Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Superlega, il tribunale di Madrid revoca divieto di sanzioni da parte di UEFA e FIFA: ora Juve, Real e Barca possono essere di nuovo punite

Post in rilievo

Adesso, Smartengine ha scritto:

D'accordo, ma in questo caso conterà tantissimo l'ago della bilancia in mano alla la corte europea, altrimenti immagino che certi provvedimenti potrebbero rivelarsi un boomerang.

Certo la possibilità che ce la prenderemo lí purtroppo esiste.

Pazienza, si va via verso lidi migliori. La premier, gli usa, il sudamerica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Smartengine ha scritto:

D'accordo, ma in questo caso conterà tantissimo l'ago della bilancia in mano alla la corte europea, altrimenti immagino che certi provvedimenti potrebbero rivelarsi un boomerang.

Certo la possibilità che ce la prenderemo lí purtroppo esiste.

Sono tutti in attesa della corte europea, prima realisticamente non si muoverà nulla. Se dovesse andarci male sappiamo già che fine ci faranno fare, Ceferin non aspetta altro che vendicarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Non si capisce come la Corte europea possa sostenere che la UEFA non detenga un regime di monopolio.

 

La UEFA è un organismo imbarazzante, più se ne limita il potere e meglio è.

Il problema è quanta mafia ha dietro nelle istituzioni perchè sui principi posso anche essere d'accordo con te... ma la domanda è vincerà la giustizia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Una impresa privata a cosa deve pensare? 

C'è ancora a chi pensa al calcio del popolo o alla nonnina e non sto parlando di cefforin 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che due balle, ormai ogni due mesi c'è da preoccuparsi di una menata extracampo che ci può penalizzare. Tifare Juve è diventato troppo stressante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la UEFA avrà ragione davanti alla Corte Europea allora saranno kazzi amari, quello si.

Questa di oggi non mi fa particolarmente paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scardinare lo status quo non è mai cosa semplice, indolore e veloce. 

Probabilmente serviranno anni e tanta acqua che scorra sotto i ponti... 

Ma prima si inizia prima si finisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari questa decisione del tribunale spagnolo, che comunque verrà discussa in aula il 14 giugno, spingerà la CGUE a darsi una mossa e ad emettere la propria sentenza in tempi più rapidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Il problema è quanta mafia ha dietro nelle istituzioni perchè sui principi posso anche essere d'accordo con te... ma la domanda è vincerà la giustizia?

Beh a vedere cosa è successo in altri sport non vedo cosa ci sia di diverso. Certo il potere e la politica che sta dietro al calcio è enorme, ma sarebbe assurdo vietare a chi investe soldi nel calcio l’organizzazione di un torneo.

 

L’Unione Europea si fonda sul commercio e sull’economia, se c’è qualcosa che va contro i suoi principi è un regime di monopolio e provvedimenti contrari al libero mercato. 
 

Se la Corte europea di pronuncia a favore dei club immagino che gli inglesi faranno il secondo dietro front.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma che due balle, ormai ogni due mesi c'è da preoccuparsi di una menata extracampo che ci può penalizzare. Tifare Juve è diventato troppo stressante. 

Questa è la vera cosa assurda; uno tifa una squadra di calcio per svagarsi e divertirsi.

Invece tifando Juve, ti fai il fegato amaro con le faccende extracampo più che con quelle sul campo.

Dopo un po' anche basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, signos77 ha scritto:

La in teoria la juve non potrebbe partecipare manco alla serie a... quindi vabbè solo la Juve faranno sparire... voglio vedere se tutti gli pseudo tifosi juventini come te si mobiliterebbero nel caso... trovo peraltro assurdo affibiare sanzioni a club per un torneo che manco è partito...

Ma chi sei? Gravina? ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Abbi pazienza, ho provato ad argomentare i perché della Superlega l'unica tua obiezione è "non vinciamo più" 

Mi sembra un po' poco... 

Il calcio è un prodotto e come tale va venduto. 

L'attuale Champions (è sarà peggio con la nuova formula) non tira più. 

Figuriamoci la serie a.... 

Ok, ma che resti solo la Champions a non tirare.😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ci sbatteremo il muso, spero che prima di allora la proprietà abbia la scaltrezza di far fare un passo indietro a AA e nominare un nuovo presidente, così magari ci eviteremo quantomeno l'esclusione dalle Coppe.

Io metterei Lapo, così saremo di nuovo simpaticissimi e carinissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non si capisce come la Corte europea possa sostenere che la UEFA non detenga un regime di monopolio.

 

La UEFA è un organismo imbarazzante, più se ne limita il potere e meglio è.

Lo credo pure io che la corte Europea darà ragione alla superlega, il problema però di cosa ce ne faremmo di questa competizione, un triangolare con le due spagnole con tutte le altre a giocarsi la champions non mi sembra una grandissima idea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Questa è la vera cosa assurda; uno tifa una squadra di calcio per svagarsi e divertirsi.

Invece tifando Juve, ti fai il fegato amaro con le faccende extracampo più che con quelle sul campo.

Dopo un po' anche basta.

Beh negli ultimi anni anche con quelle sul campo...tra partite perse, gioco di * e decisioni arbitrali...ormai a tifare Juve c'è da farsi travasi di bile 365 giorni all'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Questa è la vera cosa assurda; uno tifa una squadra di calcio per svagarsi e divertirsi.

Invece tifando Juve, ti fai il fegato amaro con le faccende extracampo più che con quelle sul campo.

Dopo un po' anche basta.

Vabbè nove scudetti consecutivi… chiedi ai tifosi della Roma o del Napule se non farebbero volentieri a cambio col tuo “stress” .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma chi sei? Gravina? ahah 

No valutavo che qualcuno in italia ha cambiato lo statuto della serie A... solo quello... poi voglio credere che si aspetti la sentenza della GGUE... vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Questa è la vera cosa assurda; uno tifa una squadra di calcio per svagarsi e divertirsi.

Invece tifando Juve, ti fai il fegato amaro con le faccende extracampo più che con quelle sul campo.

Dopo un po' anche basta.

Ti fai il fegato amaro fuori dal campo e pure in campo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ERNESTOANTONI1973 ha scritto:

Io metterei Lapo, così saremo di nuovo simpaticissimi e carinissimi.

Con Lapo rischiamo di perdere le strisce .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Lo credo pure io che la corte Europea darà ragione alla superlega, il problema però di cosa ce ne faremmo di questa competizione, un triangolare con le due spagnole con tutte le altre a giocarsi la champions non mi sembra una grandissima idea 

Non essere ingenuo, i club sono usciti dalla Superlega solo a parole. Se parte il torneo valgono i contratti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Styno91 said:

Lo credo pure io che la corte Europea darà ragione alla superlega, il problema però di cosa ce ne faremmo di questa competizione, un triangolare con le due spagnole con tutte le altre a giocarsi la champions non mi sembra una grandissima idea 

C'è un contratto firmato da tutte. Con penali annesse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Non si tratta di prepotenza per me e molto altri non è calcio questo

Non è calcio quello dove il presidente della Salernitana conta come quello della Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.