Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cr7🐐

Juventus-Inter 2-4, colpa di Allegri o dell’arbitraggio?

Juventus-Inter 2-4, colpa di Allegri o dell’arbitraggio?  

  1. 1. vi faccio un piccolo preambolo. sono andato a dormire emotivamente e mentalmente distrutto perché vedevo nella partita di ieri il furto del secolo, roba che la Corea nel 2002 non era nulla in confronto. stamattina colazione con amico di una vita sfacciatamente Interista e antiJuventino a morte. parlando e discutendo sulla partita una sua frase mi colpisce profondamente. “io odio la Juve più di ogni altra cosa, non mi interessa se i rigori o l’espulsione di Brozovic ci siano o meno. quello che non concepisco è veder giocare con la maglia della Juve gente come Arthur o Alex Sandro, o questa tattica di rinchiudersi in difesa appena subito il gol; se aveste continuato a martellare per me avreste fatto anche il terzo”. è per questo motivo che ora vi chiedo, la colpa è

    • Di Allegri e del passaggio alla difesa a 5 cercando di ammazzare la partita quando mancava ancora mezz’ora
      200
    • Dell’arbitraggio totalmente e sfacciatamente dalla parte dell’Inter
      166
    • Entrambi
      251


Post in rilievo

1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Potrei dirti la stessa cosa "Siete talmente accecati dall'amore per Allegri e convinti delle vostre tesi che sminuite il pensiero altrui"... 

 

Io non ho detto che sta squadra doveva vincere tutto, ho detto che si poteva fare meglio... solo questo... E invece non abbiamo vinto nulla, macinato record negativi e gioco non ne vedo... Quindi l'anno prossimo tocca di nuovo ripartire da zero... e mi chiedo, se Allegri partendo da zero quest'anno ha raccolto zero, può il prossimo anno, ripartendo da zero, portare risultati diversi, anche considerato che non possiamo fare un mercato faraonico per soddisfarlo?

Inoltre, come più volte detto, per me Allegri è il miglior gestore al mondo... ma non sa costruire squadre vincenti...

Preciso che non odio Allegri, ci mancherebbe... Odio il suo modo di fare calcio perché va bene solo se hai una squadra fatta, consapevole, amalgamata...

Allegri ci ha fatto vincere tanto ma ci ha fatto perdere anche tanto... Le statistiche bisogna guardarle tutte, non solo quelle comode... 

Chiedo di guardarle le partite perché mercoledì, una partita recuperata bene giocando un poco propositivi (per una volta) è stata buttata nello sciacquone per il suo continuo far arretrare la squadra ogni volta che si va in vantaggio... sempre e comunque così... Poi adesso molti iniziano a sposare la tesi che sono i giocatori a tirarsi indietro, non è colpa di Allegri... Si, come no...

Eppoi vi chiedo di smetterla di parlare del passato, è da perdenti... Da napoletani... che si esaltano ancora per uno scudetto ammuffito... Nello sport il passato è passato, conta solo quello che si fa domani...

Allegri va ringraziato per quanto ci ha fatto vincere... ma basta, stop... Non può diventare un motivo per perdonargli qualsiasi cosa "Eh, ci hai fatto vincere tanto quindi tranquillo!"... 

Io comunque sono rassegnato a vederlo ancora, almeno l'anno prossimo... e bon, la vita è anche altro...

Mi siedo in riva al fiume e attendo il passaggio dei "cadaveri" di chi ora esalta e salva Allegri... perché accadrà... eccome se accadrà... E saranno i più accaniti nella richiesta di un suo allontanamento...

Cose già viste...

Ma cosa dici,che nei 5 anni precedenti è stato trattato qui dentro nemmeno fosse il Maifredi di turno.

Figurati quest'anno che è l'anno 0.

Non siete credibili nemmeno quando vi sforzate di essere diplomatici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale Allegri, furto con scasso autorizzato, 4 partite contro questi manigoldi e 5 rigori contro, ma scherziamo ? Come partire ogni gara da 0 a 1 e una da 0 a 2, poteva allenare in conferenza pure Klopp, Guardiola e Ancelotti e ce la rubavano lo stesso !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Steu ha scritto:

Tutto quello che scrivi è figlio di antipatia personale nei confronti di Allegri, mi spiace per te.

Attribuisci agli altri emotività mentre tu sei "oggettivo", ma fammi il piacere rileggiti e renditi conto di quello che scrivi. Nulla è oggettivo, da definire il campionato mediocre (forse per la media punti delle prime? a me non sembra affatto mediocre, è in linea con gli ultimi post Calciopoli), a denigrare giocatori di altre squadre che si mettono settimanalmente in tasca i nostri.

Cambiare tanto per fare è sempre una follia e qui invece lo si vorrebbe manco fossimo dei Moratti qualunque.

Ma poi quali freddi numeri?

Il dato oggettivo è che ogni anno la rosa è più debole.

Il dato oggettivo è che la Juventus di oggi non è da scudetto e nello scontro diretto con l'Inter dobbiamo sperare di salvarci nei 90' perchè loro hanno una panchina che ci sognamo e giocatori integri, non i nostri rottami.

Ci sono un sacco di ottimi giocatori che giocano nelle medio piccole, Caprari Lazovic BaraK Faraoni e compagnia andante non hanno nulla da invidiare a molti dei nostri, se non lo stipendio folle che qualcuno ha firmato e ci costringe ad avere mezzi giocatori per 4 o 5 stagioni per poi perderli a zero.

Al Delle Alpi ci sono andato centinaia di volte e ne ho viste di partite oscene, con tutti gli allenatori anche i più vincenti, ben peggiori delle ultime di Allegri e con giocatori più forti in campo, ma nulla giustifica quello che ha fatto Agnelli alla nostra tifoseria, nè dei deliri continui sul forum, con i forconi a fare la caccia al responsabile (sempre l'allenatore).

 

Ti chuperai Allegri per altri 3 anni minimo e se continui così la vedo davvero male per te

Perfetto!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Ha giocato a 2 perchè 3 sono rotti o appena rientrati con mezz'allenamento e un 18enne per quanto bravo ancora acerbo per questo tipo di partite che somigliano più a guerre.

Chiellini non ne aveva più e ha preferito fare entrare subito Bonucci evitando di farlo entrare a freddo nel momento di maggiore pressione delle m,erde,di fatto Chiellini esce poco dopo.

Si è messo a 3 dietro per non togliere nessuno davanti,che nella sua testa dovevano sfruttare i contropiede  a campo aperto.

Se poi,lo scempio di Valeri ha permesso a loro ,di menare impunitamente castrando di fatto ogni palla da te recuperata,e conseguenziale il fatto che tu non riparta più. A Barella e Skryniar è tutto concesso,poi escono da l'Italia e Barella si prende 2 giornate col Real strano no?

Ma ripeto,pur rispettando le tue opinioni,parlare di tattica in quella partita e fuorviante e disonesto intellettualmente.

Prima dici di rispettare la mia opinione e poi mi dai del disonesto intellettualmente? 

 

Io penso che la Juve si è trovata così solo per colpe sue.

Perché non è possibile che i giocatori, al 60' sono completamente cotti fisicamente 

 

E dico un'altra cosa: piuttosto che Locatelli e Arthur, fisicamente inutili, avrei fatto giocare Miretti

Non credo che avrebbe potuto fare più schifo di loro due messi insieme 

 

Ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte 

Continuo a pensare che Allegri si è schiacciato troppo dietro come al suo solito 

E queste sono le conseguenze. 

 

Non me ne fotte niente della Coppa. Mi da assai fastidio aver perso con quelli li. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, padospak ha scritto:

Penso sia stato gia' detto (non ho letto tutto).
L'arbitraggio e' certamente discutibilissimo, sono anni che spaccano le p  per il giallo di Pjanic, Brozovic era certamente passibile di espulsione, il primo loro rigore era molto molto dubbio, e se dai quello, non puoi non dare quello su Vlahovic; ma e' tutto l'anno (o forse sono anni), che all'Inter viene riservato un ottimo trattamento VAR, mentre per Juve il VAR esiste solo per dare contro.

Ma questo e' l'alibi di chi perde e recrimina, esattamente la stessa cosa che ci faceva ridere quando a farlo erano Inter, Napoli, Roma.
I fatti dicono che, sul 2-1 (e con ancora 30 minuti da giocare), invece di continuare  a produrre gioco contro un'Inter in difficolta' psicologica, gli sia stato dato coraggio con due cambi difensivi, che hanno di fatto spostato il focus del gioco nei nostri ultimi 30 metri; ricordo un momento con 4/5 calci d'angolo di fila.
E' certamente vero che non ci sono state grandi occasioni, ma e' anche vero che se ti chiudi per 30 minuti sperando di tenere botta, l'episodio puo' capitare.

Ed e' altrattanto vero che dopo non riesci piu' a cambiare atteggiamento e puoi solo sperare di tenere 30 minuti nei supplementari e arrivare ai rigori.
Personalmente, per quello zero che puo' valere la mia idea, c'e` un colpevole molto chiaro, recidivo tra l'altro

Ferma un attimo!!

A noi contestavano un'ammonizione, un rigore su Ronaldo che ancora oggi si discute se fosse sfondamento, e un gol di turone.

In mezzo a tutto ciò ogni volta che qualcosina ci aiuta scoppia la guerra.

Contro l'Inter c'è stato qualcosa in più. Per me lo scandalo di mercoledì se la gioca con Byron Moreno!!!

Sono due partite con almeno 7/8 episodi a senso unico.

Per me non ci rendiamo conto se fosse stato a parti invertite.

Mercoledì si è capitato lo scandalo colossale del ritorno di campionato.

Qui non si tratta di piangere  qui si tratta di dire la verità.

A me della coppa Italia frega zero. Ma ciò non toglie che in queste partite si sono perpetrati dei furti veri e propri. Altro che. 

Poi la coppa Italia se la mettessero insieme ai cartoni! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Ma cosa dici,che nei 5 anni precedenti è stato trattato qui dentro nemmeno fosse il Maifredi di turno.

Figurati quest'anno che è l'anno 0.

Non siete credibili nemmeno quando vi sforzate di essere diplomatici.

Io rispondo per me, non per gli altri... e tu non hai nessun diritto di fare di tutta l'erba un fascio... Se ad altri stava sulle balle, affari loro... Io l'ho criticato solo l'ultimo anno, quando era evidente che anche lui avesse dato ormai tutto...

Voi siete troppo amici e innamorati di Allegri per dare un giudizio oggettivo... e ho la sensazione siate anche poco tifosi juventini perché per accettare ciò che ci propina Max bisogna essere o ciechi o tifosi avversari o amanti dell'orrido o juventini poco attaccati alla maglia...

Ma va bene, non è colpa vostra... ci mancherebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Prima dici di rispettare la mia opinione e poi mi dai del

33 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Prima dici di rispettare la mia opinione e poi mi dai del disonesto intellettualmente? 

 

Io penso che la Juve si è trovata così solo per colpe sue.

Perché non è possibile che i giocatori, al 60' sono completamente cotti fisicamente 

 

E dico un'altra cosa: piuttosto che Locatelli e Arthur, fisicamente inutili, avrei fatto giocare Miretti

Non credo che avrebbe potuto fare più schifo di loro due messi insieme 

 

Ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte 

Continuo a pensare che Allegri si è schiacciato troppo dietro come al suo solito 

E queste sono le conseguenze. 

 

Non me ne fotte niente della Coppa. Mi da assai fastidio aver perso con quelli li. 

 

Io penso che la Juve si è trovata così solo per colpe sue.

Perché non è possibile che i giocatori, al 60' sono completamente cotti fisicamente 

 

E dico un'altra cosa: piuttosto che Locatelli e Arthur, fisicamente inutili, avrei fatto giocare Miretti

Non credo che avrebbe potuto fare più schifo di loro due messi insieme 

 

Ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte 

Continuo a pensare che Allegri si è schiacciato troppo dietro come al suo solito 

E queste sono le conseguenze. 

 

Non me ne fotte niente della Coppa. Mi da assai fastidio aver perso con quelli li. 

Ho detto che è disonestà intellettuale parlare di tattica in un partita che è stata scandalosamente indirizzata con fatti che ne hanno deciso il risultato,non era rivolta alla tua persona.

Poi,se per te i 5 episodi che hanno deciso la gara sono meno importanti,ti ricordo per l'ennesima volta che fino al fattaccio del rigore,la loro pressione aveva prodotto 0,niente,nulla.

Quindi se vogliamo riparlare di tattica,la suddetta stava funzionando,ma rimane lo scempio arbitrale che nella condotta ed episodi,ha indirizzato la gara.

E ti ripeto che i cambi,se dovevano essere difensivi,levava Dybala e non teneva 3 punte li davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Ferma un attimo!!

A noi contestavano un'ammonizione, un rigore su Ronaldo che ancora oggi si discute se fosse sfondamento, e un gol di turone.

In mezzo a tutto ciò ogni volta che qualcosina ci aiuta scoppia la guerra.

Contro l'Inter c'è stato qualcosa in più. Per me lo scandalo di mercoledì se la gioca con Byron Moreno!!!

Sono due partite con almeno 7/8 episodi a senso unico.

Per me non ci rendiamo conto se fosse stato a parti invertite.

Mercoledì si è capitato lo scandalo colossale del ritorno di campionato.

Qui non si tratta di piangere  qui si tratta di dire la verità.

A me della coppa Italia frega zero. Ma ciò non toglie che in queste partite si sono perpetrati dei furti veri e propri. Altro che. 

Poi la coppa Italia se la mettessero insieme ai cartoni! 

 

Amico mio,calciopoli non è mai finita,solo la parte snob del nostro tifo si ostina nel minimizzare ciò che da decenni sta accadendo fuori dal mondo juve e peggio ancora in campo,argomentando con tese astruse e teorema con 4 schemi messi a croce per darsi un tono d'attendibilità.

Il Chelsea di Di Matteo alza una champions con 6 tiri in 4 partita ma la alza.

Guardiola,che secondo tanti è il vero Vate mondiale,la champions non la vede col binocolo da anni,riuscendo a farsi demolire da un Monaco successivamente eliminato da noi con un budget illimitato e uscendo quest'anno col real in una doppia sfida da sagra degli orrori,ma qui dentro il teorema viene trasformato in "cosi si gioca a calcio che spettacolo",con l'Atletico nel secondo tempo e quei giocatori non passa mai la meta campo,ma li non è catenaccio speculativo,potrei continuare per ore.

Rimane il fatto,che offensivista o difensivista non cambia nulla,il calcio è irrazionale e no può essere un arbitro e 3 s.tronzi chiusi dentro ad uno stanzino a decidere chi vince.

Parlare di tattica,schemi,moduli per la partita di mercoledì è solo malafede conclamata dalla setta che non aspettava altro per vomitare l'ennesima dose di veleno.

Nel frattempo,faccio la conta:

A noi mancano 2 scudetti finiti  a Roma che tanti si sono scordati,quelli di calciopoli,almeno 3 finali champions  rapinate,una coppa italia con la juve di Conte persa col Napoli dopo un vergognoso rigore di Aronica su Marchisio sullo 0-0.

Nel frattempo,ogni anno,parte un inchiesta su presunti illeciti puntualmente demoliti in sede processuali,ma anche li i titoloni spariscono.

Continuo?

Fate una cosa,continuate a parlare degli allenatori,sissi è li il problema.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zbozzige ha scritto:

Io rispondo per me, non per gli altri... e tu non hai nessun diritto di fare di tutta l'erba un fascio... Se ad altri stava sulle balle, affari loro... Io l'ho criticato solo l'ultimo anno, quando era evidente che anche lui avesse dato ormai tutto...

Voi siete troppo amici e innamorati di Allegri per dare un giudizio oggettivo... e ho la sensazione siate anche poco tifosi juventini perché per accettare ciò che ci propina Max bisogna essere o ciechi o tifosi avversari o amanti dell'orrido o juventini poco attaccati alla maglia...

Ma va bene, non è colpa vostra... ci mancherebbe...

Ognuno cucina con gli ingredienti che ha.

Ma sicuramente in mano a te ed altri scienziati della tattica,Artur diventerebbe il nuovo Xavi,Rabiot il nuovo Inniesta,Locatelli il nuovo Busquet, Dybala avrebbe più palloni d'oro di Messi,e Morata il nuovo Benzema

Questo è l'anno 0 fatene una ragione e cerca di allargare le tue vedute a 360 gradi sullo schifo che abbiamo subito quest'anno e non solo.

Ps: Nella parte evidenziata,stai parlando con uno si è fatto migliaia di km spendendo soldi e tempo per la juve,il mio attaccamento alla maglia,non lo devo dimostrare di certo a te,ma da quello che vedo qui dentro da tanto tempo,oltre a non sapere vincere (e ti riporto al quinquennio allegriano),non si accetta un anno no dopo 10 anni,per cui evita discorsi su l'attaccamento alla maglia,lo sport è questo,ed Ancelotti te lo sta dimostrando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi tocca pure difendere Hallegri...

no dico...ma le partite le vedete?

Hallegri ed il suo modo tutto particolare di vedere il calcio, a 'sto giro c'entra fino ad un certo punto.

Espellimi Bonzocosovic, ammonisci tutti quelli che c'erano da ammonire, togli il primo rigore (sul secondo potremmo anche discutere, ma se non dai il primo il secondo e tutto il resto non sarebbe mai successo...) e poi vediamo come va a finire.

Questi sono i fatti, tutto il resto sono chiacchiere da bar o meglio, putthanate.

Di a quella testa di cartone del tuo amico di ripigliarsi e di pensare, piuttosto, ai catsi di quella mer..a di squadra per cui tifa, che ai nostri ci pensiamo noi.

Dai su. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Il primo rigore è una simulazione di Lautaro ma di che parliamo…

 

certi juventini pur di far contro ad Allegri arrivano a difendere pure i cartonati .doh 

simulazione è dir poco, attorciglia (lui) la sua gamba intorno a quella del difensore e si lascia cadere da brava testa di pera quale è.

Piff... rigore.

cose da pazzi....doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Ognuno cucina con gli ingredienti che ha.

Ma sicuramente in mano a te ed altri scienziati della tattica,Artur diventerebbe il nuovo Xavi,Rabiot il nuovo Inniesta,Locatelli il nuovo Busquet, Dybala avrebbe più palloni d'oro di Messi,e Morata il nuovo Benzema

Questo è l'anno 0 fatene una ragione e cerca di allargare le tue vedute a 360 gradi sullo schifo che abbiamo subito quest'anno e non solo.

Ps: Nella parte evidenziata,stai parlando con uno si è fatto migliaia di km spendendo soldi e tempo per la juve,il mio attaccamento alla maglia,non lo devo dimostrare di certo a te,ma da quello che vedo qui dentro da tanto tempo,oltre a non sapere vincere (e ti riporto al quinquennio allegriano),non si accetta un anno no dopo 10 anni,per cui evita discorsi su l'attaccamento alla maglia,lo sport è questo,ed Ancelotti te lo sta dimostrando.

Hai perfettamente ragione, mi scuso...

Questo è l'anno zero....

Purtroppo ad Allegri hanno messo in mano una squadra indegna, con un centrocampo inferiore ad Empoli, Sassuolo, Verona, Fiorentina, Torino e compagnia cantante... Pirlo aveva un centrocampo mostruoso a confronto e ha fatto come Allegri o poco più...

La nostra rosa fa schifo e lui ha fatto il massimo possibile... Anzi, ha fatto pure i miracoli... Un qualsiasi altro allenatore avrebbe fatto fatica a qualificarsi per la Conference League con questa squadra... Questo 4° posto ha dell'incredibile se consideriamo i presupposti.... E non parliamo della CL dove è riuscito addirittura a superare il girone... Col Villarreal ha fatto oggettivamente il massimo, più di così non poteva... All'andata con gli spagnoli voleva attaccare ma la squadra, come al suo solito, ha deciso in piena autonomia di abbassare le linee...

Max fa un bel gioco, offensivo e di qualità... Non è solito difendersi, di solito cerca di attaccare... Sono i giocatori che appena vanno in vantaggio arretrano le linee di venti metri... Ed è Chiellini (o chi per lui) che si mette in campo da solo al posto di un giocatore offensivo ogni volta che la squadra si porta avanti nel risultato... Max fa di tutto per evitare queste autosostituzioni ma non riesce...

Eppoi Max è un grande allenatore della fase offensiva, a lui piace molto provare e riprovare schemi offensivi... In quell'intervista in cui dichiarava che la fase offensiva non si allena si è poi scoperto che si trattava di un sosia... 

E non parliamo di come gestisce i giovani, un vero maestro... Mica come gli altri allenatori che vanno in giro dicendo che fino a 25 anni un giocatore non è formato e deve farsi le ossa... Lui se potesse schiererebbe i giovani migliori che abbiamo... In finale con l'Inter ha fatto di tutto per mettere Miretti (visto che nelle ultime partite aveva fatto bene) ma qualcuno ha detto che è troppo giovane per una finale così e quindi, controvoglia, ha dovuto lasciarlo fuori...

E non parliamo di quei tanti ex juventini ingrati (tipo Tacchinardi o Del Piero) che si permettono di dire che la Juve di Allegri gioca male... Cosa ne sanno loro di cosa sia il bel gioco? Sicuramente non hanno né competenza né visione sufficiente a dare un giudizio...

 

Va bene così? Sei soddisfatto?

 

PS: se fai tanti chilometri e non riesci a vedere come siamo ridotti, è meglio che te ne stai a casa e risparmi... Fatti un favore valà...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Hai perfettamente ragione, mi scuso...

Questo è l'anno zero....

Purtroppo ad Allegri hanno messo in mano una squadra indegna, con un centrocampo inferiore ad Empoli, Sassuolo, Verona, Fiorentina, Torino e compagnia cantante... Pirlo aveva un centrocampo mostruoso a confronto e ha fatto come Allegri o poco più...

La nostra rosa fa schifo e lui ha fatto il massimo possibile... Anzi, ha fatto pure i miracoli... Un qualsiasi altro allenatore avrebbe fatto fatica a qualificarsi per la Conference League con questa squadra... Questo 4° posto ha dell'incredibile se consideriamo i presupposti.... E non parliamo della CL dove è riuscito addirittura a superare il girone... Col Villarreal ha fatto oggettivamente il massimo, più di così non poteva... All'andata con gli spagnoli voleva attaccare ma la squadra, come al suo solito, ha deciso in piena autonomia di abbassare le linee...

Max fa un bel gioco, offensivo e di qualità... Non è solito difendersi, di solito cerca di attaccare... Sono i giocatori che appena vanno in vantaggio arretrano le linee di venti metri... Ed è Chiellini (o chi per lui) che si mette in campo da solo al posto di un giocatore offensivo ogni volta che la squadra si porta avanti nel risultato... Max fa di tutto per evitare queste autosostituzioni ma non riesce...

Eppoi Max è un grande allenatore della fase offensiva, a lui piace molto provare e riprovare schemi offensivi... In quell'intervista in cui dichiarava che la fase offensiva non si allena si è poi scoperto che si trattava di un sosia... 

E non parliamo di come gestisce i giovani, un vero maestro... Mica come gli altri allenatori che vanno in giro dicendo che fino a 25 anni un giocatore non è formato e deve farsi le ossa... Lui se potesse schiererebbe i giovani migliori che abbiamo... In finale con l'Inter ha fatto di tutto per mettere Miretti (visto che nelle ultime partite aveva fatto bene) ma qualcuno ha detto che è troppo giovane per una finale così e quindi, controvoglia, ha dovuto lasciarlo fuori...

E non parliamo di quei tanti ex juventini ingrati (tipo Tacchinardi o Del Piero) che si permettono di dire che la Juve di Allegri gioca male... Cosa ne sanno loro di cosa sia il bel gioco? Sicuramente non hanno né competenza né visione sufficiente a dare un giudizio...

 

Va bene così? Sei soddisfatto?

 

PS: se fai tanti chilometri e non riesci a vedere come siamo ridotti, è meglio che te ne stai a casa e risparmi... Fatti un favore valà...

 

valà dillo a quelli come te saccente io non ti ho offeso.

Nel frattempo rileggiti le 'azzate messo in croce come sei solito fare.

Se non sei in grado di capire che questa rosa è scarsa per i livelli che dovrebbe competere,è e rimane un tuo problema.

I Sassuoli,Empoli ecc da te citati quest'anno hanno a turno fatto piangere tutte le grandi a dimostrazione che vedi il calcio con teoremi astrusi.

Il Villareal oltre ad essere detentore della EL,oltre a te ha buttato fuori il Bayern pallonandolo a casa,e col Liverpool il loro portiere li ha condannati a qualificazione ancora in bilico.

Il resto del tuo testo dimostra che fai a gara a a chi c'è la più lungo citando qua e la semplici opinioni come fossero vangelo,in quanto te non sei capace di argomentare.

Ps: Bel mi leoncino da tastiera,quello che faccio del mio tempo libero sono e rimangono 'azzi mia,di certo a differenza tua non mi elevo a capiscer che si permette di vomitare contro super professionisti che fanno calcio ad alti livelli da una vita,con SPA alle spalle che pagano uno sbotto di soldi,a meno che dimostri di essere meglio scendi dal piedistallo e prova a fare 10 palleggi ,ti si aprirà un mondo.Stammi bene,non ho tempo da perdere con chi ha le verità in tasca.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Ho detto che è disonestà intellettuale parlare di tattica in un partita che è stata scandalosamente indirizzata con fatti che ne hanno deciso il risultato,non era rivolta alla tua persona.

Poi,se per te i 5 episodi che hanno deciso la gara sono meno importanti,ti ricordo per l'ennesima volta che fino al fattaccio del rigore,la loro pressione aveva prodotto 0,niente,nulla.

Quindi se vogliamo riparlare di tattica,la suddetta stava funzionando,ma rimane lo scempio arbitrale che nella condotta ed episodi,ha indirizzato la gara.

E ti ripeto che i cambi,se dovevano essere difensivi,levava Dybala e non teneva 3 punte li davanti.

Io ritengo che sia stata una ladrata in una partita in cui comunque eravamo inferiori 

Per il resto, credimi, sono stanco di scrivere. In questo momento ho solo bisogno di curarmi le ferite dopo un'annata molto negativa 

Ti auguro veramente la pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Io ritengo che sia stata una ladrata in una partita in cui comunque eravamo inferiori 

Per il resto, credimi, sono stanco di scrivere. In questo momento ho solo bisogno di curarmi le ferite dopo un'annata molto negativa 

Ti auguro veramente la pace

Ecco,bravissimo un tifoso si lecca le ferite,come faremo tutti,ma basta con questa caccia alle streghe.

Pace anche a te Bro.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

valà dillo a quelli come te saccente io non ti ho offeso.

Dare dello "scienziato" in senso dispregiativo non è offendere, scrivere "valà" è offendere... sefz

Dici che sparo 'azzate ma tu non offendi, no no...

Io non sono capace di argomentare? Io ho cercato di farlo dall'inizio alla fine (tant'è che nei miei numerosi messaggi, anche prima tu intervenissi, ho citato più volte i motivi del mio dissenso verso Allegri) e sei stato tu a tirare in ballo le vittorie passate di Allegri, gli arbitri e robaccia del genere...

Tu invece non citi opinioni, no no... tu citi dati oggettivi, inconfutabili...  Si si...

Quindi, professionisti strapagati non sono criticabili? O perché ci sono SpA che pagano un bordello di soldi sono infallibili? Lo sai vero che Lehman Brothers era gestita da professionisti strapagati con alle spalle colossi e son falliti lo stesso? Non so manco se sai cos'è LB, ad esser sincero... Lo sai vero che il Barcellona è gestito dai tuoi fantomatici professionisti strapagati ed ha più debiti che altro? 

Superprofessionisti che fanno calcio ad alti livello da una vita? Ma ti pagano per idolatrarli così? sefz   Sti fantomatici professionisti infallibili, come mai hanno preso prima Sarri e poi Pirlo, silurandoli all'istante? Ma non sono dei conoscitori profondissimi del calcio? A sentire te non sbagliano mai le loro scelte... Ricordi vero che la maggioranza della tifoseria non voleva Sarri e la dirigenza infallibile e strapagata lo ha preso lo stesso? Com'è andata a finire? 

Tornando alle offese, io mica ti ho insultato... e tu mi dai pure del leone da tastiera perché esprimo la mia opinione? Ho insultato Allegri per caso? Me lo son perso... Ho insultato te? Me lo son perso.. 

Non sai nulla di me e pensi che non sappia fare 10 palleggi? Ovviamente lo dici con l'intento di offendere... ma tu, come detto sopra, non offendi nessuno... No no...

Ti ricordo che sei stato tu ad intervenire in una discussione mica ti ho cercato... Volevi dire la tua, non ti ho dato ragione e adesso fai pure l'offeso...

Non hai tempo da perdere con chi ha la verità in tasca? Ho espresso la mia opinione e tu sei intervenuto per dire la tua... Non ti ho dato ragione, ci può stare in una discussione... però io avrei la verità in tasca, tu no!?!

Non ti chiedo di fare 10 palleggi, razzi tuoi se li sai fare o no... non peso la conoscenza calcistica di una persona in base alle abilità tecniche (per la cronaca, ci sono grandissimi allenatori che non hanno un gran passato calcistico; ci sono altresì altri personaggi del mondo del calcio che a pallone ad alti livelli non hanno mai giocato ma di calciatori ne capiscono a palate, cito il povero Raiola)...

Continua pure ad approvare tutto quanto fa la dirigenza, è una scelta di vita la tua ed è giusto che la porti avanti se credi sia la strada giusto... Dai tuoi messaggi emerge questo...

Una cosa: se fermi una persona per strada e ti intrometti in una sua discussione non puoi, dopo un po', dire "non ho tempo da perdere con te" perché nessuno ti ha chiesto di fermarti e se non condividevi quanto sta persona stava dicendo potevi tranquillamente tirar dritto...

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Dare dello "scienziato" in senso dispregiativo non è offendere, scrivere "valà" è offendere... sefz

Dici che sparo 'azzate ma tu non offendi, no no...

Io non sono capace di argomentare? Io ho cercato di farlo dall'inizio alla fine (tant'è che nei miei numerosi messaggi, anche prima tu intervenissi, ho citato più volte i motivi del mio dissenso verso Allegri) e sei stato tu a tirare in ballo le vittorie passate di Allegri, gli arbitri e robaccia del genere...

Tu invece non citi opinioni, no no... tu citi dati oggettivi, inconfutabili...  Si si...

Quindi, professionisti strapagati non sono criticabili? O perché ci sono SpA che pagano un bordello di soldi sono infallibili? Lo sai vero che Lehman Brothers era gestita da professionisti strapagati con alle spalle colossi e son falliti lo stesso? Non so manco se sai cos'è LB, ad esser sincero... Lo sai vero che il Barcellona è gestito dai tuoi fantomatici professionisti strapagati ed ha più debiti che altro? 

Superprofessionisti che fanno calcio ad alti livello da una vita? Ma ti pagano per idolatrarli così? sefz   Sti fantomatici professionisti infallibili, come mai hanno preso prima Sarri e poi Pirlo, silurandoli all'istante? Ma non sono dei conoscitori profondissimi del calcio? A sentire te non sbagliano mai le loro scelte... Ricordi vero che la maggioranza della tifoseria non voleva Sarri e la dirigenza infallibile e strapagata lo ha preso lo stesso? Com'è andata a finire? 

Tornando alle offese, io mica ti ho insultato... e tu mi dai pure del leone da tastiera perché esprimo la mia opinione? Ho insultato Allegri per caso? Me lo son perso... Ho insultato te? Me lo son perso.. 

Non sai nulla di me e pensi che non sappia fare 10 palleggi? Ovviamente lo dici con l'intento di offendere... ma tu, come detto sopra, non offendi nessuno... No no...

Ti ricordo che sei stato tu ad intervenire in una discussione mica ti ho cercato... Volevi dire la tua, non ti ho dato ragione e adesso fai pure l'offeso...

Non hai tempo da perdere con chi ha la verità in tasca? Ho espresso la mia opinione e tu sei intervenuto per dire la tua... Non ti ho dato ragione, ci può stare in una discussione... però io avrei la verità in tasca, tu no!?!

Non ti chiedo di fare 10 palleggi, razzi tuoi se li sai fare o no... non peso la conoscenza calcistica di una persona in base alle abilità tecniche (per la cronaca, ci sono grandissimi allenatori che non hanno un gran passato calcistico; ci sono altresì altri personaggi del mondo del calcio che a pallone ad alti livelli non hanno mai giocato ma di calciatori ne capiscono a palate, cito il povero Raiola)...

Continua pure ad approvare tutto quanto fa la dirigenza, è una scelta di vita la tua ed è giusto che la porti avanti se credi sia la strada giusto... Dai tuoi messaggi emerge questo...

Una cosa: se fermi una persona per strada e ti intrometti in una sua discussione non puoi, dopo un po', dire "non ho tempo da perdere con te" perché nessuno ti ha chiesto di fermarti e se non condividevi quanto sta persona stava dicendo potevi tranquillamente tirar dritto...

 

 

 

 

fai una cosa...valà manco ti leggo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valeri ha fischiato ad minkiam e questo è fuori discussione, ma se inserisci Bonucci togliendo Bernardeschi e ti richiudi in difesa te la cerchi ed è successo… d’altronde come scriveva il Manzoni su don Abbondio uno se il coraggio non ce l’ha mica se lo può dare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.