Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dada Life

Juve, da Demiral e Kulusevski a Gatti e Fagioli: che fine fanno i prestiti?

Post in rilievo

Quoto

 

Ramsey tornerà da Glasgow, Kulusevski sarà riscattato dal Tottenham, Rovella arriva dal Genoa con l'obiettivo di restare. Ma sotto ai nomi più noti c'è un sottobosco vastissimo di valutazioni in corso, dalla Serie A alla Serie C passando per chi è all'estero

 

La Juventus ha più di trenta calciatori in prestito in questa stagione, tra giovani e meno giovani. Alcuni sono esuberi che non rientrano più nei piani del club (e in parte hanno già il futuro indirizzato), altri invece sono giovani sui quali la dirigenza vuole ragionare sul medio-lungo periodo: da vendere per ottimizzarne la valorizzazione o da far rientrare in squadra dopo un periodo di maturazione lontano. Due nomi che possono rendere subito l’idea su come le due esigenze del club vadano in parallelo: Ramsey e Fagioli vanno entrambi in scadenza nel 2023, ma se il primo non ha margini di futuro a Torino, il secondo li ha eccome.

 

LaGazzetta.it

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Fagioli deve tornare, se no la politica di crescere nostri giocatori dal vivaio ha zero senso

Intanto dobbiamo vedere chi esce e chi entra a centrocampo, perché minimo un rinforzo lo dobbiamo fare lì.

Comunque uno dei giovani potrebbe restare, forse proprio Fagioli con Miretti mandato in prestito. Ma leggevo anche di un inserimento di Fagioli nella trattativa per Milinkovic Savic. Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Fagioli deve tornare, se no la politica di crescere nostri giocatori dal vivaio ha zero senso

si farli crescere per venderli bene, questa sembra essere la politica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In prestiti sonno tutti buoni, passagi decisivi, gol,  tutti a correre tuttocampo per 90 minuti. Da noi non sanno piu dov'è la destra o la sinistra, ne stoppare un pallone, ne calciare in porta

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Fagioli deve tornare, se no la politica di crescere nostri giocatori dal vivaio ha zero senso

Braida ha dichiarato che non è pronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli intanto deve rinnovare, se no lo perdi a zero tra un anno.

Per vedere chi tenere bisogna vedere chi si riesce a sbolognare. Arthur e Rabiot non se li prende nessuno abbiamo visto, Locatelli, McKennie e Zakaria rimarranno, quindi ne hai già 5 in rosa, se si parla di un colpo a centrocmapo diventano 6 quindi non c'è spazio per nessuno.

Senza contare che Ramsey tornerà e rimarrà fuori rosa tutto l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli è eccezionale tecnicamente, probabilmente ha il potenziale del fuoriclasse, ma ne deve ancora fare di allenamenti per raggiungerlo. Anche alla Cremonese spesso si assenta, sia fisicamente che tatticamente ha ancora lacune.

 

Però è così dotato tecnicamente che va assolutamente tenuto e fatto crescere in modo intelligente.

 

Miretti invece, con meno fantasia ed estro, è però già pronto di testa.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli buoni dati come Kulu e Demiral verranno riscattati da squadre più potenti di noi

I giovani come Fagioli vorranno giocare, dunque andranno in altri lidi

I pacchi come Kean o i flosci come Morata potrebbero rimanere

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho talmente la nausea dopo questa stagione e questo ritorno al Triassico arcaico che ormai non me ne frega niente della fine che faranno tutti i nostri giovani

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Intanto dobbiamo vedere chi esce e chi entra a centrocampo, perché minimo un rinforzo lo dobbiamo fare lì.

Comunque uno dei giovani potrebbe restare, forse proprio Fagioli con Miretti mandato in prestito. Ma leggevo anche di un inserimento di Fagioli nella trattativa per Milinkovic Savic. Staremo a vedere.

Io sarò pazzo e vedrò il calcio in maniera anomala, ma Fagioli non lo scambierei per SMS nemmeno alla pari.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur via in prestito,Rabiot rimane perché invendibile,ci sarà un nuovo acquisto si spera forte,un posto in rosa dovrebbe rimanere per un giovane 

 

Chi possa essere però non ne ho la minima idea,che decida Allegri comunque.

 

Rabiot-locatelli-zakaria-mckennie-nuovo acquisto-giovane di ritorno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Arthur via in prestito,Rabiot rimane perché invendibile,ci sarà un nuovo acquisto si spera forte,un posto in rosa dovrebbe rimanere per un giovane 

 

Chi possa essere però non ne ho la minima idea,che decida Allegri comunque.

 

Rabiot-locatelli-zakaria-mckennie-nuovo acquisto-giovane di ritorno.

 

 

Allegri, fosse per lui, chiederebbe a Chiellini di fare un’altra stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Fagioli è eccezionale tecnicamente, probabilmente ha il potenziale del fuoriclasse, ma ne deve ancora fare di allenamenti per raggiungerlo. Anche alla Cremonese spesso si assenta, sia fisicamente che tatticamente ha ancora lacune.

 

Però è così dotato tecnicamente che va assolutamente tenuto e fatto crescere in modo intelligente.

 

Miretti invece, con meno fantasia ed estro, è però già pronto di testa.

Quindi si potrebbe tenere Miretti in rosa e lasciare Fagioli in prestito un altro anno a Cremona, dove probabilmente giocherebbe titolare, ma stavolta in Serie A

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Quindi si potrebbe tenere Miretti in rosa e lasciare Fagioli in prestito un altro anno a Cremona, dove probabilmente giocherebbe titolare, ma stavolta in Serie A

Mi sembra una buona idea.

Il problema è che fagioli è in scadenza e il suo procuratore ha già espresso parere negativo su prestiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Quindi si potrebbe tenere Miretti in rosa e lasciare Fagioli in prestito un altro anno a Cremona, dove probabilmente giocherebbe titolare, ma stavolta in Serie A

Non può andare in prestito se prima non rinnova ed il suo procuratore ha detto che non vuole portarlo in prestito per un altra stagione. Situazione complessa,che a mio avviso si risolverà con Fagioli che resta in prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Fagioli intanto deve rinnovare, se no lo perdi a zero tra un anno.

Per vedere chi tenere bisogna vedere chi si riesce a sbolognare. Arthur e Rabiot non se li prende nessuno abbiamo visto, Locatelli, McKennie e Zakaria rimarranno, quindi ne hai già 5 in rosa, se si parla di un colpo a centrocmapo diventano 6 quindi non c'è spazio per nessuno.

Senza contare che Ramsey tornerà e rimarrà fuori rosa tutto l'anno.

Fagioli è CTP quindi non vedo il problema, Miretti under 20. Bisogna vedere se si riesce a far rescindere Ramsey che non deve neanche vedere Torino e a piazzare a zero Rabiot e dare in prestito Arthur magari facendosi pagare qualcosa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Non può andare in prestito se prima non rinnova ed il suo procuratore ha detto che non vuole portarlo in prestito per un altra stagione. Situazione complessa,che a mio avviso si risolverà con Fagioli che resta in prima squadra.

Io parlerei con il ragazzo senza il procuratore anche se temo che questo palesi le volontà dell’assistito. Comunque se le garanzie tecniche non si danno a nessuno, tantomeno a un giovane che forse si è esaltato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Mi sembra una buona idea.

Il problema è che fagioli è in scadenza e il suo procuratore ha già espresso parere negativo su prestiti...

Cioè un che ha esperienza in B PRETENDE di finire in prima squadra…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.