Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] JUVENTUS - Fiorentina: 2 - 0 (COPPA ITALIA 2021/2022)

Post in rilievo

Hai ragione Paolo, con il var sara’ dura …

quindi stampare in grande le parole di Bastoni dopo la recente partita e ricordare che non ci daranno la seconda possibilita’ di colpire, quindi far male alla prima…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per annullare quel gol al povero Rabiot bisogna avere un bidone della spazzatura a posto del cuore 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo

 

Comunque Danilo mo-nu-men-ta-le, e lo avrei detto anche se non avesse fatto il gol del 2-0. Sta giocando fuori ruolo, eppure non te ne dà l'impressione. È ovunque e spesso e volentieri è lui a far ripartire l'azione.

Volevo fare questo appunto perché troppo spesso nell'ultimo periodo ho letto commenti di gente che lo sminuisce e gli dà del ruffiano nei confronti di noi tifosi. Invece è soprattutto un signor giocatore, oltre che un grande uomo. Sciacquatevi la bocca per favore. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve-Var la vedo molto impari, e non per il valore delle squadre che si equivalgono... se non un gradino in più per la Juve... 

1 ora fa, davidov ha scritto:

Grande Juve. Gol annullato a Rabiot, oltre la farsa 

Ma era regolare? Non ho visto la partita, dalla radio parevano certi dell'irregolarità... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Ma era regolare? Non ho visto la partita, dalla radio parevano certi dell'irregolarità... 

Ce ne hanno annullati di peggiori 😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DarioSen ha scritto:

Juve-Var la vedo molto impari, e non per il valore delle squadre che si equivalgono... se non un gradino in più per la Juve... 

Ma era regolare? Non ho visto la partita, dalla radio parevano certi dell'irregolarità... 

Classica scelta del fotogramma "giusto" 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravi ragazzi, la prima volta che lo dico quest'anno...

 

peccato che la finale e' contro la VAR-prescrittese di milano, in pratica e' come non giocarla, basta leggere il risultato sulla carta igienica rosa come le sentenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo!!!

 

Ora vediamo come entreranno in campo i nostri dopo l'ultima sfida a Torino.

 

Per annullare il gol solito frame cercato con certosina precisione ( dall'immagine a me sembra che la palla sia già partita e che con il frame precedente sia in gioco)

 

Andiamo a vincerci questa coppa.....💪 anche perché sono già partiti i titoli per il mini triplete 🤦‍♂️🤡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, onetime ha scritto:

Grazie Paolo

 

Comunque Danilo mo-nu-men-ta-le, e lo avrei detto anche se non avesse fatto il gol del 2-0. Sta giocando fuori ruolo, eppure non te ne dà l'impressione. È ovunque e spesso e volentieri è lui a far ripartire l'azione.

Volevo fare questo appunto perché troppo spesso nell'ultimo periodo ho letto commenti di gente che lo sminuisce e gli dà del ruffiano nei confronti di noi tifosi. Invece è soprattutto un signor giocatore, oltre che un grande uomo. Sciacquatevi la bocca per favore. 

Nella mediocrità generale è uno dei meno peggio, ma parliamoci chiaro, in altri periodi sarebbe stato un normale gregario senza tutta questa esaltazione…tra l’altro rende meglio come terzo centrale o addirittura centrocampista, rispetto a quello che dovrebbe essere il suo ruolo, ovvero il terzino, dove invece si è rivelato spesso scadente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il goal annulato a Rabiot è la morte del calcio... e non lo dico perchè lo hanno annullato a noi ma perchè è proprio una *....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

"Adesso sfideremo il VAR: sarà durissima perchè lo troveremo in gran forma. Con quelli là non sbaglia un colpo."

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Nella mediocrità generale è uno dei meno peggio, ma parliamoci chiaro, in altri periodi sarebbe stato un normale gregario senza tutta questa esaltazione…tra l’altro rende meglio come terzo centrale o addirittura centrocampista, rispetto a quello che dovrebbe essere il suo ruolo, ovvero il terzino, dove invece si è rivelato spesso scadente 

Scadente non mi pare proprio.

Comunque servono anche i cosiddetti "gregari" nelle grandi squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ullio ha scritto:

il goal annulato a Rabiot è la morte del calcio... e non lo dico perchè lo hanno annullato a noi ma perchè è proprio una *....

Se è fuorigioco, è fuorigioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ullio ha scritto:

il goal annullato a Rabiot è la morte del calcio... e non lo dico perchè lo hanno annullato a noi ma perchè è proprio una *....

image.png.81768fbb61f03158f02df5e7df01a665.png

 

una volta avrebbero detto: Rabiot scatta sul filo del fuorigioco e segna..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.