Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(TS) "Kean: su sei goal cinque sono decisivi ma il futuro resta in bilico. La Juve pensa a ritrattare l'accordo con l'Everton"

Post in rilievo

Curiosa statistica per Moise Kean: su 6 goal realizzati 5 valgono i 3 punti della vittoria per i bianconeri.Vista cosi la situazione sarebbe rosea ma in altre occasioni Moise da subentrato non ha inciso , oltre sui goal, nel gioco della squadra e i bianconeri valutano quindi il futuro del giocatore che dovrebbe esser riscatto nel 2023 per 28 mil più bonus dall'Everton. La Juve vorrebbe rivedere questo accordo con inglesi magari abbassando le cifre, in tutto questo occhio al PSG al quale non dispiacerebbe riportare il ragazzo a Parigi e i bianconeri, in caso di mancato nuovo accordo con gli inglesi, potrebbero dare il via libera rinunciando al prossimo anno di prestito ma evitando il riscatto nel giugno prossimo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco la credibilità di queste discorsi di  ricontrattazione. Secondo me zero.

 

Immaginate di aver ceduto in prestito Ramsey con obbligo di riscatto facilmente raggiungibile e buone condizioni economiche, qualcuno si sognerebbe di ricontrattare l'accordo?

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Non capisco la credibilità di queste discorsi di  ricontrattazione. Secondo me zero.

 

Immaginate di aver ceduto in prestito Ramsey con obbligo di riscatto facilmente raggiungibile e buone condizioni economiche, qualcuno si sognerebbe di ricontrattare l'accordo?

Lo si fa se ci stanno le condizioni, esempio morata sicuramente il contratto è chiaro, però se capisci che l'Atletico non ha intenzione di riaverlo, trattare non costa niente per risparmiare..

Probabilmente con Kean tutte le condizione non sono state rispettate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Everton non lo ritratterà mai. L'unica speranza è pregare Raiola di trovare una soluzione, comunque essendo cpt, se parte lui magari arriva Fagioli, non mi dispiacerebbe.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gianco ha scritto:

Lo si fa se ci stanno le condizioni, esempio morata sicuramente il contratto è chiaro, però se capisci che l'Atletico non ha intenzione di riaverlo, trattare non costa niente per risparmiare..

Probabilmente con Kean tutte le condizione non sono state rispettate...

Morata è un discorso abbastanza diverso perche non ci sono opzioni di riscatto automatiche ma solo volontarie.

Con kean le condizioni valgono per sul secondo anno di prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Non capisco la credibilità di queste discorsi di  ricontrattazione. Secondo me zero.

 

Immaginate di aver ceduto in prestito Ramsey con obbligo di riscatto facilmente raggiungibile e buone condizioni economiche, qualcuno si sognerebbe di ricontrattare l'accordo?

Lo abbiamo visto con cuadrado 

lasciamo perdere i giornalicchi per un attimo 

diciamo che L accordo prevede riscatto tra un anno se il prox anno kean fa tot presenze e tot gol 

la juve dice che o si ritratta o il ragazzo farà panca a lungo 

io credo che prima si siedano tutti a tavolino 

e detto ciò credo che kean nel mercato attuale non valga per noi tutti quei soldi 

il psg cambierà allenatore e non è detto lo voglia quindi L everton ci starebbe a sentire credo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Morata è un discorso abbastanza diverso perche non ci sono opzioni di riscatto automatiche ma solo volontarie.

Con kean le condizioni valgono per sul secondo anno di prestito.

Un contratto fra privati diventa legge quando ci sta una diatriba, altrimenti può diventare carta straccia, di comune accordo lo annulliamo e ne facciamo un altro..

Ricordo di alcuni casi negli anni, giocatori appena comprati si sono infortunati subito nella nuova squadra, non era obbligatorio ma le squadre di comune accordo cambiarono le condizioni di vendita.

Ci devono essere le condizioni e poi la volontà, altrimenti si fa come dici tu...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Secondo me il suo destino è legato a quello di Morata .sisi ne riscatteranno soltanto uno 

Anche per me, e resterà Kean, che è in prestito biennale, a fare il vice Vlahović, con Morata che non verrà riscattato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi spendere 28 mln più bonus per Kean è una follia. Quest'anno è stato imbarazzante vederlo giocare, sempre molle, svogliato e impalpabile.

Per me lui rappresenta un grande punto interrogativo. Era partito benissimo, all'esordio oltre a fare i gol aveva anche dimostrato buona tecnica individuale, forza e velocità.

Ammetto che non ero stato entusiasta della sua cessione e sono stato felice del rientro (ovvio non poteva essere ai livelli di Ronaldo, ma il suo avrebbe potuto farlo); mi aspettavo di vedere un ragazzo con la voglia e la grinta di uno che vuole sfondare e scalare le gerarchie.

La partita di domenica è stata emblematica; entrato male, ma poi a realizzato un gol di ottima fattura e da lì ha iniziato anche a giocare con più grinta. Io ho l'impressione che abbia tirato i remi in barca non sentendo la fiducia della società nei suoi confronti, ma basterebbe una scintilla per farlo migliorare sia nel gioco che nell'atteggiamento, come in fondo è successo domenica.

Con questo comunque ritengo che non sia ad oggi giustificabile un riscatto a quelle cifre, per ora ha dimostrato di valere molto meno e non meritare la Juve. Rimane il fatto che, a parer mio, Kean potenzialmente è molto di più di quello che abbiamo visto quest'anno...forse un altro anno potrebbe servire a capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcelo danubio ha scritto:

Non capisco la credibilità di queste discorsi di  ricontrattazione. Secondo me zero.

 

Immaginate di aver ceduto in prestito Ramsey con obbligo di riscatto facilmente raggiungibile e buone condizioni economiche, qualcuno si sognerebbe di ricontrattare l'accordo?

Ricorda invece il prestito con obbligo di Higuain al Milan…

Potrebbe essere interesse comune trovare una via di uscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Secondo me il suo destino è legato a quello di Morata .sisi ne riscatteranno soltanto uno 

Che triste alternativa… 😔

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Non è un brocco, ma se resta Allegri meglio cederlo si rischierebbe di bruciare un giovane.

1. Memoria corta: Allegri è colui che lo ha lanciato a 18 anni e con Allegri ha fatto il primo gol in A per un classe 2000.

2. Non credo sia colpa di Allegri se i partner offensivi di Kean si chiamano Dybala, Morata e Vlahovic....difficile spuntare chissà quali minutaggi con certi compagni di reparto.

Se poi pensi che ceduto Morata e non rinnovato Dybala, Moise sia la punta adatta per fare il partner fisso di Vlahovic la prossima stagione, non mi oppongo, basta che poi non ci lamentiamo a stagione in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un montato che dovrebbe fare molta panchina pure in Lega Pro

 

resta cmq il miglior attaccante del mondo da usare di "Sponda"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Non è un brocco, ma se resta Allegri meglio cederlo si rischierebbe di bruciare un giovane.

Infatti anche vlahovic sta incontrando difficoltà con il gioco di Allegri.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.