Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Arrivabene: "La Juventus sul mercato farà colpi sostenibili, al momento non sono previsti colpi di teatro"

Post in rilievo

1 ora fa, bonve ha scritto:

mamma mia.

il quarto posto era il nostro obbiettivo.

 

ma veramente c’è da indignarsi per come distorcono la realtà.

 

cioè esoneri pirlo che ha raggiunto il quarto posto e vinto due coppe, e quindi pochi mesi fa il quarto posto era giustificante di un’esonero.

dopo pochi mesi invece il quarto posto diventa l’obbiettivo stagionale, raggiunto il quale la stagione è positiva.

 

ma * santo ma ci prendono per idioti ?

Provincializzarsi.

Speriamo di invertire presto la rotta.

Questa squadra gioca come una provinciale, si allena come una provinciale ma soprattutto ragiona come una provinciale.

Fateci caso, ormai ovunque andiamo siamo noi a doverci sudare i punticini, mai gli avversari.

È inquietante questo atteggiamento volontario di sottomissione per raggiungere l'obiettivo, come se bisognasse per forza soffrire e patire per vincere .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

imbarazzante!!!!

 

non ci saranno molti spostamenti

 

sarà il mercato record per numeri di trasferimenti.

 

Quanta incompetenza, pressapochismo, dilettantismo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bonve ha scritto:

mamma mia.

il quarto posto era il nostro obbiettivo.

 

ma veramente c’è da indignarsi per come distorcono la realtà.

 

cioè esoneri pirlo che ha raggiunto il quarto posto e vinto due coppe, e quindi pochi mesi fa il quarto posto era giustificante di un’esonero.

dopo pochi mesi invece il quarto posto diventa l’obbiettivo stagionale, raggiunto il quale la stagione è positiva.

 

ma * santo ma ci prendono per idioti ?

ci provano....

 

Arrivabene sembra viva in una realtà parallela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

La speranza è che sul mercato stia bluffando. 
 

Per il resto, senza polemica, massimo rispetto per Chiellini, ma sentire il terribile Arrivabene che dichiara che la società si adatterà a qualunque decisione egli prenderà mi fa un po’ specie. 

Dimostra che è gestita facendo favori agli amici. Per me Agnelli si deve fare da parte e ci vuole uno che non guarda in faccia a nessuno come NELLE AZIENDE NORMALI. Adesso avremo il buon Bonucci vecchio a quanti milioni lordi l’anno? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

La speranza è che sul mercato stia bluffando. 
 

Per il resto, senza polemica, massimo rispetto per Chiellini, ma sentire il terribile Arrivabene che dichiara che la società si adatterà a qualunque decisione egli prenderà mi fa un po’ specie. 

Io ho il terrore di rivederlo anche in società, sentire le sue parole (non che non me le aspettassi, anzi) sulla tutt'altro che spettacolare semifinale di andata City -Real mi fa temere che non si potrebbe mai più uscire dal tunnel dell'anticalcio che stiamo praticando oggi.

Ciao Giorgio, prima di tornare magari fatti un giro in Inghilterra o Spagna, così magari ti apri un pò gli orizzonti.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ILmarco ha scritto:

...che cosa si può rimproverare a Del Piero dal punto di vista umano?  Quando la Juve è andata in B è rimasto mentre sarebbe potuto andare ovunque e avrebbe guadagnato molto di più.  

Chiese il rinnovo quando era infortunato e Moggi lo voleva vendere ma fu fermato da Agnelli. Se un giocatore ha un contratto è tenuto a rispettarlo anche andando in B: se si rifiuta si rovina l’immagine. Se ne andarono quelli che la società volle vendere. Camoranesi disse che non avrebbe mai giocato in B e invece…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Io ho il terrore di rivederlo anche in società, sentire le sue parole (non che non me le aspettassi, anzi) sulla tutt'altro che spettacolare semifinale di andata City -Real mi fa temere che non si potrebbe mai più uscire dal tunnel dell'anticalcio che stiamo praticando oggi.

Ciao Giorgio, prima di tornare magari fatti un giro in Inghilterra o Spagna, così magari ti apri un pò gli orizzonti.

 

Chiellini, Buffon, Barzagli, Bonucci tutta gente che ha mentalità perdente. Sai che bello avere in società uno che dice che non possiamo essere come certe squadre… ma la maggior parte dei tifosi non ragiona con la testa ma con il cuore… spiacente ma andando dietro ai sentimenti non vinci nulla. LA ROSA VA OTTIMIZZATA CON GIOCATORI IN GRADO DI DARE IL 100% IN OGNI PARTITA. A me in azienda chiedono il 110% ogni giorno. Ciao sognatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, GGJOYA ha scritto:

Oh shit, here we go again!

Francamente io dei colpi di teatro (alla Pogba, per esempio) da miliardi di Euro me ne sbatterei anche, sarebbe sufficiente andare a prendere dei giovani talenti alla Singo o alla Pino per garantirsi già degli ottimi giocatori che potranno soltanto crescere e migliorare (Allegri permettendo).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilyn Payne ha scritto:

Speriamo sia di parola,basta buttare soldi.

 

Servono idee e gioco,non grandi nomi da buttare in campo a caso, tantomeno"occasioni"da mettere in campo alla meglio,senza una precisa identità tattica.

E chi le dovrebbe dare queste cose qui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diceva lo stesso prima di Vlahovic.

Detto questo mi sta bene anche che non arrivino colpi "esplosivi", purché siano giovani e con del chiaro talento.

i Di maria non ci servono, per intenderci. O almeno non ci servono se vogliamo riaprire un ciclo, perché siamo punto e a capo.

Se questi colpi "low" profile sono i Frattesi, Bremer ben vengano. 

Se si vuol tenere giovani in pianta stabile in squadra bene.

L'importante è che ci sia convergenza tra società ed allenatore verso una linea verde e che siano funzionali al (non) gioco del fantino.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che buffonata è dire che la qualificazione in CL era il nostro obiettivo quando abbiamo un presidente che quasi ci mette mezzo mondo contro per via della Superlega ed esoneri un allenatore che alla sua prima esperienza fa più punti del vate livornese e si porta a casa pure due coppe, ma ci prende per il *?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, MarioS ha scritto:

Provincializzarsi.

Speriamo di invertire presto la rotta.

Questa squadra gioca come una provinciale, si allena come una provinciale ma soprattutto ragiona come una provinciale.

Fateci caso, ormai ovunque andiamo siamo noi a doverci sudare i punticini, mai gli avversari.

È inquietante questo atteggiamento volontario di sottomissione per raggiungere l'obiettivo, come se bisognasse per forza soffrire e patire per vincere .ghgh

 

ma veramente, in questi mesi abbiamo vissuto un cambio di retorica a 360 gradi in ambiente juve.

 

allegri che del suo mantra "conta solo vincere" passa al discorso sulla disonestà intellettuale e che "bisogna guardare alla prestazione" e che "abbiamo costruito per il prossimo anno"

 

mentre si parte ad inizio stagione dicendo che alla juve non ci possono essere altri obbiettivi che la vittoria.

 

ed ora si sta letteralmente parlando come parlerebbe una provinciale, quarto posto è l'obbiettivo, c'è stata una crescita (ma dove la vedono poi questa crescita ?)

siamo contenti, guardiamo al prossimo anno con fiducia ecc. ecc.

 

inquietante ed al limite dell'offensivo per l'intelligenza del tifoso.

 

ci sarebbe da intervistare Pirlo oggi come oggi, e sentire la sua opinione su questo buonismo generalizzato che pervade l'ambiente juve partendo dal presidente fino ad arrivare a molti tifosi qui sul forum.... rapportato invece al suo brutale licenziamento da allenatore che ha fallito il compito e non meritevole di nulla.

 

atteggiamenti da clientelismo spudorato.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Chiellini, Buffon, Barzagli, Bonucci tutta gente che ha mentalità perdente. Sai che bello avere in società uno che dice che non possiamo essere come certe squadre… ma la maggior parte dei tifosi non ragiona con la testa ma con il cuore… spiacente ma andando dietro ai sentimenti non vinci nulla. LA ROSA VA OTTIMIZZATA CON GIOCATORI IN GRADO DI DARE IL 100% IN OGNI PARTITA. A me in azienda chiedono il 110% ogni giorno. Ciao sognatori.

Infatti sono tutti quelli che hanno esautorato da subito Sarri, autorizzando Agnelli a licenziarlo già ad ottobre.

Singolare che poi siano stati proprio Chiellini e Bonucci a dirigere la fase difensiva di una delle nazionali più scarse di sempre che però, grazie anche e soprattutto a una mentalità più propositiva, a una squadra corta e a una linea difensiva altissima ci ha portato a vincere incredibilmente un Europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto più volte che il mercato è stato fatto a gennaio, anticipando le operazioni programmate per l'estate. 

Noni aspetto nulla se non la conferma dell'olandese e la liberazione da un paio di bidoni. 

 

10 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Chiese il rinnovo quando era infortunato e Moggi lo voleva vendere ma fu fermato da Agnelli. Se un giocatore ha un contratto è tenuto a rispettarlo anche andando in B: se si rifiuta si rovina l’immagine. Se ne andarono quelli che la società volle vendere. Camoranesi disse che non avrebbe mai giocato in B e invece…

Trezeguet e Camoranesi volevano andarsene a tutti i costi, il francese fece anche un gestaccio a fine campionato. Non puoi trattenere nessuno a forza, alla fine in qualche modo furono convinti a restare. 

Ma Del Piero e Buffon non hanno mai avuto il minimo dubbio, Nedved giusto per 5 minuti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Arkant ha scritto:

Ma che buffonata è dire che la qualificazione in CL era il nostro obiettivo quando abbiamo un presidente che quasi ci mette mezzo mondo contro per via della Superlega ed esoneri un allenatore che alla sua prima esperienza fa più punti del vate livornese e si porta a casa pure due coppe, ma ci prende per il *?

io l'ho sempre detto che allegri è un'uomo fortunato.

lo pagano di più e gli chiedono di meno in cambio; è nato con la camicia come si direbbe.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci saranno colpi di teatro grazie il teatro siete già voi una "dirigenza scarsa"fatta da pseudo dirigenti alias amichetti di merenda di sicuro per quello già fatto sì può dire che batte a mani basse come scarsezza anche il trio "meraviglia" Cobolli Blanc e Secco almeno loro non avevano questo budget da buttare all'aria ...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Lo disse anche a dicembre, stesse identiche parole, poi 1 mese dopo arrivò Vlahovic per 70 milioni  .ghgh

 

 

 

Schermata 2022-05-11 alle 09.57.49.png

E ha detto che erano stati anticipati i tempi perchè avevano paura che le inglessi si intromettessero in estete.

 

O si fanno magheggi ancora con Arthur ( anche se penso ora ci sia un po di rischio) o scordiamoci Savic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Plurilaureato all'università di Google e amministratore delegato alle voci dimenticate su Wikipedia per diversi anni. Ha al suo attivo diversi post su Vecchia Signora.

Grazie, sospettavo qualcosa di simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Chiellini, Buffon, Barzagli, Bonucci tutta gente che ha mentalità perdente. Sai che bello avere in società uno che dice che non possiamo essere come certe squadre… ma la maggior parte dei tifosi non ragiona con la testa ma con il cuore… spiacente ma andando dietro ai sentimenti non vinci nulla. LA ROSA VA OTTIMIZZATA CON GIOCATORI IN GRADO DI DARE IL 100% IN OGNI PARTITA. A me in azienda chiedono il 110% ogni giorno. Ciao sognatori.

Chissà come classifichi il 95% degli altri calciatori in giro per il mondo che non hanno vinto nulla in confronto ai citati, gente che ha vinto campionati a raffica, europei e mondiali.

Ciao sognatore.

25 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Infatti sono tutti quelli che hanno esautorato da subito Sarri, autorizzando Agnelli a licenziarlo già ad ottobre.

Singolare che poi siano stati proprio Chiellini e Bonucci a dirigere la fase difensiva di una delle nazionali più scarse di sempre che però, grazie anche e soprattutto a una mentalità più propositiva, a una squadra corta e a una linea difensiva altissima ci ha portato a vincere incredibilmente un Europeo.

Io penso che tu non abbia visto come abbiamo vinto gli Europei, ti sarai fermato alle qualificazioni o al massimo a qualche partita dei gironi.

 

Oppure bluffi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Infatti sono tutti quelli che hanno esautorato da subito Sarri, autorizzando Agnelli a licenziarlo già ad ottobre.

Singolare che poi siano stati proprio Chiellini e Bonucci a dirigere la fase difensiva di una delle nazionali più scarse di sempre che però, grazie anche e soprattutto a una mentalità più propositiva, a una squadra corta e a una linea difensiva altissima ci ha portato a vincere incredibilmente un Europeo.

Vincendo semifinale e finale ai rigori… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.