Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcoj

Rabiot: 'Battendo l'Inter sarebbe cambiato tutto per loro e per il Milan. Grazie ad Allegri avete visto il vero Rabiot'

Post in rilievo

4 ore fa, Marcoj ha scritto:

Vabbè diranno che tanto il complimento viene da Rabiot,che è un bidone etc..😀

Io sono un grande estimatore di max, ma il complimento oggettivamente arriva da un bidone...o per lo meno un giocatore mediocre che prende uno stipendio da top player...prendesse la metà o giù di li ci potrebbe anche stare, ma gente come lui e ancor di più ramsey hanno bloccato gli investimenti sulla mediana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente quest'anno di tutti i campionati alla Juve è il suo migliore, con uno voto complessivo che supera il 6.

Con uno stipendio dimezzato sarei anche disposto a tenerlo nella rosa dei 6/7 centrocampisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande max , grazie per averci fatto vedere il vero rabiot !!!😂😂😂

direi anche che dopo i cinque anni in cui la squadra ha nascosto il vero valore di allegri , ora abbiamo in squadra il vero allegri e il vero rabiot ….. io li spedirei entrambi ad una vera squadra !!!😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, yore ha scritto:

Io sono un grande estimatore di max, ma il complimento oggettivamente arriva da un bidone...o per lo meno un giocatore mediocre che prende uno stipendio da top player...prendesse la metà o giù di li ci potrebbe anche stare, ma gente come lui e ancor di più ramsey hanno bloccato gli investimenti sulla mediana.

Non entro nel merito del valore del giocatore, ovviamente il mio era un post diciamo così, ironico.

 

Però non costasse così tanto di ingaggio etc...cambierebbe la prospettiva del giocatore?ma alla fine non è mica lui che si è acquistato a quelle cifre..😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il forum e' una specie di Zelig dove oramai si viene a fare battutine 

cercando di  vincere la palma del piu' spiritoso

un giornalista a pressing alla domanda di cosa avrebbe detto al portiere dell inter per rincuorarlo dopo la papera

risponde ma magari fosse mio nipote visto che il mio vero nipote lo vado a vedere giocare nei campetti di periferia

ora CHE  Rabiot  ABBIA DELUSO SU QUESTO SIAMO  D'ACCORDO

PERO'e' titolare nella juve con sarri pirlo e allegri

prima lo era al psg

e' titolare della nazionale francese

prende 7 testoni all'anno 

definirlo un bidone  mi sembra un tantino eccessivo 

5 pagine di 3d in cui la parola piu' ricorrente e' bidone con tanto di battutine

MI CHIEDO COSA SONO I FIGLI E NIPOTI CHE TUTTALPIU' GOCANO NEI CAMPETTI DI PERIFERIA

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rk73 ha scritto:

forse ha 10 di QI calcistico

a 7 milioni l'anno mi pare di più una riserva che rapina a mano armata

Parlavo a livello calcistico, non era una valutazione globale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, vespino said:

Beh ma Tevez non gli urlò "allenatore che non fa esprimere al meglio i suoi giocatori!" (cosa che secondo me però è vera).

---,  descrizione che Allegri ha saputo confermare:

- ritorno col Bayern 2016

- finale contro Real 2017 (alvez ala..Barzagli dietro di lui)

- ritorno col Real 2018 (avanti 3 a 0 aspetta a fare i cambi per puntare ai supplementari)

- autunno 2019: perde col manutd, ritorna al gioco sparagnino e orribile

- ritorno col Villareal: gioca per cercare i supplementari...

 

Direi che di prove ne abbiamo dai.

per me abbiamo prove che allegri ha fatto sempre bene, infatti. tu pensi che quei calciatori, o la tua impressione, abbiano avuto ragione? 

e perché? su quale basi? 

qualcuno che da quando ci ha lasciato o ha lasciato allegri fa sfracelli e vince palloni d'oro?

la Juve dopo allegri ha vinto tutto? 

la Juve prima di allegri, con la stessa rosa, ha fatto meglio o ha vinto di più? 

qualche fatto che vi da ragione? 

intendo heatmap e blogger a parte. 

e finitela di spacciare per prove le vostre antipatie. 

anni e anni. che roba. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marcoj ha scritto:

Allegri ha una passione per il proprio lavoro, vuole vincere ma anche migliorare i giocatori

Esiste un giocatore migliorato da Allegri?

Ne conosco parecchi a cui è venuta la depressione... uhuh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, il grande blek ha scritto:

il forum e' una specie di Zelig dove oramai si viene a fare battutine 

cercando di  vincere la palma del piu' spiritoso

un giornalista a pressing alla domanda di cosa avrebbe detto al portiere dell inter per rincuorarlo dopo la papera

risponde ma magari fosse mio nipote visto che il mio vero nipote lo vado a vedere giocare nei campetti di periferia

ora CHE  Rabiot  ABBIA DELUSO SU QUESTO SIAMO  D'ACCORDO

PERO'e' titolare nella juve con sarri pirlo e allegri

prima lo era al psg

e' titolare della nazionale francese

prende 7 testoni all'anno 

definirlo un bidone  mi sembra un tantino eccessivo 

5 pagine di 3d in cui la parola piu' ricorrente e' bidone con tanto di battutine

MI CHIEDO COSA SONO I FIGLI E NIPOTI CHE TUTTALPIU' GOCANO NEI CAMPETTI DI PERIFERIA

 

Quindi per quanto ti riguarda questo signore che giocatore è?

Quale è stato il suo apporto in termini qualitativi? 

Bidone è giusto non usarlo ed hai ragione, ma inutile è più calzante e non offensivo. 

 

24 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Il vero Rabiot continua ad essere troppo poco 

Mica puoi chiedere ad una gallina di volare. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, LE6END ha scritto:

Mi aspetto un Rabiot incazzato a bestia contro l'inter .ehm

 

Saranno terrorizzati da quelle parti al solo pensiero. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio andare contro a quanto detto dal buon Adrien... Allegri l'ha fatto progredire solo nel momento in cui si e' trovato spalle al muro e ha dovuto schierarlo in un ruolo che il francese conosce bene e in cui rende al meglio. 

Non fosse stato per gli infortuni, probabilmente avremmo visto Rabiot giocare da esterno di centrocampo... cosa che si era vista solo con un certo Thierry Henry che, giustamente, decise di migrare per altri lidi piuttosto che essere relegato ad un ruolo non suo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Insomma a Rabiot la partita contro quelli là è restata proprio sullo stomaco...

Per questa cosa mi sta piu simpatico. Quella partita ce l hanno letteralmente ladrata, e con essa lo scudetto. Sono contento che almeno a lui sia rimasta sullo stomaco, perché nessun altro ha detto niente.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due partite buone e già si descrive come un fenomeno trasformato grazie ad Allegri che ha rilevato un bidone, poi vai a vedere e lo scorso anno aveva segnato 5 reti, quest’anno sta 0 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Rabiot fa sempre come l'alunno che non studia mai per 5-6 mesi e poi negli ultimi 2 mesetti s impegna 

 

 

Devo confessare che io ero quel tipo di alunno, perciò se fossi diventato un calciatore ad alti livelli sarei stato probabilmente come rabiot, ma con molti meno capelli in testa...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Insomma a Rabiot la partita contro quelli là è restata proprio sullo stomaco...

Se penso che a quest'ora, nonostante una stagione alla Maifredi potevamo giocarcela, bèh,si, non ha tutti i torti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.