Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Genoa - Juventus: 2 - 1 (2021/2022)

Post in rilievo

Partita incommentabile.
Non contava nulla; il nulla si è messo la nostra maglia ed è andato in campo.
Ripeto (ormai da due anni) 7/8 sono abusivi e vanno urgentemente rimossi.

  • Mi Piace 10
  • Grazie 5
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indegni usurpatori dei sacri colori bianconeri.

L'unica maglia che dovreste indossare è la terza, quell'obbrobrio giallo e blu. Perfetta per voi.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano vedere nel topic post partita la gente criticare De Sciglio, quando in realtá é andato pulito sul pallone (fermate l´immagine a 5.53 e vedrete che il genoano cade da solo e che De Sciglio tocca solo il pallone). Rigore regalato dall´arbitro. Perché non ce l´hanno con lui invece? 

 

Detto ció, la Juve ha giocato a tratti anche bene, creando molte occasioni. Ma Kean ha sbagliato tre gol fatti. Non va bene sbagliare cosí tanto in zona gol. Poi nel finale siamo stati poco cattivi e concentrati. Il rigore finale non fa molta differenza, perché perdere o pareggiare era uguale. Solo la vittoria serviva se dovevamo insidiare il Napoli. Ormai é ufficiale che arriveremo quarti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ammiro, per postare i video degli highlights ad ogni partita quest'anno ci voleva un atto di fede

 

Ennesima prestazione indegna in un annata di tante altre prestazioni indegne

 

Non sto neppure a commentare l'errore di Kean, anzi mi dispiace pure perché aveva giocato con impegno (almeno quello); gente come De Sciglio ed Arthur dopo le prestazioni di stasera andrebbero messi a pulire i bagni del J Hotel 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che doveva essere 4-0 a metà secondo tempo. Speriamo che tutte le sfighe siano concentrate in quest'anno, e stop. Al netto di questo, ci sono 5-6 giocatori che la Juve non la devono vedere manco in tv, non di indossarne la maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Strano vedere nel topic post partita la gente criticare De Sciglio, quando in realtá é andato pulito sul pallone (fermate l´immagine a 5.53 e vedrete che il genoano cade da solo e che De Sciglio tocca solo il pallone). Rigore regalato dall´arbitro. Perché non ce l´hanno con lui invece? 

 

 

Anche lasciando perdere il rigore, De Sciglio stasera ha giocato in maniera indecorosa e svagata; ok che fa la riserva, ma uno che scende in campo così non ti serve neppure da panchinaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, paolo65 ha scritto:

7/8 sono abusivi e vanno urgentemente rimossi.

Per ora hanno rimosso uno dei 3/4 degni…

 

 

B6E7DDDF-A69F-4BB4-AAD6-9BB21E21D718.jpeg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo solo ora gli highlights.

Certo siamo anche sfortunati.

Kean non è un giocatore di calcio però. Buttare 28 mln per il riscatto, sopratutto con questa austerity è un crimine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Edward ha scritto:

Vedo solo ora gli highlights.

Certo siamo anche sfortunati.

Kean non è un giocatore di calcio però. Buttare 28 mln per il riscatto, sopratutto con questa austerity è un crimine

Io ho una domanda…

Se il disgraziato Kean avesse segnato a porta vuota al 93’ il VAR avrebbe annullato il gol ravvisando un fallo di Morata a centrocampo? 🤔

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Strano vedere nel topic post partita la gente criticare De Sciglio, quando in realtá é andato pulito sul pallone (fermate l´immagine a 5.53 e vedrete che il genoano cade da solo e che De Sciglio tocca solo il pallone). Rigore regalato dall´arbitro. Perché non ce l´hanno con lui invece? 

 

Detto ció, la Juve ha giocato a tratti anche bene, creando molte occasioni. Ma Kean ha sbagliato tre gol fatti. Non va bene sbagliare cosí tanto in zona gol. Poi nel finale siamo stati poco cattivi e concentrati. Il rigore finale non fa molta differenza, perché perdere o pareggiare era uguale. Solo la vittoria serviva se dovevamo insidiare il Napoli. Ormai é ufficiale che arriveremo quarti...

Gli occhiali, mettili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non contava nulla... E quindi ci siamo seduti. Questa squadra appena può si siede. 

Qualcuno ci levi questa mentalità

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, antman64 ha scritto:

Gli occhiali, mettili.

Ha preso il pallone, non era rigore, su supporto lo hanno fatto vedere. Pensavo che lo togliessero col VAR, ma con noi si sa come vanno le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo indecente e vergognoso a livelli estremi, oltre alla prestazione raccapricciante dei nostri “”” uomini “””, dove pagare un servizio che dovrebbe essere neutro come SKY e doversi sentire negli ultimi 10 minuti Marocchi (ex juve!) tifare palesemente Genoa, con l’urlo strozzato in gola per il colpo di testa di BANI fuori di poco, sentire sbraitare in preda alla migliore delle eiaculazioni  il telecronista al gol di Criscito (roba che zambruno impallidirebbe su jtv) e sentire commentare Marocchi dopo la rete del Genoa “ SONO COMMOSSO”. Ma stiamo scherzando??? VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a sbagliare un gol a porta vuota come quello di Kean al 93 esimo? Passino gli altri 3 che si é mangiato, che per me sono assurdi ma voglio dargli delle scuse, ma l'ultimo é una cosa che non sta né in cielo né in terra 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

7/8 sono abusivi e vanno urgentemente rimossi.

Il primo abusivo sta in panchina.

A seguire gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che mi ha fatto venire brutti pensieri. Dovevamo perdere e volevamo perdere e ce l'abbiamo messa tutta affinchè si perdesse. Complimenti pure all'arbitro per la genialata finale, un vero coniglio dal cilindro. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ti ammiro, per postare i video degli highlights ad ogni partita quest'anno ci voleva un atto di fede

 

Ennesima prestazione indegna in un annata di tante altre prestazioni indegne

 

Non sto neppure a commentare l'errore di Kean, anzi mi dispiace pure perché aveva giocato con impegno (almeno quello); gente come De Sciglio ed Arthur dopo le prestazioni di stasera andrebbero messi a pulire i bagni del J Hotel 

l'errore?ne ha sbagliati quattro,tre clamorosi.......

6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Morata è una stupida capra.

concordo in generale,ma sull'occasione di kean fa la cosa giusta per una volta,lo mette solo avanti alla porta senza il portiere.

15 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Siamo onesti, se al posto della Juve ci fosse stata un’altra squadra avremmo telefonato in procura federale!

nn la fai così,la perdi tranquillamente,nn con un rigore al 95' mangiandoti 4 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Strano vedere nel topic post partita la gente criticare De Sciglio, quando in realtá é andato pulito sul pallone (fermate l´immagine a 5.53 e vedrete che il genoano cade da solo e che De Sciglio tocca solo il pallone). Rigore regalato dall´arbitro. Perché non ce l´hanno con lui invece? 

Ma a parte il rigore regalato, guarda sul primo gol cosa combina a 4:15. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore ridicolo comunque. 

Dybala fa un altro sport rispetto ai compagni e giustamente pensano bene di metterlo alla porta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.