Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri post Genoa: "Quando sbagli gol così vieni punito. Stasera era scritto da qualche parte che dovessimo perdere. Su Vlahovic fanno finta di non capirmi"

Post in rilievo

2 minuti fa, Icardiano Ezio Greggio ha scritto:

Ho sempre sostenuto Allegri, adesso basta. Hai distrutto Vlahovic, questo non posso perdonartelo. In mano ad un altro allenatore il tridente Chiesa Vlahovic Kulusevski avrebbe fatto sfracelli

D' accordo o non d accordo boh

 

In che modo avrebbe potuto schierarlo quel tridente che Chiesa è rotto e Kulusevski è servito in parte per finanziare proprio Vlahovic? .boh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

D' accordo o non d accordo boh

 

In che modo avrebbe potuto schierarlo quel tridente che Chiesa è rotto e Kulusevski è servito in parte per finanziare proprio Vlahovic? .boh

 

kulusevski parte perché stava diventando un padoin qualsiasi 

2 ore fa, Mr Blonde ha scritto:

La decisione più giusta degli ultimi 5 anni è stata esonerarlo, la più sbagliata riprenderlo.

L'errore è credere che cacciarlo fu un errore solo perché poi si è continuato a sbagliare in altro modo.

La realtà è che mandarlo al prato era solo il primo passo di un ripulisti generale che doveva seguitare il suo allontanamento, da affidare ad un tecnico nuovo che, a differenza sua, avesse un'idea di calcio (una qualsiasi...) e su cui investire. Invece abbiamo mantenuto una rosa bollita e toppato completamente la scelta dei successori, convincendoci che, allora, avesse ragione Allegri con la sua filosofia pressapochista e cortomusista. Di conseguenza lo abbiamo richiamato incensandolo con un contratto senza senso e gli effetti sono sotto gli occhi di tutti quelli che li vogliono vedere.

In realtà Allegri ha torto marcio e la sua visione del calcio è un insulto a chi il suo lavoro lo prende sul serio, prima ancora che ai tifosi e ai calciatori stessi che allena. Era un * sportivo di cui ci eravamo liberati; purtroppo ora è tornato e sta facendo metastasi. 

Ha anche fatto il lavaggio del cervello a molti tifosi (tra cui il presidente) inventandosi una dicotomia che non esiste, cioè quella dei risultatisti Vs giochisti, quando da che mondo è mondo giocare bene è funzionale a vincere. Probabilmente ne è consapevole anche lui, ma si è creato questo personaggio "guru" della panchina e gli sta bene così, in modo da coprire con le parole e i concetti astratti le magagne derivanti dalla sua incompetenza. Allegri è un bravissimo prestigiatore, un illusionista da fiera di paese.

Poi, certo, la rosa è inadeguata è questo è un problema; ma è un ALTRO problema, non il SOLO problema. 

Inoltre, scusate, ma la bravura di un allenatore dovrebbe risiedere proprio nel "creare valore"; nel fare rendere anche oltre le proprie possibilità la squadra che gli viene messa a disposizione. Allegri anche in questo si è rivelato totalmente inadeguato, castrando persino i pochi bravi che abbiamo. Lui è capace di vincere solo se ha la squadra n volte superiore alla concorrenza, altrimenti è un tecnico normale o peggio mediocre.

Meno 3 anni...

la realtà è questa 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

-Ha raggiunto il quarto posto nonostante non abbia mai avuto i 2 giocatori migliori della scorsa stagione, ronaldo e chiesa. Più dybala e mckennie fuori 4 mesi, e periodi in cui ha avuto 9 infortunati in contemporanea. E fino a febbraio morata-kean in attacco
-Il napoli di sarri per te è "concorrenza nulla"? Lo vedi che sei in malafede? Ha dominato per 5 anni in campionato, di più non poteva fare
-"Ha perso lo scudetto contro matri e pepe", già perchè infatti non c'erano mica vidal pirlo marchisio bonucci chiellini barzagli vucinic ecc. Lo vedi che continui ad essere in malafede?
-Hai ragione, infatti i successori hanno fatto grandi cose contro lione e porto ahahahahahah Che poi mettere l'ajax in questo elenco facendola passare per squadra scarsa fa ridere,quella squadra arrivò a 10 secondi dalla finale eliminando il real agli ottavi
-Il real madrid l'ha voluto per ben 2 volte, non credo che allegri sia così scemo da inventarsi pubblicamente una balla del genere. Florentino l'avrebbe smentito in 5 minuti se non fosse stato vero
-Ha perso 2 finali contro 2 squadre nettamente più forti. 

Ti prego continua che mi fai morire dal ridere ahahahah 
 

- Per me quarto posto, fuori dalla lotta scudetto già ad ottobre, fuori agli ottavi di champions con una squadra spagnola mediocre, mai dominato il gioco con nessuno, neanche con salernitana e Venezia, vuol dire fallimento totale, invece per te è un grande risultato. È giusto quindi essere condannati a questa mediocrità.

- ah giusto il grande Napoli di Sarri e la grande Roma di Garcia. Due squadre che nella loro storia hanno vinto meno scudetti di Padoin. Che ridere…

- quella squadra che ha vinto il primo scudetto con Conte era accreditata da tutti gli addetti ai lavori fuori dalle prime quattro in classifica, dopo i due settimi posti dei due anni precedenti e allenata da un allenatore all’epoca esordiente ad alti livelli. Solo tu avevi pronosticato la vittoria finale. Che ridere…

- ma veramente credi che il Real lo abbia cercato due volte? Il Vate del cortomuso? Cioè la squadra che fa del gioco offensivo un credo assoluto e su cui ha basato tutte le vittorie in ambito nazionale ed europeo? Che ridere…

- Le finali perse hanno lo stesso valore dei secondi posti…non valgono nulla. La Roma è arrivata decine di volte seconda, eppure non se lo ricorda nessuno. Che ridere…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Icardiano Ezio Greggio ha scritto:

Ho sempre sostenuto Allegri, adesso basta. Hai distrutto Vlahovic, questo non posso perdonartelo. In mano ad un altro allenatore il tridente Chiesa Vlahovic Kulusevski avrebbe fatto sfracelli

sn d'accordo.......anche perchè chiesa potrebbe usare le stampelle per fare dei cross perfetti,incredibile nn schierarlo........allegri incapace!!!!

7 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

kulusevski parte perché stava diventando un padoin qualsiasi 

la realtà è questa 

kulu parte perchè è uno dei pochi con mercato e ce lo pagano 45mln e quei soldi ti servono per prendere vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

kulusevski parte perché stava diventando un padoin qualsiasi 

Ma il punto non è la motivazione della partenza di Kulusevski 

 

Tu dici così,io potrei controbattere che parte perché è uno dei pochi che ha mercato e se aspetti che partano altri tanto auguri a fare una cessione e guadagnare soldi liquidi per Vlahovic

 

Ma ripeto il punto non è capire la motivazione della sua partenza

 

Il punto è che se non parte Kulusevski che ti porta quei 40-45 mln,Dusan non arriva...dunque come si fa a fare un ipotetico tridente del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

sn d'accordo.......anche perchè chiesa potrebbe usare le stampelle per fare dei cross perfetti,incredibile nn schierarlo........allegri incapace!!!!

kulu parte perchè ce lo pagano 45mln e quei soldi ti servono per prendere vlahovic.

ma tanto che rimanesse o meno con quello in panca non cambiava nulla, non sarebbe migliorato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, adon ha scritto:

Contro l’Ajax?

Contro il Villareal?

Eh mo doveva arrivà in finale tutti gli anni. Ripeto signori miei, la realtà. I fatti.

Quando aveva squadre buone ha fatto pure più di quanto ci si aspettasse. Quando ha squadre demme... Fa pena.

Fine. Tutto chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uomo giusto nel momento sbagliato.

Max è fatto per gestire, non per costruire.

Non è riuscito quando dominavamo in Italia con la BBC e l'unica cosa che mancava erano due ali a supporto di Ronaldo, figuriamoci adesso che al contrario manca tutto intorno a De Ligt,Chiesa e Vlahovic.

 

Paradossalmente ho visto più lucidità in Pirlo.

Per non parlare di Sarri,la cui unica colpa è stato stare sul *alla dirigenza e a gran parte della tifoseria.

 

La scelta più logica sarebbe prenderai una responsabilità, mandarlo a casa, mettere sta rosa in mano a genere in grado di costruire e crescere giovani( e siccome Sarri ce lo siamo giocati ne restano ben pochi) , costruire anno per anno una rosa solida intorno alle poche certezze che abbiamo e stop.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Ma il punto non è la motivazione della partenza di Kulusevski 

 

Tu dici così,io potrei controbattere che parte perché è uno dei pochi che ha mercato e se aspetti che partano altri tanto auguri a fare una cessione e guadagnare soldi liquidi per Vlahovic

 

Ma ripeto il punto non è capire la motivazione della sua partenza

 

Il punto è che se non parte Kulusevski che ti porta quei 40-45 mln,Dusan non arriva...dunque come si fa a fare un ipotetico tridente del genere?

ma poi ha citato chiesa che si è fatto il crociato,siamo alla paranoia,ormai follia,ormai è impossibile partecipare ad una discussione sensata e coerente,questa ossessione per allegri ha completamente ammazzato ogni possibilità di dibattito sensato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

manca tutto intorno a De Ligt,Chiesa e Vlahovic.

Sono d'accordo in parte col tuo discorso. Allegri quest'anno non ci sta capendo nulla. Però è disonesto dire che aveva Chiesa, De Ligt e Vlahovic. 

Vlahovic è arrivato a fine mercato invernale, quindi a Febbraio. Chiesa non ce lo ha avuto proprio. Quindi doveva costruire tutto intorno a De Ligt e poi?

Dybala che fa il bambino e non tocca palla perché non ha il contratto? Rabiot? Ramsey? Kean? Morata?

Nessun allenatore secondo me riuscirebbe a costruire nulla intorno.... Al nulla. 

Avessimo avuto una base, anche poco solida... Ok. Ma st'anno mancava davvero tutto. Lui ha fatto la peggior stagione della sua vita in panchina però non aveva praticamente niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ma soprattutto un grande chef, se gli ingredienti sono quelli, da le dimissioni rinunciando ai soldi e mettendo il proprietario del ristorante dinnanzi alle sue responsabilità.

Ma come, quello ha rinunciato al Noma di Copenaghen per venire a cucinare alla Taverna d'o zio Giggino e vuoi che si dimetta? Ingrato ignorante che non sei altro.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ma soprattutto un grande chef, se gli ingredienti sono quelli, da le dimissioni rinunciando ai soldi e mettendo il proprietario del ristorante dinnanzi alle sue responsabilità.

Amico mio, rinunceresti a uno stipendio di 9000 euro al mese o continueresti a cucinare piatti di melma tutti i giorni?

A malincuore ti dico che tutti continuerebbero a cucinare piatti di melma.

7 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma come, quello ha rinunciato al Noma di Copenaghen per venire a cucinare alla Taverna d'o zio Giggino e vuoi che si dimetta? Ingrato ignorante che non sei altro.

Il Real l'ha rifiutato davvero, per questa insulsa mania che la gente ha di voler restare in Italia. Se avesse accettato, avrebbe fatto sicuramente una stagione straordinaria. Guardando Modric l'altra sera, mi rendo che a 50 anni sarebbe lo stesso più forte di tutti i nostri centrocampisti messi assieme. Il Real, anche dopo anni duri, ha ancora un sacco di giocatori STRAORDINARI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Il Real l'ha rifiutato davvero, per questa insulsa mania che la gente ha di voler restare in Italia. Se avesse accettato, avrebbe fatto sicuramente una stagione straordinaria. Guardando Modric l'altra sera, mi rendo che a 50 anni sarebbe lo stesso più forte di tutti i nostri centrocampisti messi assieme. Il Real, anche dopo anni duri, ha ancora un sacco di giocatori STRAORDINARI.

Quanto ti fidi di me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Quanto ti fidi di me?

Tantissimo. Però ti ricordo che l'ha detto in più di un'occasione in conferenze stampa anche di CL e nessuno, dico nessuno, ha mai smentito lato Real o lato Italia o qualsiasi lato. Poi se mi assicuri che Allegri ha mentito ripetutamente su Florentino (che ha pure ringraziato sempre in conferenze stampe internazionali), alzo le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Tantissimo. Però ti ricordo che l'ha detto in più di un'occasione in conferenze stampa anche di CL e nessuno, dico nessuno, ha mai smentito lato Real o lato Italia o qualsiasi lato. Poi se mi assicuri che Allegri ha mentito ripetutamente su Florentino (che ha pure ringraziato sempre in conferenze stampe internazionali), alzo le mani.

Semmai ne riparliamo in altra sede sefz

"Sto cercando di smettere" .sisi

 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

kulusevski parte perché stava diventando un padoin qualsiasi

Ma per favore! Kulusevski, come Bentancur, è stato venduto perché era l'unico che poteva essere venduto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luc89 ha scritto:

ma poi ha citato chiesa che si è fatto il crociato,siamo alla paranoia,ormai follia,ormai è impossibile partecipare ad una discussione sensata e coerente,questa ossessione per allegri ha completamente ammazzato ogni possibilità di dibattito sensato

Infatti è ciò che ho scritto all autore di quel post 

 

Purtroppo è così...siamo alla paranoia ed aggiungo ossessione 


Viene infilato ovunque come il prezzemolo anche quando non c entrerebbe nulla

 

E lo dico che fosse per me mai lo avrei ripreso e che non ho mai amato la sua visione utilitaristica del calcio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Semmai ne riparliamo in altra sede sefz

"Sto cercando di smettere" .sisi

 

Ripeto, se lo dici tu alzo le mani. In tal caso Allegri è un folle a mentire così addirittura in eventi o occasioni UEFA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dani9995 ha scritto:

Pirlo aveva ronaldo e chiesa mentre allegri no, non so più come spiegartelo. Un giorno forse capirai che questi 2 giocatori fanno la differenza tra arrivare quarti e arrivare primi visto che insieme ti garantiscono almeno 40 gol in più

Io ti ho già spiegato che Chiesa con Pirlo aveva un rendimento e con Allegri ne stava avendo un altro. Anche Morata l'anno scorso ha segnato di più, lo stesso Kulusevski aveva fatto a tratti buone cose, mentre con Allegri è divenuto inutile fino al punto di essere ceduto e ora, magicamente, è tornato un giocatore di calcio. Persino Rabiot qualche gol lo scorso anno lo aveva fatto, mentre quest'anno è a zero. Gli hanno comprato Vlahovic, che alla Fiorentina segnava di continuo e qui già si è inceppato. Per far segnare gli attaccanti, per quanto forti siano, bisogna costruire azioni offensive decenti e la  verità è che la Juve di Allegri giocava male al completo e ha continuato a giocar male dopo gli infortuni. Ha solo perso qualche soluzione individuale in più, le uniche su cui si basa il gioco offensivo del nostro tecnico. Vogliamo poi parlare della fase difensiva e della fantomatica solidità ritrovata? Bene, siamo a soli 3 gol in meno in gare ufficiali stagionali da quelli subìti da Pirlo, la cui fase difensiva veniva descritta come un colabrodo, 50 lo scorso anno, 47 quest'anno, e mancano tre partite ancora. Questi sono i dati di fatto, poi Allegri l'anno prossimo probabilmente vincerà lo scudetto, perchè a lui sarà concesso di restare e continuare a lavorare, ma la sua stagione attuale non è migliore di quella di Andrea Pirlo l'anno scorso, su questo non ci piove.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, giamba7 said:

Ho letto che abbia deciso mister..... Bonucci

Adesso ho capito...siamo arrivati quarti da quando ha iniziato ad allenare Bonucci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Lord Ludwig said:

Ma soprattutto un grande chef, se gli ingredienti sono quelli, da le dimissioni rinunciando ai soldi e mettendo il proprietario del ristorante dinnanzi alle sue responsabilità.

Caro... è impossibile dai... Nessuno sano di mente rinuncia a quei soldi oggi ...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, kaedes ha scritto:

Quanto ti fidi di me?

Questo è interessante...anche io ho sempre pensato che fossero palle, anche perché nei due anni sabbatici non se lo è filato nessuno.

Per me l'unica squadra in cui sarebbe potuto andare sul serio era l'Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.