Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Genoa-Juventus

Post in rilievo

12 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Uno dei momenti più alti insieme alla partita di biliardo col Cav. Catellani .ghgh

È un bel direttore ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, unfabio ha scritto:

Clamoroso il primo film e i primi 2 libri. 😁

I primi due film e i primi libri, non solo i primi due: ci metto dentro anche il terzo, perché Fantozzi contro tutti è un libro bellissimo, politicamente forse il più feroce dei tre. Il film non è minimamente all'altezza, ma come è stato detto poco sopra ci si è messo di mezzo Neri Parenti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

I primi due film e i primi libri, non solo i primi due: ci metto dentro anche il terzo, perché Fantozzi contro tutti è un libro bellissimo, politicamente forse il più feroce dei tre. Il film non è minimamente all'altezza, ma come è stato detto poco sopra ci si è messo di mezzo Neri Parenti. 

Luciano salce era di un altro livello 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, unfabio ha scritto:

Luciano salce era di un altro livello 

Mi fa ridere, oggi che si discute del secondo cognome, pensare alla Contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare. Già allora ne aveva tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di vedere in campo una squadra spensierata ma determinata a fare bella figura, non mi interessa niente se questi si devono salvare. Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partite così verrebbe voglia di perderle così dici "per il calcolo delle possibilità non possiamo perderne 2 di fila e quindi con l'Inter vinciamo" poi però pur giocando di * finisci per fare risultato e quindi tutti i tuoi buoni propositi svaniscono....😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Miretti titolare anche oggi

 

Miii che giovane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Salvo solo che nessuno si rompa

basterebbe non fare giocare i titolarissimi, che sono oltretutto spremuti da mesi. vediamo la formazione, se allegri mette vlahovic titolare si è bevuto il cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

L'ho visto centomila volte.

Ovviamente l'ho rivisto un'altra volta adesso che lo hai messo....una poesia.

io li conosco quasi a memoria tutti i film di Fantozzi, ma ad ogni visione scopro un piccolo particolare che non avevo colto precedentemente e che riesce nuovamente a farmi ridere. Immenso Paolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pistro75 ha scritto:

Genialità allo stato puro

Io lo conoscevo anche nella vita privata. Lui e la moglie, due persone fantastiche. Lui aveva un'intelligenza rara. Abitava a Roma, lo conobbi lì. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.