Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT | COPPA ITALIA || Juventus Women - Milan 5-3 (Thomas, Bergamaschi, Staskova, Bergamaschi, Staskova, Bonansea, Caruso, Boattin)

Post in rilievo

Adesso, chigen ha scritto:

Hai fatto bene .ghgh

Sì, ma poi ho fatto in tempo a vedere il Venezia che ci prendeva a pallonate e faceva 1-1... .uff

Per non rimanere OT, vorrei segnalare il cuore di queste ragazze, che anche dopo aver segnato quattro gol in pochi minuti hanno continuato a cercare il 6-3 pure nel recupero. Fantastiche 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sheere kan ha scritto:

Sì, ma poi ho fatto in tempo a vedere il Venezia che ci prendeva a pallonate e faceva 1-1... .uff

Per non rimanere OT, vorrei segnalare il cuore di queste ragazze, che anche dopo aver segnato quattro gol in pochi minuti hanno continuato a cercare il 6-3 pure nel recupero. Fantastiche 😍

Bravissime! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

In supercoppa era stata espulsa Laia Codina, Lindatuccericimini aveva fatto il circo sui social....

Vero, ricordavo male. Il suo post delirante era proprio uscito in seguito a quella partita...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sheere kan ha scritto:

Sì, ma poi ho fatto in tempo a vedere il Venezia che ci prendeva a pallonate e faceva 1-1... .uff

Per non rimanere OT, vorrei segnalare il cuore di queste ragazze, che anche dopo aver segnato quattro gol in pochi minuti hanno continuato a cercare il 6-3 pure nel recupero. Fantastiche 😍

Io  sono  mesi  ,   anzi  direi   anni  ormai  ,  che  PURTROPPO  continuo  a  ripetere  che  quasi  sempre  il  paragone   coi  maschietti   è  assolutamente   IMPIETOSO  !!!  ...  e  quando  continuo a  vedere  lo  Stadium   pieno  per  partite  oggettivamente   patetiche  come  Juve-Venezia   ( per  citare  solo  l'ultima  di  una  serie  immemore  )  mentre   contemporaneamente  non  si  riesce  ad  avere  più  di  9.000  spettatori  per  una  partita  ( storica  ed  epica )  dove  le  nostre  ragazze  battono  addirittura  il  Lione  (  pluri-campione  d'europa   e  , guardacaso ,  anche  quest'anno  finalista  )  .. .bè , sinceramente    a  volte  mi  viene  proprio  da   pensare   che  forse   non  ce  le  meritiamo  nemmeno   le  nostre  magnifiche   JWomen  !!!  .piangi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

 

La finale di Coppa Italia Femminile si giocherà domenica 22 maggio alle 14:15 a Ferrara, stadio ‘Paolo Mazza’

Il destino vuole che domenica 22 maggio sarò proprio a Ferrara di passaggio. Mi fermerò assolutamente per vedermi dal vivo la finale e sempre forza Women 😍😍😍😍😍😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mar79 ha scritto:

Sapete dove è possibile vedere le immagini? Pensavo ci fossero su dazn per vederle finita la partita degli uomini ma non le trovo. Grazie 

Montemurro: «Abbiamo dato spettacolo. Ora finiamo il lavoro». Le parole del tecnico della Juventus Women dopo la sfida contro il Milan

(Mauro Munno inviato a Vinovo) – Joe Montemurro ha commentato così la sfida che la Juventus Women ha vinto contro il Milan. Le sue parole.

PARTITA – «Si trattava di fare la nostra partita, ho avuto anche l’opportunità di fare qualche rotazione. Abbiamo fatto il nostro gioco, le competizioni di coppa richiedono partite di spettacolo e spero che oggi lo sia stato».

ROMA – «La Roma è una squadra molto forte. Noi dobbiamo essere sempre al massimo, ci siamo arrivati e auguro alle ragazze di rimanere su questi livelli».

PROFESSIONISMO – «A me non piace commentare le operazioni della federazione. Se loro pensano che questa sia la strada giusta allora bene così. Sono ragazze che lavorano tanto. Poi l’altra cosa è alzare il livello delle società, con strutture efficaci. Questa è la cosa più importante»

ULTIMI OBIETTIVI – «Speriamo di avere tutto a disposizione, vogliamo mantenere questi livelli e non abbassare i nostri standard. Anche questa settimana le ragazze non hanno abbassato il livello. Dobbiamo cercare di finire il lavoro di quest’anno. Io voglio che sia solo il campo a parlare».

 

da jnews 24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche su Milannews24 festeggiano un record, in stile Galliani  .ghgh

 

"È in corso Juventus Milan Femminile. La doppietta di Bergamaschi tra il 49′ e il 57′ ha fatto registrare un record.

È la prima volta nella storia del Diavolo dal 2018 ad oggi che le rossonere realizzano tre gol in casa delle bianconere"

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leoforzajuve ha scritto:

Anche su Milannews24 festeggiano un record, in stile Galliani  .ghgh

 

 in corso Juventus Milan Femminile. La doppietta di Bergamaschi tra il 49′ e il 57′ ha fatto registrare un record.

È la prima volta nella storia del Diavolo dal 2018 ad oggi che le rossonere realizzano tre gol in casa delle bianconere"

Cosa non devono inventarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cornioletum ha scritto:

Cosa non devono inventarsi...

Mica per niente li chiamano “i meravigliosi” 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brave ragazze, qualche sbavatura, ma  siete sempre le più forti!!!!! 🤍🖤🤍🖤

 

 

Ai meravigliosi: 11-4!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.