Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

Post in rilievo

14 minutes ago, Tardelli2008 said:

Finale secca..........preparata da acciuga.........e siamo la squadra sfavorita.........

 

Non ricordo in passato con questa combinazione come sia andata a finire...  

Siamo talmente sfavoriti che ce la possiamo fare. Forza!!

La negativita' di questa annata non cambia , ma come sarebbe bello vedere i cartonati pezzenti perdere in pochi giorni coppa e campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo in un ultimo raggio di luce stagionale. Viceversa chiudere mestamente renderebbe settembre ancora più lontano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono molto nervoso, soprattutto perché non ho trovato i biglietti per lo stadio bah

speriamo che stavolta vada diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Poi ti svegli, tutto sudato...

Poi quando lo vedrai prendere a schiaffi Barella non salire sul carro .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gamarra ha scritto:

Speriamo in un ultimo raggio di luce stagionale. Viceversa chiudere mestamente renderebbe settembre ancora più lontano. 

Sinceramente mi aspetto il solito triste spettacolo; d'altra parte, se abbiamo fatto pena da agosto a maggio, non vedo cosa dovrebbe cambiare stasera

 

Speriamo in un episodio favorevole che indirizzi la partita dalla nostra... In una finale secca può succedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Coppa che sinceramente abbiamo poche possibilità di vincere e che comunque non sposterebbe nulla in questa stagione da dimenticare...

vero, ma perderla con questi, farebbe incazzare non poco. l'Idea di toglierli sta coppa nonostante il nostro momento nerissimo, non ci farebbe che bene per il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere! Dobbiamo rifarci dell'ultima partita contro di loro. Chiello e Dybala devono alzare l'ultimo trofeo con la juve! Forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto pena tutta la stagione e preso randellate in quasi ogni scontro diretto...

 

vedete stasera di giocare con il sangue agli occhi e di alzare sta coppa in modo o nell'altro... svegliatevi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sinceramente mi aspetto il solito triste spettacolo; d'altra parte, se abbiamo fatto pena da agosto a maggio, non vedo cosa dovrebbe cambiare stasera

Io mi aspetto i soliti tuffi carpiati in area di barella , lautaro e dzeko (più eventuali allievi di questi maestri). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cro88 ha scritto:

vero, ma perderla con questi, farebbe incazzare non poco. l'Idea di toglierli sta coppa nonostante il nostro momento nerissimo, non ci farebbe che bene per il prossimo anno.

Non vedo i nostri giocatori in condizioni mentali per vincere una finale di coppa... Li vedo piuttosto concentrati a capire se rimarranno o no e a quali cifre il prossimo anno, sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.