Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RogerWaters

73 anni fa la tragedia di Superga

Post in rilievo

4 hours ago, Dallas Cowboys said:

Squadra entrata nel mito. Secondo me avremmo fatto un grande mondiale l'anno dopo.

Sicuro

Comunque rare volte vengo a Torino ma un salto a superga si fa sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una grande squadra che ha fatto la storia, arrivata nel periodo intermedio tra la Juve del Quinquennio d'Oro e quella del Trio Magico.

Valentino Mazzola è stato un grandissimo calciatore, non solo a livello italiano (è stato il migliore di quel periodo calcistico insieme a Meazza e Piola) ma anche mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto ed Onore al Grande Torino e lo dico fieramente da Juventino sfegatato.

Le tragedie non hanno colore ed in più fu una grandissima squadra,mio nonno Juventino andava a vedere i derby e mi raccontava che era uno squadrone epocale.

Tanti anni fa andai a Superga a rendere omaggio e non ho alcun problema a dirlo 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono cresciuto con un nonno calabrese che aveva quadri del Grande Torino ovunque, e ne sono orgoglioso.

Per me è una parte della mia infanzia quella squadra. Onore al Grande Torino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ronny80 ha scritto:

Una grande squadra che ha fatto la storia, arrivata nel periodo intermedio tra la Juve del Quinquennio d'Oro e quella del Trio Magico.

Valentino Mazzola è stato un grandissimo calciatore, non solo a livello italiano (è stato il migliore di quel periodo calcistico insieme a Meazza e Piola) ma anche mondiale.

... che, tra l'altro ...  .ehm ( con riferimento a Valentino Mazzola )

 

A 14 anni incominciò a lavorare in un canapificio, dove trovava impiego quasi tutto il paese. I primi calci ad un vero pallone li diede al piccolo stadio dove giocava la squadra del paese, la “Cassano tre soldi”, con una breve parentesi nella sua squadretta formata da lui “La Juventus” di cui da piccolo era tifoso.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.