Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

M4RK

Inchiesta Plusvalenze: tutti prosciolti

Post in rilievo

Fanno piacere i titoli a 9 colonne sui quotidiani stamattina….bah

 

Finalmente, è stata data la stessa enfasi mediatica alla richiesta della procura e alla sentenza assolutoria del tribunale…. .sisi
 

W l’Italia 🇹🇯

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Cjrano ha scritto:

Cosi qualcuno ci penserebbe due volte prima di far partire inchieste a caso

Guarda che nella magistratura italiana sono 40 anni che partono inchieste a caso.

Ci si è ammazzata della gente per le inchieste a caso delle procure italiane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Ma questa è quella dei stipendi è la stessa inchiesta?

no, due cose diverse che finiranno nello stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ERNESTOANTONI1973 ha scritto:

Guarda che nella magistratura italiana sono 40 anni che partono inchieste a caso.

Ci si è ammazzata della gente per le inchieste a caso delle procure italiane.

Sì ma non deve passare come una cosa normale. Penso che la maggior parte di noi se sbaglia sul proprio lavoro ne paga le conseguenze, soprattutto se commette delle idiozie senza senso, quindi non vedo perché in questi contesti ognuno possa fare tutto quello che gli passa per la testa, protetto dal fatto che non ne dovrà rendere conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Sì ma non deve passare come una cosa normale. Penso che la maggior parte di noi se sbaglia sul proprio lavoro ne paga le conseguenze, soprattutto se commette delle idiozie senza senso, quindi non vedo perché in questi contesti ognuno possa fare tutto quello che gli passa per la testa, protetto dal fatto che non ne dovrà rendere conto.

perchè chi dovrebbe fare delle leggi per sistemare gli stronzi è amico degli stronzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, ERNESTOANTONI1973 said:

Fanno piacere i titoli a 9 colonne sui quotidiani stamattina….bah

 

Finalmente, è stata data la stessa enfasi mediatica alla richiesta della procura e alla sentenza assolutoria del tribunale…. .sisi
 

W l’Italia 🇹🇯

 

oddio il corriere ha pubblicato un titolo centrale o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il campionato vinto da noi Gravina disse che era inevitabile mettere i playoff per il titolo....siamo in attesa della griglia dei playoff....per non parlare del calendario asimmetrico del girone di ritorno previsto se noi fossimo stati in testa....poi si sono accorti che era sufficiente usare il. VAR  in un certo modo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bha, presumo che abbiano glissato solo perché poi ci sarebbero state di mezzo anche le milanesi. Così verso di loro non procederanno nemmeno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio la Juventus fuori dal campionato italiano, li voglio vedere falliti, non mi interessa dove va...Svizzera, Francia, Austria, Spagna, ovunque basti che questi falliti si rendano conto cosa significa Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo pagato la parcella agli avvocati del Napoli? Sono convinto che se fossimo stati coinvolti solo noi tra le big sarebbe arrivata una bella condanna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

oddio il corriere ha pubblicato un titolo centrale o sbaglio?

Solo perché vendono a Napoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, velas ha scritto:

Pazzesco che non sappiate distinguere tra magistratura ordinaria e magistratura sportiva che con lo stato italiano non c'entra un accidente.

Grazie mille professore, non sapevo che erano due cose separate meno male che me lo ha spiegato lei. 

Comunque non so come abbia dedotto che io non lo sapessi nonostante io non ne abbia nemmeno parlato, accidenti è proprio bravo 👌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Calhama ha scritto:

Voglio la Juventus fuori dal campionato italiano

Lo avrei voluto nel 2006.

Avrei mandato affancùlo la figc, Guido Rossi e tutti quanti, e mi sarei iscritto al campionato svizzero.

Una bella fusione con lo Young Boys e via.

Nome simile, stadio gioiello già pronto, una righina gialla da qualche parte tra il bianconero e il gioco è fatto 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stray Cat ha scritto:

Lo avrei voluto nel 2006.

Avrei mandato affancùlo la figc, Guido Rossi e tutti quanti, e mi sarei iscritto al campionato svizzero.

Una bella fusione con lo Young Boys e via.

Nome simile, stadio gioiello già pronto, una righina gialla da qualche parte tra il bianconero e il gioco è fatto 😊

no cosi no, io voglio che un altro campionato ci accetti come Juventus Fc e basta, penso ce ne guadagnerebbero anche loro, fosse anche il campionato spagnolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Calhama ha scritto:

no cosi no, io voglio che un altro campionato ci accetti come Juventus Fc e basta, penso ce ne guadagnerebbero anche loro, fosse anche il campionato spagnolo 

Non credo sia possibile accettare un club di un’altra federazione, la Premier rifiutò i Rangers qualche anno fa, anche se si tratta della stessa nazione. Con una fusione o acquisizione invece non possono dire nulla

E poi il campionato spagnolo proprio no, c’è più mafia che in Italia….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stray Cat ha scritto:

Non credo sia possibile accettare un club di un’altra federazione, la Premier rifiutò i Rangers qualche anno fa, anche se si tratta della stessa nazione. Con una fusione o acquisizione invece non possono dire nulla

E poi il campionato spagnolo proprio no, c’è più mafia che in Italia….

i rangers avrebbero portato poco o nulla, noi portiamo milioni di euro e milioni di tifosi, se la Juventus dovesse chiedere ti faccio vedere come in 24 ore farebbero carte false per farla entrare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calhama ha scritto:

i rangers avrebbero portato poco o nulla, noi portiamo milioni di euro e milioni di tifosi, se la Juventus dovesse chiedere ti faccio vedere come in 24 ore farebbero carte false per farla entrare 

non sai di cosa stai parlando.

è impossibile cambiare campionato a meno di comprare la licenza d iqualche squadra già in quel campionato.

cosa impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, velas ha scritto:

vergognoso sei tu e diversi altri come te. Che non sanno distinguere tra la magistratura organo dello stato e quella sciocchezza di magistratura sportiva che con lo stato non c'entra un accidente.

Scusa, è vero che adesso si parla del processo sportivo, ma comunque tutto nasce da una inchiesta della nagistratura ordinaria, che sta sostanzialmente sostenendo le stesse tesi di quella federale (cioè valutazioni fuori parametro dei giocatori)... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

non sai di cosa stai parlando.

è impossibile cambiare campionato a meno di comprare la licenza d iqualche squadra già in quel campionato.

cosa impossibile.

tu non sai di cosa parli ... 

 

https://www.repubblica.it/sport/vari/2013/06/26/news/hockey_ghiaccio_bolzano_austria-61902087/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Scusa, è vero che adesso si parla del processo sportivo, ma comunque tutto nasce da una inchiesta della nagistratura ordinaria, che sta sostanzialmente sostenendo le stesse tesi di quella federale (cioè valutazioni fuori parametro dei giocatori)... 

Non proprio.

La magistratura ordinaria non ha ancora concluso le indagini, quindi non sappiamo nemmeno se chiederà rinvii a giudizi e, nel caso, se verranno accettati dal GIP. Di conseguenza, non è dato sapere se si arriverà mai a un processo vero e proprio. L'ipotesi di reato riguarderebbe una presunta frode fiscale e non so quanto centrino le plusvalenze, lo si saprà eventualmente in seguito.

Poi, in questi casi, la magistratura sportiva chiede di poter visionare alcune carte e in base a quelle decide il da farsi in base al proprio ordinamento. Si direbbe che abbiano montato un pasticcio risibile, che non sta né in cielo né in terra. Insomma, hai ragione nel dire che le due cose sono in qualche modo connesse, ma seguono un iter del tutto diverso e distinto. Da qui la confusione che serpeggia anche nel forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, velas ha scritto:

vergognoso sei tu e diversi altri come te. Che non sanno distinguere tra la magistratura organo dello stato e quella sciocchezza di magistratura sportiva che con lo stato non c'entra un accidente.

un momento, l'indagine (farlocca) l'ha iniziata la Magistratura ordinaria, che poi invia agli altri buffoni della Magistratura sportiva. Esattamente come nel 2006. O l'indagine sull'esame di italiano di Suarez

La Magistratura in Italia è una FOGNA. Leggere pure Palamara/CSM ma c'è ben di peggio nella storia di questo disgraziato Paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.