Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rasputin26

Massimo Mauro su La Repubblica: "Se il Var non scopre la simulazione di Lautaro che ci sta a fare?"

Post in rilievo

20 ore fa, Bismarck ha scritto:

Agnolin !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che mi hai ricordato, un Derby che grida vendetta, una delle partite più rubate della storia. Ricordo ancora la rabbia di Bettega e Tardelli, ma di tutta la squadra. Hai ragione, ci fanno passare per ladri, ma poi puntualmente assistiamo a questi sconci, e certo non da ora ma da sempre. Il VAR è nato proprio ad evitare che da 9 scudetti di fila, la Juventus proseguisse e arrivasse a 10 e poi a proseguire. Certo quest'anno sarebbe stata dura, ma dacci il nostro, non dico tutto il campionato ma solo nelle ultime partite, e già vinciamo la Coppa Italia, in più l'Inter in campionato a Torino la perde, gli levi 3 punti e ne metti 3 a noi..............quel giorno è chiaro, non oggi, e si passa dalla notte al giorno, cambia l'orizzonte ! Potrei seguitare all'infinito, siano stra maledetti ora come nel 2006 ! I sicari sono sempre gli stessi.

Io lo dico con tranquillità, con il VAR utilizzato come si deve vincevamo lo scudetto pure con tutti i nostri problemi:

-prima giornata, gol regolarissimo annullato a Ronaldo-->2 punti in più

-seconda giornata, rigore non dato con l'Empoli con ancora 70 minuti da giocare-->almeno 1 punto in più

-quarta giornata, se proprio non vuoi dare il rigore per gomitata di Romagnoli su Bonucci qualcuno ancora mi deve spiegare come Tomori non sia stato espulso per fallo da ultimo uomo su Rabiot con noi sull'1-0-->2 punti in più

-decima giornata, Maxim Lopez fa un fallo da rosso su Chiesa, VAR muto e Lopez stesso ci segna al 95°-->almeno 1 punto in più

-undicesima giornata, non so se avremmo pareggiato però uno del Verona da ammonito rifila volontariamente un calcio nello stomaco a Dybala, roba da rosso diretto e il VAR muto-->possibile 1 punto in più

-quattordicesima giornata, rigore negato nel finale contro l'Atalanta per fallo di mano di Maehle-->almeno 1 punto in più

-diciassettesima giornata, doppio giallo non dato a uno del Venezia che fa due falli da giallo nel giro di pochi minuti oltre ad un rigore non dato su Morata--> 2 punti in più

-ventesima giornata rigore nettissimo non dato contro il Napoli-->2 punti in più

-ventitreesima giornata, rigore non dato su Morata col Milan-->possibili 2 punti in più

-venticinquesima giornata, Hateboer non espulso sullo 0-0, stavamo giocando bene e in attacco quindi chissà-->possibili 2 punti in più

-trentunesima giornata il disastro di Juve-Inter, ci hanno rubato la vittoria, non dico il pareggio, la vittoria perché il loro rigore non andava ribattuto, Irrati aveva fatto bene a chiamare il fallo offensivo perché è Danilo ad arrivare sul pallone e subire fallo, non De Ligt che era entrato nell'area in anticipo-->2 punti in più

-trentatreesima giornata il rigore nettissimo non dato a Morata sarebbe stato accompagnato dal rosso come minimo a Medel visto che è impazzito pure quando non ha dato il rigore, quindi fammi giocare sull'1-1 i 15 minuti finali in superiorità numerica, poi vediamo-->possibili 2 punti in più

-trentaseiesima giornata, scemi noi e De Sciglio ovviamente, ma se pochi minuti prima non mi hai dato un rigore per la stessa identica cosa sull'1-1 allora perché me lo dai contro?-->2 punti in più

 

Sono 17 punti in più senza neanche contare i "possibili" dove magari avevamo proprio approcciato male la partita e non la ribaltavamo comunque come col Verona o dove mancava ancora tanto come con l'Atalanta e il Milan. E non sto neanche contando tutti gli errori commessi in partite che abbiamo poi vinto comunque, ce n'è una marea.

Ai punti aggiungi Supercoppa e Coppa Italia, che senza i rigori inventati l'Inter non avrebbe mai segnato e in entrambi i casi la partita finiva nei 90 minuti con vittoria nostra.

Con la presenza del VAR io posso accettare 3-4 errori così (che già sono tanti), non minimo 20 in un campionato di 38 partite.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Con la presenza del VAR io posso accettare 3-4 errori così (che già sono tanti), non minimo 20 in un campionato di 38 partite.

Sono d'accordo. Quest'anno gli "errori" sono davvero troppi.

 

Poi i rigori bisogna anche segnarli... quindi il "conto dei punti"  lascia il tempo che trova. Però siamo arrivati a livelli assurdi di sudditanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Serena96 ha scritto:

Io lo dico con tranquillità, con il VAR utilizzato come si deve vincevamo lo scudetto pure con tutti i nostri problemi:

-prima giornata, gol regolarissimo annullato a Ronaldo-->2 punti in più

-seconda giornata, rigore non dato con l'Empoli con ancora 70 minuti da giocare-->almeno 1 punto in più

-quarta giornata, se proprio non vuoi dare il rigore per gomitata di Romagnoli su Bonucci qualcuno ancora mi deve spiegare come Tomori non sia stato espulso per fallo da ultimo uomo su Rabiot con noi sull'1-0-->2 punti in più

-decima giornata, Maxim Lopez fa un fallo da rosso su Chiesa, VAR muto e Lopez stesso ci segna al 95°-->almeno 1 punto in più

-undicesima giornata, non so se avremmo pareggiato però uno del Verona da ammonito rifila volontariamente un calcio nello stomaco a Dybala, roba da rosso diretto e il VAR muto-->possibile 1 punto in più

-quattordicesima giornata, rigore negato nel finale contro l'Atalanta per fallo di mano di Maehle-->almeno 1 punto in più

-diciassettesima giornata, doppio giallo non dato a uno del Venezia che fa due falli da giallo nel giro di pochi minuti oltre ad un rigore non dato su Morata--> 2 punti in più

-ventesima giornata rigore nettissimo non dato contro il Napoli-->2 punti in più

-ventitreesima giornata, rigore non dato su Morata col Milan-->possibili 2 punti in più

-venticinquesima giornata, Hateboer non espulso sullo 0-0, stavamo giocando bene e in attacco quindi chissà-->possibili 2 punti in più

-trentunesima giornata il disastro di Juve-Inter, ci hanno rubato la vittoria, non dico il pareggio, la vittoria perché il loro rigore non andava ribattuto, Irrati aveva fatto bene a chiamare il fallo offensivo perché è Danilo ad arrivare sul pallone e subire fallo, non De Ligt che era entrato nell'area in anticipo-->2 punti in più

-trentatreesima giornata il rigore nettissimo non dato a Morata sarebbe stato accompagnato dal rosso come minimo a Medel visto che è impazzito pure quando non ha dato il rigore, quindi fammi giocare sull'1-1 i 15 minuti finali in superiorità numerica, poi vediamo-->possibili 2 punti in più

-trentaseiesima giornata, scemi noi e De Sciglio ovviamente, ma se pochi minuti prima non mi hai dato un rigore per la stessa identica cosa sull'1-1 allora perché me lo dai contro?-->2 punti in più

 

Sono 17 punti in più senza neanche contare i "possibili" dove magari avevamo proprio approcciato male la partita e non la ribaltavamo comunque come col Verona o dove mancava ancora tanto come con l'Atalanta e il Milan. E non sto neanche contando tutti gli errori commessi in partite che abbiamo poi vinto comunque, ce n'è una marea.

Ai punti aggiungi Supercoppa e Coppa Italia, che senza i rigori inventati l'Inter non avrebbe mai segnato e in entrambi i casi la partita finiva nei 90 minuti con vittoria nostra.

Con la presenza del VAR io posso accettare 3-4 errori così (che già sono tanti), non minimo 20 in un campionato di 38 partite.

Ho finito i mi piace ma concordo su tutto. Sarebbe andata come dici tu in un Mondo normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultimi due anni hanno attestato che alla gente, agli italiani in particolare, puoi far credere qualsiasi cosa, mistificare tutto, mettergli la realtà davanti al naso, come dice un detto un pò volgare, urinargli in testa e tanto loro continueranno a dire che è pioggia.

Quindi ormai la fanno sporca alla luce del sole anche nel calcio, sanno che i tre quarti dei tifosi sono antijuventini pronti a sbraitare al primo giallo non dato anche se viene dopo dieci rigori inesistenti subiti.

Lì era paradossalmente più rischioso perchè agli itagliani toccagli i diritti fondamentali e vabbè, ma prova a toccargli il calcio...

Citando Genny Savastano, chest'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

Sono d'accordo. Quest'anno gli "errori" sono davvero troppi.

 

Poi i rigori bisogna anche segnarli... quindi il "conto dei punti"  lascia il tempo che trova. Però siamo arrivati a livelli assurdi di sudditanza

Questo è vero, però l'unico rigore sbagliato quest'anno è stato uno di Dybala al 93° con la Salernitana a partita già vinta, quindi a livello statistico ho considerato anche che almeno quest'anno i pochi rigori che ci danno li segniamo. Poi se ne possono togliere un paio che magari avremmo sbagliato (e che non ci avrebbero fatto ripetere a oltranza come ad altri), restiamo comunque sui 10-13 punti in meno circa, è una roba assurda.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piantiamola di prenderci in giro...

 

l'uso del VAR da gennaio ad oggi nelle partite in cui c'e' la prescrittese e' dettato dalla malafede, con noi poi e' qualcosa che ha dell'assurdo, fanno prima a dircelo, non presentatevi al campo che vogliamo regalare la vittoria a tavolino alle mierde prescritte. semplice

 

questo non e' calcio, il VAR c'e' in tutta europa ma non si vedono delle porcherie cosi ogni volta che c'e' in campo sto circo di letame prescritto

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/5/2022 Alle 09:57, luca1973 ha scritto:

Eh ma qui è  sempre colpa di Allegri, non bisogna fare gli interisti, bisogna sempre prenderla in * e dare addosso solo ad Allegri

Allegri è il primo responsabile della disfatta, finitela di difenderlo!!!! Ha fatto i cambi sbagliati, arretrato la squadra nel momento migliore, perché pensava di sfangarla a 20 minuti dalla fine, e di tenere il 2-1. Pessima idea. Pessimo lui. 

 

Detto questo il rigore e la mancata espulsione sono da ufficio inchieste.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/5/2022 Alle 10:29, Scirea68 ha scritto:

Una cosa sono le ladrate di var e prescritti, altra cosa l'atteggiamento da coniglio di Allegri che ci è costato la partita con cambi assurdi finalizzati come al solito a difendere il golletto di vantaggio. E non è la prima volta che le sue scelte difensivistiche ci costano caro. Dopo il 2-1 i prescritti erano allo sbando, dovevamo insistere per cercare il terzo goal, invece con le scelte assurde di Allegri ci siamo rinchiusi in area sperando di "scularla" come al solito. Basta con questa mentalità del catzo, con questo calcio vecchio che, in particolare in Europa, ci ha sempre penalizzati. 

Allegri è indifendibile, al netto, ripeto, delle rapine commesse da prescritti e var. 

Caro amico dal magnifico avatar, non sono d'accordo per niente con la tesi del difensivismo di moda qui per attaccare Allegri  e cerco di spiegarmi:

-Bonucci entra al posto di Bernardeschi,con Chiellini stremato che da li a poco uscirà.

Se fosse stata una scelta difensivista levava Dybala e non Bernardeschi,invece ha lasciato i 3 davanti il perché?

Molto semplice,le m,erde si stavano rovesciando nella tua meta campo lasciando spazio dietro e imho aveva senso Bonucci con i lanci  per attivare il tridente a campo aperto.

Il punto,che pochi hanno colto qui dentro è il seguente:

Il vero capolavoro di Valeri è stato quello sul 2-1 di non fischiarti più nulla e ti ha costretto ad abbassarti,a Skryniar è stato permesso di tutto su Vlahovic senza fischiare mai niente,a Barella,Di Marco,Brozovic uguale.

In quelle fase di partita,se l'arbitro decide di non farti uscire lo fa.

Ho ancora negli occhi una delle poche ripartenze,dove un fallo mi sembra su Cuadrado dopo uno scarico a Dybala che si stava involando verso un 3 contro 3,oltre a non dare vantaggio non ammonisce uno delle m,erde.

Alla luce di tutto ciò (che è un mio parere),non puoi pretendere che sul 2-1,con  le m,erde che si rovesciano nella tua meta campo di non  puntellare una fase difensiva.

Resta il fatto,che fino a l'80 le m,erde oltre al goal di Barella avevano prodotto 0 e la mancata espulsione di Brozovic e rigore farlocco hanno indirizzato la partita,semmai noi come sempre oltre a 2 goal,abbiamo avuto anche altre 5/6 palle goal totale che non abbiamo sfruttato.

Nei 90 mn,in termini di palle goal,la juve ha prodotto di più,per qualche misteri della fede,i media danno da intendere che i cinesi hanno dominato e meritato. Sarò io che vedo il calcio diversamente.

Ps: Oggi con il tuo post torni a non essere degno del tuo avatar sefz

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilcalciononeplaystation ha scritto:

???

E' una battuta per dire che chi solleva questioni di questo tipo (a nostro favore), non viene mai considerato. Scommetto che il 99.9% degli utenti che hanno letto l'articolo è juventino. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Caro amico dal magnifico avatar, non sono d'accordo per niente con la tesi del difensivismo di moda qui per attaccare Allegri  e cerco di spiegarmi:

-Bonucci entra al posto di Bernardeschi,con Chiellini stremato che da li a poco uscirà.

Se fosse stata una scelta difensivista levava Dybala e non Bernardeschi,invece ha lasciato i 3 davanti il perché?

Molto semplice,le m,erde si stavano rovesciando nella tua meta campo lasciando spazio dietro e imho aveva senso Bonucci con i lanci  per attivare il tridente a campo aperto.

Il punto,che pochi hanno colto qui dentro è il seguente:

Il vero capolavoro di Valeri è stato quello sul 2-1 di non fischiarti più nulla e ti ha costretto ad abbassarti,a Skryniar è stato permesso di tutto su Vlahovic senza fischiare mai niente,a Barella,Di Marco,Brozovic uguale.

In quelle fase di partita,se l'arbitro decide di non farti uscire lo fa.

Ho ancora negli occhi una delle poche ripartenze,dove un fallo mi sembra su Cuadrado dopo uno scarico a Dybala che si stava involando verso un 3 contro 3,oltre a non dare vantaggio non ammonisce uno delle m,erde.

Alla luce di tutto ciò (che è un mio parere),non puoi pretendere che sul 2-1,con  le m,erde che si rovesciano nella tua meta campo di non  puntellare una fase difensiva.

Resta il fatto,che fino a l'80 le m,erde oltre al goal di Barella avevano prodotto 0 e la mancata espulsione di Brozovic e rigore farlocco hanno indirizzato la partita,semmai noi come sempre oltre a 2 goal,abbiamo avuto anche altre 5/6 palle goal totale che non abbiamo sfruttato.

Nei 90 mn,in termini di palle goal,la juve ha prodotto di più,per qualche misteri della fede,i media danno da intendere che i cinesi hanno dominato e meritato. Sarò io che vedo il calcio diversamente.

Ps: Oggi con il tuo post torni a non essere degno del tuo avatar sefz

non concordo. Con l'assetto che avevamo prima dei cambi i prescritti erano in grosse difficoltà. la partita è cambiata quando Allegri, con i cambi, ha dato un assetto più difensivo alla squadra. 

sull'avatar lascia stare....quando sono incaxxato non mi tiene nessuno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

non concordo. Con l'assetto che avevamo prima dei cambi i prescritti erano in grosse difficoltà. la partita è cambiata quando Allegri, con i cambi, ha dato un assetto più difensivo alla squadra. 

sull'avatar lascia stare....quando sono incaxxato non mi tiene nessuno.....

Se ricordi,Chiellini  era in preda a crampi prima del ingresso di Bonucci.

E comunque fisicamente eravamo con le bombole d'ossigeno,ma la stavi portando a casa.

Valeri è stato il loro top player imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E verissimo,e un po che penso che si decida tutto a tavolino..perlomeno a grandi linee.

La juve con 9 scudi e stata ripagata altrimenti addio calcio in italia.

Adesso e tornata l inter poi il milan e vedrete che vincera anche il napoli.

Ma a delurentis interessano piu i soldi.

Ormai questo e il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Se ricordi,Chiellini  era in preda a crampi prima del ingresso di Bonucci.

E comunque fisicamente eravamo con le bombole d'ossigeno,ma la stavi portando a casa.

Valeri è stato il loro top player imho.

si ma poteva limitarsi al cambio Chiellini-Bonucci, secondo me la partita sarebbe andata diversamente......poi......non lo sapremo mai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

si ma poteva limitarsi al cambio Chiellini-Bonucci, secondo me la partita sarebbe andata diversamente......poi......non lo sapremo mai....

Non la vediamo al solito modo ma fa parte del gioco,per me se voleva fare un cambio difensivo levava Dybala e no teneva i 3 davanti,detto questo Locatelli entra per Zakaria scoppiato.

Punti di vista,ma per me le porcate perpetrate l'altra sera non consentono nessun dibattito di altri aspetti che possono essere soggettivi.

A l'80 pericoli subiti 0.

Poi non capisco il perché non si contempli che a l'interno di una partita,specialmente secca un avversario comunque (purtroppo al momento) superiore a te,in svantaggio a 20/25 mn dalla fine non abbia la capacità e forza di metterti sotto alzando il proprio baricentro,per me fa parte del calcio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Non la vediamo al solito modo ma fa parte del gioco,per me se voleva fare un cambio difensivo levava Dybala e no teneva i 3 davanti,detto questo Locatelli entra per Zakaria scoppiato.

Punti di vista,ma per me le porcate perpetrate l'altra sera non consentono nessun dibattito di altri aspetti che possono essere soggettivi.

A l'80 pericoli subiti 0.

Poi non capisco il perché non si contempli che a l'interno di una partita,specialmente secca un avversario comunque (purtroppo al momento) superiore a te,in svantaggio a 20/25 mn dalla fine non abbia la capacità e forza di metterti sotto alzando il proprio baricentro,per me fa parte del calcio.

certamente, ma se tu gli agevoli la cosa con dei cambi - per me - sbagliati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: non sono mai stato un complottista e non vedo l'ora che il livornese se ne vada.

Ma questa ragazzi ce l'hanno rubata, era una partita secca.

Sfido chiunque a pensare che senza Brozovic e senza il rigore di Tuffaro Merdinez l'avrebbero portata ai supplementari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Serena96 ha scritto:

Io lo dico con tranquillità, con il VAR utilizzato come si deve vincevamo lo scudetto pure con tutti i nostri problemi:

-prima giornata, gol regolarissimo annullato a Ronaldo-->2 punti in più

-seconda giornata, rigore non dato con l'Empoli con ancora 70 minuti da giocare-->almeno 1 punto in più

-quarta giornata, se proprio non vuoi dare il rigore per gomitata di Romagnoli su Bonucci qualcuno ancora mi deve spiegare come Tomori non sia stato espulso per fallo da ultimo uomo su Rabiot con noi sull'1-0-->2 punti in più

-decima giornata, Maxim Lopez fa un fallo da rosso su Chiesa, VAR muto e Lopez stesso ci segna al 95°-->almeno 1 punto in più

-undicesima giornata, non so se avremmo pareggiato però uno del Verona da ammonito rifila volontariamente un calcio nello stomaco a Dybala, roba da rosso diretto e il VAR muto-->possibile 1 punto in più

-quattordicesima giornata, rigore negato nel finale contro l'Atalanta per fallo di mano di Maehle-->almeno 1 punto in più

-diciassettesima giornata, doppio giallo non dato a uno del Venezia che fa due falli da giallo nel giro di pochi minuti oltre ad un rigore non dato su Morata--> 2 punti in più

-ventesima giornata rigore nettissimo non dato contro il Napoli-->2 punti in più

-ventitreesima giornata, rigore non dato su Morata col Milan-->possibili 2 punti in più

-venticinquesima giornata, Hateboer non espulso sullo 0-0, stavamo giocando bene e in attacco quindi chissà-->possibili 2 punti in più

-trentunesima giornata il disastro di Juve-Inter, ci hanno rubato la vittoria, non dico il pareggio, la vittoria perché il loro rigore non andava ribattuto, Irrati aveva fatto bene a chiamare il fallo offensivo perché è Danilo ad arrivare sul pallone e subire fallo, non De Ligt che era entrato nell'area in anticipo-->2 punti in più

-trentatreesima giornata il rigore nettissimo non dato a Morata sarebbe stato accompagnato dal rosso come minimo a Medel visto che è impazzito pure quando non ha dato il rigore, quindi fammi giocare sull'1-1 i 15 minuti finali in superiorità numerica, poi vediamo-->possibili 2 punti in più

-trentaseiesima giornata, scemi noi e De Sciglio ovviamente, ma se pochi minuti prima non mi hai dato un rigore per la stessa identica cosa sull'1-1 allora perché me lo dai contro?-->2 punti in più

 

Sono 17 punti in più senza neanche contare i "possibili" dove magari avevamo proprio approcciato male la partita e non la ribaltavamo comunque come col Verona o dove mancava ancora tanto come con l'Atalanta e il Milan. E non sto neanche contando tutti gli errori commessi in partite che abbiamo poi vinto comunque, ce n'è una marea.

Ai punti aggiungi Supercoppa e Coppa Italia, che senza i rigori inventati l'Inter non avrebbe mai segnato e in entrambi i casi la partita finiva nei 90 minuti con vittoria nostra.

Con la presenza del VAR io posso accettare 3-4 errori così (che già sono tanti), non minimo 20 in un campionato di 38 partite.

Io sono molto vicino alla tua tesi.

Non mi è mai piaciuto legare le nostre sorti a torti o favori.

Seguo la Juve da oltre 40 anni e negli ultimi 30 mi son sempre sentito chiamare LADRO.

Mi hanno tolto due scudetti per aver messo su una porcheria in 15 giorni. Quando per leggere una relazione che comprovava l'illecito sportivo, situazione molto più grave per valigette piene di soldi e rolex agli arbitri,  ci hanno messo più di due anni facendola cadere nella prescrizione.

E ho continuato a sentirmi chiamare ladro da tifoseria che per illecito sportivo doveva essere radiata.

Ogni anno esce una storia sulla Juve. Conte col "NON Poteva non sapere", la barzelletta Suarez,  Plusvalenze. 

Unica società con lo stadio di proprietà, lotta alla tifoseria becera, lanciato il calcio femminile, seconda squadra, invece di essere presa come esempio, etichettata come il male del calcio.

Gli altri con passaporti falsi,porcherie varie, stesse plusvalenze sempre etichettati come onesti.

Per 30 anni speri che nelle partite importanti non ti diano un favore per non svegliare la macchina della melma che ci distrugge e non ci fa nemmeno godere delle vittorie.

Il rigore di Ronaldo e l'ammonizione di Pjanic riecheggiano per decenni insiame al gol di Turone.

E in due partite si materializza il peggio del peggio, molto peggio del Byron Moreno nella famosa Italia Corea, nel silenzio assordante.

Non oso pensare a cosa sarebbe successo a parti invertite.

Si tenessero questa supercoppa, questa coppa italia, e la mettessero vicino ai cartoni, frutto di vergogna nella vergogna.

 

PS: Ai tifosi della Juve che dopo la partita parlano di baricentro alto, baricentro basso, Allegri si o allegri no, sostituzioni o robe simili, consiglio un momento di pausa. Oggi bisogna solo parlare dello scempio e del furto perpretato. perchè al di là di tutto e senza questo accanimento, anche questa stagione sarebbe stata diversa.

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa comica è che in tutta Europa il VAR è diventato un aiuto, in Italia il VAR invece è diventato un premio ai simulatori, perché si analizza un fermo immagine ridicolo e non tutta l'azione, con il criterio tocco = rigore, ecco quindi che i Lautaro e simili ci costruiscono una "carriera" a furia di rigori inesistenti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Io sono molto vicino alla tua tesi.

Non mi è mai piaciuto legare le nostre sorti a torti o favori.

Seguo la Juve da oltre 40 anni e negli ultimi 30 mi son sempre sentito chiamare LADRO.

Mi hanno tolto due scudetti per aver messo su una porcheria in 15 giorni. Quando per leggere una relazione che comprovava l'illecito sportivo, situazione molto più grave per valigette piene di soldi e rolex agli arbitri,  ci hanno messo più di due anni facendola cadere nella prescrizione.

E ho continuato a sentirmi chiamare ladro da tifoseria che per illecito sportivo doveva essere radiata.

Ogni anno esce una storia sulla Juve. Conte col "NON Poteva non sapere", la barzelletta Suarez,  Plusvalenze. 

Unica società con lo stadio di proprietà, lotta alla tifoseria becera, lanciato il calcio femminile, seconda squadra, invece di essere presa come esempio, etichettata come il male del calcio.

Gli altri con passaporti falsi,porcherie varie, stesse plusvalenze sempre etichettati come onesti.

Per 30 anni speri che nelle partite importanti non ti diano un favore per non svegliare la macchina della melma che ci distrugge e non ci fa nemmeno godere delle vittorie.

Il rigore di Ronaldo e l'ammonizione di Pjanic riecheggiano per decenni insiame al gol di Turone.

E in due partite si materializza il peggio del peggio, molto peggio del Byron Moreno nella famosa Italia Corea, nel silenzio assordante.

Non oso pensare a cosa sarebbe successo a parti invertite.

Si tenessero questa supercoppa, questa coppa italia, e la mettessero vicino ai cartoni, frutto di vergogna nella vergogna.

 

PS: Ai tifosi della Juve che dopo la partita parlano di baricentro alto, baricentro basso, Allegri si o allegri no, sostituzioni o robe simili, consiglio un momento di pausa. Oggi bisogna solo parlare dello scempio e del furto perpretato. perchè al di là di tutto e senza questo accanimento, anche questa stagione sarebbe stata diversa.

 

La misura è colma caro Dedone,e cosi la passione svanisce.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cippo ha scritto:

piantiamola di prenderci in giro...

 

l'uso del VAR da gennaio ad oggi nelle partite in cui c'e' la prescrittese e' dettato dalla malafede, con noi poi e' qualcosa che ha dell'assurdo, fanno prima a dircelo, non presentatevi al campo che vogliamo regalare la vittoria a tavolino alle mierde prescritte. semplice

 

questo non e' calcio, il VAR c'e' in tutta europa ma non si vedono delle porcherie cosi ogni volta che c'e' in campo sto circo di letame prescritto

Pura e semplice verità .

 

Talmente evidente che non e’ neppure il caso di dirla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

E tu pensi davvero che sia cosi?

La pensiamo diversamente,fa parte del gioco.... Caro Lapo sefz

Non eri tu Lapo? Ahahah!!! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.