Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Perin post Fiorentina: "Il merito per aver raggiunto la finale va diviso tra tutto l'ambiente Juve. Ora lavoreremo per prenderci la rivincita della Supercoppa"

Post in rilievo

Mattia Perin è stato intervistato da Mediaset. Le sue parole:

 

Hai portato la Juve agli ottavi di Champions e ora la porta in finale di Coppa Italia. Il tuo bilancio è buono?
"Ma io non la porto da nessuna parte da solo, senza i miei compagni, il lavoro che facciamo giornalmente in campo, senza l'aiuto dello staff tecnico, medico, magazzinieri, non ci sarebbero queste vittorie. E' un successo che va diviso tra tutto l'ambiente Juventus".

 

Adesso un'altra finale con l'Inter, una storia infinita...
"Sì, è una rivincita da poter raggiungere dopo quello che è successo in Supercoppa, lavoreremo per far sì che accada"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin mi piace, abbiamo un secondo portiere che, quando gioca, non fa rimpiangere il primo ed è più sicuro con la palla tra i piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i tanti infortunati negli anni passati se merita un pò dingloria anche lui eh !

Un secondo portiere che sarebbe titolare in molte squadre.

Grande Perin! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Mattia. Ieri a parte un uscita a vuoto nel primo tempo, in cui poteva esserci anche fallo, si è fatto trovare sempre pronto. Lieto che abbia rinnovato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di lui a parte la fragilità fisica, mi preoccupava solamente l'aspetto mentale del riuscire a recitare la parte del gregario.

Evidentemente è più forte di quel che pensassi anche sotto quell'aspetto, perché sotto l'aspetto tecnico non ho mai avuto dubbi, sarebbe titolare nel 70/80 % delle squadre europee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Perin, quest'anno sempre pronto.

Non è un top ma un buon portiere si.

Soprattutto sembra molto legato all'ambiente Juve, ne parlava benissimo anche quando era in giro a giocare da altre parti e sembrava non dover rientrare mai.

A 29 anni sceglie di fare il secondo alla Juve quando potrebbe fare il titolare in squadre di media classifica, si vede che ci crede che vincerà qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.