Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale0306

Dusan e il suo attaccamento alla maglia bianconera

Post in rilievo

Che siano un po di circostanza lo si capisce dai post degli altri giocatori che hanno espresso in parole diverse e non è qualcosa di incredibile visto che la comunicazione è gestita dalla società, non biosgna avere tre dottorati per capirlo.. che dusan abbia voluto la juve fortemente e che voglia vincere e portarla a rivincere non e in dubbio nemmeno questo e lo si vede in campo senza bisogno dei social

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Serena96 ha scritto:

Abbiamo sollevato 11 trofei in 5 anni con questo allenatore

Sì, ma ora si è completamente fossilizzato sulle sue coccutaggini. Che poi sono quelle che ci hanno puntualmente affossato.

 

Oltre tutto quando vinceva aveva giocatori affermati, poteva permettersi di dire alla squadra di autogestirsi.

Adesso serve darle un gioco, e qui Allegri è del tutto inadatto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo tu e Chiesa siete i due pilastri da cui ripartire e sono da noi da poco. Locatelli è un altro ma lui in più è che è tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black&White Legend ha scritto:

Non so se considerare il commento una trovata geniale per far intendere altro o cosa sefz ..ma di certo mi ha fatto sorridere 😂

Forse perché non ho messo faccine😄, ma comunque davvero a me in certe movenze mi ricorda Milos

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Direttamente dal suo profilo personale, Dusan Vlahovic manda un messaggio chiaro e inequivocabile: "Partite come queste fanno male, Ma se ho imparato una cosa è che sono pronto a scendere all'inferno con te, se servirà a riportarti in paradiso".

In una giornata come questa, dopo una stagione come questa, il messaggio di Vlahovic è una ventata di aria fresca che mi ha trasmesso positività per il futuro e passione per i nostri colori.

Parole che fanno bene al cuore.

Dal punto di vista personale, fa bene a sentirsi già molto forte, ma deve avere l'umiltà per migliorarsi ancora, tecnicamente e tatticamente.

Altre al suo lavoro personale, spero vivamente che la società contribuisca e che dalla prossima campagna acquisti escano dei rinforzi capaci di servirlo adeguatamente e di trovare con lui un'intesa tecnica e caratteriale.

Ovviamente anche il tecnico deve metterci del suo, cercando di sfruttare maggiormente il grande potenziale di Dusan.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Forse perché non ho messo faccine😄, ma comunque davvero a me in certe movenze mi ricorda Milos

sefz Per la corsa intendi?

Milos me lo ricordo anche abbastanza...era un po' sgangherato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

sefz Per la corsa intendi?

Milos me lo ricordo anche abbastanza...era un po' sgangherato...

Si quando va in progressione...non so bene, però davvero vedendo anche come cerca di controllare palla, a me ricorda krasicsefz forse un po' arruffone boh...cmq spero faccia meglio eh😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma I tifosi Di Quella serpe Di Dybala esatamente quale problema Hanno con Vlahovic???

E rotto Chiesa il quale era quello Che attacavate ogni volta quando Dybala era Una momia in Una partita importante Adesso se la prendete con Dusan 

Incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Si quando va in progressione...non so bene, però davvero vedendo anche come cerca di controllare palla, a me ricorda krasicsefz forse un po' arruffone boh...cmq spero faccia meglio eh😅

Pure Haaland non è che sia un belloccio stilisticamente. Anzi penso sia pure peggio di Dusan .ghgh

Quello fuori posto comunque è Krasic.
Era tipo un Inzaghi (per tipo di corsa lol) della fascia. Senza un vero scopo in campo.

 

Dusan è un tipo corazzato e pesantuccio alla Vieri, mi sembra normale non abbia proprio nella bellezza delle movenze il suo punto forte.

Alla fiorentina però aveva fatto vedere cose discrete in questo senso...da noi..vabbè è un attimo presto per giudicarlo.

Vedremo più avanti..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Liquid ha scritto:

Sì, ma ora si è completamente fossilizzato sulle sue coccutaggini. Che poi sono quelle che ci hanno puntualmente affossato.

 

Oltre tutto quando vinceva aveva giocatori affermati, poteva permettersi di dire alla squadra di autogestirsi.

Adesso serve darle un gioco, e qui Allegri è del tutto inadatto.

Iniziamo a prendere giocatori decenti che non fanno stop a 2 metri e non sbagliano i passaggi più semplici e poi si potrà anche iniziare a parlare di dare in gioco e come giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Vlahovic è Krasic, la mia vicina di 80 anni è Belen.

Cambiate spaccino, cambiate acquarolo, cambiate chiunque vi passi liquidi o fumi vari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Se Vlahovic è Krasic, la mia vicina di 80 anni è Belen.

Cambiate spaccino, cambiate acquarolo, cambiate chiunque vi passi liquidi o fumi vari. 

Se ti riferisci a me puoi anche rispondermi direttamente...leggi bene però perché ho semplicemente detto che in certe movenze mi ricorda Milos....ricorda non significa che è uguale.....cambia tu spaccino o acquarolo 🤗

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Se ti riferisci a me puoi anche rispondermi direttamente...leggi bene però perché ho semplicemente detto che in certe movenze mi ricorda Milos....ricorda non significa che è uguale.....cambia tu spaccino o acquarolo 🤗

Non è un riferimento particolare ma a molti che nel live lo paragonavano a qualsiasi mostro pur di sminuirne il valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Non è un riferimento particolare ma a molti che nel live lo paragonavano a qualsiasi mostro pur di sminuirne il valore.

Che sia un giocatore forte si vede, che sia superiore a krasic altrettanto....a me personalmente in certe movenze mi ricorda Milos...ma non per sminuire👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Serena96 ha scritto:

Iniziamo a prendere giocatori decenti che non fanno stop a 2 metri e non sbagliano i passaggi più semplici e poi si potrà anche iniziare a parlare di dare in gioco e come giocare

Io vedo che tutte le squadre, anche quelle che retrocederanno, ci palleggiano brutalmente in faccia. Abbiamo giocatori più scarsi del Venezia? O del Cagliari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, robros ha scritto:

Anzitutto per il carattere. Per i progressi fatti dall'anno scorso a quest'anno, che sono enormi. Poi per come si muove in campo, ha qualità (rispetto al suo fisico) e una volontà ferrea. Esempio il gol di mercoledì. Tiro parato, la determinazione di cercare ancora il pallone fino a segnare. Questi gli elementi sui quali mi baso. Per me chi ha quel carattere, oltre a buone doti naturali, diventa 9/10 un grandissimo campione

Determinazione di cercare ancora il pallone? La parata di hadanovic gli è rimbalzata addosso e ha avuto una seconda possibilità. Si chiama fortuna,non determinazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

Determinazione di cercare ancora il pallone? La parata di hadanovic gli è rimbalzata addosso e ha avuto una seconda possibilità. Si chiama fortuna,non determinazione.

La fortuna non esiste. Ripartiamo da questo concetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inferno per un centravanti è giocare in questa Juve.

 

Gli voglio già bene come ne voglio a de ligt e chiesa(e come loro lo ritengo veramente fortissimo),ma lo vedo malissimo purtroppo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che qualcuno lo faccia ragionare, sta perdendo tempo, se gli hanno assicurato che Max il prox anno sarà cacciato allora fa bene altrimenti cambiasse, lo rispetto troppo per vederlo rovinare la sua carriera, come chiesa o de ligt 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Io vedo che tutte le squadre, anche quelle che retrocederanno, ci palleggiano brutalmente in faccia. Abbiamo giocatori più scarsi del Venezia? O del Cagliari?

Io vedo, riguardando le partite, che ogni volta che qui dentro si dice "ci palleggiano in faccia" poi in realtà è una cavolata assurda per una singola triangolazione che poi noi magari facciamo subito dopo. Unica squadra ad averci davvero palleggiato in faccia è stato il Chelsea nel 4-0 dei gironi. Forse Napoli nel girone di andata e l'Inter in Supercoppa, ma lì avevamo rispettivamente 9 e 6 titolari fuori

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Serena96 ha scritto:

Io vedo, riguardando le partite, che ogni volta che qui dentro si dice "ci palleggiano in faccia" poi in realtà è una cavolata assurda per una singola triangolazione che poi noi magari facciamo subito dopo. Unica squadra ad averci davvero palleggiato in faccia è stato il Chelsea nel 4-0 dei gironi. Forse Napoli nel girone di andata e l'Inter in Supercoppa, ma lì avevamo rispettivamente 9 e 6 titolari fuori

Beh, cosa vuoi che ti dica, riguardati la partita con il Venezia per citare uno degli ultimi esempi. Ci siamo difesi ad oltranza dopo il gol iniziale, fino a beccare il pareggio. In particolare analizza bene il primo scorcio del secondo tempo quando non uscivamo praticamente dalla nostra metà campo. Poi sono opinioni, per carità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Beh, cosa vuoi che ti dica, riguardati la partita con il Venezia per citare uno degli ultimi esempi. Ci siamo difesi ad oltranza dopo il gol iniziale, fino a beccare il pareggio. In particolare analizza bene il primo scorcio del secondo tempo quando non uscivamo praticamente dalla nostra metà campo. Poi sono opinioni, per carità.

Infatti il Venezia non ci ha per nulla palleggiato in faccia, io non so che partite vengano viste qui dentro (o meglio, so che vengono viste live e probabilmente mai più e allora una semplice triangolazione sembra chissà cosa però se la facciamo noi viene ignorata). A meno che per "palleggiato in faccia" non si intenda "hanno fatto un filino di possesso sterile in più". La partita l'ho rivista e "difesi a oltranza" decisamente no, ogni tanto esiste anche l'avversario, altrimenti faresti 90% di possesso palla e via ma neanche il City con l'ultima in classifica in Premier lo fa. Il Venezia era una squadra che stava tentando il tutto per tutto per salvarsi miracolosamente quindi è normale che fossero un po'm aggressivi e concentrati. Alla fine hanno fatto due tiri pericolosi, uno è stato il gol della domenica, noi abbiamo fatto il doppio dei tiri, prendendo una traversa e un rigore non dato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.