3 anni avendo comunque il posto garantito per via del contratto mi sa che ha capito male  .ghgh

Beh, lui credo abbia capito benissimo... forse è la società a non averlo capito .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Infatti, quando vinceva, le cretinate mi divertivano pure. È ora che mi fanno imbestialire.

Be quando non si vince sfido chiunque a divertirsi 😅 ma secondo me torneremo a vincere a breve,  se facciamo le giuste scelte, e la strada a me sembra quella giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, soulnewpower ha scritto:

Allegri rivela: «L’obiettivo è lo Scudetto, la Champions è un desiderio»

 

Agosto 2021

Quando Ronaldo era ancora con noi.

Dettagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gigle ha scritto:

Eh si , i tifosi della Juve non capiscono nulla giusto ??? Così come quelli del Milan che non vogliono neanche sentirlo nominare….. fidati che si saranno pentiti di averlo ripreso anche in società .. 9 milioni L anno per fare peggio dello scorso anno e soprattutto per non avere nessuna prospettiva di crescita da qui a tre /quattro anni con allegri 

Grandi vittorie ottenute dai tifosi del Milan dopo che l'incapace se n'è andato eh?

Così come quelli della Juve che han visto i risultati peggiorare sempre di più.

 

Ma che ci vuoi fare, è chiaro che il tuo scopo nella vita è parlare male di Allegri suo social. Ogni volta che parla sei lì ad ascoltarlo, un atteggiamento quantomeno curioso.

Allegri è un idiota ma chi lo odia sta sempre lì a sentire cosa dice, chissà come mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Maccio Capatonda ha scritto:

Come sempre dice o baggianate, o smentisce cose dette precedentemente.

Ha passato l'estate a dire che l'obbiettivo era lo scudetto, mo dice che l'obbiettivo minimo era il quarto posto.

Se era decimo diceva che l'importante era salvarsi.

Ti contraddici da solo.

Un conto è l'obiettivo massimo e un conto è l'obiettivo minimo, lo scrivi direttamente tu..

1 ora fa, nostalgico del trio ha scritto:

È talmente arretrato da pensare di dire * senza essere sbugiardato,considerando l'era social in cui viviamo,che pena .ghgh

 

Sono davvero fiero di non aver mai conosciuto persone simili nella mia vita,provo sincera compassione per chi lo stima

Immagino il livello delle persone che conosci, considerato che a tuo avviso Sarri è un top coach 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Ti contraddici da solo.

Un conto è l'obiettivo massimo e un conto è l'obiettivo minimo, lo scrivi direttamente tu..

Quindi quando dice: "l'obiettivo è lo scudetto" è inteso l'obiettivo massimo. :rofl:

Facile così.

Credo che anche la Salernitana avesse come obbiettivo massimo lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

Son d accordo con te, verosimilmente ne basteranno meno di 10

 

Se facciamo 10 punti andiamo a 72 

 

Significa che la Roma per superarci dovrebbe fare 16 punti su 18 (per via dello scontro diretto a sfavore)

 

Significa che la Lazio per superarci dovrebbe fare 17 punti su 18 e battendoci con 3 gol di scarto nello scontro diretto 

 

Significa che la Fiorentina per superarci dovrebbe fare 19 punti su 21 e battendoci con 2 gol di scarto 

 

Significa che l'Atalanta per superarci dovrebbe fare 21 punti su 21 

In effetti se facciamo 3 vittorie e 1 pareggio con bologna, sassuolo, venezia e genoa dovremmo chiudere il discorso. 

PS
anche la Lazio dovrebbe vincerle tutte, perchè 17 punti in 6 partite non si posson fare 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Grandi vittorie ottenute dai tifosi del Milan dopo che l'incapace se n'è andato eh?

Così come quelli della Juve che han visto i risultati peggiorare sempre di più.

 

Ma che ci vuoi fare, è chiaro che il tuo scopo nella vita è parlare male di Allegri suo social. Ogni volta che parla sei lì ad ascoltarlo, un atteggiamento quantomeno curioso.

Allegri è un idiota ma chi lo odia sta sempre lì a sentire cosa dice, chissà come mai

No no ti sbagli , a me è anche simpatico , per me se vedessi un qualcosa di degno in campo la domenica , potrebbe anche raccontare barzellette in conferenza stampa ; anche perché gli ho sempre riconosciuto che è uno che non si lamenta mai degli arbitri , che non trova mai scuse per assenti , vento , pioggia , freddo o caldo , che lavora sempre con quello che la società gli mette a disposizione ….. per me come addetto stampa sarebbe perfetto , il problema è solo che allena , e si vede purtroppo ogni santa partita . 
Sul Milan dopo il suo addio , non è che se la società sbaglia e sceglie allenatori scadenti o novellini o allenatori finiti , si rivaluta Allegri eh …. Io ricordo che al Milan dopo di lui hanno allenato inzaghi seedorf, Gattuso , Montella , tutti allenatori alle primissime esperienze , Leonardo che non è neanche un allenatore , mhiajlovoc anche lui a inizio carriera …. Quando azzardi ti può andare bene ma più spesso male come a noi con Pirlo …. Senza considerare poi che come qualità della rosa dal milan di allegri con Ibra e thiago silva a quelli di tutti sti altri allenatori con bacca , Luis Adriano , piantek, andrè silva, ci passa il mondo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.