Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

canescioltocurvasud

Inni Juventus: quale è quello che vi ricorda le emozioni più belle?

Post in rilievo

c'è una frase che amo del nuovo inno

"solo chi corre può fare di te quello che sei"

 

che lo ascoltino sempre, i nostri giocatori

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perciò cantiamo tutti in coro....
E la Juventus
È un inno che la forza ci dà
E la Juventus
E nostra la vittoria sarà

 

peccato che parla di una passione morta e sepolta, ora rimangono solo 4 * ospiti che ci insultano in casa e noi muti come vuole Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il 45 giri di "Juve Juve" di mia mamma regalatole ai suoi tempi da mio nonno (grazie al quale sono diventato Gobbo praticamente dalla nascita), ma ad ogni modo sono legato a tutti gli inni:

 

"LA BELLA SIGNORA" mi ricorda la prima volta che ho messo piede allo stadio

"STORIA DI UN GRANDE AMORE" è il presente e (spero) il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ea Juventus! È l'inno che la forza ci dà!

Ea Juventus! E nostra la vittoria sarà!

Un 45 giri in una custodia a forma di pallone bianconero. Era il 1972 e lo cantavano gli Undici Bianconeri, sigla dietro cui si diceva ci fossero i Matia Bazar.

Mi ricorda lo scudetto numero 14, il mio primo scudetto :d  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Juve quello degli anni '90!!

Quando in curva partiva il pezzo dei tamburi e poi il grido "Juvè" tremava lo stadio, che carica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storia di un grande amore...anche se è il più recente, è legato ai successi degli ultimi anni, è coinvolgente ed immersivo, mi porta subito a pensare ad una Juventus vincente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Juve Juve", senza dubbio.

 

Juvecentus di Bertoli è però, pur non essendo un inno in senso stretto, la più bella poesia mai dedicata alla Signora.

Ci sono due o tre passaggi che ogni volta che li sento mi fanno venire il groppo in gola...non per altro ne porto uno in firma.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Juve Juve

Ho anche il 45 giri

Ricordo che il 45 giri lo mettevano sempre nel Juke box dei miei bagni al mare. Stupendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Juve il Comunale grida gia, Forza Juve è bianconera la città!!

Da bambino la imparai a memoria e la cantavo sempre prima dell'inizio delle partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre sperato che JUVECENTUS di Bertoli venisse adottata come inno, ogni volta che l'ascolto mi commuovo... ma forse è troppo bella per essere usata come inno, canzoni che ho sempre visto adatte a sigle di cartoni animati... anche se allo stadio ho sempre cantato Storia di un grande amore, l'emozione che mi provoca è poca.

 

Juvecentus è una canzone vera e di sentimento, per questo Invidio inni come Grazie Roma di Venditti, da brividi, mi capita di cantarla pure se non sono Romanista. Eh vabbè.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ovidius ha scritto:

Non la conoscevo. Ricorda le colonne sonore dei cartoni animati di quegli anni 😄

hai ragione 😁quando la ascoltavo mi gasava tantissimo 😂non ricordo esattamente quanti anni avevo quando mi regalarono la cassetta forse una decina gli anni erano quelli 😁

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Juve e Juve Juve a pari merito. Buffon che canta Grande Juve nell'ultima partita del 2012 contro l'Atalanta (il giorno della cerimonia scudetto) è uno dei momenti più belli che ricordo. Che giornata piena di emozioni... Juve Juve però è l'inno più bello a livello musicale a mani basse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/5/2022 Alle 09:11, RogerWaters ha scritto:

Juve Juve

Ho anche il 45 giri

anch'io ce l'avevo, custodia tonda con disegno del pallone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.