Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

30 minuti fa, Calhama ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 7 persone, persone che praticano sport e testo

Annullare 'sti gol è ridicolo. Ormai siamo su TeleMonteCarlo e il subermoviolone di Biscardi

 

"eeeh ma è oltre". Eh sticazzi, mica Rabiot è un pallone! è un umano che si muove - come può avere cortezza in qualche decimo di secondo di avere 1/4 di busto al di là di un giocatore a 15 metri da lui. 'Sta regola andava bene con la velocità del calcio di 40 anni fa.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria meritata stasera, lasciamo stare il gioco proposto.

Due goal uno deciso da un campione e altro svarione del portiere.

Ricordiamoci che migliore campo Perin.

Ma di questi tempi va bene così, ricordando anche la partita di andata non possiamo lamentarci.

Sono moderatamente contento ma scusate io mi aspettavo altro a fine aprile sinceramente.

E parlo di contenuti non di obiettivi, visto che questo dichiaratamente era un anno di ricostruzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Sei a 650 nick diversi e continui ad insultare, non ti vergogni ?

Nervosetto ahahshsh una camomilla e ti passa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non so come ma siamo in finale; se alziamo la Coppa in faccia ai cinesi per me la stagione è salva

*la stagione non è un completo e totale fallimento.

dire che la stagione è salva arrivando forse quarti mi sembra un parolone 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Calhama ha scritto:

gente che non voleva Icardi perchè aveva la panza ... poi si stracciano le vesti per mister maniglie dell'amore sempre infortunato 

 

 

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone

quello non è un fisico da atleta professionista, ma proprio no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Icarius ha scritto:

Esatto, il Lato Oscuro potente esso è!

Servirà una finale da cavalieri Jedi e zebrati per batterli, visto utilizzano la loro potente Morte Nera (ossia il Var!).

Questa è sottile, bro....vediamo che mi dici sefz:


Quando anche tu 900 anni avrai....

Var decisivo contro Inter anche tu vedrai...

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Non devono esserlo..

Un conto sono le immagini dalla telecamera fissa dove si tiene conto della prospettiva ....ma quelle del var devono essere in linea con quelle del campo poche balle....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Nel secondo tempo siamo migliorati sfruttando le ripartenze,ma non si può sperare di sbloccarle tutte con errori di portieri e difensori. Oggi ci è andata bene che Cabral ha salvato sulla linea(la nostra) e Perin si è fatto trovare pronto in altre 2 occasioni del primo tempo. Altrimenti il buon secondo tempo sarebbe potuto essere un agonia.

sì ma quando vinciamo noi è sempre la solita riproposizione della vecchia storiella "se mia nonna aveva tre palle era un flipper"...

Anche Inter-Milan poteva finire diversamente se...e se....

Avevamo vinto la gara di andata, erano loro a dover cercare di segnare a casa nostra. Ci hanno provato e non ce l'hanno fatta.
Noi ci siamo difesi ordinatamente, abbiamo segnato due gol, ce ne siamo visti annullare uno per un fuorigioco millimetrico, abbiamo colpito un palo e abbiamo vanificato almeno altre tre ottime ripartenze con scelte sbagliate all'ultimo passaggio. Ah, Vlahovic si è divorato un gol solo davanti al portiere tentando uno scavetto senza che il portiere viola si fosse buttato.

Diciamo che per stasera dovremmo essere solo soddisfatti 8che è cosa diversa da entusiasti).

Poi se dobbiamo criticare per forza, allora anche io butto benzina sul fuoco e parlo di cose negative, basta che me lo dite: Alex Sandro incerto in fase difensiva e che in fase offensiva è inesistente, uno Zakaria a intermittenza, etc. etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Probabilmente hai problemi a contare,visto che 3 anni fa è stato eletto come miglior giocatore del campionato. E comunque ad avercene di seconde punte con 16-20 gol di media a stagione. Ma probabilmente tu alla play station faresti meglio.

Ad avercene talmente tanti chd la Juve gli ha indicato la via della porta invitandolo a chiuderla una volta uscito. Ad avercene eh si 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Invece è meglio fare il tifo contro Allegri, è più in, fa più universitario. Ma perchè non ti arrendi e ti ritiri, fai più bella figura anziché continuare questa battaglia che ti fa perdere anche di dignità. 

A parte il fatto che già tirarla sul personale e riempirti la bocca con parole come "dignità"  non fa altro che avvalorare la mia tesi...cioè che pensiate che chi critica Allegri lo odia a prescindere😂...mentre io vorrei SOLO vedere la squadra giocare un calcio propositivo non questo scempio tattico,chi odia siete VOI,io tifo Juve e mi basta SEMPRE...voglio il bene della Juve e NON sono un ipocrita che segue il branco,stasera per esempio grande Berna che ha segnato dopo 3 mesi di infortunio,MAI OFFESO UN GIOCATORE HO L'ALLENATORE chiunque fosse stato incluso Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manteca ha scritto:

TU tiri in ballo 12 milioni di tifosi non IO...almeno quando scrivete prendetevi la responsabilità di quello che dite,e se anche sono 600 (sono di più ) sicuramente sono più attendibili dei tuoi dati...che puoi sempre postare se li trovi da qualche parte,alle parole poi vanno date un seguito con i fatti a casa mia.

 

Tu hai detto a un utente "Vatti a guardare il sondaggio su Allegri" come se rappresentasse chissà cosa.

Io mi sono permesso di ricordarti che la Juve ha 12 milioni di tifosi, questo forum ha 150mila iscritti di cui è difficile controllare la reale fede bianconera, anche perché non c'è un controllo sui multi-nick, sulle iscrizioni plurime etc, e che al sondaggio a votare sì sono state 600 persone, quindi una goccia dell'oceano bianconero.

Tu cosa hai votato in quel sondaggio, per curiosità?

Adesso, Manteca ha scritto:

MAI OFFESO UN GIOCATORE HO L'ALLENATORE chiunque fosse stato incluso Allegri.

Non lo offendi, lo prendi semplicemente in  giro chiamandolo Vate.

Ma buttala questa maschera, che il giochino è stato scoperto...

P.S. Ho è voce del verbo avere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Nel secondo tempo siamo migliorati sfruttando le ripartenze,ma non si può sperare di sbloccarle tutte con errori di portieri e difensori. Oggi ci è andata bene che Cabral ha salvato sulla linea(la nostra) e Perin si è fatto trovare pronto in altre 2 occasioni del primo tempo. Altrimenti il buon secondo tempo sarebbe potuto essere un agonia.

L'azione dove Cabral ha respinto il pallone sulla linea era da annullare, con un var onesto, per il fallo sul portiere. Perin, mentre prendeva il pallone tra le mani, è stato toccato sul braccio da un giocatore viola, perciò ha perso la presa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin e Zakaria i migliori per noi.

Anche Danilo merita un plauso, a parte alcuni passaggi sui piedi degli avversari che potevano costarci cari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godai ha scritto:

Questa è sottile, bro....vediamo che mi dici sefz:


Quando anche tu 900 anni avrai....

Var decisivo contro Inter anche tu vedrai...

sefz

 

Grandissima citazione, bro 😄

 

Rilancio: L'abilità di distruggere un pianeta è insignificante in confronto alla potenza corrotta del Var ;-)

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sheere kan ha scritto:

Perin e Zakaria i migliori per noi.

Anche Danilo merita un plauso, a parte alcuni passaggi sui piedi degli avversari che potevano costarci cari

sono 'accordo, anche se Zakaria è stato ancora troppo discontinuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luciobar56 ha scritto:

Un conto sono le immagini dalla telecamera fissa dove si tiene conto della prospettiva ....ma quelle del var devono essere in linea con quelle del campo poche balle....

Prendi la linea blu o rossa e prendi la linea bianca dell'area di rigore. Nel centro tira una linea dritta immaginaria. Più ti sposti da questa linea immaginaria verso destra o verso sinistra avrai linee sempre più oblique mano a mano che vai verso l'esterno. Già lo sono un po' (obliqua verso l'esterno) le righe colorate del fuorigioco e la riga bianca dell'area di rigore. Tantè che se avessi un'altra riga bianca come quella dell'area a 10 metri più a destra non sarebbe parallela a quella bianca dell'area ma ancora più obliqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Grandissima citazione, bro 😄

 

Rilancio: L'abilità di distruggere un pianeta è insignificante in confronto alla potenza corrotta del Var ;-)

E' una trappola! E' una trappola! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nascondi Contenuto

 

Al gol di Rabiot, dopo aver visto segnare nella stessa partita Bernardeschi, ho temuto seriamente di essere finito in un universo parallelo, fortuna l'hanno annullato (sorvoliamo che è meglio). 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manteca ha scritto:

A parte il fatto che già tirarla sul personale e riempirti la bocca con parole come "dignità"  non fa altro che avvalorare la mia tesi...cioè che pensiate che chi critica Allegri lo odia a prescindere😂...mentre io vorrei SOLO vedere la squadra giocare un calcio propositivo non questo scempio tattico,chi odia siete VOI,io tifo Juve e mi basta SEMPRE...voglio il bene della Juve e NON sono un ipocrita che segue il branco,stasera per esempio grande Berna che ha segnato dopo 3 mesi di infortunio,MAI OFFESO UN GIOCATORE HO L'ALLENATORE chiunque fosse stato incluso Allegri.

A parte il fatto che il primo ad offendere sei stato tu dicendo che i miei commenti erano da asilo. Ad ogni modo non ho più interesse a continuare questo battibecco. Sono entrato in questa discussione per condividere la contentezza per questa vittoria, con conseguente raggiungimento della finale, con colleghi di tifo. Trovo invece, come capita sempre, ormai, i soliti attacchi al gioco, all'allenatore ad alcuni giocatori. Non me ne frega. Addio.

Black list + 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Prendi la linea blu o rossa e prendi la linea bianca dell'area di rigore. Nel centro tira una linea dritta immaginaria. Più ti sposti da questa linea immaginaria verso destra o verso sinistra avrai linee sempre più oblique mano a mano che vai verso l'esterno. Già lo sono un po' (obliqua verso l'esterno) le righe colorate del fuorigioco e la riga bianca dell'area di rigore. Tantè che se avessi un'altra riga bianca come quella dell'area a 10 metri più a destra non sarebbe parallela a quella bianca dell'area ma ancora più obliqua

Ma...non sono molto convinto...comunque si fa così per parlare 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, davjuve ha scritto:

Annullare 'sti gol è ridicolo. Ormai siamo su TeleMonteCarlo e il subermoviolone di Biscardi

 

"eeeh ma è oltre". Eh sticazzi, mica Rabiot è un pallone! è un umano che si muove - come può avere cortezza in qualche decimo di secondo di avere 1/4 di busto al di là di un giocatore a 15 metri da lui. 'Sta regola andava bene con la velocità del calcio di 40 anni fa.

In realtà vorrei vedere quando il pallone è stato calciato da Dybala nel momento dell'assist.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che a due ore della fine della partita ci sono solo 29 pagine di commenti per la vittoria di stasera in Coppa Italia.

A differenza del live che in un'ora e quaranta di partita ci sono state invece  86 pagine di commenti.

Ma questo è un classico che non dovrebbe più sorprendere e che avvalora la tesi che questo forum pullula di troll.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Tu hai detto a un utente "Vatti a guardare il sondaggio su Allegri" come se rappresentasse chissà cosa.

Io mi sono permesso di ricordarti che la Juve ha 12 milioni di tifosi, questo forum ha 150mila iscritti di cui è difficile controllare la reale fede bianconera, anche perché non c'è un controllo sui multi-nick, sulle iscrizioni plurime etc, e che al sondaggio a votare sì sono state 600 persone, quindi una goccia dell'oceano bianconero.

Tu cosa hai votato in quel sondaggio, per curiosità?

E io ti dico portamene uno veritiero non basato su sensazioni personali,io ho votato per l'esonero PERÒ solo se non si sborsa un Euro...il mio perché te lo dico tranquillamente senza offendere nessuno.

Credevo nel progetto Sarri e poi Pirlo perché c'era nell'aria e nell'idea societaria di fare un gioco più allEuropea cioè  d'attacco...ti e vi ricordo che Allegri era stato esonerato per questo dalla società non dai tifosi,si vinceva vero in Italia...ma vedere giocare  la squadra in maniera tremenda per non dire oscena e una caratteristica delle sue squadre stile horto muso,antico se vogliamo essere gentili,ora con il ritorno di Allegri si ritprna al vecchio stile,quello stile che assomiglia al Villareal,Atletico oppure a quelle squadre che ogni 15/20 anni arrivano nelle parti alte della Champions come outsider...outsider che ogni tanto fanno il miracolo come il Chelsea di Di Matteo,nel peggiore dei casi perdono semifinali o finali...perché sempre outsider sono nella testa nel Gioco e nella mentalità.

Quelle abituate ad esserci spesso e volentieri  li in cima esprimono un calcio diverso,tutto qua non si tratta di odio,anzi lo ringrazierò sempre perché con le 2 finali pensavo di non essere più un outsider...invece alla fine l'hanno sollevata quelli con il gioco più propositivo,abituati a giocare per fare un gol in più dell'avversario non per farne uno poi camion e Pulmann davanti alla porta.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.