Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Albert Einstein

Qual è stato secondo voi il miglior acquisto della Juventus degli ultimi 50 anni?

Post in rilievo

Premesso che 50 sono troppi, Ronaldo miglior acquisto non si può leggere.

Senza polemica. 
 

Direi Platini e Zidane su tutti. Ma, come detto, 50 anni sono davvero troppi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere Ronaldo in prima posizione vuol dire, o che per "miglior acquisto" si intende il più mediatico, o che si è in malafede.

Doveva essere la ciliegina su una squadra che da anni usciva sul filo di lana (vedi il famoso rinvio mancato di zio Pat o il bidone al posto del cuore), ed invece è stato buono solo a curarsi dei suoi record personali, in una squadra dove il suo costo è stato un fattore decisivo nel non poter prendere innesti all'altezza, e rinnovare una squadra al crepuscolo.

Globalmente uno dei peggiori acquisti, semmai.

 

Le Roi, indiscutibilmente primo per distacco.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/5/2022 Alle 20:32, Lord Ludwig ha scritto:

Anatema!

 

Platini costato due lire, per cinque anni da noi, i primi quattro dei quali come miglior giocatore al mondo, che segnava come Gerd Muller e faceva il regista come Pirlo tutto in uno al terzo posto e CR7, da noi in stato crepuscolare, tanti gol ma poco altro, costato circa 300 milioni di euro fra ingaggio e cartellino al primo?

la parte economica ho specifificato di non considerarla

 

il rendimento di CR7 è stato il suo solito, con la solita raffica di goal fatti. Se la squadra non ha reso con il suo apporto non è certo causa sua

è comunque il giocatore che alla notizia del suo arrivo , mi ha fatto gasare ed emozionare di più...

Poi Platini ha reso in termini totali e di risultati sicuramente di più degli altri ma ripeto CR7 mi ha fatto emozionare di più al suo arrivo e forse anche perchè all'arrivo di Platini ero troppo giovane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ordine cronologico:

-ZIDANE

-BUFFON

-NEDVED

-PIRLO

-CR7 (quest'ultimo mi spiace non averlo potuto vedere con allenatore e rosa all'altezza)

 

PS: Se non fossimo stati polli poteva esserci un certo HENRY sul podio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tardelli

Cabrini,

Scirea,

Altafini

Zoff

Trapattoni

Lippi

Laudrup

Del Piero

Zidane

Nevdev

Vidal

Pirlo

Pogba

........e potrei continuare, ma uno su tutti ha veramente incarnato lo spirito JUVENTUS dentro e fuori dal campo PLATINI inarrivabile sapeva fare tutto come pochi altri nella storia del calcio e non solo degli ultimi 50 anni.

Incontrista, regista, goleador, suggeritore, uomo squadra......c'è LUI poi per distacco chi volete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/5/2022 Alle 18:49, Malakay ha scritto:

Ti sbagli, non e' costato 250 milioni, e' costato "un tozzo di pane" (cit.)

"Poi lui ci ha messo il foigrà..."... (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Fergus Roderick MacLeod ha scritto:

la parte economica ho specifificato di non considerarla

 

il rendimento di CR7 è stato il suo solito, con la solita raffica di goal fatti. Se la squadra non ha reso con il suo apporto non è certo causa sua

è comunque il giocatore che alla notizia del suo arrivo , mi ha fatto gasare ed emozionare di più...

Poi Platini ha reso in termini totali e di risultati sicuramente di più degli altri ma ripeto CR7 mi ha fatto emozionare di più al suo arrivo e forse anche perchè all'arrivo di Platini ero troppo giovane

Non dico di non essermi emozionato alla notizia dell'arrivo di CR7, ma quando appresi dalla voce di Mario Pastore al Tg2 dell'ingaggio di Platinì, dopo che era già stato annunciato l'arrivo di Boneiek, ero impazzito dalla gioia e nel frattempo dispiaciuto per Brady..

Forse ero meno giovane di te..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sono tantissimi di ottimi acquisti....ma il mio cuore ❤️ va a Platini - Del Piero....perché non hanno mai tradito ed hanno la Juve nel ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.