Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(TS) "Di Maria e la Juventus: la tentazione è reciproca, a Torino si studia l'offerta ufficiale dopo i primi colloqui"

Recommended Posts

5 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Cercare di costruire la squadra migliore per la prossima stagione, contando che bisogna prendere almeno tre titolari e non possiamo spendere 50 milioni di cartellino per ciascuno di questi

Torno a dire. Il tuo orizzonte è la prossima stagione? Stop? Per ricostruire una squadra non è mica scritto in cielo che devi spendere 50 a giocatore eh... devi prendere i giocatori giusti. Non lo sai fare? Beh, allora direi che il problema sta lì. E non te lo risolve Di Maria.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

12 minuti fa, Stray Cat ha scritto:

Concordo. Oltretutto questo è alla frutta, era già finito a Manchester 

Mi sa che ti sei perso le ultime Champions

• Mi Piace 1

8 minuti fa, robros ha scritto:

Torno a dire. Il tuo orizzonte è la prossima stagione? Stop? Per ricostruire una squadra non è mica scritto in cielo che devi spendere 50 a giocatore eh... devi prendere i giocatori giusti. Non lo sai fare? Beh, allora direi che il problema sta lì. E non te lo risolve Di Maria.

Il mio orizzonte al momento è costruire una squadra che sappia fare tre passaggi di fila, cosa che attualmente non abbiamo.....

In questa sessione Di Marìa potrebbe essere la soluzione tampone che ti va a coprire il ruolo di esterno destro, permettendoti di investire in maniera pesante sul centrocampista e magari sul terzino.

18 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

permettendoti di investire in maniera pesante sul centrocampista e magari sul terzino.

Beh se faranno questo, nel modo giusto, Di Maria mi starebbe pure bene. Lo faranno? Vedremo. Intendo dire che non è l'acquisto di Di Maria che mi farà dare il giudizio sul mercato. La sostanza deve essere altra

• Mi Piace 1

17 minuti fa, robros ha scritto:

Beh se faranno questo, nel modo giusto, Di Maria mi starebbe pure bene. Lo faranno? Vedremo. Intendo dire che non è l'acquisto di Di Maria che mi farà dare il giudizio sul mercato. La sostanza deve essere altra

Siamo d'accordo

Non mi piace...

guardate il Real, ha già costruito un'ossatura per il futuro ed è pure già in finale.. nel prossimo futuro deve solo pensare a sostituire i 2-3 fuoriclasse storici 

Prendiamo Di Maria e fra in paio d'anni dobbiamo già pensare al sostituto.. sperando che nel frattempo giochi un numero di partite sufficiente..

• Mi Piace 1

7 ore fa, robros ha scritto:

Dato che Di Maria ci costa 10 lordi l’anno e non viene per uno solo ma ne vorrà 2 la Juve spenderà 20 milioni lordi. Se compra un giovane (anche di 25 anni) e fa un contratto quinquennale le spese di cartellino si suddividono su 5 anni. Un Di Maria per 5 anni costa 50 milioni. Con 50 milioni di potenza di fuoco tra cartellino e ingaggio, usufruendo del decreto crescita, non c’è nessuno in Europa che potrebbe essere acquistato? 

Di Maria Cuadrado e  Chiesa non mi sembra male come rosa di esterni, è vero che due sono "anziani" ma anche il Real che è in finale di Champions ha Modric e Benzema.

Di Maria credo dipenda da quale tipo di contratto e a quale prezzo, se le sue pretese sono accettabili, allora sia il benvenuto in quanto è un giocatore garante di qualità tecnica assoluta e di altrettanta grande esperienza, quindi in grado di fungere da punto di riferimento per i più giovani.

2 ore fa, Argento ha scritto:

nel prossimo futuro deve solo pensare a sostituire i 2-3 fuoriclasse storici 

Non che sia facile, eh...

Un fuoriclasse è tale per i colpi che ha, la leadership, la capacità di incidere nei momenti che contano e mille altre cose.

Non è che sostituendo Benzema con Haaland sei certo che il risultato sarà lo stesso, questo volevo dire.

Comunque è chiaro che sono messi meglio di noi.

• Mi Piace 1

Il 4/5/2022 Alle 08:45, andrea200 ha scritto:

si ma ad oggi è più mobile ed integro Di Maria di Dybala

Oggi. Domani Di Maria sarà il nuovo cliente del Jmedical e Dybala perfettamente recuperato.

Ennesimo giocatore che viene in serie A per farsi la pensione a 34 anni? Anche no. Se siamo una squadra seria, andiamo a prenderci giocatori adatti per costruire un progetto a lungo termine. Tipo Antony, Diaby, Gnabry per esempio. E poi abbiamo già Cuadrado che dovremo inevitabilmente sostituire prima o poi. Che facciamo, prendiamo Di Maria per sostituire anche lui tra 2 anni? Tanto vale puntare subito tutti i soldi su un giovane di prospettiva.

Il 4/5/2022 Alle 23:39, Bugenhagen ha scritto:

Il mio orizzonte al momento è costruire una squadra che sappia fare tre passaggi di fila, cosa che attualmente non abbiamo.....

In questa sessione Di Marìa potrebbe essere la soluzione tampone che ti va a coprire il ruolo di esterno destro, permettendoti di investire in maniera pesante sul centrocampista e magari sul terzino.

Ha giocato 1400 minuti in Ligue1, che è un campionato ridicolo, noi ne dobbiamo giocare 90x38=3420, lo capisce chiunque che è uno spreco di risorse mascherato da colpo low cost. Chi devi affiancare comunque uno che gioca gli altri 1500-2000 minuti, allora forse vale la pena investire su un giocatore giusto e con prospettiva. Sempre che lo sappiano trovare. E non servono necessariamente 50 mln a giocatore, la linea difensiva titolare del 2015 era costata una trentina di mln, il centrocampo 10 mln è il tandem d'attacco poco di più. Il mondo è cambiato, ma le competenze che servono sono sempre quelle e mi sa che i nostri non le hanno. 

A volte le cose sono più semplici di come sembrano: 

Di Maria al posto di Bernardeschi.  Stop 

Credo sia superflua anche la sola domanda

Non fai un quadriennale ( 20 mil lordi) a Federico

e fai un biennale da 20 mil lordi al Fideo

Voglio sperare che sul miglioramento assoluto nessuno abbia dubbi altrimenti davvero siamo messi male

• Grazie 1

4 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

A volte le cose sono più semplici di come sembrano: 

Di Maria al posto di Bernardeschi.  Stop 

Credo sia superflua anche la sola domanda

Non fai un quadriennale ( 20 mil lordi) a Federico

e fai un biennale da 20 mil lordi al Fideo

Voglio sperare che sul miglioramento assoluto nessuno abbia dubbi altrimenti davvero siamo messi male

Qualcuno ti dirà che è meglio Bernardeschi perché è più giovane e gioca 50 partite all'anno....

• Mi Piace 1

Il 4/5/2022 Alle 07:54, Skylinker ha scritto:

Io però non capisco il senso di lasciare dybala a zero…e prendere un fu fenomeno non più giovane con i soldi risparmiati dall’ex 10.

io non vedo la strategia in questa società. Almeno non la capisco.

Di maria può fare l'esterno, dybala no
di maria beneficia del decreto crescita, dybala no
di maria sembra essere integro fisicamente, dybala no
di maria si accontenterebbe di 1+1 anni di contratto, dybala no ne voleva almeno 4

Di Maria a 34 anni non è più un esterno, si accentra sempre di più per risparmiare il fiato. Già la squadra è statica ora con Dybala, figuriamoci con Di Maria. Di Maria è un giocatore che puoi aggiungere a una squadra giovane e frenetica per dare un tocco di classe in più. Ma noi siamo già fermi.

Hanno capito che nessuno sa mettere un assist, e per compensare vanno a prendere un vecchio mago dell'assist che da solo dovrebbe spostare la media. Ma non è così che si fanno le squadre.

Guardate già un 433 con

Zakaria Loca Milinkovic o Pogba

Di Maria Vlahovic Perisic

sarebbe 10 Volte il nostro centrocampo/ attacco attuale

Quest’anno abbiamo una squadra costruita male veramente guardate non ha ne testa ne coda

Un paio di anni di contratto si possono rischiare... Sarebbe bello se la sua riserva fosse Soulè e non Bernardeschi... Il giovane ragazzo potrebbe imparare tanto vedendolo giocare dalla panchina, e farsi trovare pronto e galvanizzato quando gli toccherà far rifiatare il maestro... Un po' la storia di Baggio e Del Piero, con Alex che voleva a tutti i costi superare il maestro, cosa che poi gli riuscì alla perfezione... 

Di Maria non serve a nulla se non impostiamo il baricentro più avanti come abbiamo fatto ribaltando l’Inter. Ma dobbiamo farlo tutta la stagione.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.