Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BW4ever

Confronto con amici di altre squadre sulla rosa della Juve

Post in rilievo

Sono cretinate dette da tifosi di altre squadre che odiano (tutti) la Juve.

Quando c'è da andare contro la Juve si mettono tutti assieme.. capita lo stesso anche a me con amici di fantacalcio dove purtroppo sono l'unico juventino in mezzo a un branco di interisti e milanisti. 

Il loro mantra è: "come fate ad aver perso che avete una rosa nettamente superiore alle nostre". 

Questo viene detto solo per sfottere e per ingigantire il fatto di aver fatto male ...

Sorridi e passa oltre .. sono sfottò senza una base. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Locatelli e McKennie sono comunque dei comprimari; nelle Juventus arrivate in finale di Champions nel 2015 e 2017 avrebbero fatto panchina; lascio perdere gli altri che non sarebbero stati buoni neppure per la tribuna

Due cc che nei piedi hanno i gol che ci sono mancati. Una squadra che non ha per due giornate di fila la stessa formazione non può essere giudicata in maniera così severa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dimostrazione che la nostra rosa è superiore a tutte le altre, anche ai prescritti che in una estate hanno perso Lukaku e Hakimi, l'ha data allegri, accettando di tornare qui perchè sicuro di vincere in carrozza (e infatti, senza conte, diceva di puntare allo scudetto, altro che quarto posto come obiettivo). E ancora adesso ribadisce che bastano un paio di elementi per vincere in italia agevolmente, e così sarà: un po' di onestà intellettuale gli è rimasta. 

Il problema che ci sono i sudditi più realisti del re, che pur di giustificare un'annata disastrosa, s'inventano che la rosa è da 10 posto, che il nostro cc è da serie B, ed altre menate che confermano soltanto quanto il re sia nudo, e solo voi continuate a non vederlo.

Anzi, cercherete di dire che Allegri non intendeva questo e quello, travisando il Verbo: siete voi, alla fine, quelli che lo rispettate meno di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zbozzige ha scritto:

I miei amici non juventini si augurano che Allegri resti in eterno…

Fai tu…

ahah

Anche i miei sefz

Direi che stanno belli sereni per il prossimo anno 

 

Quest'anno non ci hanno fatto togliere una soddisfazione. 

Fallimento su tutta la linea, non abbiamo vinto uno scontro diretto tra Inter Milan Napoli. 

Le uniche con cui abbiamo vinto sono quelle due mediocri di Lazio e Roma 

 

PAZZESCO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luke Perry ha scritto:

L'anno scorso il centrocampo arthur bentancur rabiot e mckennie ha fatto 12 gol, quest'anno con locatelli e zakaria in più solo 7. 

Non è un caso 

E pur sempre l’anno scorso non eravamo tra i migliori 3/4 centrocampi in campionato (e pure l’anno prima). C’è un impoverimento tecnico evidente li in mezzo a cui stanno cercando di ovviare con scarsi risultati. Concordo assolutamente che Allegri sia un grosso problema, e l’ho detto fin dal mio primo post in questa conversazione, ma pensare che abbiamo in mano dei campioni a centrocampo o comunque un centrocampo competitivo è un illusione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

E pur sempre l’anno scorso non eravamo tra le migliori 3/4 squadre in campionato (e pure l’anno prima). C’è un impoverimento tecnico evidente li in mezzo a cui stanno cercando di ovviare con scarsi risultati. Concordo assolutamente che Allegri sia un grosso problema, e l’ho detto fin dal mio primo posto in questa conversazione, ma pensare che abbiamo in mano dei campioni a centrocampo o comunque un centrocampo competitivo è un illusione 

Come dicevo l'anno prima hai vinto lo scudetto, l'anno dopo con uno che non aveva mai allenato, con i problemi del covid e dell'isolamento ha fatto 78 punti, ha vinto 2 coppe e se dobbiamo essere sinceri contro il Porto siamo usciti solo per la differenza reti, per 2 papere nostre e per 2 rigori netti non dati. 

Quest'anno abbiamo perso 3 a zero con il villareall in casa. 

Sinceramente vedendo come è andato quest'anno, ho totalmente rivalutato la stagione di Pirlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah,figuratevi che un mio amico(60 anni) milanista pensa che A.Sandro sia un fenomeno e Locatelli una pippa.

Allegri un miracolato e Pioli un santone,anche se fino a qualche anno fa diceva che non capiva niente e che appena arrivava Rangnik(quello la,insomma) svoltavano.

Comunque la differenza la fa il gruppo.nelle altre si gioca di squadra,da noi ognuno pensa al proprio tornaconto.

Proprio per quello l'allontanamento di Dybala era vitale.non è e non sarà mai un leader, è solo una figura ingombrante.

Morata con la"testa" di Mandzukic sarebbe un giocatore epocale per tecnica e fisico,ma ha la testa da Morata e questo fa una enorme differenza nell'arco di una intera stagione.se uno guarda solo una partita o gli highlights vede il potenziale ma quello è un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ilyn Payne ha scritto:

Vabbè ma Conte vinceva il campionato con ognuna delle prime 4 e con la Roma avrebbe lottato per lo scudetto.

 

Basta guardare l'Inter,i primi mesi grazie al lavoro di Conte sembravano una corazzata,quando Inzaghi ha dovuto metterci del suo han perso lo scudetto nonostante siano più forti del Milan.

 

Agli Spurs è arrivato e persino a stagione iniziata è riuscito a farli giocare a memoria,allenatore pazzesco,peccato per il carattere di melma che si ritrova (altrimenti sarebbe ai livelli di Guardiola e klopp)

Questo scudetto il Milan non lo vince vedrai. Conte in questo momento sarebbe l’allenatore perfetto per noi di nuovo. Possiamo dire quello che vogliamo e odiarlo quanto vogliamo. Però per fare valutazioni dobbiamo aspettare la finale di mercoledì, i

rinnovi e la conferma o meno dello staff tecnico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Borcio ha scritto:

Digli ai tuoi amici che la forza di una squadra non la fa i nomi, ma il rendimento

Esatto! I miei amici, tifosi della Juventus e non, mi dicono che abbiamo un centrocampo ridicolo (Arthur, Rabiot, Ramsey), gente scoppiata (Dybala, Sandro, Chiellini), e giocatori che non valgono nulla (Morata, Chiesa, Kean).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Styno91 ha scritto:

Però mi sembra che l’Inter senza Lukaku e con lo stesso centrocampo più Calhanoglu abbia perso una decina di punti…quindi forse a qualcosina servono gli attaccanti 

Beh se sostiuisci Lukaku con una salma è pure normale 

Anche perché finché ne ha avuto Dzeko l'inter era abbondantemente prima 

poi quando ovviamente è scoppiato (e con lui Lautaro perché hanno dovuto giocare sempre) l'inter ha avuto un crollo verticale 

lo stesso cRollo che abbiamo avuto noi perso Ronaldo con Kean Morata attaccanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo così, sono due anni che arriviamo quarti perché il Palazzo ci ha tolto due campionati. Così possiamo essere sicuri, che senza il Palazzo il prossimo lo vinceremo noi anche senza fare mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Assolutamente, è così. Quest'anno non è riuscito, con le dovute proporzioni, a fare cose che in precedenza era riuscito a fare. Qua sta la disonestà intellettuale di tanti: dire che non è mai riuscito a farlo. Questo è falso. Mentre è auto evidente che quest'anno non ci sia riuscito ed è anche colpa sua. L'amalgama può dartela in parte l'allenatore ma a volte è proprio una questione intrinseca, legata alle caratteristiche dei giocatori. A volte qualcuno impropriamente la chiama compatibilità. Conte è un eccellente motivatore ma, purtroppo per lui, ha anche un pessimo carattere quindi io non gli firmerei contratti che superino i 12 mesi. Faccio un azzardo: ti dico che la cifra data ad Allegri era anche figlia di averlo scaricato un paio di anni prima per poi tornare indietro con la coda fra le gambe. Tornare indietro, nel calcio come nella vita, non è aggratis. Ma questa è una mia fantasticheria, un'opinione di cui non posso certo avere contezza perché non ero lì quando discutevano. Aggiungo un altro tassello alla discussione. Un punto fondamentale è che questa rosa ha tante questioni contrattuali irrisolte, molti hanno un piede e 4 dita fuori dalla Juve, secondo me. Trovo sia disonesto dire che questa cosa non abbia inciso, perché per esempio per me Dybala se avesse avuto il rinnovo, avrebbe reso molto di più. Lo stesso si può dire di altri, gente che sta qui in attesa di qualcun altro o gente che ha avuto rinnovi a cifre fuori dalla grazia divina e ora si gratta la pancia. Per me è una situazione veramente complessa. 

Concordo in toto e aggiungo però che proprio questo voler tornare indietro con la coda tra le gambe denota poca programmazione, e/o poca convinzione nelle proprie idee. 

Sia Conte che Allegri secondo me era sbagliato richiamarli, bisognava  pescare bene al posto di Sarri, ma poi preso Sarri o Pirlo, bisognava almeno dar loro un altro anno, cosa che bisogna fare anche con Allegri. Questa schizofrenia di cambiare allenatore ogni anno non nasconde i problemi intestini, né ci permette di eliminarli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pinodorato ha scritto:

Concordo in toto e aggiungo però che proprio questo voler tornare indietro con la coda tra le gambe denota poca programmazione, e/o poca convinzione nelle proprie idee. 

Sia Conte che Allegri secondo me era sbagliato richiamarli, bisognava  pescare bene al posto di Sarri, ma poi preso Sarri o Pirlo, bisognava almeno dar loro un altro anno, cosa che bisogna fare anche con Allegri. Questa schizofrenia di cambiare allenatore ogni anno non nasconde i problemi intestini, né ci permette di eliminarli. 

A Sarri io lo avrei dato, anche se è un'opinione impopolare. Non perché mi piacesse ma perché quella stagione che ha fatto non ha alcuna valenza sportiva per le questioni che tutto il mondo, purtroppo, sa. Quindi avrei trovato giusto dargli la possibilità di disputare un campionato che non avesse tre mesi di sosta con la CL in Agosto. Su Pirlo, non era proprio un allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Questo scudetto il Milan non lo vince vedrai. Conte in questo momento sarebbe l’allenatore perfetto per noi di nuovo. Possiamo dire quello che vogliamo e odiarlo quanto vogliamo. Però per fare valutazioni dobbiamo aspettare la finale di mercoledì, i

rinnovi e la conferma o meno dello staff tecnico 

A me sembra impossibile,ma lo stanno vincendo davvero,mi dispiacerebbe perché sono davvero troppo scarsi come giocatori,ma il lavoro di Pioli è stato immenso e se lo meriterebbe

 

Sul resto:Conte non sarebbe l'allenatore perfetto come non lo sarebbe Klopp,ma lo sarebbero"i nuovi conte e klopp"se riesco a spiegarmi.

 

Il problema della Juve attuale,secondo me,non è manco Allegri ne tantomeno i giocatori, è che proprio non riusciamo a prenderci dei rischi per (ri)costruire.

 

Pirlo ed Allegri,gente di provata fiducia,Cherubini che era già in società,paratici prima di lui che era già dentro anche lui,ora arrivabene che è uomo exor,Chiellini e Bonucci super leader della rosa.

 

Da noi non c'è mezza idea nuova,mezza figura da fuori,niente,sempre i soliti nomi,i soliti valori,le solite idee,i soliti slogan.

 

Ed un continuo ritorno,torna Allegri,torna Pirlo,torna Bonucci,torna Buffon,se possibile tornerebbe pure Pogba,boh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

A Sarri io lo avrei dato, anche se è un'opinione impopolare. Non perché mi piacesse ma perché quella stagione che ha fatto non ha alcuna valenza sportiva per le questioni che tutto il mondo, purtroppo, sa. Quindi avrei trovato giusto dargli la possibilità di disputare un campionato che non avesse tre mesi di sosta con la CL in Agosto. Su Pirlo, non era proprio un allenatore.

Non lo era infatti, non andava proprio preso, come forse non andava preso Sarri vista l'incompatibilità con l'ambiente. Ma se lo hai scelto devi dargli tempo, come a tutti. Se credi in un progetto ovviamente, altrimenti gli fai contratto di un anno come traghettatore e amen. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pronti via la rosa era assolutamente in grado di competere per il campionato e raggiungere almeno i quarti di Champions, i tanti infortuni (ricordando che sono 7 traumatici e quasi 40 muscolari) non sono una scusante ma un'aggravante, tralasciando l'aspetto tattico su cui ci sarebbe tanto altro da dire

Non c'è mai alcuna ammissione di responsabilità ne della dirigenza, ne dello strapagato dell'allenatore, ma va sempre tutto bene...

Per ogni sbaglio una scusa come dice Gabbani

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Luke Perry ha scritto:

Ad esempio per me non c’è in Italia un attacco più forte del nostro: Vlahovic dybala morata e cuadrado. Lascio stare Chiesa e kean. 
 

Sono d’accordo con i tuoi amici 

Sicuramente siamo nettamente superiori a Torino, Venezia, Verona, Genoa, udinese, Bologna, Sassuolo, atalanta... Eppure contro queste squadre oltre non aver vinto abbiam pure giocato peggio di loro. Inaccettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Martin Ironhead ha scritto:

La dimostrazione che la nostra rosa è superiore a tutte le altre, anche ai prescritti che in una estate hanno perso Lukaku e Hakimi, l'ha data allegri, accettando di tornare qui perchè sicuro di vincere in carrozza (e infatti, senza conte, diceva di puntare allo scudetto, altro che quarto posto come obiettivo). E ancora adesso ribadisce che bastano un paio di elementi per vincere in italia agevolmente, e così sarà: un po' di onestà intellettuale gli è rimasta. 

Il problema che ci sono i sudditi più realisti del re, che pur di giustificare un'annata disastrosa, s'inventano che la rosa è da 10 posto, che il nostro cc è da serie B, ed altre menate che confermano soltanto quanto il re sia nudo, e solo voi continuate a non vederlo.

Anzi, cercherete di dire che Allegri non intendeva questo e quello, travisando il Verbo: siete voi, alla fine, quelli che lo rispettate meno di tutti.

Chissà da chi l'hai sentito e poi parli di travisare le frasi riferito ad altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Sia in difesa che in attacco non ci sono squadre superiori alla nostra in Italia. Il nostro vero punto debole è il centrocampo, ma, al netto degli infortuni, comunque McKennie, Locatelli e Rabiot erano un buon centrocampo (ripeto sempre, per il campionato italiano). La mancanza di gioco è stata l'altra vera grande lacuna.

La mancanza di gioco e la preparazione atletica direi che sono i veri colpevoli di una stagione che la sconfitta di Genova o la vittoria stentata sul Venezia, le ultime in classifica, evidenziano perfettamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Vaccate dette dai tuoi amici

 

Il Milan ha una rosa molto superiore, le altre pure. Basta guardare le partite.

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Basterebbe rispondere col mio Nick ma mi ha fatto troppo ridere la tua risposta 😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godai san ha scritto:

Una squadra deve anche essere costruita bene e "funzionare". La nostra é costruita malissimo. Vlahovic, Dybala e Morata non c`entrano niente uno con l´altro. Del centrocampo e dei terzini nemmeno a parlarne. Puoi anche prendere 11 Messi e farli giocare insieme, perderanno tutte le partite nonostante come valore siano nettamente superiore a tutti gli avversari.

 

per nulla d'accordo...con un guida tecnica maggiormente in grado di collaudare il reparto offensivo i 3 potevano pure incastrarsi bene anche in termini di rotazioni. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha detto qualche giorno fa, che la squadra va bene così. Purtroppo ho una vita e non posso perdere tempo a cercare parole su uno che per la modica cifra di 7/9 ml l'anno, invece di lavorare, si prende 7 giorni di ferie per il matrimonio della figlia, mi perdonerai per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.