Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Gazzetta (F. Della Valle) - Juventus, nervi tesi all'Olimpico. Prima nello spogliatoio, poi fra Nedved e Agnelli

Recommended Posts

Quoto

La disfatta in Coppa Italia ha avuto uno strascico nel dopo-partita. Il vice presidente ha attaccato atteggiamento del gruppo e scelte del tecnico. Confronto acceso con il presidente.

Quoto

Gazzetta - Serata a nervi tesi

Su Gazzetta: Una serata a nervi tesi prima nello spogliatoio poi tra Nedved e Agnelli. Ci sono stati toni accesi, alla discussione hanno partecipato il tecnico e anche qualche giocatore di peso. Sotto accusa l’atteggiamento del gruppo, che per la dirigenza avrebbe potuto e dovuto fare di più in questa stagione, ma anche le scelte di Allegri, che nel finale ha perso il controllo venendo espulso e che nello spogliatoio non aveva ancora smaltito la rabbia.

Tuttojuve.com

Facessero il loro lavoro anziché urlarsi addosso o insultare i giocatori. Che vedano quali sono gli evidenti limiti tecnici e tattici di questa squadra e si diano una svegliata a risolverli (società e allenatore).

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

2 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Società allo sbando, siamo peggio dell'Inter di Moratti. Anzi definirla società mi sembra un atto di coraggio.

Ridatemi un direttore generale navigato nel calcio che ristrutturi da 0 l'organigramma con suoi collaboratori fidati.

Nedved fuori dalle palle, Agnelli se proprio ci tiene a restare presidente continui a pensare alle sue robe politiche e non metta mai più bocca nelle scelte sportive.

E Allegri saldo al comando della panchina, mi raccomando...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

La Juve vinceva quando aveva una società forte e coesa. Tutti remavano dalla stessa parte. Adesso mi sembra un covo di dilettanti allo sbaraglio. Sono state fatte scelte incomprensibili che ci hanno portato dove siamo ora. Per carità i cicli finiscono ma bruciare un gap che sembrava incolmabile in così poco tempo è roba da pochi. Credo sia arrivato il momento di fare scelte coraggiose, sempre se si vuole davvero il bene di questa gloriosa società. 

• Mi Piace 4

Adesso, davjuve ha scritto:

È un bene che succedano queste cose. Molto peggio il va tutto bene e i sorrisi a 32 denti.

È un male che escano sui giornali però.

1 minuto fa, JVS ha scritto:

È un male che escano sui giornali però.

Ci sono le talpe anche volendo. Ma non servono nemmeno visto la platealità di Nedved .doh

Adesso, davjuve ha scritto:

Ci sono le talpe anche volendo. Ma non servono nemmeno visto la platealità di Nedved .doh

Appunto. Ogni volta che lo inquadrano provo imbarazzo. Speriamo di vederlo sloggiare al termine della stagione.

7 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Nedved è l'unico rimasto dei dirigenti che ne capisce un pò di calcio

ma si, mandiamo via anche lui

e programmiamo il progetto a lungo termine con cherubini e arrivabene

Dopo quello che ha fatto con Paratici ancora mi domando che sta a fare alla Juve, dato che non ha fatto tutto da solo

• Mi Piace 4

Se si vuole avere una squadra forte bisogna prima di tutto avere una società forte. Uno tra Nedved e Allegri è chiaramente di troppo, ma bisognerebbe fare tabula rasa a livello dirigenziale a partire da Agnelli che non ne azzecca più una da anni e mettere gente competente invece di promuovere gli amici degli amici

• Mi Piace 2

Mi raccomando andateci giù pesante come sempre .ok 

Penso sia normale nella vita avere discussioni quando le cose non vanno bene.

Poi se volete fate pure il loro gioco... .bye 

• Mi Piace 17

nulla di nuovo, al di là delle dichiarazioni di facciata si capisce che uno con la tempra di Nedved dentro stia ribollendo vedendo questi scempi

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Era il segreto di Pulcinella che parte della dirigenza fosse scontenta dell'operato di Allegri (tweet di Lapo, dichiarazioni di Nedved e, in parte, Arrivabene), mancava solo un articolo di un giornalista in orbita Juve (si è scelta la Della Valle) per sancirne l'ufficialità.

Vediamo come va a finire, ma non so se a Max basterà avere Agnelli dalla sua per finire la prossima stagione.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Il fatto che in questo momento quello più lucido in dirigenza sia Nedved la dice lunga sulla nostra situazione attuale. 

Mala tempora currunt. 

• Mi Piace 8
  • Haha 2

Vabbè nulla di nuovo quando non va non va la stagione pazienza, anche perché possiamo fare ben poco solo sperare che la situazione migliori, di certo passare dal lottare per la Champions a lottare per il quarto posto in campionato la dice lunga.