Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Tutti gli episodi arbitrali “fortunati” per l’Inter contro la Juve: 4 rigori in tre partite e molto altro…

Post in rilievo

In Supercoppa Dzeko mette il piede sopra quello di De Sciglio, rigore per l’Inter e momentaneo 1-1.

In campionato rigore per l’Inter molto dubbio, ripetuto due volte nonostante ci sia stato un fallo su Danilo sulla ribattuta di Szczesny.

Rosso non dato a Lautaro per intervento killer sul volto di Locatelli e VAR non consultato per fallo di Bastoni su Zakaria al limite dell’area.

Ieri altro show arbitrale: mancato rosso a Brozovic sul risultato di 2-1 per noi, due rigori molto generosi concessi al VAR e mancata revisione al monitor per il contatto De Vrij Vlahovic.

Ricapitoliamo: in tre gare i nerazzurri hanno usufruito di 4 rigori (!) calciandoli 5 volte (il primo di Calhanoglu allo Stadium era stato parato), due giocatori graziati dal rosso e due rigori non concessi alla Juve.

Mi sembra che quest’anno c’è materiale in abbondanza per sconfessare la solita favola della “Juventus Ladra”.

Spero che anche questo topic non si trasformi in attacchi alla nostra squadra, all’allenatore e al gioco.

Nessuno vuole usare questi episodi come alibi, ma mi sembrava doveroso fare quantomeno un riepilogo.

  • Mi Piace 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è mai stata una questione di "mancanza di materiale" per sconfessare la teoria della Juventus Ladra.

Lo hanno chiamato "sentimento popolare", si può chiamare disonestà intellettuale, a me piace chiamarla masochismo.

Perchè parliamoci chiaro, se noi avessimo una proprietà a cui interessa qualcosa della nostra immagine, con i soldi ricavati dalle denunce per diffamazione ci costruiremmo una squadra da Emiri.

Chi non ha rispetto di se stesso, non può pretenderlo dagli altri.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però almeno se ne parla sui giornali con titoli tipo "Inter, così non VAR..." ... ah... no?...

 

Ma almeno Le Iene faranno uno speciale??? Col mitico imparzialissimo FIlippo Roma

sui favori arbitrali all'Inter e sulle immagini che il VAR non trova, DAZN neanche, ma noi a

casa con un VHS del 1985, sì? ...ah no....neanche?

 

Eh vabbè, ma almeno la società ci difende e si fa sentire, eccheca...!?!.... eh?...nemmeno?

 

 

 

Scherzo bro, non farti il sangue amaro... .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BoJay Horseman ha scritto:

Rosso non dato a Lautaro per intervento killer sul volto di Locatelli

L’intervento era da giallo, il problema è stato 10 minuti dopo non aver estratto il secondo giallo per un calcio volontario delle stesso Lautaro sulla gamba di Chiellini in scivolata.

Episodio condito dalla simulazione di Lautaro che si rotola e dagli interisti che attornianio l’arbitro protestando.

🤢🤮

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per non parlare di Taribo West su Inzaghi nella famosa annata del '98, di Castellazzi su Marchisio nell'anno del primo scudetto, di quelli su Higuain e Matuidi nella partita ricordata solo per il mancato rosso a Pjanic... e potrei continuare. Ma ehi, loro sono gli "onestoni" e possono permetterselo .sisi 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parti invertite se Brozovic si fosse  chiamato " Vlahovic " l ' arbitro " se la sarebbe sentita " ( a proposito  quanti ricordi  su questa espressione MI TORNANO  ALLA MENTE...) di espellerlo?????domandiamocelo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimentichi in Supercoppa la manata in faccia di Bastoni a Chiellini a palla lontana a un paio di minuti prima del novantesimo.

 

A parti invertite: VAR che richiama l'arbitro, rigore e cartellino giallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente ci hanno fatto purgare il rigore di Dumfries su Alessandro.

Ma spero vivamente che quel pareggio gli faccia perdere il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se definire le partite contro l'Inter di quest'anno furti con scasso o rapine a mano armata.

 

E non dite che loro sono più forti. NON è vero!! sono in corsa per lo scudo solo perché vengono continuamente aiutati dagli arbitraggi. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo arbitri chiaramente contro soprattutto quando giochiamo contro l'Inter..le disparità di trattamento sono eclatanti..la colpa è di Agnelli perché ha cacciato il più bravo dirigente italiano, Marotta, abile anche nel far sentire il peso politico del club. Inoltre AA si è occupato solo di superlega in questi anni trascurando la politica per il club. Adesso che la Uefa ha fatto un format nuovo per la champions, che la smettesse di rompere..e si occupasse della Juventus. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sono i media tutti antijuventini che cavalcano il sentimento popolare italiano che odia sempre il migliore e che quindi ha creato un odio viscerale contro di noi. 

 

Quindi se un arbitro, come ieri, al minimo contatto concede 2 rigori all'Inter va bene ed i giornali parleranno di rigori giusti, il solo Sconcerti ricordava invece che il calcio è uno sport di contatto. 

Del rigore su Vlahovic neanche una riga. 

 

Quindi l'arbitro si adegua ed arbitra a senso unico.

Sudditanza psicologica antijuventina, insomma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 VAR a senso unico ormai, tutto a favore dei prescritti mai una volta contro nonostante il loro gioco pesante. Malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continueranno con la favola che noi rubiamo.

Il motivo? I media

Quando c'è un errore pro juve fanno mesi di polemiche a tutti i livelli istituzionali.

Quando c'è un errore pro inter noi facciamo i complimenti all'arbitro.

bella l'eleganza per carità, ma la situazione è figlia di questa scelta ben precisa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri lo sapevamo tutti che Allenatore era, sempre così è stato, facciamo un gol, iniziamo solitamente bene le partite e poi ci rintaniamo tutti dietro la linea della palla, non aggredendo mai il portatore di palla ma difendendo quasi sempre a zona, quindi gli avversari prendono l’iniziativa dato che gli si concede spazio e se ti prendono tra le linee diventano pericolosi e iniziano a giocare, mettiamo anche che con sto Var che non funziona, è diventato uno strumento a interpretazione soggettiva, sto modo di difendere non funziona più, bisogna prenderli alti anche se si sta vincendo e non farli giocare, o comunque anche se si sta bassi bisogna aggredire i portatori di palla ed evitare di far entrare tanti palloni in area.
Detto questo ieri ci hanno rubato una partita, perché quel rigore era inesistente, però già da un po’ stavamo concedendo troppa possibilità di manovra agli avversari, questo per me causato dai cambi scellerati, perché dopo l’uscita di Zakaria e Berna che davano sostegno e sostanza a destra, Perisic ha potuto sempre sfruttare l’1vs 1 contro Cuadrado dato che sulle sue fasce in fase difensiva il genio di Allegri faceva poi ripiegare Morata da un lato e Dybala dall’altro, io sinceramente sti cambi non li ho capiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Minnesota44 said:

Secondo me i rigori erano netti. 

Torna nel forum delle fecce! Grazie 

1 minute ago, Fe. said:

Allegri lo sapevamo tutti che Allenatore era, sempre così è stato, facciamo un gol, iniziamo solitamente bene le partite e poi ci rintaniamo tutti dietro la linea della palla, non aggredendo mai il portatore di palla ma difendendo quasi sempre a zona, quindi gli avversari prendono l’iniziativa dato che gli si concede spazio e se ti prendono tra le linee diventano pericolosi e iniziano a giocare, mettiamo anche che con sto Var che non funziona, è diventato uno strumento a interpretazione soggettiva, sto modo di difendere non funziona più, bisogna prenderli alti anche se si sta vincendo e non farli giocare, o comunque anche se si sta bassi bisogna aggredire i portatori di palla ed evitare di far entrare tanti palloni in area.
Detto questo ieri ci hanno rubato una partita, perché quel rigore era inesistente, però già da un po’ stavamo concedendo troppa possibilità di manovra agli avversari, questo per me causato dai cambi scellerati, perché dopo l’uscita di Zakaria e Berna che davano sostegno e sostanza a destra, Perisic ha potuto sempre sfruttare l’1vs 1 contro Cuadrado dato che sulle sue fasce in fase difensiva il genio di Allegri faceva poi ripiegare Morata da un lato e Dybala dall’altro, io sinceramente sti cambi non li ho capiti.

Perché abbiamo sbagliato tatticamente ecc non vuol dire che dobbiamo essere derubati !

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mormegil ha scritto:

Che guazzabuglio di parzialità. 

Io vorrei anche provare a non essere parziale, ma quando vedi che per un mancato secondo giallo a un nostro giocatore vengono messi in piedi procedimenti da parte della giustizia sportiva, per cercare l'audio del VAR (che manco poteva intervenire), e ancora se ne parla dopo 4 anni, mentre ieri il possibile secondo giallo a Brozovic passa in cavalleria, è difficile fare gli imparziali. E quando ti senti dire che per il rigore su Zakaria non ci sono immagini chiare pure. O quando senti i commentatori, quasi imbarazzati, dire che il rigore su Lautaro c'era perché ci sono stati "due mezzi contatti" pure. E quando in un caso c'è lo steponfoot da parte di un giocatore dell'inda sul nostro e danno rigore all'inda, e poi c'è lo steponfoot di un giocatore nostro su quello dell'inda e il risultato è il medesimo? Sempre zitti e imparziali? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uchy ha scritto:

Torna nel forum delle fecce! Grazie 

Perché abbiamo sbagliato tatticamente ecc non vuol dire che dobbiamo essere derubati !

Infatti l’ho scritto che ci hanno rubato una partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.