Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Giorgio Chiellini: "Lunedì la mia ultima gara allo Stadium con la maglia della Juventus"

Post in rilievo

quello che molti diversamente sapienti non capiscono è che Chiellini, AD OGGI, è ancora il migliore dei nostri difensori e lo ha dimostrato ieri sera.

Per me, un altro anno da riserva (come, del resto, ha fatto quest'anno) lo poteva fare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so  se  è giusto che chiellini lasci oppure no. Tuttavia voglio cogliere l'occasione per ringraziarlo per tutto cio che ha fatto e dato alla Juve. Per la sua professionalita, grinta, qualita e fede. 

GRAZIE GIORGIO SARAI SEMPRE NEI MIEI RICORDI COME UNO DEI PIU GRANDI DI SEMPRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianco ha scritto:

Grazie per il fenomeno..

Per il resto sono felice che non hai tirato in ballo gli Assiri, i Babilonesi o i Maya  chissà se ci giocavano al calcio?

Lo chiedo ad uno che la sa lunga come te...

Ma non vi rendete conto che siete illeggibili? Poi ci meravigliamo che ci identificano come una delle peggiori tifoserie d'Italia (ammesso che siate per davvero tifosi della Juve...)
Qua si vince da 10 anni ININTERROTTAMENTE, si incappa in una stagione anonima e si grida allo scandalo, addirittura si dice mai peggio di cosi. Perche, non ci sono state stagioni in cui siamo usciti ai gironi di CL, stagioni in cui non ci siamo neanche qualificati, stagioni in cui abbiamo fatto figure barbine ovunque e con chiunque?
E invece no qua si insultano bandiere come Chiellini, si insultano allenatori che hanno fatto la nostra storia, un presidente che ci ha ripreso dalle ceneri e ci ha portato ad essere tra le migliori squadre d'europa.... Solo per UNA stagione deludente.

No, non sono e non saro mai come voi. E ne vado SUPER fiero.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Tonein ha scritto:

Fenomeno, 10 anni fa facevamo 2 settimi posti prendendo 4 pere dal fulham e uscendo male dalla europa league. Mi fa ridere quanto abbiate la memoria corta...

10 anni fa vincevamo lo scudetto da imbattuti, non so chi abbia la memoria più corta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, shak ha scritto:

Hai ragione, meglio Nedved Con la sua laurea in economia e il suo inglese fluente. No aspetta… 

la famosa laurea in economia di chiellini che vale come una banconota del monopoli, mi sento profondamente offeso la si chiami laurea come la mia.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, AleSat11 ha scritto:

Tiene più alla Nazionale, ti sfido a smentirmi.

Sulle altre cose scritte il "tenere alla Juve" non c'entra una mazza.

Infatti lo vedo bene sulla panca dell' Italia vicino a Mancini ed oriali. Se l è guadagnata a prezzo di sorrisi, abbracci, complimenti ad arbitri ed avversari; come ieri sera.... 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Erano tutti giocatori che ti consentivano di portare la linea difensiva 30 metri avanti, cosa che con il seppur grandissimo marcatore Chiellini non siamo mai riusciti a fare.

Nel complesso erano superiori a Giorgio.

Hai scordato di scrivere: secondo me.

 

Come se un solo giocatore possa cambiare completamente l'assetto tattico difensivo di una squadra e ovviamente l'unico modo per giocare è con la linea difensiva avanti di 30/40 mille metri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:

Montero superiore sia a Chiellini che Bonucci, altra categoria.

E la nostalgia che te lo fa credere  ,capita anche a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deligt per l'età che ha è già top.

I difensori danno il meglio tra i 28 ed i 35 anni, dobbiamo tenerlo stretto, come Vlahovic Chiesa Zaccaria e Artur.

Serve un allenatore che alleni che educhi, ovvero un e-ducatore, dal latino ex ducere "guidare fuori", ovvero qualcuno che tiri fuori dalle persone il meglio.

Adesso, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Grande carriera, speriamo sostituibile Presto

Barcellona, Real, Bayern, Liverpool, Chelsea hanno vinto la champions senza di lui, significa che altri come lui ce ne sono e tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Hai scordato di scrivere: secondo me.

 

Come se un solo giocatore possa cambiare completamente l'assetto tattico difensivo di una squadra e ovviamente l'unico modo per giocare è con la linea difensiva avanti di 30/40 mille metri...

Senti, l’utente mi ha chiesto di fargli 5 nomi di difensori più forti di Chiellini, glieli ho fatti ed ho spiegato i motivi.

Era sottinteso che si trattasse della mia opinione. Nessuno qua ha la verità in tasca.

Probabilmente, anche se avessi nominato Scirea o Beckenbauer, avrebbe mosso le stesse contestazioni.

Il bello del calcio è proprio questo.


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Senti, l’utente mi ha chiesto di fargli 5 nomi di difensori più forti di Chiellini, glieli ho fatti ed ho spiegato i motivi.

Era sottinteso che si trattasse della mia opinione. Nessuno qua ha la verità in tasca.

Probabilmente, anche se avessi nominato Scirea o Beckenbauer, avrebbe mosso le stesse contestazioni.

Il bello del calcio è proprio questo.


 

Simpaticamente, diciamo che il nickname che hai scelto è giusto😉

 

Se le ragioni sono giocare con la difesa più alta di 30 metri allora hai ragione tu.

 

Il calcio come il mondo è bello perché è vario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Devil's Advocate ha scritto:

Puyol, Piquet, Ramos, Thiago Silva, Van Dijk.

Tutti superiori.

vabbè dai, in marcatura Chiellini se li mangia questi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sceriffo Hood ha scritto:

la famosa laurea in economia di chiellini che vale come una banconota del monopoli, mi sento profondamente offeso la si chiami laurea come la mia.

Non è detto che perché sia un calciatore e sicuramente ha avuto un percorso agevolatissimo sia matematicamente un * laureato.

 

Sapessi quanto ne conosco di laureati che non capiscono un H, che ci hanno messo  15 anni a laurearsi etc... ovviamente non è un riferimento personale verso la tua persona 👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Simpaticamente, diciamo che il nickname che hai scelto è giusto😉

 

Se le ragioni sono giocare con la difesa più alta di 30 metri allora hai ragione tu.

 

Il calcio come il mondo è bello perché è vario

L’unico che ci aveva provato era stato Sarri, aveva spostato la linea di 30 metri in avanti e per i primi 4 mesi si era visto un ottimo calcio (avevamo preso a pallate Conte a Milano). Poi i senatori, tra cui Giorgione, crearono il caos di cui tutti sappiamo.

 

La verità (perché è un dato oggettivo) è che le squadre che hanno vinto la Champions negli ultimi anni e che hanno incantato non hanno mai adottato il modo di difendere prediletto da Chiellini, un metodo che ti consente di sviluppare un grande gioco offensivo.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Simo78 ha scritto:

vabbè dai, in marcatura Chiellini se li mangia questi. 

Un difensore non è solo marcatura. Chiellini sarà stato il miglior marcatore in Europa, ma essere il miglior difensore richiede altro oltre alla marcatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frittatona di Cipolle ha scritto:

Deligt per l'età che ha è già top.

I difensori danno il meglio tra i 28 ed i 35 anni, dobbiamo tenerlo stretto, come Vlahovic Chiesa Zaccaria e Artur.

Serve un allenatore che alleni che educhi, ovvero un e-ducatore, dal latino ex ducere "guidare fuori", ovvero qualcuno che tiri fuori dalle persone il meglio.

Barcellona, Real, Bayern, Liverpool, Chelsea hanno vinto la champions senza di lui, significa che altri come lui ce ne sono e tanti.

Quindi visto che tante squadre hanno vinto la Champions senza Maradona o Baggio significa che "altri come loro ce ne sono e tanti..." ma prima di scrivere queste perle ci pensate oppure vi vengono spontanee?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sceriffo Hood ha scritto:

la famosa laurea in economia di chiellini che vale come una banconota del monopoli, mi sento profondamente offeso la si chiami laurea come la mia.

🤣🤣🤣

Hai perfettamente ragione, Non sono paragonabili: lui sono 25 anni che sta nell’ambiente, tu puoi giusto fare La dichiarazione dei redditi a tua nonna

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Un difensore non è solo marcatura. Chiellini sarà stato il miglior marcatore in Europa, ma essere il miglior difensore richiede altro oltre alla marcatura.

questo sarebbe vero se la difesa fosse composta da un solo giocatore. in ogni caso ho specificato che in marcatura chiellini è stato il migliore al mondo da 15 anni a questa parte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto grande capitano

Anche ieri migliore in campo (finchè ci è rimasto)

Sarà dura trovare un altro campione come te, ancor più dura sarà trovare un altro uomo vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

L’unico che ci aveva provato era stato Sarri, aveva spostato la linea di 30 metri in avanti e per i primi 4 mesi si era visto un ottimo calcio (avevamo preso a pallate Conte a Milano). Poi i senatori, tra cui Giorgione, crearono il caos di cui tutti sappiamo.

 

La verità (perché è un dato oggettivo) è che le squadre che hanno vinto la Champions negli ultimi anni e che hanno incantato non hanno mai adottato il modo di difendere prediletto da Chiellini, un metodo che ti consente di sviluppare un grande gioco offensivo.

1. Giorgione è stato out tutta la stagione di Sarri, non vedo che caos possa avere creato (forse con i fisioterapisti ?) 

2. Se hai visto la partita di ieri, avrai capito anche che per Chiellini difendere alto non è certo un problema

3. La champions la vinci con i campioni non con gli schemi

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

E la nostalgia che te lo fa credere  ,capita anche a me

Montero non ha fatto una carriera superiore a quella di Chiellini.

Anzi, è stato molto meno longevo e, negli ultimi anni, era spesso dannoso

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

1. Giorgione è stato out tutta la stagione di Sarri, non vedo che caos possa avere creato (forse con i fisioterapisti ?) 

2. Se hai visto la partita di ieri, avrai capito anche che per Chiellini difendere alto non è certo un problema

3. La champions la vinci con i campioni non con gli schemi

1. Falso, non è mica stato tutto l’anno in vacanza.. da fine Gennaio cominció le sedute singole (non era in gruppo ma comunque viveva la vita di squadra).

2. Quello che abbiamo visto ieri non era certo la applicazione del concetto di difesa alta.

3. Chiaro, Flick e Klopp non sarebbero d’accordo però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.