Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - inter: 2 - 4 (FINALE COPPA ITALIA 2022)

Post in rilievo

Personalmente non amo parlate di arbitri e non lo faccio dopo vittorie né dopo sconfitte. So solo che avevamo ribaltato la partita e che fino al cambio di modulo del nostro allenatore stavamo meritando la vittoria. Poi il solito disastro del nostro stipendio top in giacca e cravatta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore di Lautaro è uguale a quello di Cuadrado-Perisic dello scorso anno, punto. 

 

Se è rigore un anno fa, lo è anche adesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Made ha scritto:

Il rigore di Lautaro è uguale a quello di Cuadrado-Perisic dello scorso anno, punto. 

 

Se è rigore un anno fa, lo è anche adesso. 

Il rigore di Lautaro è inventato.

 

Un giallo per simulazione grosso come una casa.

 


 

 

Il rigore di Cuadrado - inventato pure - l’anno scorso è stato dato in mezzo ad una miriade di errori e rigori inventati a favore e contro le due squadre.... e francamente non capisco questa “volontà” di mischiare episodi di partite diverse per giustificare l’ingiustificabile.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato condizionato probabilmente dalle cappellate arbitrali ma...questa squadra non ha alcuna grinta, non reagisce, non riesce ad avere quello scatto che in passato dimostrava di avere. 

Stagione fallimentare. Difficile definirla diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Risultato condizionato probabilmente dalle cappellate arbitrali ma...questa squadra non ha alcuna grinta, non reagisce, non riesce ad avere quello scatto che in passato dimostrava di avere. 

Stagione fallimentare. Difficile definirla diversamente.

Siamo molto più scarsi degli anni scorsi ... ma non è una “colpa” che giustifica le nefandezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Siamo molto più scarsi degli anni scorsi ... ma non è una “colpa” che giustifica le nefandezze.

Certo. Ma alla fine della stagione abbiamo ottenuto esattamente ciò che meritavano ovvero niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore vero è stato al 66 :  Benra -> Bonucci .  Allegri pensa di esssere a 5 anni fa quando poteva difendere 1-0 con lo squadrone che non prendeva gol manco sotto assedio. Quest'anno è stata la costante: ogni volta che ha difeso il risultato, rinunciando a giocare, l'abbiamo preso con la sabbia dove non batte il sole. 

 

In finale, in vantaggio psicologico, non puoi pensare di difenderti per 30 minuti con sta squadra.  Al netto dell'errore che ha cambiato la partita , veramente per me c'è anche la mancata espulsione di Brozovic mascherata da 2x1 giallo ( fallo + palla sugli spalti ), la partita l'ha persa ALLEGRI rinunciando a giocarserla dopo aver recuperato strada facendo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Certo. Ma alla fine della stagione abbiamo ottenuto esattamente ciò che meritavano ovvero niente.

Non lo so. 
 

Se ieri avessimo vinto 2-1 non ci sarebbe stato nulla da dire... considerata anche la disparità delle forze in campo.
 

Non penso si sarebbe potuta ritenere “immeritata” la vittoria... anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pinius ha scritto:

L'errore vero è stato al 66 :  Benra -> Bonucci .  Allegri pensa di esssere a 5 anni fa quando poteva difendere 1-0 con lo squadrone che non prendeva gol manco sotto assedio. Quest'anno è stata la costante: ogni volta che ha difeso il risultato, rinunciando a giocare, l'abbiamo preso con la sabbia dove non batte il sole. 

 

In finale, in vantaggio psicologico, non puoi pensare di difenderti per 30 minuti con sta squadra.  Al netto dell'errore che ha cambiato la partita , veramente per me c'è anche la mancata espulsione di Brozovic mascherata da 2x1 giallo ( fallo + palla sugli spalti ), la partita l'ha persa ALLEGRI rinunciando a giocarserla dopo aver recuperato strada facendo. 

Mi dispiace ... ma togliere Berna dal campo era doveroso ... stava continuando a perdere tutti i palloni in uscita ... erano in pressione già da dieci minuti ... con Cuadrado in difficoltà palese contro Perisic ... 

 

se avessimo avuto altri cambi ... ti avrei dato ragione sull’opportunità di non fare entrare Bonucci ... ma come si è visto pure dopo ... gli altri subentrati avevano il fiato corto o i piedi storti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il telecronista non sapeva cosa dire... sta in silenzio e poi dice "un mezzo contatto con De Ligt, un mezzo contatto con Bonucci". Insomma, il caro vecchio illecito strutturale rivisitato .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daccordo con chi dice che la partita l'ha persa Allegri con i cambi e cambio modulo 

il 1 e' un rigorino

il 2 rigore netto 

ogni caso grazie Allegri ci voleva lui per non vincere niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e la lautrina che, dopo il fallo su Chiellini, manda platealmente e ripetutamente l'arbitro affanculo? L'avete vista questa ulteriore ignobile scena, con Valeri che fa finta di niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Mi dispiace ... ma togliere Berna dal campo era doveroso ... stava continuando a perdere tutti i palloni in uscita ... erano in pressione già da dieci minuti ... con Cuadrado in difficoltà palese contro Perisic ... 

 

se avessimo avuto altri cambi ... ti avrei dato ragione sull’opportunità di non fare entrare Bonucci ... ma come si è visto pure dopo ... gli altri subentrati avevano il fiato corto o i piedi storti.

Hai Miretti -... hai AKe......  falli giocare e mantieni lo stesso assetto. E' la base che è sbagliata: il coraggio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

..... moviola-juve-inter-coppa-italia-rigore-lautaro-bonucci.jpg

 

 

.... QUESTO ... NON E' MAI RIGORE : E' LAUTARO  CHE CON IL PIEDE VA AD AGGANCIARE LA GAMBA DI BONUCCI 

 

.... se poi aggiungiamo la " MANCATA ESPULSIONE " del giocatore interista per aver calciato lontano il pallone dopo essere stato ammonito 

 

.... e, perchè no, visto e considerato che per molto meno, nel corso della attuale stagione calcistica, sono stati assegnati dei calci di rigore 

molto ma molto meno evidenti, manca anche un penalty per evidente tocco del difensore interista su Vlahovich in piena area di rigore

 

.... senza parlare poi di ciò che è avvenuto in Juventus - Inter in campionato 

 

 

.... per carità. che l'organico della nostra squadra abbia evidente lacune, ancor più " esaltate " dai troppi infortuni dei nostri giocatori

( uno su tutti .. quello di Chiesa ) ... è  più che palese ... però , cosa volete che vi dica, con questi " presunti fenomeni nerazzurri ",

si è persa la "Supercoppa " per una clamorosa svista di Alex Sandro quando ormai il match era in pratica già finito ... in Campionato

una l'abbiamo pareggiata  ... a Torino li abbiamo dominati in lungo ed in largo e strameritavamo di vincere, ed anche in questo caso

la Juve ha subito un più che palese torto arbitrale/var .... ed anche stasera il " refrain " è proseguito sulla medesima falsariga 

 

.... e se tutto ciò fosse avvenuto a nostro favore, e non ho dubbio alcuno che così sarebbe stato, il " dagli all'untore e ladro bianconero "

sarebbe il " leitmotiv " di tutti gli appecoronati  .. media .. dalle .. " Alpi alle Piramidi .. dal Manzanarre  al Reno "

 

............ .mmm : io aggiungerei :

A parte SUL  1° rigore : 

.... SUL 2° rigore : E' Dumfries che  con una entrata da Karateca ( colpo portato  con il ginocchio e con il gomito ) alle spalle di Pellegrini  

passa la palla al compagno ( Brozovic , se non sbaglio ) 

 

.................................. (( saluti da Tuo amico Baudo .salve)) 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pinius ha scritto:

Hai Miretti -... hai AKe......  falli giocare e mantieni lo stesso assetto. E' la base che è sbagliata: il coraggio 

Su questo … ossia la mancanza di coraggio… che abbiamo pagato moltissimo negli anni di Allegri … non posso che darti ragione.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, pinius ha scritto:

Hai Miretti -... hai AKe......  falli giocare e mantieni lo stesso assetto. E' la base che è sbagliata: il coraggio 

"Hai Miretti -... hai AKe....." e purtroppo abbiamo Allegri a decidere. Grazie mister.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Non lo so. 
 

Se ieri avessimo vinto 2-1 non ci sarebbe stato nulla da dire... considerata anche la disparità delle forze in campo.
 

Non penso si sarebbe potuta ritenere “immeritata” la vittoria... anzi.

Quando ti fai segnare goal come quelli che abbiamo visto ieri senza pressare l'avversario ma lasciandogli tutto il tempo e lo spazio per tirare come vuoi vincere? In altri tempi i nostri avrebbero pressato l'avversario con una rabbia ed una volontà che oggi non esistono più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, paolo65 ha scritto:

Mancavano 10 minuti ed eravamo avanti 2-1 per noi.
Non scherziamo dai

Cattura.PNG

Quando 2/3anni fa (non 10/15 ) eravamo nettamente superiori si perdevano le finali per episodi e si diceva che gli altri avevano avuto più voglia (cavolete).... ieri fino al rigore inventato perin è rimasto inoperoso e si vedeva che cercavano di buttare ogni cosa in area per trovare qualcosa e quel qualcosa gli è stato dato.

Io l'ho sempre detto a questa gentaglia non va lasciato niente e quando si può vanno sportivamente umiliati , sarebbe anche ora di finirla immettere soldi per acquistare giocatori da squadre italiane per sistemargli i conti.......

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Furto con scasso,Onore alla Juve ed Onore a Max Allegri 

Furto con scasso si, onore a Max Allegri non lo so fino a che punto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo per il video mi hai rinfrescato la memoria dato che già oggi mi dicevano che non abbiamo mai tirato in porta e siamo stati dominati........💩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baudolino ha scritto:

............ .mmm : io aggiungerei :

A parte SUL  1° rigore : 

.... SUL 2° rigore : E' Dumfries che  con una entrata da Karateca ( colpo portato  con il ginocchio e con il gomito ) alle spalle di Pellegrini  

passa la palla al compagno ( Brozovic , se non sbaglio ) 

 

.................................. (( saluti da Tuo amico Baudo .salve)) 

 

E' stato detto che l'intensità la decide l'arbitro dal campo il VAR può intervenire solo sui contatti sulle 💩....

Cmq un comunicato che hanno approvato la chiamata al VAR potevano farla...........

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Mi dispiace ... ma togliere Berna dal campo era doveroso ... stava continuando a perdere tutti i palloni in uscita ... erano in pressione già da dieci minuti ... con Cuadrado in difficoltà palese contro Perisic ... 

 

se avessimo avuto altri cambi ... ti avrei dato ragione sull’opportunità di non fare entrare Bonucci ... ma come si è visto pure dopo ... gli altri subentrati avevano il fiato corto o i piedi storti.

D'accordissimo avevamo 2 in campo che non correvano più Berna e Dybala ha tolto il primo cercando di raddoppiare sulla ns fascia dx l'unica soluzione che loro utilizzano per attaccare.

Loca e Arthur erano rientrati 2giorni fa e li ha messi per cercare di controllare i ritmi alla fine.

Miretti forse poteva rischiarlo e portare il  centrocampo a 3  ma avrebbe dovuto togliere Dybala e dopo Genoa ci ha pensato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rambo87 ha scritto:

Non facciamo come gli altri: gli arbitri sono gli alibi dei perdenti.

 

Ce la siamo cercata, punto.

 

Gli episodi poi capitano e fanno la differenza nelle partite secche.

 

Ad ogni modo De light alle volte fa delle cappellate incredibili (per quanto sia talentuoso, bravo, fenomeno, giovane etc, e bisogna anche dirlo per onestà intellettuale).

 

Chiudiamo quest'anno, investiamo nel mercato per un centrocampo dignitoso e delle fasce di tutto rispetto, e ricominciamo, che con il ritorno di Chiesa Jr abbiamo una bella arma in più, che fa anche la differenza in attacco.

 

E step by step si ritorna a scalare.

 

Dopo 10 anni di titoli (di cui 8 campionati consecutivi) ci può anche stare.

Anche basta con queste frasi fatte

Ieri per l'ennesima volta abbiamo subìto una rapina a mano armata, non fa male a nessuno dirlo.

Poi si può anche discutere sulle ca**ate di De Ligt (ricorda, la L è maiuscola e non c'è la h dopo la g), su Cuadrado che non regge Perisic, su Dybala fantasma e su Allegri che senza senso mette il 5-4-1 schiacciando la squadra e facendo un favore all'inter, ma non chiamare ad alta voce questi per quello che sono è ri-di-co-lo. 

Loro sono dei ladri giustificati sempre da tutti, e gli arbitri sono dei ca*asotto che non hanno il coraggio di prendere decisioni a nostro favore, visto che quando succede cade giù il mondo.

 

Grazie @paolo65 per l'ennesimo video che hai dovuto fare quest'anno con la bacinella vicino (a 'sto giro per motivi diversi), sei un eroe!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baudolino ha scritto:

............ .mmm : io aggiungerei :

A parte SUL  1° rigore : 

.... SUL 2° rigore : E' Dumfries che  con una entrata da Karateca ( colpo portato  con il ginocchio e con il gomito ) alle spalle di Pellegrini  

passa la palla al compagno ( Brozovic , se non sbaglio ) 

 

.................................. (( saluti da Tuo amico Baudo .salve)) 

 

 

1 ora fa, LE6END ha scritto:

L'avevo detto che era impossibile vincere giocando in 11 contro 13

 

1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Non lo so. 
 

Se ieri avessimo vinto 2-1 non ci sarebbe stato nulla da dire... considerata anche la disparità delle forze in campo.
 

Non penso si sarebbe potuta ritenere “immeritata” la vittoria... anzi.

 

7 ore fa, biglu ha scritto:

Tutti quelli che qua dicono che non dobbiamo pensare agli arbitri, che non dobbiamo fare come gli altri....si vede che non avete mai giocato a calcio.

Io ho giochicchiato e vi dico una cosa: contro l'arbitro non si vince. Mai. Nel gioco del calcio è impossibile vincere avendo un arbitraggio sfavorevole. Qua non si parla solo del rigore. Si parla dell'espulsione di brozovic, dei falli non fischiati e di ammonizioni non date. Io non capisco cosa debbano fare in più farvi aprire gli occhi.

Cmq grazie degli highlights che io non guarderò. Ho chiuso la tv appena ho visto il replay del rigore...sicuro che il var lo avrebbe confermato.

 

3 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ladri schifosi ,fogne dal 1908!

 

3 ore fa, davidov ha scritto:

Partita decisa da Valeri. 

Punto. 

.... tanta e tale è la palese e certificata " disistima " che, una più che cospicua percentuale di coloro che frequentano

questo forum avverte nei confronti di Allegri, che, nonostante la " solare e manifesta rapina " a cui abbiamo, nostro

malgrado assistito che, in nome e per conto di un distorto ed artefatto concetto di " pseudo sportività ", da collocare

in ambito " c.ornuti - mazziati - e - felici ", in molti qui si dilettano a distorcere .. pro domo loro .. quella che è l'amara realtà

sulle " INIQUE  E MANIFESTE MODALITA' " che hanno permesso, ad un Club che si fregia di avere nel suo " palmarès "

uno " Scudetto " inerente un Campionato al quale, in pratica, non ha mai neanche partecipato, di portare sotto la

" Madunina " questo trofeo .

 

Va da sè che, se ieri sera fosse avvenuto il contrario, stamane, l'atmosfera che si respirerebbe nella nostro " Stivale " ed Isole

comprese, sarebbe di certo assai assai " più rovente " di quella che, ahimè, e mi scuso per l'improprio accostamento,

da un po' di tempo a questa parte si respira nella martoriata " Ucraina " . 

 

Cordialmente, .salveStefano !

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.