Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mauryrc73

Informazioni biglietti su FINALE COPPA ITALIA -- JUVENTUS - INTER -- Mercoledì 11 Maggio 2022 ore 21.00 - STADIO OLIMPICO ROMA

Post in rilievo

Adesso, ale_ssandrino29 ha scritto:

la stadium member mentre quella del mio amico non riesco a capire 

Bisogna avere la membership J1897 per comprare oggi

  • Dalle ore 12.00 del 2 maggio 2022, fino alle ore 09.00 del 3 maggio vendita riservata ai J1897 Member, inserendo il numero di Membership; ogni J1897 Member può acquistare fino a 4 biglietti, purché gli intestatari siano J1897, Young o Junior Member, inserendo per ciascuno il relativo numero Membership.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marchisioclaudio8 ha scritto:

biglietto appena fatto

Ma siamo sicuri che il green pass non serve? Sul biglietto ci sta scritto che viene richiesto green pass base

secondo me non è aggiornato all'ultimo decreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marchisioclaudio8 ha scritto:

biglietto appena fatto

Ma siamo sicuri che il green pass non serve? Sul biglietto ci sta scritto che viene richiesto green pass base

Green pass base e mascherina FFP2 obbligatoria. Potrebbe essere: (a) che semplicemente non hanno aggiornato le norme alla recente ordinanza oppure (b) che questo evento faccia eccezione. D'ora in poi dobbiamo abituarci che per ogni situazione venga presa una decisione ad hoc. L'ordinanza prevede scelte da parte dell'organizzatore o del gestore del luogo, quindi tutto e il contrario di tutto.

4 minuti fa, ale_ssandrino29 ha scritto:

maledette tessere

 

grazie mille e scusatemi 

La stadium member semplice non dà diritto a nessuna prelazione. Equivale alla fase di vendita libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VittorioCapello ha scritto:

Green pass base e mascherina FFP2 obbligatoria. Potrebbe essere: (a) che semplicemente non hanno aggiornato le norme alla recente ordinanza oppure (b) che questo evento faccia eccezione. D'ora in poi dobbiamo abituarci che per ogni situazione venga presa una decisione ad hoc. L'ordinanza prevede scelte da parte dell'organizzatore o del gestore del luogo, quindi tutto e il contrario di tutto.

basta che lo dicano chiaramente perchè io ho fatto due dosi ma non la terza avendo pass in scadenza a fine aprile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marchisioclaudio8 ha scritto:

basta che lo dicano chiaramente perchè io ho fatto due dosi ma non la terza avendo pass in scadenza a fine aprile. 

Prima della partita lo diranno sicuramente. La logica farebbe pensare che ricada sotto le norme dell'ultima ordinanza (niente green pass, niente mascherina), ma c'è sempre un po' quel discorso degli assembramenti, che non si capisce. Questa poi è una partita alla presenza del Presidente della Repubblica... ve lo immaginate voi Mattarella inquadrato in TV senza mascherina in mezzo alla gente? Io no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Green pass base e mascherina FFP2 obbligatoria. Potrebbe essere: (a) che semplicemente non hanno aggiornato le norme alla recente ordinanza oppure (b) che questo evento faccia eccezione. D'ora in poi dobbiamo abituarci che per ogni situazione venga presa una decisione ad hoc. L'ordinanza prevede scelte da parte dell'organizzatore o del gestore del luogo, quindi tutto e il contrario di tutto.

La stadium member semplice non dà diritto a nessuna prelazione. Equivale alla fase di vendita libera.

quindi anche facendola prendere a un amico con la j1897 non potrei ugualmente... che fregatura!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ale_ssandrino29 ha scritto:

quindi anche facendola prendere a un amico con la j1897 non potrei ugualmente... che fregatura!!

 

Si sapeva che le fasi di vendita funzionano così da un po', ed era scritto chiaramente. Poi che sia giusto dare la priorità a questo tipo di membership è da discutere, ma ormai funziona così. E più partite uno sta fuori, più venderanno membership, anche perché se ballano circa 100 Euro fra un biglietto in una certa fase e il biglietto che trovi in vendita libera... la gente è "invogliata" (eufemismo) a farla, perché da qualsiasi parte tiri la coperta, quei soldi li spendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Si sapeva che le fasi di vendita funzionano così da un po', ed era scritto chiaramente. Poi che sia giusto dare la priorità a questo tipo di membership è da discutere, ma ormai funziona così. E più partite uno sta fuori, più venderanno membership, anche perché se ballano circa 100 Euro fra un biglietto in una certa fase e il biglietto che trovi in vendita libera... la gente è "invogliata" (eufemismo) a farla, perché da qualsiasi parte tiri la coperta, quei soldi li spendi.

si sa da anni che è così, se non sei abbonato e non hai tessere per queste partite prendi quello che trovi e 9 volte su 10 trovi solo biglietti molto costosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marchisioclaudio8 ha scritto:

si sa da anni che è così, se non sei abbonato e non hai tessere per queste partite prendi quello che trovi e 9 volte su 10 trovi solo biglietti molto costosi. 

Se faranno gli abbonamenti l'anno prossimo nelle partite importanti ritornerà tutto come prima e tutte le tessere serviranno a poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, leonmanc71 ha scritto:

Se faranno gli abbonamenti l'anno prossimo nelle partite importanti ritornerà tutto come prima e tutte le tessere serviranno a poco

io con la tessera 1897 ci sono andato ovunque, Cardiff compresa. Mi abbonerei, però per salire 4 o 5 volte l'anno non mi conviene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marchisioclaudio8 ha scritto:

io con la tessera 1897 ci sono andato ovunque, Cardiff compresa. Mi abbonerei, però per salire 4 o 5 volte l'anno non mi conviene

io non parlavo solo di abbonamenti, anche di essere iscritti ai club, e poi forse con la J1897 ti do ragione anche se fino ad un certo punto, ma le altre sarebbero inutili se ritorna tutto come prima. 

46 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Bloccato tutto, sia per Juve che per Inter

ora funziona forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, leonmanc71 ha scritto:

io non parlavo solo di abbonamenti, anche di essere iscritti ai club, e poi forse con la J1897 ti do ragione anche se fino ad un certo punto, ma le altre sarebbero inutili se ritorna tutto come prima

Io ho acquistato anche con black and white mener negli anni degli abbonati certo devi essere veloce ma alla fine tutto si compensa perché tolti gli abbonati non tutti i member vanno tutte le domeniche o tutte le partite in generale quindi si riesce a trovare sempre qualcosa sopratutto dopo i primi anni di novità  e dopo l'aumento vertiginoso dei prezzi 😄

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi il mio amico ha fatto la B&W lite il 29 aprile, non aveva notato la scadenza del 28 aprile nel comunicato. Dite che ormai non si può fare nulla e deve aspettare la vendita libera?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io ho acquistato anche con black and white mener negli anni degli abbonati certo devi essere veloce ma alla fine tutto si compensa perché tolti gli abbonati non tutti i member vanno tutte le domeniche o tutte le partite in generale quindi si riesce a trovare sempre qualcosa sopratutto dopo i primi anni di novità  e dopo l'aumento vertiginoso dei prezzi 😄

poi dipende da tante cose, covid, ultras che non ci sono, squadra che non va bene, ecc......

Adesso, 19sax96 ha scritto:

ragazzi il mio amico ha fatto la B&W lite il 29 aprile, non aveva notato la scadenza del 28 aprile nel comunicato. Dite che ormai non si può fare nulla e deve aspettare la vendita libera?

mi sa proprio di no

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, leonmanc71 ha scritto:

io non parlavo solo di abbonamenti, anche di essere iscritti ai club, e poi forse con la J1897 ti do ragione anche se fino ad un certo punto, ma le altre sarebbero inutili se ritorna tutto come prima. 

ora funziona forse

guarda io in passato ho avuto una pessima esperienza con il club della mia città. Mi muovo da solo e non ho mai avuto problemi, del resto chi fa da se fa per tre. Poi dipende da tante cose il trovare o meno un biglietto però in linea di massima se sei ben equipaggiato e ti muovi per tempo standoci un minimo appresso non hai problemi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga buongiorno, visto il comunicato della juventus delle tessere prima del 28 aprile, mi chiedevo noi siamo 4 tutti con la tessera solo che 2 l'hanno fatta giorno 29 aprile, loro devono aspettare la vendita libera? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexdelpierone ha scritto:

 visto il comunicato della juventus delle tessere prima del 28 aprile, mi chiedevo noi siamo 4 tutti con la tessera solo che 2 l'hanno fatta giorno 29 aprile, loro devono aspettare la vendita libera? 

io proverei ad effettuare acquisto , al massimo darà errore per tessera non riconosciuta...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho avuto problemi col pagamento del biglietto..mi è arrivata la mail di transazione autorizzata,prelevati i soldi ma non è arrivata mail col pdf dei biglietti ne figura l acquisto in vivaticket nella sezione i miei acquisti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.