Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Bonucci post Venezia: "Ci tenevo a passare un bel compleanno e meglio di così non poteva andare"

Post in rilievo

Leonardo Bonucci è stato intervistato da Dazn:

 

Leo, quinto gol in campionato, tutti con la fascia di capitano al braccio. Ti dà una carica e una responsabilità in più?
"Sì, inutile nascondere che quando indosso la fascia da capitano di questa grande maglia mi scatta qualcosa in più, quest'anno l'ho indossata poche volte ma quelle poche volte che l'ho portata al braccio ho cercato di essere da esempio, perchè poi la fascia è relativa, bisogna essere d'esempio quando si indossa questa maglia".

 

Hai chiamato e rassicurato più volte Miretti, Come giudichi la sua prova?
"Ha fatto una grande prestazione, soprattutto ha giocato in verticale tanti palloni che sono quelli che a noi servono per far alzare la squadra. Prima della partita gli avevo detto di giocare come fa in Primavera e in Under e che tutti sbagliamo, Una volta fatto l'errore, se fosse capitato, di guardare avanti e riprovare di nuovo. Ha fatto quello che sa fare meglio, ossia giocare a calcio".

 

E' più il rammarico per non aver lottato per lo Scudetto o la soddisfazione per aver fatto meglio dell'anno scorso?
"Ovvio che quando scendi in campo con questa maglia giochi sempre per i massimi obiettivi. Quest'anno ci siamo complicati un po' la vita facendo prestazioni non all'altezza come all'andata col Venezia. Bastavano due-quattro punti in più per essere li a lottare, però va preso atto di questo per non ripetere gli errori fatti quest'anno e migliorarci ancora il prossimo anno".

 

E' il regalo che ti aspettavi per questo 35esimo compleanno?
"Sì, ci tenevo a passare un bel compleanno e credo che meglio di così non si poteva fare"

 

Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Sky:

 

Meglio di così non potevi festeggiare il compleanno...
"Sì, è stata una bella giornata, un grande primo maggio per tutta la famiglia. Io qui con mia moglie, con il percorso che ha iniziato di beneficenza,  credo si chiuda il cerchio con questa vittoria. Dovevamo portarla a casa per non complicarci le ultime tre partite, siamo stati bravi, anche se abbiamo incontrato un buon Venezia che è venuto qua a viso aperto e se l'è giocata".

 

Anche oggi però diversi errori, si può migliorare?
"Si deve migliorare sempre, quando accendiamo i motori al massimo facciamo grandi prestazioni ed è da lì che dobbiamo continuare, queste ultime gare devono essere un allenamento per il prossimo anno".

 

Come hai visto oggi Miretti?
"Fabio ha disputato una grande partita ma noi che lo conosciamo non abbiamo visto nulla di nuovo, c'è un percorso di crescita e ringiovanimento e io voglio mettere la mia esperienza a loro disposizione

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sergione ha scritto:

Ha fatto una grande prestazione, soprattutto ha giocato in verticale tanti palloni che sono quelli che a noi servono per far alzare la squadra

Quanti centrocampisti giocano in verticale ??? ………nessuno..

 

proviamolo più spesso questo ragazzo….

bonucci perché non se la mette sempre la fascia, così segna più spesso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' intanto su Facebook dichiara tutto il suo amore per la Juventus con questo bellissimo post:

 

È un amore che non si può spiegare. Chi non lo prova, non lo può capire.

Ti fa gioire, ti fa venire la pelle d’oca, ti fa arrabbiare, ti fa fare colpi di testa, ti manca quando non stai con Lei e non vedi l’ora di riabbracciarla, ti fa vivere momenti unici, ti fa godere come non mai. A volte ti fa salire l’odio ma poi tutto passa e torni ad amarla più di prima.

Non avevo mai baciato nessuna maglia ma oggi, nel giorno del mio compleanno, con la fascia al braccio, ho sentito che era il momento giusto per dichiarare l’amore che provo per questa maglia. Per questi colori. Quella pausa ci ha reso ancora più uniti.

Ed oggi si è chiuso un cerchio.

Grazie, perché essere juventino è la cosa più bella che possa esistere.

Fino Alla Fine Forza Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Due doppiette nello stesso campionato, non so a quanti difensori sia riuscito prima, potrebbe essere un record 

Consideriamo anche che ha avuto diversi guai fisici e non ha giocato molte partite, una novità per lui. 5 gol con due doppiette, sono numeri molto importanti per un centrale di difesa, una contro la Lazio ed una ieri,  ci hanno fatto vincere 2 gare importantissime.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio di così non poteva festeggiare, oltretutto doppietta decisiva per la matematica qualificazione in Champions. 

Va detto che pur nella sfiga dei diversi infortuni patiti, quando ha potuto si è messo a disposizione ed è assolutamente da apprezzare. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

E' intanto su Facebook dichiara tutto il suo amore per la Juventus con questo bellissimo post:

 

È un amore che non si può spiegare. Chi non lo prova, non lo può capire.

Ti fa gioire, ti fa venire la pelle d’oca, ti fa arrabbiare, ti fa fare colpi di testa, ti manca quando non stai con Lei e non vedi l’ora di riabbracciarla, ti fa vivere momenti unici, ti fa godere come non mai. A volte ti fa salire l’odio ma poi tutto passa e torni ad amarla più di prima.

Non avevo mai baciato nessuna maglia ma oggi, nel giorno del mio compleanno, con la fascia al braccio, ho sentito che era il momento giusto per dichiarare l’amore che provo per questa maglia. Per questi colori. Quella pausa ci ha reso ancora più uniti.

Ed oggi si è chiuso un cerchio.

Grazie, perché essere juventino è la cosa più bella che possa esistere.

Fino Alla Fine Forza Juventus

Ha capito che l'anno prossimo sarà capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Zoff non sarebbe mai diventato rosso, specialmente mentre sorrideva.... ahahahahahaha 

😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Mi sento di perdonargli completamente l'anno al Milan, ha sempre dimostrato attaccamento ed il carattere in campo si vede.

 

Grande Leo, quando saluterai anche tu ci mancherai.

l'anno al milan è stata solo colpa della societa

perche bastava mandarlo in vacanza con barzagli e chiellini e lasciargli passare l'incazzatura.

invece hanno fatto la minchiata di cederlo subito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.