Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Nedved: "Allegri soddisfatto di Kean? Io gli chiedo 25 gol. Presto novità sui rinnovi di De Sciglio e Bernardeschi. Siamo a buon punto per produrre zoccolo duro italiano"

Post in rilievo

10 minuti fa, Veni ha scritto:

Quindi se tu fai una previsione e non si avvera la chiami kakata.

Devono arricchire il Garzanti aggiungendo questo nuovo elemento verbale al significato di previsione.

Non è una “previsione” ma una “valutazione” ... faresti bene prima a leggerlo qualche dizionario...
 

E Certo. Dopo che ti sei accorto che questo non segna neanche con le mani. Con molta onestà intellettuale (questa sì), ammetti di aver detto una kakata ossia, se ti serve una definizione da riportare alla Garzanti, “esternazione di una valutazione palesemente errata”.


 

:uhmm:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel...ti ho amato e ti voglio un gran bene ancora, ma l'unico compito da affidarti è quello di prendere gli applausi dallo stadio prima della partita...per il resto, ridatemi Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto cr7 per la prima volta dal 2003 fuori dalla champions , lo scorso anno invece lo united secondo… eh ma se c era cr7 avremmo vinto lo scudetto quest anno ….. 

Senza cr7 il man utd sarebbe sceso quest anno 😂😂😂

Cade anche quest altro alibi che più di qualcuno da ad allegri…. Se almeno la società facesse tutte ste valutazioni alla fine dell anno 🙏 

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Styno91 ha scritto:

“ lo scorso anno ha fatto solo 3 gol ( in realtà ne ha fatti 5)…” era una frecciatina a Pirlo, con lui invece doveva farne 10 ma sta a 0 

Non credo fosse una frecciata a Pirlo, credo che fosse una sopravvalutazione del bidone e un tentativo di stimolarlo, ovviamente senza esito.

2 ore fa, LoganBlack ha scritto:

Ha anche detto, successivamente, che aveva quell'idea e che poi allenandolo ha capito che era un altro tipo di giocatore.

Io aggiungerei che è semplicemente scarso. .ghgh

E' ben evidente, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Genioweb23 said:

25 gol kean, con Allegri si sa che raramente il centravanti vince la classifica cannonieri.

Quindi 30 gol vlahovic, 25 kean.

l’anno prossimo a fine girone andata abbiamo vinto il campionato?

Nedved deve pensare prima di parlare 

Con Allegri anche Mbappe avrebbe numeri di un Saelemaekers qualunque figuriamoci Dusan e Kean 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ivan91 ha scritto:

questa stagione insufficiente sotto ogni punto di vista 

Si, se uno valuta la stagione do anch’io l’insufficienza però ieri lui ci rimane impresso  a tutti per i gol clamorosi sbagliati (l’ultimo lo segnavo anch’io 😂) però per me, mi sono rivisto ieri la partita, non ha giocato male, è che si è calato 3 gol praticamente fatti, solo quello

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/5/2022 Alle 23:24, Deborah J ha scritto:

Allegri ha detto di essere contento di Kean. Il suo giudizio?
"Non ero d'accordo: perchè non potrei chiedere a Kean gli stessi gol di Ronaldo. Ronaldo faceva 30-35 gol, va bene, non gliene chiedo 35, ma gliene chiederò 25, perchè credo che il potenziale di questo ragazzo sia grande, è sempre un 2000. E lui se lo facciamo giocare vicino alla porta sa fare gol. Magari sbaglia qualcosa tecnicamente ma i gol li sa fare. Io gli chiedo tanto".

 

Quindi il prossimo anno si aspetta almeno 20 gol.
"Il prossimo anno ci aspttiamo che i nostri attaccanti facciano più gol di quest'anno. Quest'anno siamo mancati un po' lì, potevamo essere un po' più bravi sotto porta".

 

Come si fa a pensare a questa sera e non all'unico trofeo che potete vincere quest'anno?
"Bella domanda. Tu devi fare il professionista sempre e comunque, quando il mister ti mette in campo tu porti una maglia molto bella e pesante, dove non si fanno scherzi. Devi fare sempre il tuo dovere, devi fare una bella partita. Ovviamente nessuno nasconde che si pensa a mercoledì".

Dopo mercoledì ci saranno novità per De Sciglio e Bernardeschi?
"Potrebbe essere, perchè si è lavorato su tutte le scadenze e si sta lavorando. Ci possono essere novità presto".

 

Penso che la Serie A sia matura per i playoff?
"E' arrivato il momento: bisogna portare la gente ad amare di nuovo il calcio. Dobbiamo attaccare l'età dei ventenni, dei miei figli. Vogliamo portarli allo stadio, serve migliorare il prodotto per loro".

Nelle squadre italiane serve uno zoccolo duro di giocatori italiani?
"Lo zoccolo duro deve essere italiano perché sono squadre italiane, del vostro paese. Avere italiani è doveroso, devono esserci dei pilastri: noi siamo a un buon punto. Con Under 23 e Under 19 siamo sulla buona strada, stiamo producendo giocatori validi e importanti".

Kean 20 goal? 🥶🥶🥶🥶

Playoff??? 😱😱😱😱
zoccolo duro (di qualità?) con De Sciglio e Berna? 🤬🤬🤬🤬

Ma non è che si confonde con Marchisio, Pirlo, Barza… 🤔🤔🤔🤔🤔

 

Mi ricordo ancora le parole di Andrea quando fu costretto a silurare Allegri su suggerimento

di Nedved e dando a lui e Paratici tutte le responsabilità da cui ne avrebbero risposto personalmente.

 

Ecco, Paratici ha pagato, Nedved quando?

 

Non lo riconosco nel giocatore amato in questo pseudo ruolo…

 

E dire che abbiamo la nostra storia, bandiera, capitano, fuori….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nedved e Allegri sono separati in casa da molto tempo, anche se sa benissimo che Kean difficilmente fà 25 gol l'ha detto comunque per lanciargli l'ennesima stilettata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gnn ha scritto:

Nedved e Allegri sono separati in casa da molto tempo, 

Anch’io ho questa impressione.

E penso anche che tra i due non sia Pavel quello di troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stray Cat ha scritto:

Anch’io ho questa impressione.

E penso anche che tra i due non sia Pavel quello di troppo.

Nel dubbio, mi libererei di entrambi. 

 

Viste le dichiarazioni fatte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Nel dubbio, mi libererei di entrambi. 

 

Viste le dichiarazioni fatte..

Pure io ma se sono costretto a fare rimanere uno solo scelgo Nedved a mai più Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Stray Cat ha scritto:

Anch’io ho questa impressione.

E penso anche che tra i due non sia Pavel quello di troppo.

Pensi male.

Nedved è completamente inetto a livello dirigenziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/5/2022 Alle 23:24, Deborah J ha scritto:

perchè non potrei chiedere a Kean gli stessi gol di Ronaldo. Ronaldo faceva 30-35 gol, va bene, non gliene chiedo 35, ma gliene chiederò 25, perchè credo che il potenziale di questo ragazzo sia grande, è sempre un 2000

Quindi pensavano davvero di sostituire Ronaldo con Kean? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Pensi male.

Nedved è completamente inetto a livello dirigenziale

Del duo Paratici - Nedved di uno ci siamo liberati.

Ora tocca a lui.

 

Poi forse di Andrea e mettere un presidente più serio e meno con manie megalomani.

Dalla questione della Superlega in poi non ne imbrocca uno il cuginetto. 

45 minuti fa, Kova84 ha scritto:

Dalle sue parole è palese la disintonia con allegri. 

Ma non è una novità, è una riconferma! 

 

 

 

17 ore fa, Gnn ha scritto:

Nedved e Allegri sono separati in casa da molto tempo, anche se sa benissimo che Kean difficilmente fà 25 gol l'ha detto comunque per lanciargli l'ennesima stilettata

Esistono sempre le dimissioni se le scelte vanno palesemente contro la propria idea e scelte eh.

Se c'è disaccordo sulla gestione della Juventus FC, messer Pavel può rassegnare le dimissioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Esistono sempre le dimissioni se le scelte vanno palesemente contro la propria idea e scelte eh.

Se c'è disaccordo sulla gestione della Juventus FC, messer Pavel può rassegnare le dimissioni.

Potrebbe dimettersi anche Allegri visto che conta meno di Nedved, almeno ufficialmente

 E' difficile lavorare con una dirigenza spaccata

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/5/2022 Alle 10:30, gigle ha scritto:

Intanto cr7 per la prima volta dal 2003 fuori dalla champions , lo scorso anno invece lo united secondo… eh ma se c era cr7 avremmo vinto lo scudetto quest anno ….. 

Senza cr7 il man utd sarebbe sceso quest anno 😂😂😂

Cade anche quest altro alibi che più di qualcuno da ad allegri…. Se almeno la società facesse tutte ste valutazioni alla fine dell anno 🙏 

Ma che discorso è

L'anno scorso Ronaldo faceva un gol a partita 

Quest'anno un giocatore così non ce l'abbiamo mai avuto (e per più di metà stagione non ci siamo andati neanche vicini ad averlo).

Punto.

 

Ragionando come fa tu (ragionando si fa per dire....), allora anche l'inda non si sarebbe indebolita perchè Lukaku sta facendo schifo in premier (e molto peggio di Ronaldo).

Prova a dirlo ad un indaista e ti fa rinchiudere in psichiatria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean a Genova ha probabilmente giocato la miglior partita, ma ha sbagliato 4 gol di cui uno clamoroso. Di sicuro non va giudicato su una partita. In area di rigore ci sa fare, lo ha ampiamente dimostrato, anche a e soprattutto a Genova, perchè in una Juve che non segna mai si è procurato 4 occasioni, muovendosi bene e con istinto. Secondo me in fase realizzativa è di gran lunga superiore a Morata. Certo, domenica aveva le polveri bagnate, io gli ho dato zero in pagella, ma io me lo terrei come quarta punta sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Guardate quanti errori incredibili di Kean:

 

 

 

Quindi, siccome Pelè tra i 1.000 gol fatti in carriera, ne ha sbagliato uno a  porta vuota, allora Kean ne può sbagliare 4 in una partita ?

O forse intendevi dire che Kean diventerà 4 volte più forte di Pelè ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Del duo Paratici - Nedved di uno ci siamo liberati.

Ora tocca a lui.

 

Poi forse di Andrea e mettere un presidente più serio e meno con manie megalomani.

Dalla questione della Superlega in poi non ne imbrocca uno il cuginetto. 

 

Esistono sempre le dimissioni se le scelte vanno palesemente contro la propria idea e scelte eh.

Se c'è disaccordo sulla gestione della Juventus FC, messer Pavel può rassegnare le dimissioni.

 

Non è questione di dar le dimissioni o meno. 

Sottolineavo l'incongruenza di dichiarazioni tra Allenatore, Vice Presidente. 

Ovvero quello che si percepisce da fuori, da spettatore, da tifoso! 

 

Della serie non c'è sintonia tra le parti. Ma non è la prima volta. 

 

Poi, che qualcuno debba dare le dimissioni è tutto un altro discorso da fare. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Quindi, siccome Pelè tra i 1.000 gol fatti in carriera, ne ha sbagliato uno a  porta vuota, allora Kean ne può sbagliare 4 in una partita ?

O forse intendevi dire che Kean diventerà 4 volte più forte di Pelè ?

 

Intendevo dire che gli errori, nel calcio, li fanno tutti. 

E poi non c'è mica solo Pelè nel video. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.