Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Quali giocatori non verranno riconfermati?

Quali giocatori non verranno riconfermati?  

  1. 1. Quali giocatori non verranno riconfermati?

    • Szczesny
      22
    • De Ligt
      24
    • Bonucci
      29
    • Rugani
      101
    • Chiellini
      167
    • Danilo
      19
    • De Sciglio
      56
    • Alex Sandro
      236
    • Pellegrini
      54
    • Locatelli
      19
    • Zakaria
      21
    • Rabiot
      88
    • Arthur
      244
    • McKennie
      28
    • Vlahovic
      19
    • Chiesa
      19
    • Kean
      168
    • Morata
      137
    • Bernardeschi
      308


Post in rilievo

45 minuti fa, LE6END ha scritto:

Non sono d'accordo, soprattutto su McKennie. Servirebbe un trequartista/mezzala che può fare quello che fa Dybala, "unendo" centrocampo e attacco. Visti gli infortuni frequenti servono 6 centrocampisti, a meno che non rimangano in prima squadra Miretti, Fagioli e Rovella.

 

33 minuti fa, Tabats ha scritto:

Io onestamente sono molto restio all'idea di privarmi di McKennie. In realtà vedo che molti sarebbero molto felici di darlo via anche in cambio di un top. È ovvio che un top mondiale sarebbe meglio di McKennie, ma nella nostra situazione secondo me è il miglior centrocampista che abbiamo. Tanta sostanza, unico che sa inserirsi perfettamente e che sa fare gol sia di piede ma soprattutto di testa. Per distacco secondo me il migliore che abbiamo in rosa. Poi che il livello generale lascia a desiderare siamo tutti d'accordo, ma per me non è cosi male come molti pensano, soprattutto perché fino ad oggi lo abbiamo visto in un contesto di basso livello. Magari migliorando il contesto migliora anche lui. Per me va tenuto anche se deve entrare un top

Il problema non è McKennie, sono i suoi compagni di reparto il problema. .ghgh

Partiamo da un punto: non possiamo riconfermare quei 5 centrocampisti, e per farne entrare uno ne deve uscire un altro. I giocatori che vorremmo cedere (Rabiot e Arthur) sono anche i più difficili da muovere, l'americano rischia perché ha più mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

 

Il problema non è McKennie, sono i suoi compagni di reparto il problema. .ghgh

Partiamo da un punto: non possiamo riconfermare quei 5 centrocampisti, e per farne entrare uno ne deve uscire un altro. I giocatori che vorremo cedere (Rabiot e Arthur) sono anche i più difficili da muovere, l'americano rischia perché ha più mercato.

Ecco, intendevo proprio questo. Così però è difficile migliorare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Gli unici tre che per me sono pressoché sicuri di partire sono Dybala, Bernardeschi ed Alex Sandro. 

 

La situazione di Sandro è simile a quella di Rabiot, un anno di contratto ma a 6 milioni. Poi ha pure 31 anni, secondo me resterà fino alla scadenza e poi se ne tornerà in Brasile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

La situazione di Sandro è simile a quella di Rabiot, un anno di contratto ma a 6 milioni. Poi ha pure 31 anni, secondo me resterà fino alla scadenza e poi se ne tornerà in Brasile.

Ok, non me ne ero accorto. Allora é vero che sará difficile da venderlo!

 

Comunque, come riserva puó anche fare un´ultimo anno. É calato, sí. Ma per il turnover puó andare bene. Contro squadre di medio-bassa classifica puó bastare, intendo dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io però mi riferivo non solo a quelli che si vorrebbero tagliare, ma anche a quelli che la società terrebbe: se hanno offerte migliori, vanno dove decidono loro. 

Per sfortuna, di quei giocatori (forti) ne abbiamo pochi. sefz

Sono Vlahovic, De Ligt e Chiesa (che è infortunato). Sull'olandese ne parleremo in estate, perché c'è tuta la questione rinnovo da valutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Per sfortuna, di quei giocatori (forti) ne abbiamo pochi. sefz

Sono Vlahovic, De Ligt e Chiesa (che è infortunato). Sull'olandese ne parleremo in estate, perché c'è tuta la questione rinnovo da valutare.

Ma anche un McKennie o un Locatelli, che pur non essendo fenomeni hanno mercato, se decidono di andare vanno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, Ramsey a parte che nemmeno lo considero, gli unici che andranno via sono Chiellini, Dybala e Bernardeschi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi quelli che IO vorrei venissero spediti:

 

De Sciglio

Rugani

Chiellini

Sandro

Rabiot

Arthur

Bernardeschi

Morata

Dybala

 

Questi quelli che credo la società cercherà di sbolognare:

 

Chiellini

Sandro

Arthur

Bernardeschi

Morata

Dybala

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, robros ha scritto:

Cederei questi sei: Rabiot, Arthur, Bernardeschi, Kean, Rugani, De Sciglio.

 

Chi credo sara' ceduto/non rinnovato: Bernardeschi, Arthur, Pellegrini. Stop. Non ho idea di cosa faranno con Kean

 

Se penso che magari dovranno dar via McKennie per tenere Rabiot mi sale il crimine. Spero solo che non rinnovino il franzese. Ci faccio una preghiera ogni mattina

Rabiot si farà l’ultimo anno di contratto (perché invendibile) poi lascerà a 0 e tanti saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Ok, non me ne ero accorto. Allora é vero che sará difficile da venderlo!

 

Comunque, come riserva puó anche fare un´ultimo anno. É calato, sí. Ma per il turnover puó andare bene. Contro squadre di medio-bassa classifica puó bastare, intendo dire.

Proprio per questo potrebbero scaricare Pellegrini per fare spazio ad un nuovo arrivo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, G I A N L U C A ha scritto:

Questi quelli che IO vorrei venissero spediti:

 

De Sciglio

Rugani

Chiellini

Sandro

Rabiot

Arthur

Bernardeschi

Morata

Dybala

 

Questi quelli che credo la società cercherà di sbolognare:

 

Chiellini

Sandro

Arthur

Bernardeschi

Morata

Dybala

 

Beh, allora direi che la società ti esaudirà in larga parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Beh, allora direi che la società ti esaudirà in larga parte...

Chiaramente non so le intenzioni della società, magari sto prendendo una cantonata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andranno Chiellini per età, Deligt per fare cassa e Morata per costo eccessivo. Di quelli in scadenza De Sciglio e Bernardeschi fanno il compitino per cui piacciono all’allenatore. Gli altri sono invendibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me visto, come siamo messi, meglio pochi ma buoni .. tanto fare 5 o 6 operazioni fatte bene è praticamente impossibile, se ci aggiungi che numericamente dovrebbero uscirne altrettanti (che visti età/ingaggio sono perlopiù invendibili) inutile anche solo farci un pensiero.

Quindi realisticamente, dopo aver pregato perchè de ligt rinnovi, i movimenti da fare sono: un terzino sinistro "a modo" (out Pellegrini, salvo miracolo che qualcuno ci liberi di Sandro), un centracampista con i controc. (fuori Arthur anche in prestito) e un attaccante/trequartista di grande qualità al posto di Dybala.

x Morata trovare accordo al ribasso con l'Atletico.

Ramses non lo considero nemmeno.

STOP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma anche un McKennie o un Locatelli, che pur non essendo fenomeni hanno mercato, se decidono di andare vanno. 

In teoria si, ma ad oggi è complicato.

Locatelli è ancora in prestito, e poi meglio della Juve cosa potrebbe trovare? McKennie magari potrebbe prendere più soldi in Premier, ma in una squadra più scarsa della nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo Chiellini, Pellegrini, Sandro, Arthur, Bernardeschi, Morata, Dybala e Kean. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato i nomi più gettonati ma francamente dopo il rinnovo triennale a De Sciglio può succedere di tutto,anche un rinnovo di Bernardeschi. Davvero difficile fare previsioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io però mi riferivo non solo a quelli che si vorrebbero tagliare, ma anche a quelli che la società terrebbe: se hanno offerte migliori, vanno dove decidono loro. 

Ah beh certo.. ma credo allora tu ti riferisca a De Ligt. Altri non ne vedo in questa possibile situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, G I A N L U C A ha scritto:

Chiaramente non so le intenzioni della società, magari sto prendendo una cantonata.

Diciamo che la società come obiettivo ha grossomodo gli stessi tuoi, poi chiaramente dipenderà dalle circostanze e dall'interesse più o meno concreto delle altre società per quei nomi.

La maggior parte delle situazioni è di facile risoluzione: Dybala se ne andrà sicuramente, per Chiellini molto dipende da lui stesso (ma non lo reputo un problema), anche per Berna eventualmente ci sarà il mancato rinnovo e quindi spetterà a lui trovarsi una squadra, per Morata verrà fatto un tentativo di ottenere lo sconto ma non sta a noi cercare di piazzarlo.

I problemi, pertanto, sono Alex Sandro e Arthur, col secondo che al massimo se ne andrà in prestito (dove lo troviamo un club che investa su di lui una quarantina di milioni?) e con gli ingaggi pesanti che si portano dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Montero

Hai dato il taglio giusto alla discussione: sano pragmatismo su chi sarà realistico poter vendere e chi no

Condivido anche le tue previsioni, forse sarei un po' meno pessimista su Arthur e Rabiot, che per me potrebbero avere un qualche mercato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce ne sono alcuni, specialmente a centrocampo che sono assolutamente da sostituire. Sono d'accordo con chi dice che ci vogliono dirigenti capaci come lo era Marotta e per molti anni anche Paratici ha fatto un ottimo lavoro. Per adesso non pare ci siano ma vorrei essere piacevolmente smentito in estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, G I A N L U C A ha scritto:

Rabiot si farà l’ultimo anno di contratto (perché invendibile) poi lascerà a 0 e tanti saluti.

Lo spero tanto. Un po' di timore ce l'ho, perchè mi pare ad Allegri piaccia. E magari senza alternative accetterebbe pure una riduzione di ingaggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Credo Pellegrini, Sandro, Arthur, Bernardeschi, Morata, Dybala e Kean. 

Tra Pellegrini e Sandro uno rimane di sicuro, probabilmente entrambi dato che non sono in scadenza. 

 

Per Kean abbiamo l'obbligo di riscatto nel 2023 e comunque dubito si possa rivendere senza fare minus, inoltre è un ctp di 22 anni che sta in panca senza fiatare e ogni tanto risolve la partita entrando dalla panchina. 

 

Realisticamente, Dybala e Berna sono gli unici sul cui addio possiamo nutrire ragionevoli certezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo il gioco inverso... Tolti De ligh vlahovic chiesa  perché top, zakaria e loca perché buoni, il portiere perché bene o male può andar bene, mettiamoci anche Danilo Cuadrado e bonucci per altre ragioni ( non titolari) ... Chi può ritenersi all altezza di essere un giocatore da Juventus?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.