Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Bonucci post Bologna: "Peccato, i tre punti ci avrebbero dato tanto. Il non rigore? Dal campo sembrava dentro, poi abbiamo la Var..."

Post in rilievo

45 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non crocefiggetemi, ma dal frame che hanno mostrato su DAZN il contatto a me è sembrato avvenire di pochissimo fuori area, la discriminante per rendere l'episodio dubbio sarebbe che il fallo si concretizza più avanti?

Non solo, anche Morata non ha la furbizia di mettere il piede in area dopo il contatto, appoggia il piede fuori.


Col VAR non si poteva dare rigore ma almeno abbiamo guadagnato due rossi con Medel impazzito. Impensabile che Sacchi non avesse fischiato niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MrVray ha scritto:

Il rigore non c'era, era fuori. Lamentiamoci per i nostri calciatori che non segnano neppure a porta vuota. Vero, Cuadrado? .doh

Quando il var deve funzionare funziona, senza nessun dubbio... Adesso deve imparare a funzionare anche in situazioni scomode...; vedi a favore di una squadra che vuole distruggere la FIGC con tutti i suoi monarchi all'interno...! Dite che è più facile che manchi improvvisamente la corrente nei momenti spudoratamente sotto gli occhi di tutto il pianeta terra e non...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Marelli su fb ha scritto che era fuori area e ha fatto mea culpa.

Si sarà scusato col pubblico di dazn per aver dato ragione a noi .ghgh

Io onestamente non credo più alla buona fede di nessuno ormai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci ci è mancato come il pane in questa stagione, molti non l'ammettono qua dentro perché hanno un debole per quel caxxone di demiral però uno come leo serviva eccome, specie contro il villareal dove siamo stati costretti a schierare rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Alcuni personaggi di questa squadra, mi sono diventati molto fastidiosi,.

È un antipatico sentimento che non vorrei avere che però provo anch'io. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo visto a cosa serve il Var... a toglierci i gol in fuorigioco (o presunto tale) di millimetri.. a darci i rigori contro che l'arbitro non ha fischiato. Se si tratta di darci invece un rigore che l'arbitro non ha visto, il Var non interviene mai. Mi pare sia acclarato ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che neppure mostri sacri come Bonucci e Chiellini abbiano più voglia di lottare ..ci sta perché forse sono agli sgoccioli ma per la squadra già con poco carattere di suo può essere ancor più deleterio in questo finale di campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non crocefiggetemi, ma dal frame che hanno mostrato su DAZN il contatto a me è sembrato avvenire di pochissimo fuori area, la discriminante per rendere l'episodio dubbio sarebbe che il fallo si concretizza più avanti?

Anche a me sembrava di pochissimo fuori area. Ma siccome penso che al var siano in MALAFEDE, penso che laddove intravedano la possibilità di scegliere tra frame e frame, scelgano sempre quello che ci penalizza. Ovvio che devono essere situazioni limite. Ma queste situazioni accadono, e il loro comportamento è sempre estremamente coerente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non crocefiggetemi, ma dal frame che hanno mostrato su DAZN il contatto a me è sembrato avvenire di pochissimo fuori area, la discriminante per rendere l'episodio dubbio sarebbe che il fallo si concretizza più avanti?

Cuadrado ha sbagliato un gol a porta vuota, lasciamo perdere

quest' anno non ne gira manco mezza, che finisca e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saimonTheMask ha scritto:

Bonucci ci è mancato come il pane in questa stagione, molti non l'ammettono qua dentro perché hanno un debole per quel caxxone di demiral però uno come leo serviva eccome, specie contro il villareal dove siamo stati costretti a schierare rugani.

Bonucci ci è mancato tantissimo, specie nel periodo "caldo" della stagione, è stata una perdita fra l'altro inaspettata perché da anni sempre presente.

Ci è mancato come risorsa tecnica/tattica/caratteriale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Remulus ha scritto:

Non solo, anche Morata non ha la furbizia di mettere il piede in area dopo il contatto, appoggia il piede fuori.

Il problema è che Morata il piede sinistro non lo appoggia proprio perché gli viene spostato da giocatore bolognese che in tal modo lo fa cadere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Hanno vinto per 9 anni di seguito, li non ti interessava dove andavano in vacanza (che poi c'è la Coppa Italia tra 3 giorni facile si allenino anche domani).

Se vinci meriti, se fai pena come da due anni a questa parte, vai in ritiro, non in vacanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cesarini_88 ha scritto:

Cuadrado ha sbagliato un gol a porta vuota, lasciamo perdere

quest' anno non ne gira manco mezza, che finisca e basta

E se lo avesse segnato non ci sarebbe stato il VAR e tutto il resto…. Era veramente a porta vuota 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Totik ha scritto:

Il problema è che Morata il piede sinistro non lo appoggia proprio perché gli viene spostato da giocatore bolognese che in tal modo lo fa cadere.

Dopo lo appoggia, non è che rimane sospeso per aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Deborah J ha scritto:

A noi dal campo sembrava dentro, poi abbiamo la Var che ci permette di identificare il punto esatto, è stato valutato fuori area, poi è stata data la punizione e non è sorto nessun dubbio su chi dovesse tirare

Che poi a quelli del Bologna conveniva che dessero il rigore

Perché con il rigore, Soumauro sarebbe stato solo ammonito e non espulso. Forse Medel non si sarebbe incacchiato e di conseguenza sarebbero rimasti in 11

Oltre tutto il rigore doveva essere trasformato e non è detto che... 

 

Alla fine invece sempre 1-1 è finita, loro in 9 e alla prossima hanno 2 espulsi (Medel credo per più giornate) e Arnautovic squalificato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Creolo1897 ha scritto:

E adesso..................buona Pasqua a Miami,Dubai e Portofino, tanto càzzo vi frega a voi?

.allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Se vinci meriti, se fai pena come da due anni a questa parte, vai in ritiro, non in vacanza.

Mi piacerebbe che qualcuno applicasse a se stesso la rigidità professionale che pretende dai calciatori.

Forse l'Italia funzionerebbe meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.