Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - LAZIO -- Lunedì 16 maggio 2022 ore 20.45

Post in rilievo

47 minuti fa, andreasv ha scritto:

ore di coda per Juventus Lazio... 🤔

tutti a salutare il bimbo....

 

e a me servono 8 biglietti. . . . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, curvasudfiladelfia ha scritto:

Ne prendi uno anche per me?

devo ancora prendere il primo per me . . . . mi da coda di un ora e sarò già fuori dall'ufficio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, curvasudfiladelfia ha scritto:

Si finisce di lavorare presto in Lombardia

si inizia presto ....mentre io in piemonte faccio ciò che voglio 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dadapavel ha scritto:

tutti a salutare il bimbo....

 

e a me servono 8 biglietti. . . . 

Io ci vado per insultare il bambino e salutare un vero juventino come  Chiello.. comunque pure io presi in SUD💪🏻

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi
Ho preso i biglietti per la partita. Sarà la prima insieme a mio figlio.. abitiamo in Svizzera e non so bene cosa devo avere per poter entrare allo stadio. Servono ancora certificati o altro? In Svizzera non serve più nulla.. 
Grazie a chi mi potrà dare una risposta. Sul sito delle Juve non ho trovato nulla che potesse aiutarmi..
.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bestiale ha scritto:


Ho preso i biglietti per la partita. Sarà la prima insieme a mio figlio.. abitiamo in Svizzera e non so bene cosa devo avere per poter entrare allo stadio. Servono ancora certificati o altro? In Svizzera non serve più nulla.. 
Grazie a chi mi potrà dare una risposta. Sul sito delle Juve non ho trovato nulla che potesse aiutarmi..

solo biglietti e documenti di identità

 

quando acquisti biglietti, tra le condizioni che accetti flaggando i vari punti, c'è anche il regolamento anticovid aggiornato al primo maggio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da disposizioni della Questura e dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive, l’acquisto dei biglietti in vendita libera delle tribune nord e sud non sarà consentito ai residenti nella regione Lazio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, andreasv ha scritto:

Come da disposizioni della Questura e dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive, l’acquisto dei biglietti in vendita libera delle tribune nord e sud non sarà consentito ai residenti nella regione Lazio

Comunque non mi sembra normale che se ne escano qualche giorno prima con ste decisioni, siamo punto a capo, ora annulleranno tutti i biglietti presi in libera dai residenti nel Lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, andreasv ha scritto:

solo biglietti e documenti di identità

 

quando acquisti biglietti, tra le condizioni che accetti flaggando i vari punti, c'è anche il regolamento anticovid aggiornato al primo maggio

Grazie mille.
 

Sul sito comunque trovo solo quella a partire dal 01.04.2022 (che è poi quella nelle condizioni quando prendi i biglietti), ma avevo capito che dal 01.05.2022 ce ne fosse appunto una nuova. Giusto per andare sul sicuro, dato che ho solo due vaccinazioni.

 

https://www.juventus.com/images/image/upload/fl_attachment/dev/gmhf9j9fd5xlezegvsty.pdf

 

EDIT: Ho visto ora l'indicazione a partire dal 01.05.2022. Più in alto c'è un altro link che porta al documento a partire dal 01.04.2022. Per questo mi sono un pò confuso.

 

Grazie mille per la dritta.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bestiale ha scritto:

Grazie mille.
 

Sul sito comunque trovo solo quella a partire dal 01.04.2022 (che è poi quella nelle condizioni quando prendi i biglietti), ma avevo capito che dal 01.05.2022 ce ne fosse appunto una nuova. Giusto per andare sul sicuro, dato che ho solo due vaccinazioni.

 

https://www.juventus.com/images/image/upload/fl_attachment/dev/gmhf9j9fd5xlezegvsty.pdf

Il regolamento anti-Covid che devi spuntare all'acquisto biglietti è quello aggiornato al primo maggio 

 

se simuli un acquisto senza effettuare pagamento puoi leggerlo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premiazione Juventus Women scudetto 2021/22

 

...

...Le bianconere di Montemurro però sono attese ancora da due appuntamenti prima di proiettarsi alla prossima annata: la premiazione per il titolo conquistato e la finale di Coppa Italia Socios.com con la Roma.

 

Il primo di questi è fissato per lunedì sera allo Juventus Stadium, in occasione del match della prima squadra maschile contro la Lazio.

 

A consegnare a Gama e compagne il trofeo per la vittoria del quinto scudetto consecutivo saranno il presidente della Divisione Calcio Femminile Ludovica Mantovani e l’amministratore delegato TIM Retail Marco Sanza...

...

 

figc.it

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

un centinaio di posti mal contati e poi tutti venduti...

 

( 211 e 212 mi sembra non siano stati mai disponibili )

Il 211 a me lo da disponibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, TIZIANO1911 ha scritto:

Ragazzi ma il biglietto lo devo stampare o va bene dal cellulare?

Un consiglio ..stampalo sempre per sicurezza .e ' capitato che sul cell nn leggeva il codice a barre .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.