Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MARTIN34

Gli utenti storici del forum, aneddoti e storie epiche di Vecchiasignora

Post in rilievo

Il 28/4/2022 Alle 21:45, pasquale90 ha scritto:

The prof e l'elefantessa incinta :d

Sembra il titolo di un film zozzo... 

Top.

 

indimenticabile... tra lui e Wesk o come si chiamava, quante perle...

Il 28/4/2022 Alle 21:58, AranB. ha scritto:

@Josh84  il più grande troll che abbia mai frequentato questo forum, inarrivabile .sisi

Quanti ricordi e quanti nick che ha cambiato.. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/4/2022 Alle 15:08, PoliticamenteScorretto ha scritto:

mi hai sbloccato un ricordo insopportabile. Ho il sospetto che si sia riciclato con almeno altri due nick

Infatti dicono che sia così.. 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se giglio Eugenio passa dalle mie parti gli offro un aperitivo per le risate che mi ha fatto fare con l'episodio della moglie ah ah... Comunque credo che tutti gli sposati con figli lo capiscano bene ah ah 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo un topic notturno di qualche hanno fa che mi piegò dalle risate.  Durante il primo giro di Morata, un utente perso per le vie di Roma, qualche ora dopo la partita lo riconobbe mentre era sul Taxi. Morata si fermò per fare una fotografia. Nessuno volette credere alla storia dell'utente e si andò avanti fino all'alba, fino a che non riuscì a pubblicare la foto della macchina fotografica con la quale aveva fatto lo scatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gabe02 ha scritto:

Mi ricordo un topic notturno di qualche hanno fa che mi piegò dalle risate.  Durante il primo giro di Morata, un utente perso per le vie di Roma, qualche ora dopo la partita lo riconobbe mentre era sul Taxi. Morata si fermò per fare una fotografia. Nessuno volette credere alla storia dell'utente e si andò avanti fino all'alba, fino a che non riuscì a pubblicare la foto della macchina fotografica con la quale aveva fatto lo scatto. 

Me lo ricordo anche io! Magari qualcuno ha salvato al foto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gabe02 ha scritto:

Mi ricordo un topic notturno di qualche hanno fa che mi piegò dalle risate.  Durante il primo giro di Morata, un utente perso per le vie di Roma, qualche ora dopo la partita lo riconobbe mentre era sul Taxi. Morata si fermò per fare una fotografia. Nessuno volette credere alla storia dell'utente e si andò avanti fino all'alba, fino a che non riuscì a pubblicare la foto della macchina fotografica con la quale aveva fatto lo scatto. 

Amico, buongiorno ! 

 

Perdonami .. ma .. se mi è concesso .. ci  terrei  a far presente quanto segue

 

nella tua " firma " ....  .ehm     zoff, gentile, cabrini, furino, morini, scirea, causio, tardelli, boninsegna, benetti, bettega... 

( una delle " Juventus " che più ho amato in assoluto ) ... manca un giocatore ... uno che, in realtà, nella favolosa stagione

1976/77, era una delle " colonne di quella squadra : uum a chi mi riferisco ? A  .. ANTONELLO CUCCUREDDU  .. che disputò

molte più partite rispetto a ANTONIO CABRINI .. ai tempi .. giovane ed assai promettente " terzino fluidificante " sulla fascia sx -

Personalmente, quando cito quella squadra, composta da uomini/giocatori ... TUTTI ITALIANI  .. e dotati di .. ATTRIBUTI e CONTROATTRIBUTI ..

invece di citarne solo 11 .. ne cito .. 12 : UNA SPLENDIDA ED INEGUAGLIATA DOZZINA !

 

Ti auguro una buona giornata, .salve Stefano !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, 29 MAGGIO 1985 said:

Amico, buongiorno ! 

 

Perdonami .. ma .. se mi è concesso .. ci  terrei  a far presente quanto segue

 

nella tua " firma " ....  .ehm     zoff, gentile, cabrini, furino, morini, scirea, causio, tardelli, boninsegna, benetti, bettega... 

( una delle " Juventus " che più ho amato in assoluto ) ... manca un giocatore ... uno che, in realtà, nella favolosa stagione

1976/77, era una delle " colonne di quella squadra : uum a chi mi riferisco ? A  .. ANTONELLO CUCCUREDDU  .. che disputò

molte più partite rispetto a ANTONIO CABRINI .. ai tempi .. giovane ed assai promettente " terzino fluidificante " sulla fascia sx -

Personalmente, quando cito quella squadra, composta da uomini/giocatori ... TUTTI ITALIANI  .. e dotati di .. ATTRIBUTI e CONTROATTRIBUTI ..

invece di citarne solo 11 .. ne cito .. 12 : UNA SPLENDIDA ED INEGUAGLIATA DOZZINA !

 

Ti auguro una buona giornata, .salve Stefano !

 

Perdona l'omissione... lo ricordo bene il grande Antonello. Lo lego tuttora ad un aneddoto, ahime sventurato, di un mio caro zio. Dopo un gol su punizione, rigorosamente di seconda (bei tempi), affermò "quando segna cuccureddu perdiamo la partita"... e così fu, 2 -1 mi pare... Buona giornata  a te...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, gabe02 ha scritto:

Perdona l'omissione... lo ricordo bene il grande Antonello. Lo lego tuttora ad un aneddoto, ahime sventurato, di un mio caro zio. Dopo un gol su punizione, rigorosamente di seconda (bei tempi), affermò "quando segna cuccureddu perdiamo la partita"... e così fu, 2 -1 mi pare... Buona giornata  a te...

uum ... perdona l'omissione ?  Ma stiamo scherzando ? Nulla, ma, proprio nulla, tu hai messo in atto che, in qualche maniera, 

possa far avvertire in te la necessità di chiedere perdono .. ci mancherebbe che così fosse . 

 

Qui se c'è qualcuno che, qualunque sia l'ambito di riferimento, dovrebbe avvertire " L'OBBLIGO/DOVERE " .. di chiedere .. " VERAMENTE PERDONO  " per le infinite omissioni messe in atto nel corso della sua vita, è proprio il " SOTTOSCRITTO " ( e ciò, ne son consapevole, sarebbe una vera e proprio " MISSION IMPOSSIBLE " , anche perchè, ne son perfettamente conscio, non basterebbero 1000 anni .. :tsa:)

 

Ciò detto e premesso, oltre a Ringraziarti per il garbato tono del tua gradita risposta, se mi è concesso vorrei tornare un attimo all'ottimo ANTONELLO CUCCUREDDU ed al tuo CARO ZIO

 

A ) Non ho idea alcuna se, in effetti, esiste una statistica che certifica che quando " CUCCUREDDU andava a segno " .. l'assai sgradito " effetto collaterale " era quello che, alla fine dei canonici 90 minuti di gioco, la Juventus sarebbe uscita dal terreno di gioco portandosi sulle spalle il greve peso di una sconfitta ( basterebbe fare una " ricerca " piuttosto approfondita per avere dati certi ed affidabili ) ..... però ... per ciò che concerne ANTONELLO ... ho da sempre impresso nella mente un episodio legato alla sua PRIMA PARTITA IN " SERIE A" CON LA MAGLIA BIANCONERA ( anche se, in effetti, il suo " .paceebene Battesimo con la MAGLIA della JUVE, avvenne il 12 Novembre del 1969, In Germania - contro l'Herta di Berlino - in Coppa delle Fiere - Sedicesimi di Finale - Match di andata - terminato con il risultato di 3-1 a favore dei tedeschi - Nel ritorno, Disputato al Comunale, la partita finì con un pareggio .. 0 - 0 .. e la Juve venne eliminata )  E CIOE' : CAGLIARI - JUVENTUS 1 - 1 del 16 Novembre 1969 ! Il Cagliari, con un gol di Domenghini ( ex Inter - ottimo attaccante - pedina fondamentale nello Scudetto del Cagliari ) all'inizio del secondo tempo passò in vantaggio .. e ... CUCCUREDDU, sì, proprio lui, il " Sardo CUCCUREDDU " ( Sardo del Nord della Sardegna ) all'89° mise a segno il gol del pareggio : affermare che i cagliaritani non la presero affatto bene è un vero e proprio eufemismo . 

 

Così, " Cuccu ", ricorda quella giornata

 

«La Juventus era malmessa in classifica, io debuttai a Cagliari, ci trovammo sotto di un goal, la gente urlava “serie B, serie B”. Nel finale mi giunse fra i piedi la palla buona ed infilai Albertosi. Quel goal rappresentò molto, fu una specie di trampolino per la Juventus che finì in bellezza il campionato».

 

 

 

 

 

B ) anche se, lo confesso, un altro episodio che rimanda a CUCCUREDDU, ho cementato nella mente .. ed è questo ... .ehm

 

 

 

COPPA INTERCONTINENTALE 1973 - ROMA - STADIO OLIMPICO - 28 NOVEMBRE 1973 : JUVENTUS vs INDEPENDIENTE  0 - 1 

 

Partita che la Juve avrebbe strameritato di vincere .. ma .. a circa 10 minuti dalla fine del match .. forse in quella che fu l'unica 

azione offensiva degna di nota da parte degli argentini .. Bochini mise a segno il gol della vittoria 

 

Due palloni calciati dai nostri giocatori andarono ad impattare sui legni della porta avversaria .. e .. all'inizio del secondo tempo,

CUCCUREDDU, su calcio di rigore, invece di inquadrare la porta degli argentini, spedì il pallone in Curva Sud ! 

 

Per carità, era una partita che, in realtà, non avrebbe dovuto neanche essere disputata in quanto, la Juventus, nella sua prima

finale di Coppa dei Campioni - 1973 a Belgrado - contro l' Ajax - vinta dagli olandesi per 1-0 con gol di REP ( recentemente 

venuto a mancare ) non aveva acquisito il diritto di disputare la " DOPPIA FINALE " ( una in Europa -l'altra in SUDAMERICA ) 

della COPPA INTERCONTINENTALE ... ma gli OLANDESI, memori delle violenze subite dalle squadre europee negli anni

precedenti ( specie nel match che disputava in casa dei sudamericani ) si rifiutarono di partecipare. 

 

Allora l'INDEPENDIENTE si rivolse alla Juventus che declinò l'invito . Ma gli argentini non intendevano desistere dal loro

intento : fecero di tutto e di più pur di giocarsi quel trofeo e , alla fine, si giunse ad un compromesso, e cioè :

per la prima volta quella COPPA sarebbe stata disputata ed aggiudicata in UN'UNICA PARTITA ... da disputarsi sul 

"""""""""""""""" CAMPO NEUTRO """"""""""""""""" ( probabile " conditio sine qua non " della Juventus ) dell' OLIMPICO di ROMA 

 

E ti dirò, tutto sommato, non è che la tifoseria juventina, conscia del dato oggettivo che quel Trofeo non avrebbero

neanche dovuto " giocarselo " in quanto sul terreno di gioco ci sarebbe dovuto essere il grande Ajax di Cruijff ,

( ero presente a Belgardo : 60 ore di treno in quella che allora era l'assai ostica Jugoslavia ) non la presero poi 

neanche troppo male ... anche se, a distanza di anni, visto e considerato che c'è che si vanta di aver vinto 

uno SCUDETTO di CARTONE che rimanda ad un CAMPIONATO al quale, in pratica, non ha mai neanche partecipato,

seppur a posteriori, mi girano più adesso che in quel 28 Novembre 1973 . 

 

Ora smetto di tediarti, ma, ahimè e/o per fortuna, dipende dai punti di vista, quando c'è di mezzo la " VECCHIA 

SIGNORA ", sebbene io ci provi, non riesco a trattenermi ! 

 

Cordialmente, .salveStefano !

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Siete in parecchi col gusto dell'orrido.

Dai, Senzasenso era divertente. Nella vita ci vuole anche un pó di umorismo...poi ricordo che nei suoi topics si parlava davvero di calcio GIOCATO. A me piacevano i suoi post, anche se é vero che a volte dava la sensazione di trollare un pó....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

 

certo che in quanto a finali internazionali, non abbiamo mai avuto troppa fortuna - in questo caso due traverse ed il rigore sbagliato da Cuccureddu

Modificato da LadyJay
NON quotate post lughissimi per intero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Dai, Senzasenso era divertente. Nella vita ci vuole anche un pó di umorismo...poi ricordo che nei suoi topics si parlava davvero di calcio GIOCATO. A me piacevano i suoi post, anche se é vero che a volte dava la sensazione di trollare un pó....

nei suoi pronostici avrebbe messo Atalanta - Torino 4 - 4 , tra le risate di tutti.. e ci avrebbe preso 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi unisco anche io al topic amarcord per onorare colui che è già stato citato molteplici volte e che riconoscerete da questi post:

 

Quoto

Figli di una cagna sverginata da un mulo cerebroleso, state rosicando??? Bene.
Mi sembra giusto.
Ma perchè ve la fate sotto quando venite a Torino?
Siete sempre impauriti, approcciate la partita come un'Almeria che gioca col Barcellona.
Ma com'è sta storia?
Ora che non c'è Moggi dovreste essere tranquilli, e invece....la solita interetta di cagasotto.
Peccato, sarà per la prossima volta.

Julio la ***** umana Cesar voto 6..........incolpevole sulla polpetta di Matri, può solo rosicare.
Maricon Douglas voto 5..........ormai in declino, calciatore finito; dopo la partita andrà a trovare la sua amica brasiliana GiulianO e passa la paura.
Andrea il nuovo nesta Cra Cra Ranocchia voto 4.....senza palle come lui se ne vedono pochi; giovane si, ma se il buongiorno si vede dal mattino, gli conviene cercarsi un lavoro.
Ivan la ******* di mancini Cordoba voto 3......sovrastato da Toni, fatevi delle domande
Javier I Caffè di Herrera Zanetti voto 5....talmente imbottito che non è lucido....speriamo che riesca a superare i 50, ma ho seri dubbi.
Karjjjjjà no lui mi fa pena, niente voto.
Thiago SiFotta voto 2.....asfaltato da Felipe Melo, asfaltato da Aquilani, probabilmente sarà lasciato anche dalla moglie per quanto ha fatto ca***e a spruzzo.
EsteCan Cambiasso voto 2.5.........tra il patetico e il ridicolo, anche lui quando vede la Juve ha bisogno di cambiarsi le mutande ogni 5 minuti....non vendetelo mai, simbolo della grande inter che piace a tutti
Uesli Pallone d'oro Snaider voto 4.........la calzetta dello sport telefonerà a France Football per revocare il Pallone d'oro a Messi e darlo a questo nano ricchione
Giampaolo Pazzinchia voto 5........sicurezza, quando la palla andava a questa *, stavo tranquillo....idolo.

E infine lui, il migliore in campo, lacrime agli occhi per cotanto fenomeno:
Samuel Oba Oba Eto'o voto 10......che dire, commovente, juventino del 2011, ha fatto uno di quei gesti che non si dimenticano....Oba ti voglio bene.


Menzione speciale per lui, il truffatore, l'onestone per eccellenza:
Massimo AZ Ultra White Moratti
a Torino non si presenta mai mai mai.
Però c'era la sua sorellina Bedi, bella come il sole come sempre, un amore di animale.

Ci vediamo alla prossima cari amici onestoni, magari in tribunale! 

Quoto

Lebbrosi tossici, è sempre un piacere.

Siamo qui stanotte come ogni notte per celebrare questo orgasmo multiplo durato 90 e più minuti.

 

Scorreggioni sfiatati - Bologna 0 a 3.

Devo dire che però il risultato non rispecchia i vari valori in campo.

Cioè, voglio dire, il Bologna non aveva Palloni d'oro, mentre nell'inter ce n'erano ben 7, tutti dell'Olandese Volante ovviamente. E' infatti solo un caso che da quando è tornato Uesli, anche conosciuto come il nano ricchione, non vincereste neanche contro 11 stronzi galleggianti di Bedi.

 

No rendiamoci conto, siete di una tristezza imbarazzante, cioè davvero, io proverei pena per voi se non fosse che siete una delle calamità più catastrofiche capitate al mondo negli ultimi 150 anni.

 

Veniamo al giudizio dei singoli, con un pagellino in cui si è deciso di aumentare qualche voto pur di non infierire troppo sui poveri disgraziati in maglia nera e blu.

 

Julio la * umana Cesar Voto 1........ok la difesa, ok Ranieri, ok che la moglie non gliela dà più, però che càzzo, non prende una palla neanche a pagarlo...oddio le palle di gioco, poi altre palle chissà.

 

Cra Cra voto 237, sei un fottutissimo idolo Ranocchia, ti sei guadagnato un bel poster appeso sul cèsso di casa mia, che giocata mostruosa, che difensorone.....che puzza secca

 

Tranny Lucio voto 3, degno del suo compare di reparto, ma voto più basso dovuto al fatto che a differenza del Raricchione, si è rifiutato di darla a Mudingaiy che lo aspettava nudo nell'auto aziendale messa a disposizione dal presidentisimo pulitissimo appositamente per queste occasioni speciali.

 

Cagatomo voto 6.5, tornato a nuoto dal Giappone dove ha tenuto un seminario nella facoltà di filosofia di Yokounakiavika su come vivere un'esistenza dignitosa pur avendo meno palle di un eununco, era stanco, merita una sufficienza abbondante.

 

EsteCan e Il Capit-Ano voto 1, così proprio no, si sente l'assenza di Cago Motta a centrocampo, manca infatti il pisellino in mezzo ai due *.

 

Il Caciotta Forlan voto 2, troppo giovane e inesperto, ha bisogno di stagionare un po', ma si farà, la vacca era di quelle buone. Bello step in avanti dopo Eto'o, Marco Branca è uno con l'occhio lungo, purtroppo solo quello (fonte Uesli ndr).

 

Uesli voto 9, ancora una prestazione sfavillante dell'olandese neo pallone d'oro. Si vede che nella vostra squadra di pezzenti è felice, sta bene, ha voglia di tirare anche da 78 metri, di passare palloni agli avversari, di insultare l'allenatore, tutto sempre con la classe che lo contraddistingue. Leggenda.

 

Il Pu-Pazzo voto 0, ma non è colpa sua, quando nel DNA c'hai scritto "buono come scaldabagno e basta" l'unica cosa che devi fare è prenderne atto e cambiare mestiere.

 

 

E Veniamo a Lui.....the Future's Coach....fantastico.

 

E adesso andate via voglio restare solo

Con la malinconia, volare nel suo cielo

Non chiese mai chi eri, perché scegliesti me

Me che fino a ieri credevo fossi un re.

 

E invece eri un cogliòne.

Però secondo me nel futuro l'allenatore del futuro, CR70, ci darà belle soddisfazioni.

Ci faranno anche un film tra una decina d'anni "io sono il futuro", un film diretto da Mauro Zarate.

 

 

Ragazzuoli, buonaserata, Stiamo Uniti Sempre, dopotutto siamo interisti, alle inculate ci siamo abituati da una vita, che saranno mai 3 pere a domicilio dagli amici bolognesi.

 

A presto mi sa.

Quoto

Eccoci qui meravigliosi figli di puttàna per commentare la prestrazione della magica armata stracciacoglioni di questo gran paio di palle. Dopo la fantasmagorica vittoria allo Juventus Stadium dell'armata di ricchiòni interisti si va a Bergamo per consolidare il primato in classifica (o almeno così mi pare di aver capito leggendo i giornali, siete primi vero?)

 

Ma veniamo alla partita.

 

Samir l'erede della mèrda umana Handanovic voto 6 fa il suo, bella parata su Parra, non può nulla sulle pere di Denis e sulla percoca di Bonaventura.

Silvestre l'infiltrato voto 8 tutti zitti, solo applausi per questo straordinario innesto difensivo, non fa rimpiangere quella m***** di Ranocchia, spettacolo.

Giuan cago silva di questa mìnchia Gesù voto 8, st'invasato solo perchè è stato raccolto sull'autostrada da Moratti in cerca di trans per Bedi e per se stesso, si crede un bel difensore....torna in brasile sui gommoni, pìppa.

Estecan Cambiasso voto 9.5 ha giocato sto menomato? ma quando si ritira sta bestia? A casa.

Javier Caffè Droga Zanetti voto 6 nel 2012 siamo ancora quì a commentare le prestazioni truffaldine di questo rottame tenuto in piedi da strane sostanze chimiche...fai il bravo maialino e torna in argentina a cercare la coca cola nelle pampas.

Freddy Melo Guarin voto 9 il nuovo Felipe Melo che ora credete sia forte, si rivelerà presto quello che è, cioè uno psicolabile scarpone, tempo al tempo.

Aiuto Cagatomo voto 3 il detective conan oggi non sfoggia una buona prestazione, probabilmente aveva fatto sesso anale con Trans Jesus prima della partita...solidarietà per lui.

Ricky Alvarez voto 18 entra e cambia il volto....comincia a distribuire mirabili cross in curva, tiri ai piccioni, progressioni a saltare sto gran *****....un meravigflioso campione.....da preservare.

El prinsiperincoglionito a tratti bollito ma sempre una Fallito voto 4 Prestazione impalpabile, ma fortunatamente gli cadrà la saponetta nella doccia e poi sarà John Gesù a pensarci.....rinfrancato

Palacio ilcodinomettiteloinculo voto 7 prestazione eccellente, fa un gol, ne sbaglia 14, 6 cross in tribuna, mitico, top player, è il faro della banda del cartone.....insostituibile

Panzantonio * voto 6 ahahahahahah facciadim*****aaaaaaa infame, ma salamone bnello, perchè non lasci questo sport e torni a mangiare le merendine razza di perdente?

 

E poi lui, il nuovo maurino, l'allenatore del quintuplete, l'invincibile nuovo herrera ANDREA STRACCIA*****NI VOTO 72--------ha dato un'impronta a questa squadra e si vede....palla avanti e che gli attaccanti facciano qualcosa....e il bello è che si crede pure bravo e figo sto cogliòne....non si taglia i capelli sperando che nessuno si accorga che ne ha meno di Cambiasso...mamma mia che personaggio ridicolo, Antonio Conte ti aspetta la settimana prossima, se vuoi andare a sucarglielo ti aspetta tra le 6 e le 20 domani a Torino.

 

Massimino il presidentissimo domani ti voglio fuori ai tuoi uffici col ghigno soddisfatto di chi ha preso tre pere Nkoulo.....hai goduto stasera davanti alla TV vero fallito? Non ti preoccupare domani Giuan Gesus torna a Milano e ti fa il suo trattamento speciale.

 

Complimenti comunque bella striscia d'imbattibilità, anche se la più lunga striscia resta sempre quella di Zanetti.

 

 

Quoto

Ahahahahahhahahahahhahahahhahahahahha
Non ce la posso fare con voi. Veramente....ma come si fa ad essere mèrde fino a questo punto?
Però non tutto è da buttare, mie care giovenche ingravidate da asini down... bisogna fare un distinguo tra i migliori e i peggiori del match.
Partiamo da mio idolo.
Erik la colf filippina Trollir voto 9.5. Che càzzo di straordinario idolo. Un troll incredibile. Talmente s****to che se va a tifare Djokovic contro Bobo Vieri in un match di tennis, Bobone gli dà 6-0/6-1...se lo incontrassi per strada, ne scapperei più velocemente che se incontrassi Bedi l'animaletto Moratti.
Roby Càzzolover Mancini voto 7.5.... Idolo....l'allenatore più pagato d'Italia e contemporaneamente il più scarso....unisce in un solo uomo le capacità tecnico-tattiche di Orrico, la determinazione di Gigi Simoni e la frociaggine di Solange....continua così, ti vogliamo bene Roby, sei meglio di Mazzarri
Samir Uscita Sicura Handanovic voto 6.5...devo essere onesto, lui è un bel giocatore...potrebbe tranquillamente giocare nel Cagliari al posto di Storare nelle partite inutili di fine stagione. Per uscire sui cross a sto qua gli serve un Tom Tom, sennò si perde....talmente frustrato che a fine stagione probabilmente appenderà i guanti al chiodo. Martire.
Alex X-Files Telles voto 2......i fottuti Mulder e Scully sarebbero fieri di voi....st'alieno non si sa da dove lo abbiate pescato...una pìppa inenarrabile...Zarate non saltava un calciatore da quando si faceva le fotine davanti allo specchio, ma con lui ha avuto vita facile...2 gialli, 3 sul campo, un rigore procurato, 123 passaggi spagliati, 3 madònne al minuto ricevute da suo padre, che probabilmente lo disconoscerà, direttamente da Pernambuco. Ma * miseria, ma neanche Davide borotalco Santon è tanto scarso. Inaccettabile.
Joao Meravigliao Miranda...voto 5.5 di incoraggiamento...ne ha bisogno...perchè deve essere davvero dura passare da una squadra come l'Atletico MAdrid, a una accozzaglia di barboni come la prescrittese...p'erò si sta calando bene nella parte...ormai ha gettato la spugna...dopotutto passare dal cholo alla finocchiona è una botta difficile da assorbire. Paziente
Jayson Murillo.....AHAHAHAHAHAHHAHA.......voto 1.5.....l'erede di Cordoba....Muralla.....l'unica muraglia è quella contro cui dovrebbe schiantarsi per porre fine a quest'agonia....come la passa lui agli avversari, nessuno al mondo. Ripigliatevi Andrea Cra Cra Ranocchia....ci manca. Lassativo.
Ayuto Cagatomo....VOTO 9.5 gli serve assolutamente una anguria cubica....si vede che gli manca il suo paese....Ayuto prendi la macchina....arriva a Rimini....buttati a mare....e comincia a nuotare tanto tanto. Fondista.
Jeoffrey Ferro da Stiro Kondogbia. AHAHAHAHAHHAHAHA voto 1.........40 MILIONI...QUARANTA..... una sèga che vale si e no un preservativo usato da Padoin in una notte di luna piena...ne ricordo di scarpari che hanno militato nella vostra leggendaria fogna, ma questo è spettacolare, riuscirebbe a sbagliare anche il controllo di un palloncino. Farinos in confronto era un giocatore di pallone. Maestro.
Gary il piglincul Medel....voto 7....corre si impegna, si sbatte, batte, ciuccia e alla fine fa venire un po' tutti noi.....giocatore godurioso per gli avversari....ha qualcosa di poetico, ci ricorda ogni domenica che sport meraviglioso sia il calcio....tu vedi Merdel e improvvisamente cominci ad apprezzare il resto dei calciatori, da Magnanelli a Radovanovic. Icona
Marcelo l'epicstronzo Brozovic ...voto 3--.....per favore, svegliatelo...è palesemente in catalessi...i calciatori gli passano accanto e lui dorme, pare *, in un mondo tutto suo, forse gli manca Kovacic? Forse se la spassavano insieme? Perchè è così triste?...gli voglio bene, mi fa abbastanza pensa...una volta avevo un barboncino di nome Bedi che mi faceva lo stesso effetto. Pulcino.
Cittadìn il pentito Eder...voto 6...poteva andare al Leicester a giocarsi la premier....è andato alla merdeka a giocarsi i tornei a briscola con Ausilio e Dopetti. Credo si sia già pentito. Liberatelo e lasciategli vivere una vita serena....liberatelo, abbiate pietà umana, nessuno si merita di stare in una topaia del genere...senza speranze, senza prospettive...nella stessa squadra di Carrizo...per favore. Come i Marò.
Mauro il trombavacche Icardi voto 2......meno mobile Galeazzi dopo il cenone di Natale...in 90 minuti non si capisce se esista davvero, se è in campo, che maglia ha addosso...ma che càzzo di giocatore è? Ma basta...ma fate giocare Wanda Nara centravanti, almeno qualche palla la tocca. Attaccapanni.
Rodrigo la treccia ormai è anale Palacio. Voto 5. Rasati quei càzzo di capelli con la lametta.....hai rotto il càzzo....c'hai 62 anni, i capelli non ce li hai, fattene una ragione, hanno meno speranze di crescere delle zizze di Robimancio. Ostinato

Complimenti per la prestazione. Dovete soffrire...soffrite da 5 anni e dovete soffrire per altri 20...Salutate la Capolista Passata, Presente e Futura....vi dovete convincere, questo sport non lo dovete seguire più, la vostra squadra ha vissuto qualche annetto di gloria con qualche trofeo di cartone, ma è finita...chiuso. Siete Finiti....bacioni

ps. Massimo AZ Ultrawhite Moratti..voto 10 e lode grazie per tutte le gioie....è tutto merito tuo 

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/4/2022 Alle 14:51, ronny80 ha scritto:

Qualcuno si ricorda di "tristano" ??

Ogni volta che c'era l'utente del mese si lamentava sempre di non essere quello scelto, scriveva sempre "eppure sto mese sono stato bravo" .ghgh, ora è un po che non lo leggo, forse si è arreso .ghgh

 

Tristano me lo ricordo, bravissima persona, ebbi modo di discutere anche di argomenti non calcistici.

È un po che non lo vedo.

Io arrivai prima del 2010, poi persi le credenziali e dovetti ri-iscrivermi varie volte in quanto pure la mail di recupero era andata 😁

14 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

 

Caro Stefano, è sempre un piacere leggerti.

 

PS: la mia firma è una frase di Cuccureddu

Modificato da LadyJay
NON riquotare post lunghissimi
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/4/2022 Alle 21:24, fab4gatto ha scritto:

Bidescu, alias Stefano Bedeschi, è autore di numerose monografie su giocatori bianconeri anche su Juworld. Io credevo che ci fosse un imparentamento tra lui ed un altro Stefano, anche questo memoria quasi ufficiale  della storia juventina. Non è così? 

Ah ecco perché Bidescu mi suonava familiare, scriveva sul blog di antonio corsa o su ultimo uomo mi pare (quando ultimo uomo era ancora sky free)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

COPPA INTERCONTINENTALE 1973 - ROMA - STADIO OLIMPICO - 28 NOVEMBRE 1973 : JUVENTUS vs INDEPENDIENTE  0 - 1 

 

Partita che la Juve avrebbe strameritato di vincere .. ma .. a circa 10 minuti dalla fine del match .. forse in quella che fu l'unica 

azione offensiva degna di nota da parte degli argentini .. Bachini mise a segno il gol della vittoria 

 

Due palloni calciati dai nostri giocatori andarono ad impattare sui legni della porta avversaria .. e .. all'inizio del secondo tempo,

CUCCUREDDU, su calcio di rigore, invece di inquadrare la porta degli argentini, spedì il pallone in Curva Sud ! 

 

Per carità, era una partita che, in realtà, non avrebbe dovuto neanche essere disputata in quanto, la Juventus, nella sua prima

finale di Coppa dei Campioni - 1973 a Belgrado - contro l' Ajax - vinta dagli olandesi per 1-0 con gol di REP ( recentemente 

venuto a mancare ) non aveva acquisito il diritto di disputare la " DOPPIA FINALE " ( una in Europa -l'altra in SUDAMERICA ) 

della COPPA INTERCONTINENTALE ... ma gli OLANDESI, memori delle violenze subite dalle squadre europee negli anni

precedenti ( specie nel match che disputava in casa dei sudamericani ) si rifiutarono di partecipare. 

 

Allora l'INDEPENDIENTE si rivolse alla Juventus che declinò l'invito . Ma gli argentini non intendevano desistere dal loro

intento : fecero di tutto e di più pur di giocarsi quel trofeo e , alla fine, si giunse ad un compromesso, e cioè :

per la prima volta quella COPPA sarebbe stata disputata ed aggiudicata in UN'UNICA PARTITA ... da disputarsi sul 

"""""""""""""""" CAMPO NEUTRO """"""""""""""""" ( probabile " conditio sine qua non " della Juventus ) dell' OLIMPICO di ROMA 

 

E ti dirò, tutto sommato, non è che la tifoseria juventina, conscia del dato oggettivo che quel Trofeo non avrebbero

neanche dovuto " giocarselo " in quanto sul terreno di gioco ci sarebbe dovuto essere il grande Ajax di Cruijff ,

( ero presente a Belgardo : 60 ore di treno in quella che allora era l'assai ostica Jugoslavia ) non la presero poi 

neanche troppo male ... anche se, a distanza di anni, visto e considerato che c'è che si vanta di aver vinto 

uno SCUDETTO di CARTONE che rimanda ad un CAMPIONATO al quale, in pratica, non ha mai neanche partecipato,

seppur a posteriori, mi girano più adesso che in quel 28 Novembre 1973 . 

 

Ora smetto di tediarti, ma, ahimè e/o per fortuna, dipende dai punti di vista, quando c'è di mezzo la " VECCHIA 

SIGNORA ", sebbene io ci provi, non riesco a trattenermi ! 

 

Cordialmente, .salveStefano !

Carissimo Stefano,

tra gli utenti speciali del forum io - che lo frequento solo da un paio d'anni, ma che seguo la Juve dal 1978 - non posso che indicare te.

 

GRAZIE...

Per me sei il numero 1!  .primo1

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Dai, Senzasenso era divertente. Nella vita ci vuole anche un pó di umorismo...poi ricordo che nei suoi topics si parlava davvero di calcio GIOCATO. A me piacevano i suoi post, anche se é vero che a volte dava la sensazione di trollare un pó....

Io l'avrei preso a cinghiate sulle rotule tse

Tipo Lundini, insomma

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.