Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

Juventus Women - Sassuolo 3-1 (Bonansea, Girelli, Boattin). CAMPIONESSE D'ITALIA!

Post in rilievo

Anche Cernoia commossa, poi innaffiata davanti ai microfoni da Lenzini, Pfaffen e Bonfantini.

Lenzini innaffia anche Montemurro.

Intanto Julia Grosso non smette di ballare.... ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montemurro vince la CL entro i prossimi tre anni se gli prendono due/tre giocatrici di livello…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che la premiazione potevano farla in casa nostra...

 

Detto ciò la società avrebbe potuto farle giocare allo Stadium... invece la festa la si fa a Vinovo davanti a 500 persone, che in pratica sono parenti e amici!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Montemurro vince la CL entro i prossimi tre anni se gli prendono due/tre giocatrici di livello…

Infatti mi chiedo quali saranno le manovre di mercato, perché stanno rinnovando diverse calciatrici. Faccio fatica a capire dove potrebbero muoversi e come. Probabilmente a centrocampo, poi non saprei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, juve51 ha scritto:

 

Eviterei le polemiche in passato si sono visti più volte i dirigenti seguire le ragazze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Considerato il buon cammino anche in Champions, chiedo agli esperti, secondo voi cosa faranno sul mercato per migliorare ulteriormente la squadra? Indiziate a partire? Mi sono affezionato a tutte, ma capisco che sia giusto fare certi ragionamenti.

Dai rumors probabilmente almeno un terzino destro perché Hyryynen non rinnova e su Lundorf c'è il Lione. Poi dovrebbe tornare Cantore e forse Staskova va in prestito (ma si quest'ultima non sono sicurissima). Per il resto, vero che Rosucci, Gama e Cerno hanno rinnovato, però probabilmente si inizierà già adesso a lavorare per trovare delle sostitute nei ruoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

A parte il fatto che la premiazione potevano farla in casa nostra...

 

Detto ciò la società avrebbe potuto farle giocare allo Stadium... invece la festa la si fa a Vinovo davanti a 500 persone, che in pratica sono parenti e amici!!!

E dire che anche in questo, dato che siamo arrivati prima di tante altre società e che, di fatto, in Italia stiamo rendendo il calcio femminile appetibile e una grande occasione per tante ragazze in futuro, si potrebbe fare tanto, tanto di più restituendo alla ragazze quanto meritano. Si poteva fare allo stadium e poteva farsi vedere anche qualche figura importante. Purtroppo questa società di recente è deludente in tanti aspetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Helmut ha scritto:

Sono qui davanti al PC su JTV, guardo una squadra di ragazze in maglia bianconera vincere, vincono e piangono...ho 61 anni suonati e piango anch'io...mah!

Non sei l'unico, vedessi me ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo le women da quando sono nate ma ammetto che all'inizio lo facevo solo perché si chiamavano Juve. Non è più così, il livello è cresciuto di anno in anno, sia della Juve e sia (cosa che è altrettanto importante) del movimento italiano in generale, ed è capitato più di una volta che guardassi anche le partite delle altre, specialmente della Roma che è stata una degna avversaria e la cui forza dà ulteriore valore a questo scudetto. Quindi grazie ragazze per le emozioni che ci avete regalato quest'anno, siamo ad un passo dal treble nazionale (a proposito, non festeggiate troppo che c'è ancora una finale da giocare) ma è indubbio che la certificazione dell'ulteriore step che si è fatto deriva soprattutto dall'incredibile cammino europeo. Pensare che tutto questo è nato solo un lustro fa ha dell'incredibile.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione immensa, Supercoppa vinta, scudetto vinto, finale di Coppa Italia da giocare, quarti di finale di CL (11 partite in più giocate rispetto alle altre squadre, praticamente mezzo campionato). MVP della stagione se lo dividono Boattin, PPM e Caruso per me, anche se bene o male sono state tutte molto brave. Ottimo lavoro di Montemurro nel fare turnover quando necessario, far sentire tutte parte del gruppo e importanti e specialmente nell'aver detto a Boattin di fare quello che voleva in campo, già era forte prima ma quest'anno ha fatto un ulteriore step.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

Dai rumors probabilmente almeno un terzino destro perché Hyryynen non rinnova e su Lundorf c'è il Lione. Poi dovrebbe tornare Cantore e forse Staskova va in prestito (ma si quest'ultima non sono sicurissima). Per il resto, vero che Rosucci, Gama e Cerno hanno rinnovato, però probabilmente si inizierà già adesso a lavorare per trovare delle sostitute nei ruoli.

Una riserva come Staskova sinceramente penso sia difficile da sostituire. Io credo serva una giocatrice offensiva esterna più prolifica di Hurtig. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cornioletum ha scritto:

Non sei l'unico, vedessi me ...

Ho pianto pure io, mi sa che siamo in parecchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Una riserva come Staskova sinceramente penso sia difficile da sostituire. Io credo serva una giocatrice offensiva esterna più prolifica di Hurtig. 

Credo che Hurtig l'abbiano rinnovata più che altro perché può fare più di un ruolo e quando si sveglia è forte, probabilmente scommettono su Bonfantini per la giocatrice prolifica. Più che altro perché o si prende italiana (o almeno cresciuta in Italia da una certa età come sarebbe eventualmente la Bugeja) oppure bisogna continuare ogni partita a lasciarne fuori 1-2 per la regola sugli stranieri (a meno che questa non cambi con il professionismo, spero di sì perché altrimenti limita l'abilità di competere a livello internazionale).

Staskova ha delle caratteristiche importanti ma credo che, per un anno, Cantore sarebbe in grado di sostituirla, fino all'infortunio era stata la migliore del Sassuolo, che senza di lei è crollato. Bisogna comunque vedere appunto la regola sulle straniere, se cambia allora la tengono senza problemi e ci aggiungono Cantore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che meraviglia le nostre ragazze!!! Non ho aggettivi, stupende, fantastiche, grandissime, ma non basta, molto, molto, molto di più e Montemurro lo amo, stupendo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Montemurro che si sposta dalla foto lasciando spazio alle ragazze e allo staff… che signore !

Non ero sicuro fosse lui, allora avevo visto giusto, è una persona splendida Montemurro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.