Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ora vorrei che qualcuno mi dicesse quali occasioni hanno avuto i prescritti sul 2 a 1 per noi?

Io credo che tanta gente sia ossessionata da Allegri,eravamo in controllo totale,poi è arrivato quel rigore inventato e sappiamo come è finita.

 

Ti dico la mia. Tanta gente è ossessionata da Allegri, in modo oramai tale da sfiorare la patologia, è una cosa che sta rendendo questo forum al limite della leggibilità. Salvato da pochi che ancora cercano di ragionare con sereno spirito critico ed equilibrio.

 

Detto questo (e sulla partita di ieri sera). Mi fa venire il voltastomaco solo dirlo ma. L'In*** oggi ci è superiore (poco o tanto me ne frego, lo è), e lo ha dimostrato anche in questa partita. Lo è stato lungo tutto il corso della gara, togliendo 10 minuti a metà del primo tempo ed altri 10 ad inizio ripresa. Per il resto hanno determinato il loro destino, grazie a una freschezza atletica, ad una incisività di gioco, superiori alle nostre. Questo è quello che ho visto, prescindendo dalla conta delle occasioni. Parlo di andamento del gioco. Poi. Il primo rigore era inventato ed inesistente? Assolutamente sì. Senza quello avremmo vinto? Non si puo' sapere, ma personalmente io non credo. Opinione personale.

 

Quando eravamo un gruppo vincente, non si conta il numero di partite che abbiamo vinto così. E' stimmate delle squadre più forti, nel corso di una stagione, ed in certe partite, vincere così. Dobbiamo lavorare e crescere. Senza piangerci addosso e senza alibi, scusanti o illusioni di un livello già raggiunto, che non è ancora raggiunto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Ti dico la mia. Tanta gente è ossessionata da Allegri, in modo oramai tale da sfiorare la patologia, è una cosa che sta rendendo questo forum al limite della leggibilità. Salvato da pochi che ancora cercano di ragionare con sereno spirito critico ed equilibrio.

 

Detto questo (e sulla partita di ieri sera). Mi fa venire il voltastomaco solo dirlo ma. L'In*** oggi ci è superiore (poco o tanto me ne frego, lo è), e lo ha dimostrato anche in questa partita. Lo è stato lungo tutto il corso della gara, togliendo 10 minuti a metà del primo tempo ed altri 10 ad inizio ripresa. Per il resto hanno determinato il loro destino, grazie a una freschezza atletica, ad una incisività di gioco, superiori alle nostre. Questo è quello che ho visto, prescindendo dalla conta delle occasioni. Parlo di andamento del gioco. Poi. Il primo rigore era inventato ed inesistente? Assolutamente sì. Senza quello avremmo vinto? Non si puo' sapere, ma personalmente io non credo. Opinione personale.

 

Quando eravamo un gruppo vincente, non si conta il numero di partite che abbiamo vinto così. E' stimmate delle squadre più forti, nel corso di una stagione, ed in certe partite, vincere così. Dobbiamo lavorare e crescere. Senza piangerci addosso e senza alibi, scusanti o illusioni di un livello già raggiunto, che non è ancora raggiunto 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Ti dico la mia. Tanta gente è ossessionata da Allegri, in modo oramai tale da sfiorare la patologia, è una cosa che sta rendendo questo forum al limite della leggibilità. Salvato da pochi che ancora cercano di ragionare con sereno spirito critico ed equilibrio.

 

Detto questo (e sulla partita di ieri sera). Mi fa venire il voltastomaco solo dirlo ma. L'In*** oggi ci è superiore (poco o tanto me ne frego, lo è), e lo ha dimostrato anche in questa partita. Lo è stato lungo tutto il corso della gara, togliendo 10 minuti a metà del primo tempo ed altri 10 ad inizio ripresa. Per il resto hanno determinato il loro destino, grazie a una freschezza atletica, ad una incisività di gioco, superiori alle nostre. Questo è quello che ho visto, prescindendo dalla conta delle occasioni. Parlo di andamento del gioco. Poi. Il primo rigore era inventato ed inesistente? Assolutamente sì. Senza quello avremmo vinto? Non si puo' sapere, ma personalmente io non credo. Opinione personale.

 

Quando eravamo un gruppo vincente, non si conta il numero di partite che abbiamo vinto così. E' stimmate delle squadre più forti, nel corso di una stagione, ed in certe partite, vincere così. Dobbiamo lavorare e crescere. Senza piangerci addosso e senza alibi, scusanti o illusioni di un livello già raggiunto, che non è ancora raggiunto 

È vero gran parte di ciò che scrivi, ma bisogna ammettere che i cambi di Allegri siano stati davvero inconcepibili. Ha tolto gli unici che stavano correndo, per cambiare modulo e inserire Locatelli che non gioca da un mese. 
Non siamo perfetti dietro, non possiamo pensare di avere ancora una difesa impenetrabile come lo era la bbc dei tempi d’oro;  di conseguenza non si può praticare un calcio di corsa all’indietro e barricate. Non abbiamo i mezzi per farlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Ti dico la mia. Tanta gente è ossessionata da Allegri, in modo oramai tale da sfiorare la patologia, è una cosa che sta rendendo questo forum al limite della leggibilità. Salvato da pochi che ancora cercano di ragionare con sereno spirito critico ed equilibrio.

 

Detto questo (e sulla partita di ieri sera). Mi fa venire il voltastomaco solo dirlo ma. L'In*** oggi ci è superiore (poco o tanto me ne frego, lo è), e lo ha dimostrato anche in questa partita. Lo è stato lungo tutto il corso della gara, togliendo 10 minuti a metà del primo tempo ed altri 10 ad inizio ripresa. Per il resto hanno determinato il loro destino, grazie a una freschezza atletica, ad una incisività di gioco, superiori alle nostre. Questo è quello che ho visto, prescindendo dalla conta delle occasioni. Parlo di andamento del gioco. Poi. Il primo rigore era inventato ed inesistente? Assolutamente sì. Senza quello avremmo vinto? Non si puo' sapere, ma personalmente io non credo. Opinione personale.

 

Quando eravamo un gruppo vincente, non si conta il numero di partite che abbiamo vinto così. E' stimmate delle squadre più forti, nel corso di una stagione, ed in certe partite, vincere così. Dobbiamo lavorare e crescere. Senza piangerci addosso e senza alibi, scusanti o illusioni di un livello già raggiunto, che non è ancora raggiunto 

Ma l’ossessione nn è nei confronti di allegri , l’ossessione e per il modo che ha allegri di giocare sono due concettti totalmente diversi. Che l’Inter fosse superiore nn è un mistero. Che tu in tutte le partite nn proponi un’idea di giovo credibile se nn rintanarti in difesa sperando di nn prenderlo è una cosa che nn è accettabile. Io ho semrpe ringraziato allegri per il suo primo ciclo, riconoscendogli anche di aver fattto qualcosa di importante a livello europeo. Ma oggi il suo calcio e semrp più obsoleto, oggi tutte le squadre propongono un idea di gioco e lui nn lo fa . Nn si modifica , nn cambia idea, nn migliora . Certo che l’Inter è più forte ma questo nn giustifica tale arrendevolezza .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marione80 ha scritto:

Ma nn vuol dire nulla , gli ha concesso tutto il campo

Questa è una baggianata. Non esiste che fai un cambio uno e "concedi tutto il campo". Non è una questione di modulo ma di mentalità dei giocatori È una questione di testa il concedere il campo e la palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

 

 

 

Per fortuna mi sono addormentato dopo la partita e non ho partecipato a questo linciaggio.

Nemmeno una parolina su chi ha causato due rigori in una finale? 

Ok uno, il primo non c'era per nulla.

Ma l'altro.. eddai. 

La verità è che abbiamo dei dilettanti. 

In ogni reparto. 

Dal 2º portiere che non c'è mai.. ma mai oh! Ai difensori (Rugani con il Villareal, De Ligt oggi, Alex Sandro ieri) al resto.. ai cambi in panchina improponibili.

E meno male il 10 se ne va! (l'ho detto che segna solo al Genoa ma mai quando conta)

Con gente così non vinceremo mai.

 

Adesso la colpa è un cambio Bernardeschi-Bonucci?

Già conosco la replica: è il messaggio alla squadra... Ma per favore! 

Come se per fare schifo attendono il messaggio dalla panchina. Nel primo tempo cos'hanno combinato? Anche nel primo tempo "il messaggio" era sbagliato?

Una rosa di mediocri perdenti con giocatori chiave rotti... 

Puoi metterli in campo come vi pare, sangue dalle rape non ne cavi.

Bloccati tutti quattro gli autori e chi ha messo loro "i pollici"... Delle repliche me ne sbatto.

Uno dei compiti di un allenatore sarebbe valorizzare i giocatori e metterli a proprio agio, soprattutto se giovani.

Con Allegri si è arrivati in questo finale di stagione a mettere in discussione chiunque… perfino Vlahovic, e ora neppure De Ligt va più bene…

Questo sarebbe un motivo in più per cacciarlo, altroché.

 

Pure Chiesa stava rendendo molto meno prima dell’infortunio, mentre con Pirlo l’anno prima sembrava un’ira di Dio…

 

Ma sia mai dare la colpa a Max. Bisogna sempre giustificarlo e santificarlo in nome del passato e a gettare la croce addosso al primo bersaglio che capita a tiro, quando l’allenatore dovrebbe essere il primo degli imputati dopo una stagione fallimentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo schifo del var di quest'anno mandato in mondovisione!

 

Una quantità di porcate inenarrabili decidono la Coppa Italia dopo che le stesse porcate avevano indirizzato la Supercoppa e deciso la sfida in campionato.

 

Un arbitro può fare anche errori clamorosi e umani (come per esempio non capire che è Lautaro che aggancia Bonucci, che Brozovic andava espulso, che il rigore su Vlahovic andava rivisto al monitor, ecc, o avere paura di non poter arbitrare l'inter per 3 anni...), ma il var, così RIPETUTAMENTE e CLAMOROSAMENTE, no!


Poi ci si può accapigliare su tutto, sui cambi (in quel momento abbiamo pensato tutti la stessa cosa, ma nonostante ciò anche dopo siamo stati noi a sfiorare maggiormente il 3° gol più che loro il 2°), sui giocatori, ecc (ma magari anche sulle assenze, su chi ha giocato incerottato, sulla benzina che non avevamo per 120 minuti...), ma tale mezzo (il var) è stato inventato ed introdotto per evitare porcate come quella di stasera. E non le ha evitate, no, ancora una volta non le ha evitate!

 

Ma quello che tanti non capiscono, o che altri sbagliano a confondere, è che, ripeto, gli errori di un arbitro sono una cosa, e sono umani. Le porcate del var no. Possono esserlo una volta, due, non in modo ripetuto come sta avvenendo quest'anno!

Alcuni, per fare i democristiani (e talvolta per tutelare il loro essere estremisti), confondono le boiate complottiste (persino per dei falli laterali) portate avanti da altri SUGLI ARBITRI, che possono umanamente sbagliare, con le porcate assurde (non complottiste) di quest'anno DEL VAR, che sono una cosa DIVERSA.

DIVERSA! 

DIVERSA! 


Ripetiamo insieme.

L'ERRORE DEL VAR E DIVERSO, DALL'ERRORE DI UN ARBITRO. 

E se ripetuto in modo clamoroso (ed impunito) diventa inaccettabile! Altrimenti a cosa serve averlo introdotto, se viene contraddetto dagli stessi moviolisti nei postpartita, come avvenuto nuovamente stasera?

Se non passa sto concetto si diventa tafazziani anche nei commenti! 

 

E altra cosa: la stagione non c'entra nulla stasera! Non avevano deciso di assegnare la coppa in base a com'era andata la stagione, ma a come sarebbe andata la partita. E per esempio, la partita dice che prendendo i dati che piacciono a tanti, in quanto ad expected gol senza rigori la Juve ha prodotto 2.34 contro lo 0.94 dell'inter! E che fino al rigore inventato, le fogne avevano prodotto solo il gol di Barella contro almeno 5 big chance nostre! Quindi, al netto dei cambi, che comunque non avevano sovvertito sto granchè (il vero cambio che ci ha tolto definitivamente dalla produzione offensiva della partita è stato quello di Dybala, perchè non abbiamo più avuto nessuno che raccordasse), la Juve aveva giocato meglio! 

Anche alcune valutazioni dei singoli che subito vengono estremizzate andrebbero ricondotte alla realtà. Lautaro e Dzeko sono stati azzerati da Chiellini e De Ligt: partite da 8! Quindi se il primo rigore dell'inter è inventato, e sul secondo De Ligt fa un fallo sì, ma involontario, "di dinamica... come fa una prestazione a passare da 8 a 3? Siamo al non sense ormai! 

Invece tocca sentire pure Tacchinardi che si caga sotto di dire le cose come stanno, ma non di buttare melma su De Ligt! Bah! 

 

Quindi di che cacchio vogliamo parlare? 

Io capisco le diatribe e le battaglie di religione, ma stasera ci sarebbe da essere un po' più juventini contro il furto che ci è stato perpetrato, e un po' meno fazionisti, tanto per quello c'è tempo (ma so bene che parlo al vento). 


Il comico spettacolo arbitrale è stato suggellato dall'ennesima telecronaca indegna, con un ex nerazzurro ai microfoni per l'ennesima volta! Che schifo! Da decenni ormai tocca sorbirci le partite contro l'Inter con un ex interista come seconda voce! Non siamo nemmeno capaci di imporre un telecronista neutrale! Bah, 


Per questi motivi, io stasera non me la sento di rimproverare molto ai ragazzi, a cui dico comunque grazie! 

Il GRAZIE più grande però va a Giorgio Chiellini: anche stasera un GIGANTE! In campo e fuori, senza accennare a nulla dello schifo visto!


Sei Leggenda, Capitan Giorgione! 🤍🖤

  • Mi Piace 6
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

È vero gran parte di ciò che scrivi, ma bisogna ammettere che i cambi di Allegri siano stati davvero inconcepibili. Ha tolto gli unici che stavano correndo, per cambiare modulo e inserire Locatelli che non gioca da un mese. 
Non siamo perfetti dietro, non possiamo pensare di avere ancora una difesa impenetrabile come lo era la bbc dei tempi d’oro;  di conseguenza non si può praticare un calcio di corsa all’indietro e barricate. Non abbiamo i mezzi per farlo. 

Secondo me 'inconcepibile' per quella sostituzione è un termine esagerato. Forse addirittura sbagliato. E' stata una sostituzione spiegata da Allegri col fatto che Perisic stava piallando Cuadrado, Zakaria (evidentemente, e per me è così) non stava supportandolo nel modo migliore e Allegri ha ricorso di fatto all'unica forza di riserva con capacità di incontrista, che potenzialmente poteva dare più freschezza, disponibile in panchina. Nel tentativo e speranza che la partita la portassimo in vantaggio al novantesimo. Abbiam preso gol, inventato dall'arbitro, e si è allungata? Non lo si auspicava. Locatelli non ha contribuito a limitare Perisic? Si contava di sì. C'è senno del poi, come sempre, che determina se una scelta è un errore o meno. Questa forse lo è stata. Ma tu non hai sostituito un inamovibile, hai sostituito uno Zakaria che, per conto mio, a parte un inizio di secondo tempo nel quale è stato trascinato da una fase di 'up' di tutta la squadra, non stava dando sufficiente sostanza in mezzo. In sintesi: non mi sento di dire che abbiamo perso per questa sostituzione. Abbiamo perso perchè ci siamo trovati davanti una squadra più in palla e più intensa della nostra. Senza le armi individuali per compensare questo gap.

 

In generale, lo sappiamo tutti che Allegri ha il suo credo ed il suo approccio di calcio, nel quale la fase difensiva, o anche solo il difendere con abnegazione, è un'architrave. Detto questo, se la bbc era impenetrabile, lo era non solo per i suoi componenti, ma soprattutto perchè era tutto quel gruppo ad essere più solido, partendo da un centrocampo cento volte più abile nel filtro rispetto a questo, e a punte cento volte più capaci di sacrificio di queste. Tu mi dirai: ok, percorriamo altre strade. Quali? Quelle dell'offesa? Con centrocampisti incapaci di inserirsi e fare gol? Con un Morata amletico ed un Dybala oggi esangue? Gira e rigira, noi, anche oggi, pur meno che in passato, Vlahovic a parte, è nel pacchetto arretrato che continuiamo ad avere le migliori risorse.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui nel mio paese i due commentatori hanno detto il primo rigore nn c’era decisamente. Poi sul 2-1 Ci sono stati 15 minuti dove loro hanno minato i nostri e l’arbitro nn ha fischiato nulla per noi permettendo a loro di riprendere la inerzia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, marione80 ha scritto:

Ma nn vuol dire nulla , gli ha concesso tutto il campo è chiaro che questi hanno invaso l’area ed è arrivato il rigore. Inventato nn lo è nn facciamo finta di nulla il rigore c’era. Ma poi nn entro nemmeno nel metro arbitrale a me interessa che una squadra abbia un identità di gioco riconoscibile, vera , guardò il calcio europeo suqadre che attaccano fino all’ultimo alla ricerca del goal, io voglio questo calcio nel 2022. Nn uno che prende 9 milioni l’anno che dopo che va in vantaggio fa che fare le barricate difensive e nn esci più dalla metà campo. Quel calcio e finito. Nn lo fa più nessuno. È vergognoso che una società come la nostra sia allenata da un dinosauro così . Il mio giudizio nn cambia anche avessimo vinto. Si avrei goduto magari solo pefhe abbiamo battuto le m.erde. Ma nn sono tifoso anti- Inter io tifo la Juve è vorrei vedere una squadra che gioca al calcio, propone idee , abbia un identità definita , nn so come fate a nn vedere che schifo proponiamo di calcio. 

Parola per parola,Vangelo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Lo schifo del var di quest'anno mandato in mondovisione!

 

Una quantità di porcate inenarrabili decidono la Coppa Italia dopo che le stesse porcate avevano indirizzato la Supercoppa e deciso la sfida in campionato.

 

Un arbitro può fare anche errori clamorosi e umani (come per esempio non capire che è Lautaro che aggancia Bonucci, che Brozovic andava espulso, che il rigore su Vlahovic andava rivisto al monitor, ecc, o avere paura di non poter arbitrare l'inter per 3 anni...), ma il var, così RIPETUTAMENTE e CLAMOROSAMENTE, no!


Poi ci si può accapigliare su tutto, sui cambi (in quel momento abbiamo pensato tutti la stessa cosa, ma nonostante ciò anche dopo siamo stati noi a sfiorare maggiormente il 3° gol più che loro il 2°), sui giocatori, ecc (ma magari anche sulle assenze, su chi ha giocato incerottato, sulla benzina che non avevamo per 120 minuti...), ma tale mezzo (il var) è stato inventato ed introdotto per evitare porcate come quella di stasera. E non le ha evitate, no, ancora una volta non le ha evitate!

 

Ma quello che tanti non capiscono, o che altri sbagliano a confondere, è che, ripeto, gli errori di un arbitro sono una cosa, e sono umani. Le porcate del var no. Possono esserlo una volta, due, non in modo ripetuto come sta avvenendo quest'anno!

Alcuni, per fare i democristiani (e talvolta per tutelare il loro essere estremisti), confondono le boiate complottiste (persino per dei falli laterali) portate avanti da altri SUGLI ARBITRI, che possono umanamente sbagliare, con le porcate assurde (non complottiste) di quest'anno DEL VAR, che sono una cosa DIVERSA.

DIVERSA! 

DIVERSA! 


Ripetiamo insieme.

L'ERRORE DEL VAR E DIVERSO, DALL'ERRORE DI UN ARBITRO. 

E se ripetuto in modo clamoroso (ed impunito) diventa inaccettabile! Altrimenti a cosa serve averlo introdotto, se viene contraddetto dagli stessi moviolisti nei postpartita, come avvenuto nuovamente stasera?

Se non passa sto concetto si diventa tafazziani anche nei commenti! 

 

E altra cosa: la stagione non c'entra nulla stasera! Non avevano deciso di assegnare la coppa in base a com'era andata la stagione, ma a come sarebbe andata la partita. E per esempio, la partita dice che prendendo i dati che piacciono a tanti, in quanto ad expected gol senza rigori la Juve ha prodotto 2.34 contro lo 0.94 dell'inter! E che fino al rigore inventato, le fogne avevano prodotto solo il gol di Barella contro almeno 5 big chance nostre! Quindi, al netto dei cambi, che comunque non avevano sovvertito sto granchè (il vero cambio che ci ha tolto definitivamente dalla produzione offensiva della partita è stato quello di Dybala, perchè non abbiamo più avuto nessuno che raccordasse), la Juve aveva giocato meglio! 

Anche alcune valutazioni dei singoli che subito vengono estremizzate andrebbero ricondotte alla realtà. Lautaro e Dzeko sono stati azzerati da Chiellini e De Ligt: partite da 8! Quindi se il primo rigore dell'inter è inventato, e sul secondo De Ligt fa un fallo sì, ma involontario, "di dinamica... come fa una prestazione a passare da 8 a 3? Siamo al non sense ormai! 

Invece tocca sentire pure Tacchinardi che si caga sotto di dire le cose come stanno, ma non di buttare melma su De Ligt! Bah! 

 

Quindi di che cacchio vogliamo parlare? 

Io capisco le diatribe e le battaglie di religione, ma stasera ci sarebbe da essere un po' più juventini contro il furto che ci è stato perpetrato, e un po' meno fazionisti, tanto per quello c'è tempo (ma so bene che parlo al vento). 


Il comico spettacolo arbitrale è stato suggellato dall'ennesima telecronaca indegna, con un ex nerazzurro ai microfoni per l'ennesima volta! Che schifo! Da decenni ormai tocca sorbirci le partite contro l'Inter con un ex interista come seconda voce! Non siamo nemmeno capaci di imporre un telecronista neutrale! Bah, 


Per questi motivi, io stasera non me la sento di rimproverare molto ai ragazzi, a cui dico comunque grazie! 

Il GRAZIE più grande però va a Giorgio Chiellini: anche stasera un GIGANTE! In campo e fuori, senza accennare a nulla dello schifo visto!


Sei Leggenda, Capitan Giorgione! 🤍🖤

Grande la passione bianconera che non fa dormire la notte per una sconfitta,c’è del vero in quello che dici soprattutto alla luce del doppio confronto (coppa/campionato)tuttavia l’atteggiamento di Alkegri è Preistorico,non gioca più nessuno in Europa in questa maniera,se ti rinchiudi in area ,alle due o alle tre il gol lo prendi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Flower185 ha scritto:

Baroni, Pochesci, Iachini, Novellino ecc ecc fanno uguale, prendendo un centesimo rispetto a lui.

Allenatore totalmente finito, preistorico, che difatti probabilmente terminerà la sua carriera senza aver allenato top club stranieri, nulla è casuale 

La realtà fuori dalla tua scatola cranica dice che guadagna quello che guadagna perché l'abbiamo soffiato ad una squadra chiamata Real Madrid, non so se l'hai mai sentita nominare.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna poi ragionare sul discorso infortuni. Chiesa e mckennie sarebbero serviti tantissimo, mentre locatelli si reggeva a malapena in piedi. Poi ci aggiungi il rigore su lautaro e la frittata è fatta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Lo schifo del var di quest'anno mandato in mondovisione!

 

Una quantità di porcate inenarrabili decidono la Coppa Italia dopo che le stesse porcate avevano indirizzato la Supercoppa e deciso la sfida in campionato.

 

Un arbitro può fare anche errori clamorosi e umani (come per esempio non capire che è Lautaro che aggancia Bonucci, che Brozovic andava espulso, che il rigore su Vlahovic andava rivisto al monitor, ecc, o avere paura di non poter arbitrare l'inter per 3 anni...), ma il var, così RIPETUTAMENTE e CLAMOROSAMENTE, no!


Poi ci si può accapigliare su tutto, sui cambi (in quel momento abbiamo pensato tutti la stessa cosa, ma nonostante ciò anche dopo siamo stati noi a sfiorare maggiormente il 3° gol più che loro il 2°), sui giocatori, ecc (ma magari anche sulle assenze, su chi ha giocato incerottato, sulla benzina che non avevamo per 120 minuti...), ma tale mezzo (il var) è stato inventato ed introdotto per evitare porcate come quella di stasera. E non le ha evitate, no, ancora una volta non le ha evitate!

 

Ma quello che tanti non capiscono, o che altri sbagliano a confondere, è che, ripeto, gli errori di un arbitro sono una cosa, e sono umani. Le porcate del var no. Possono esserlo una volta, due, non in modo ripetuto come sta avvenendo quest'anno!

Alcuni, per fare i democristiani (e talvolta per tutelare il loro essere estremisti), confondono le boiate complottiste (persino per dei falli laterali) portate avanti da altri SUGLI ARBITRI, che possono umanamente sbagliare, con le porcate assurde (non complottiste) di quest'anno DEL VAR, che sono una cosa DIVERSA.

DIVERSA! 

DIVERSA! 


Ripetiamo insieme.

L'ERRORE DEL VAR E DIVERSO, DALL'ERRORE DI UN ARBITRO. 

E se ripetuto in modo clamoroso (ed impunito) diventa inaccettabile! Altrimenti a cosa serve averlo introdotto, se viene contraddetto dagli stessi moviolisti nei postpartita, come avvenuto nuovamente stasera?

Se non passa sto concetto si diventa tafazziani anche nei commenti! 

 

E altra cosa: la stagione non c'entra nulla stasera! Non avevano deciso di assegnare la coppa in base a com'era andata la stagione, ma a come sarebbe andata la partita. E per esempio, la partita dice che prendendo i dati che piacciono a tanti, in quanto ad expected gol senza rigori la Juve ha prodotto 2.34 contro lo 0.94 dell'inter! E che fino al rigore inventato, le fogne avevano prodotto solo il gol di Barella contro almeno 5 big chance nostre! Quindi, al netto dei cambi, che comunque non avevano sovvertito sto granchè (il vero cambio che ci ha tolto definitivamente dalla produzione offensiva della partita è stato quello di Dybala, perchè non abbiamo più avuto nessuno che raccordasse), la Juve aveva giocato meglio! 

Anche alcune valutazioni dei singoli che subito vengono estremizzate andrebbero ricondotte alla realtà. Lautaro e Dzeko sono stati azzerati da Chiellini e De Ligt: partite da 8! Quindi se il primo rigore dell'inter è inventato, e sul secondo De Ligt fa un fallo sì, ma involontario, "di dinamica... come fa una prestazione a passare da 8 a 3? Siamo al non sense ormai! 

Invece tocca sentire pure Tacchinardi che si caga sotto di dire le cose come stanno, ma non di buttare melma su De Ligt! Bah! 

 

Quindi di che cacchio vogliamo parlare? 

Io capisco le diatribe e le battaglie di religione, ma stasera ci sarebbe da essere un po' più juventini contro il furto che ci è stato perpetrato, e un po' meno fazionisti, tanto per quello c'è tempo (ma so bene che parlo al vento). 


Il comico spettacolo arbitrale è stato suggellato dall'ennesima telecronaca indegna, con un ex nerazzurro ai microfoni per l'ennesima volta! Che schifo! Da decenni ormai tocca sorbirci le partite contro l'Inter con un ex interista come seconda voce! Non siamo nemmeno capaci di imporre un telecronista neutrale! Bah, 


Per questi motivi, io stasera non me la sento di rimproverare molto ai ragazzi, a cui dico comunque grazie! 

Il GRAZIE più grande però va a Giorgio Chiellini: anche stasera un GIGANTE! In campo e fuori, senza accennare a nulla dello schifo visto!


Sei Leggenda, Capitan Giorgione! 🤍🖤

Quoto anche gli spazi tra i paragrafi, il grassetto e le emoticon.

 

Personalmente ho intenzionalmente fatto altro ieri sera, perché dal mani clamoroso di Mertens, mesi va contro di noi, non chiamato dal VAR è palese che c'è parecchia gente corrotta. Un conto è il commento da bar complottista che puoi fare quando controllano il mm del fuorigioco, un altro è pensare che gli episodi à la "ha preso palla" siano errori in buona fede.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è neppure da star lì a diventare matti, era rigore, non era rigore, Brozovic era chiarissimamente da ROSSO!

 

Punto, non serve aggiungere altro.

 

Il rigore su Vlahovic, poi, è stata la ciliegina sulla torta: tantissima sicurezza nel fischiare i rigori contro di noi, tantissima sicurezza nel non fischiarli a nostro favore per azioni identiche avvenute qualche minuto prima: è la certificazione matematica della mala fede.

 

Ridicoli e patetici, poi, quelli che si cimentano in ricostruzioni tecnico tattiche della partita.

A queste condizioni, la partita è INGIUDICABILE.

E non si tratta di fare i piangini come i ciucci e i cartonati, qui stiamo parlando di FURTO CONCLAMATO!

 

Dispiace solo ma non solo per stasera, per gran parte della stagione, aver dovuto far fronte ad assenza per infortunio pesantissime e non aver avuto i cogli*ni di far giocare giovani come Miretti anziché vecchi bolliti che non si reggevano in piedi. Allo stato attuale, vedere da noi realtà come il Real con tanti ragazzini a supporto di uno zoccolo duro storico, un Tonali fare la gavetta in serie A e non vittima di prestiti di prestiti tra serie B  e C, è pura FANTASCIENZA!!!!!!

Stiamo parlando santo di quel cielo, di far giocare 1 / 2 giovani, non mezza squadra!!!!!

 

Ed è vomitevole questo atteggiamento di finto perbenismo della società e dell'allenatore che godono nel mettersi a 90° gradi, arrivando persino nelle conferenze a far i complimenti all'arbitro, dopo avergliene dette di tutte durante il match.

In questo modo, da signore diventi PATETICO.

 

Meraviglioso Inzaghi che fa suo il motto del Real "questa squadra non molla mai" non avendo neppure l'intelligenza di capire che ci sono momenti in cui conviene stare zitti e non capendo che lui ed Ancellotti non sono neppure colleghi, visto che portano avanti due sport diversi.

 

Più che Conte stesso, davvero, ormai da troppi anni manca qualcuno che dimostri la passione e l'amore viscerale per questi colori.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due rigori per l'Inter reclamano vendetta.

Dirò una cosa impopolare, ma ieri sera, da quando è entrato Alvaro abbiamo giocato meglio noi e il nostro vantaggio era meritato e potevamo segnare il terzo tranquillamente.

Questa stagione è andata così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, cambi sbagliati, Juve trapattoniana dal 60esimo, ma in difesa c'erano Gentile, Cabrini e Scirea e lo potevi fare, ma l'arbitro ci ha messo pesantemente del suo. Sulla spinta a Dusan nemmeno il Var e' andato a vedere e gli interisti hanno fatto cio' che volevano, io farei la guerra totale a sta federazione del menga, anzi del caxxo!!!!!!.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bonve ha scritto:

a me della coppa italia frega niente.

spero solo un giorno di poter di nuovo essere orgoglioso di tifare una squadra che gioca un calcio propositivo, coraggioso, degno del suo blasone.

sogno una squadra che gioca per uccidere le partite dominandole.

una squadra che gioca a testa alta contro chiunque specie in europa.

 

la mentalità che ha portato questo allenatore, e che ha contagiato tanti, sia qui che in dirigenza è tutto tranne che rappresentante del dna storico di questa gloriosa maglia.

 

Sono d’accordo sembra che li abbia plagiati , ma come si fa a non cacciarlo? Stessa cosa anche a livello fisico gli ultimi 25 minuti e i supplementari eravamo sulle gambe, mentre quelli dell’Inter correvano alla grande 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho paura per come potrà distruggere il talento di Chiesa e Vlahovic, considerando le sue teorie ammuffite. Deleterio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che sul primo rigore ho forti dubbi, qualche dubbio anche sul secondo, forse ce n era uno su vlahovic e l espulsione di brozovic (a parti inverse oggi ci sarebbero le interrogazioni parlamentari), la partita ieri l ha persa allegri.

Innanzitutto quando ha schierato bernardeschi poi quando sul 2 a 1 è passato al 5-3-2. 

Una volta chiusi dietro per 20-30 minuti prima o poi il goal te lo fanno o qualcosa succede, non siamo più forti come qualche anno fa quando riuscivamo a difendere i risultati e questo allegri non l ha capito.

Avrebbe dovuto sostituire bernardeschi con un centrocampista e passare al 4-3-3, avremmo avuto qualche altra occasione per chiudere la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.