Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri a DAZN e in conferenza stampa dopo il Bologna: "A inizio stagione avremmo perso, quindi vediamo il bicchiere mezzo pieno"

Post in rilievo

10 minuti fa, Ultima X ha scritto:

Nedved è chiaramente contro Allegri. Va però detto che, in caso di riconferma del Livornese, per coerenza dovrebbe alzare i tacchi ed andarsene.

se ne sarebbe dovuto andare da un pezzo,i fallimenti degli ultimi  anni sn attribuibili a lui come a tutta la dirigenza,paratici è saltato,ma lui sta ancora lì.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, luc89 said:

se ne sarebbe dovuto andare da un pezzo,i fallimenti degli ultimi  anni sn attribuibili a lui come a tutta la dirigenza,paratici è saltato,ma lui sta ancora lì.

Ed almeno su questo siamo d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che sta per partire la fronda Back to gabbione! 
Lapo pensaci te! Oggi e’ Pasqua avrai mangiato insieme a John, dai dai dai liberaci dal cagones

3 minuti fa, luc89 ha scritto:

se ne sarebbe dovuto andare da un pezzo,i fallimenti degli ultimi  anni sn attribuibili a lui come a tutta la dirigenza,paratici è saltato,ma lui sta ancora lì.

I fallimenti quali sarebbero?

sarri scudetto ( voluto da lui)

pirlo voluto da agnelli comunque 2 trofei li ha portati 

allegri bis non certo rivoluto dal lui ma da agnelli sta facendo schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Spero e confido in una clausola che permetta la rescissione di Allegri

Visto il contratto che ha la prossima stagione resterà di certo, a meno che non riesca a centrare il quarto posto; in quel caso potrebbero aprirsi scenari inaspettati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, matteus ha scritto:

Del Piero che torna allo stadium dopo 10 anni... Lo scorso anno sono saltati i dirigenti, chissa se quest'anno salta veramente Andrea Agnelli...

Potrebbe non essere casuale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le parole di lapo preannunciano lo scoppio del fegato di una trentina, non di più, irriducibili fan del livornese qui dentro? Lo ritenevo impossibile, ma negli ultimi giorni sembra qualche speranzella stia nascendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, vespino ha scritto:

Voglio essere ottimista. Facciamo una lettura "politica" di quanto visto ieri.

Del Piero allo stadio dopo 10 anni

Lapo che scarica allegri via twitter.

 

Ora dico io, chi e' che aveva bandito Del Piero dal regno Juve? e chi e' il protettore di Allegri?

E se il tempo di costui fosse volto al termine? E quindi anche i suoi amici, acciuga compreso, fossero al capolinea?

 

Agnelli/ allegri out 

del piero / Sartori nuovo allenatore in

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, cr7goat ha scritto:

 

I fallimenti quali sarebbero?

sarri scudetto ( voluto da lui)

pirlo voluto da agnelli comunque 2 trofei li ha portati 

allegri bis non certo rivoluto dal lui ma da agnelli sta facendo schifo 

A parte che bisognerebbe vedere chi ha voluto lui e chi no, nn tutto si spiega con gli allenatori, ci sn state una serie di scelte scellerate che hanno portato un depauperamento del valore tecnico della rosa, se usciamo da 4 anni agli ottavi di champions e finiamo quarti in campionato da 2 anni nn si spiega solo con l’allenatore di turno, ma con tutta una serie di scelte è una gestione deficitaria a 360 gradi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Ma non si diceva che Allegri è stato voluto proprio da John Elkann?

Non lo so sinceramente… ma sicuramente è stato stravoluto da Andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luc89 ha scritto:

si è costruita un identità di squadra che ad inizio anno nn c'era,quando allegri dice ad inizio anno l'avremmo persa nn dice una fregnaccia per pararsi il *,ad inizio anno questa era una squadra allo sbando in balia degli eventi,oggi è quantomeno una squadra che si possa definire tale e che viaggia in un unica direzione,quest'anno hai avuto il problema partenza cr7 che ha destabilizzato l'ambiente nella prima fase,hai avuto chiesa che per noi è importantissimo out tutto l'anno,hai avuto una marea di infortuni,l'anno prossimo con un chiesa in più,un vlahovic già ambientato , con un paio di innesti tra centocampo e attacco e con un anno di lavoro dietro dello stesso gruppo le cose saranno totalmente differenti e sn pronto a scommettere qualsiasi cosa sulla vittoria in italia,vedremo cosa si farà in europa.

Lo pagano per farla diventare squadra e se il risultato è la prestazione di ieri non ci siamo proprio. Chiuderà la stagione con gli stessi punti di Pirlo se vincerà le prossime cinque cosa che dubito quindi a fine anno avrà fatto peggio in campionato, peggio nelle coppe italiane ed evitiamo di parlare di CL… La scusa di Ronaldo è bella, ma il primo ad essere contento che se ne andava è stato allegri.. l’Inter ha perso Lukaku (24 gol) ed Hakimi (7 gol) oltre a Conte eppure pur facendo una decina di punti in meno è il primo candidato allo scudetto… questa è la realtà e persino uno come inzaghi ha fatto meglio … chiudo ricordando che senza la debacle dell’Atalanta il quarto posto te lo scordavi… però guai a dare una sola colpa ad Allegri. 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, luc89 ha scritto:

se ne sarebbe dovuto andare da un pezzo,i fallimenti degli ultimi  anni sn attribuibili a lui come a tutta la dirigenza,paratici è saltato,ma lui sta ancora lì.

Sta ancora lì perché è il contentino ad AA per non farlo sentire solo. Ma ormai le redini le ha prese John mettendo un uomo fidato in società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1566802912_bicchieremezopieno.jpg.4005a7d9040a7f35a79583bc8bc1157c.jpgVergognatevi, affermare che Allegri non ha idee, che il suo calcio è preistorico. Le idee le ha, e belle chiare, e anche teorie innovative:

Teoria del bicchiere mezzo pieno:

 

 

Teoria del corto muso:

672904916_cortomuso.jpg.a4bf06e8d8a8e5bb00b24681b0e5de46.jpg

Teoria dell'attacco che si arrangi1656741825_attaccosiarrangi.thumb.jpg.df4d850cdd80b344575a097c1862ad96.jpg

Teoria talmente innovativa e rivoluzionaria che forse non è stata metabolizzata, a giudicare dalle facce dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, aiace ha scritto:

Lo pagano per farla diventare squadra e se il risultato è la prestazione di ieri non ci siamo proprio. Chiuderà la stagione con gli stessi punti di Pirlo se vincerà le prossime cinque cosa che dubito quindi a fine anno avrà fatto peggio in campionato, peggio nelle coppe italiane ed evitiamo di parlare di CL… La scusa di Ronaldo è bella, ma il primo ad essere contento che se ne andava è stato allegri.. l’Inter ha perso Lukaku (24 gol) ed Hakimi (7 gol) oltre a Conte eppure pur facendo una decina di punti in meno è il primo candidato allo scudetto… questa è la realtà e persino uno come inzaghi ha fatto meglio … chiudo ricordando che senza la debacle dell’Atalanta il quarto posto te lo scordavi… però guai a dare una sola colpa ad Allegri. 

appunto hanno dato via hakimi e lukaku ( che hanno cmq sostituito) e infatti hanno 10 punti in meno,allegri poteva anche volere la partenza di cr7 ma come sostituto avrebbe voluto il vlahovic di turno,nn certo il nulla.........la stagione di allegri,dal punto di vista dei risultati sarà a fine anno sostanzialmente equiparabile a  quella di pirlo, ottavi champions e quarto posto,vedremo se vinciamo la coppa italia ma sinceramente vale quello che vale,ciò che conta per me è il cammino in campionato e in coppa, nn sto qui ad incensare allegri dicendo che ha fatto una stagione strabiliante,io da suo estimatore ma con l'onestà intellettuale che qui sopra a molti manca,gli do un 5 - 5,5..............ma rispetto a pirlo vedo differenze,vedo una squadra in crescita e in trend positivo rispetto all'inizio,a differenza di pirlo la cui seconda parte di stagione fu peggiore della prima e trovo in questa stagione diversi fattori da cr7,agli infortuni ,soprattutto di chiesa,che ci hanno penalizzato.......per quanto riguarda la prestazione di bologna ho detto già che un percorso di crescita nn è mai fatto come una salita senza ostacoli,ma è fatto di vittorie,sconfitte e ripartenze..........se a inizio anno cannavamo 3 gare su 5,ora ne canniamo 1 su 5,mi citi la gara di bologna ma io potrei citarti quella contro l'inter dove abbiamo fatto 25 tiri a 3 ,è un fatto che se per esempio prendiamo le ultime 15 gare siamo primi,significa che il trend è positivo, e questo è un dato inconfutabile,ciò nn fa quella di quest'anno una stagione positiva,ma almeno per quanto mi riguarda ci sn le basi per far si che con 1 anno di lavoro dietro l'anno prossimo i risultati possano essere decisamente migliori a fine anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, luc89 ha scritto:

da suo estimatore ma con l'onestà intellettuale che qui sopra a molti manca,gli do un 5 - 5,5............

E certo tu puoi gli altri no perché “non hanno la tua onestà intellettuale” .. peccato non sapere cosa dicevi di Pirlo dodici mesi fa. 

28 minuti fa, luc89 ha scritto:

..ma rispetto a pirlo vedo differenze,vedo una squadra in crescita e in trend positivo

Beato te che le vedi, io dopo 33 partite non ho ancora capito come si gioca…  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, luc89 ha scritto:

se ne sarebbe dovuto andare da un pezzo,i fallimenti degli ultimi  anni sn attribuibili a lui come a tutta la dirigenza,paratici è saltato,ma lui sta ancora lì.

E infatti è arrivato Del Piero.

È evidente dai il cambio di persona. Non credo che Del Piero accetti la vicepresidenza, ma non si sa mai.

 

Potrebbe essere una cosa del genere:

Presidente: Del Piero

Vicepresidente: Ginevra Elkann

(O viceversa, ma non credo)

Ad: Arrivabene

Ds: Cherubini

Allenatore: Max o Conte

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, aiace ha scritto:

E certo tu puoi gli altri no perché “non hanno la tua onestà intellettuale” .. peccato non sapere cosa dicevi di Pirlo dodici mesi fa. 

Beato te che le vedi, io dopo 33 partite non ho ancora capito come si gioca…  

Infatti non giochiamo. La nostra unica tattica è catenaccio e provvidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, aiace ha scritto:

E certo tu puoi gli altri no perché “non hanno la tua onestà intellettuale” .. peccato non sapere cosa dicevi di Pirlo dodici mesi fa. 

Beato te che le vedi, io dopo 33 partite non ho ancora capito come si gioca…  

lo posso dire si,visto che da estimatore di allegri  gli sto dando un voto negativo,altri gli attribuiscono colpe per la peste bubbonica e la guerra in ucraina,ho appena letto un genio secondo cui le due finali champions nn valgono nulla perchè con quella juve un gasperini qualunque avrebbe vinto almeno un paio di champions sefz  per quanto riguarda pirlo io  lo avrei esonerato,ma nn in virtù dei risultati,ma perchè per me nn è proprio cosa sua fare l'allenatore,io nn lo avrei proprio preso,se però fossi stato alla juve e lo avessi preso avrei continuato anche dopo 1 anno di risultati nn entusiasmanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ultima X ha scritto:

Nedved è chiaramente contro Allegri. Va però detto che, in caso di riconferma del Livornese, per coerenza dovrebbe alzare i tacchi ed andarsene.

Chiaramente ahah

Era incazzato con Dybala, come metà squadra del resto.

2 ore fa, Devil's Advocate ha scritto:

Vabbè, con voi è inutile ragionare!

Fortuna che qualcuno che ancora ragione c’è, e non è un qualsivoglia tifoso su un forum, ma il vicepresidente della Juventus che ieri inveiva contro il numero 1 del club cercando di spiegargli lo schifo a cui stava assistendo. 

Vedo che eri vicino a Nedved ieri, salutamelo quando ti ricapita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, luc89 ha scritto:

si è costruita un identità di squadra che ad inizio anno nn c'era,quando allegri dice ad inizio anno l'avremmo persa nn dice una fregnaccia per pararsi il *,ad inizio anno questa era una squadra allo sbando in balia degli eventi,oggi è quantomeno una squadra che si possa definire tale e che viaggia in un unica direzione,quest'anno hai avuto il problema partenza cr7 che ha destabilizzato l'ambiente nella prima fase,hai avuto chiesa che per noi è importantissimo out tutto l'anno,hai avuto una marea di infortuni,l'anno prossimo con un chiesa in più,un vlahovic già ambientato , con un paio di innesti tra centocampo e attacco e con un anno di lavoro dietro dello stesso gruppo le cose saranno totalmente differenti e sn pronto a scommettere qualsiasi cosa sulla vittoria in italia,vedremo cosa si farà in europa.

Concetti troppo complicati temo, vedo che siamo già arrivati ai topic di esonero (oddio, forse ce ne sono stati altri durante la stagione...).

All'inter hanno tolto Brozovic per un paio di partite e han perso contro chiunque. La Juve senza metà rosa da novembre in avanti doveva vincere lo scudetto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ultima X ha scritto:

Nedved è chiaramente contro Allegri. Va però detto che, in caso di riconferma del Livornese, per coerenza dovrebbe alzare i tacchi ed andarsene.

Uno come nedved che è andato in b e ha smesso di giocare per non andare all'inter è più juventino del 99 per 100 dei tifosi qui dentro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può anche essere che a inizio stagione queste partite le avremmo perse.

Però a fine stagione queste partite a parità di rosa (anzi con uno Zakaria e un Vlaovic in più) queste partite le devi vincere, non puoi giustificare il tuo lavoro facendo intendere che il miglioramento è il pareggio in casa con il Bologna. La rosa ha dei difetti, ma perdiana non esageriamo.

 

P.S.: non voglio entrare nella polemica sull'allenatore, non sono né uno che odia, né uno che ama. Semplicemente commento quello che c'è da commentare, in questo caso queste dichiarazioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Uno come nedved che è andato in b e ha smesso di giocare per non andare all'inter è più juventino del 99 per 100 dei tifosi qui dentro. 

su questo nn ci piove,si può discutere scelte e capacità (e io più di qualche dubbio ce l'ho)ma penso che sulla sua juventinità nessuno può permettersi di dire mezza parola.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.