Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Gazzetta (F. Della Valle) - Juventus, nervi tesi all'Olimpico. Prima nello spogliatoio, poi fra Nedved e Agnelli

Recommended Posts

12 ore fa, JVS ha scritto:

Quando Nedved sloggerà, ci sarà da festeggiare. Imbarazzante davanti ai microfoni, ridicolo sugli spalti.

quale sarebbe la colpa di Nedved? Quella di fare una squadra che gioca in modo più europeo?

• Haha 2

9 minuti fa, MidnightRambler64 ha scritto:

…e non è di certo Pavel

Pavel può andarsene, non si capisce che utilità possa avere. Ci è sempre andato nello spogliatoio a far volare oggetti ed insultare tutti, non mi sembra che per questo abbia migliorato la squadra. Ma in consiglio d’amministrazione che fa invece? Sta zitto? Ha paura?

Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Pavel può andarsene, non si capisce che utilità possa avere. Ci è sempre andato nello spogliatoio a far volare oggetti ed insultare tutti, non mi sembra che per questo abbia migliorato la squadra. Ma in consiglio d’amministrazione che fa invece? Sta zitto? Ha paura?

E chi l'ha ripreso Allegri, Pavel?

1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

E chi l'ha ripreso Allegri, Pavel?

Ma a che serve Nedved? Che funzione ha all’interno della società, a parte litigare con tutti?

2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Sì con il piccolo problema che se non vinci non potrai mai essere competitivo nemmeno contrattualmente, perché i giocatori da noi se ne vanno perché gli stipendi sono bassi.

Ovviamente il "bassi" è relativo perché rapportato a top club come City e REal, perché i 7,5 netti di De Ligt, i 7 di Vlahovic, sono comunque stipendi da top club che in Italia pochissimi club (Inter) concedono a pochissimi giocatori (Sanchez e Lukaku lo scorso anno).

Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Ma a che serve Nedved? Che funzione ha all’interno della società, a parte litigare con tutti?

Fare smorfie ed agitarsi in tribuna e essere talvolta presente ai sorteggi Champions....

21 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

Nedved è il primo artefice di questo disastro da quando ha tanto potere. Prendere Sarri e dargli una squadra completamente inallenabile per lui è stato il primo passo verso il baratro.

Khedira Pjanic Emre Can/Matuidi era un centrocampo scarso?

Dybala Douglas Costa Higuain Ronaldo, scarsi anche? 3 su 4 ex Real Madrid e Bayern Monaco

Cancelo Bonucci/De Ligt Chiellini Alex Sandro anche?

non diciamo fesserie

Ho i miei dubbi che questa è na Squadra inallenabile 

È che per me Sarri è stato ed è tutt’ora troppo idealista, alla Lazio si sta vedendo, e  quest’anno deve ringraziare Milinkovic, togli lui e vedi come sta Lazio ha 15 punti in meno.

1 ora fa, Juvemiamor ha scritto:

Non sono d'accordo, si è bruciato il giorno che ha deciso di portare CR7, spendendo un pacco di soldi, non ottenendo nulla di più di quello che già si era vinto e dando inevitabilmente il via alla politica parametri zero dai lauti e lunghi ingaggi, presi random e senza un vero progetto finalizzato alla squadra.

Questo però per il 90% è colpa della pandemia. Bisogna essere onesti… in condizioni normali avrebbero anche sistemato la squadra. Secondo me senza pandemia la storia con Cr7 sarebbe stata molto diversa. 

Ha ragione, questa squadra non fa un c...o ,non corrono, ci spacchiamo di continuo, se aumentiamo il ritmo 15 minuti abbiamo la lingua fuori! 15 giorni per preparare la partita e l'abbiamo giocata solo 20 minuti su 120. Allegri e il suo staff devono sparire...serve un Sergente di ferro e una preparazione vecchio stile con tanto polso di ferro per queste checche isteriche.

• Mi Piace 2

Nedved è sicuramente l'unico Juventino rimasto in società,motivo per cui dovrebbe dimettersi e salutare una società del genere

Una leggenda della Juventus,che ha rinunciato a tanto pur di scendere in B con noi,non può coprirsi di ridicolo a causa di errori altrui 

• Mi Piace 2

12 ore fa, davjuve ha scritto:

È un bene che succedano queste cose. Molto peggio il va tutto bene e i sorrisi a 32 denti.

bisogna ritrovare coesione e unità di intenti mettendo uomini giusti condivisi da tutti. il campo riflette una società divisa e allo sbando. un giocattolo perfetto ormai rotto in mille pezzi. uscirne sarà lento, ma bisogna partire da lì, il resto potrà essere una conseguenza.

La Juventus smentisce, seppur in via informale, la lite tra Nedved, Allegri ed Andrea Agnelli negli spoglitoi dell'Olimpico dopo il k.o dei bianconeri nella finale di Coppa Italia con l'Inter. Come riportato da "Panorama", il vicepresidente juventino era certamente nervoso ed arrabbiato per il risultato della partita, ma non ci sarebbero stati litigi, nè con il tecnico, nè con il presidente, e i toni nello spogliatoio non si sarebbero assolutamente alzati. 

tuttojuve

Chiudete sto topic.. Basato su un articolo della GAZZETTA

4 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Questo però per il 90% è colpa della pandemia. Bisogna essere onesti… in condizioni normali avrebbero anche sistemato la squadra. Secondo me senza pandemia la storia con Cr7 sarebbe stata molto diversa. 

Ho qualche dubbio, anche perché ci siamo ridotti con un cc da paura. Anche senza pandemia sarebbe stato necessario spendere secco in quel settore e non accontentarsi di Rabiot e Ramsey a zero...il primo si impegna, corre, ma non è un regista e segna pochissimo, il secondo, beh, neanche è il caso di parlarne, uno dei pacchi più grandi degli ultimi 30 anni...

50 minuti fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

Io ho amato Nedved come calciatore.

Però nelle ultime stagioni sono state fatte scelte che hanno depauperato un patrimonio tecnico che aveva bisogno solo di aggiustamenti mirati.

La Juve aveva un vantaggio abissale sulle altre squadre italiane e si era collocata stabilmente fra le top d'Europa con due finali di Champions in 3 anni. Poi dal 2018 si sono fatte scelte col senno di poi perdenti.

E mi pare che queste scelte sono avvenute in concomitanza della crescita del potere decisionale di Nedved in società. Poi quello che succede dentro gli uffici della Juve non lo so. Ma chi ha sbagliato dovrebbe pagare perché a livello manageriale è così che funziona un'azienda.

Nedved e Paratici sulla guida tecnica avevano visto giusto. Volevano imboccare la strada di un calcio organizzato e propositivo. Hanno sbagliato la scelta dell'interprete e poi sappiamo come è andata. Pavel non potrà mai essere in linea con questo modo di giocare della squadra. 

9 minuti fa, Fe. ha scritto:

Khedira Pjanic Emre Can/Matuidi era un centrocampo scarso?

Dybala Douglas Costa Higuain Ronaldo, scarsi anche? 3 su 4 ex Real Madrid e Bayern Monaco

Cancelo Bonucci/De Ligt Chiellini Alex Sandro anche?

non diciamo fesserie

Ho i miei dubbi che questa è na Squadra inallenabile 

È che per me Sarri è stato ed è tutt’ora troppo idealista, alla Lazio si sta vedendo, e  quest’anno deve ringraziare Milinkovic, togli lui e vedi come sta Lazio ha 15 punti in meno.

Quanta retorica. Sarri sui suoi principi di gioco è stato molto più flessibile di quanto non lo sia stato Allegri. Tuttora con la Lazio è sceso a molti compromessi sui suoi principi di gioco. Allegri mette in campo le stesse cose da 15 anni e si sta vedendo

• Mi Piace 3

Non capisco veramente il tiro al piattello nei confronti di Pavel, uno che ha sempre tenuto a questa squadra ben più della maggior parte dei tifosi. Il ruolo che occupa in società non è certo affare nostro, se è lì e lo è da tanti anni un motivo ci sarà. In quanto a litigare con tutti, beh, se ha litigato con allegri ha fatto solo bene, un allenatore che prende quei soldi dovrebbe fare ben altro, e al di là di questo, la totale mancanza di una qualche parvenza di manovra è vergognosa. Se se l'è presa con i giocatori idem, alcuni non hanno alcun titolo per giocare nella Juve, si facessero un esame di coscienza e pensassero meno allo stipendio e ai social. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Nedved e Paratici sulla guida tecnica avevano visto giusto. Volevano imboccare la strada di un calcio organizzato e proposito. Hanno sbagliato la scelta dell'interprete e poi sappiamo come è andata. Pavel non potrà mai essere in linea con questo modo di giocare della squadra. 

Sarri è stato un ripiego dell'ultimo minuto. Nedved aveva fatto una scelta diversa ahimè cassata dal presidente 

• Mi Piace 1

12 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

Società allo sbando, siamo peggio dell'Inter di Moratti da 3 anni ormai. Anzi definirla società mi sembra un atto di coraggio.

Ridatemi un direttore generale navigato nel calcio che ristrutturi da 0 l'assetto societario con suoi collaboratori fidati.

Nedved fuori dalle palle, Agnelli se proprio ci tiene a restare presidente continui a pensare alle sue robe politiche e non metta mai più bocca nelle scelte sportive.

Io invece penso sia proprio per quello che i topi ballano. Ognuno di assumesse le sue responsabilità, da noi forse non c'è più nessuno che pensi veramente alla juventus. I calciatori al loro portafogli, l'allenatore a fare in fenomeno imbrigliato in idee che non ha intenzione di mettere in discussione, il presidente ad altri * proprio.

14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

È amico di Agnelli tanto quanto Allegri...ergo inutili entrambi ma restano al loro posto

Adesso, Er Bufalo ha scritto:

È amico di Agnelli tanto quanto Allegri...ergo inutili entrambi ma restano al loro posto

Arrivabene invece non è amico di Agnelli????

19 minuti fa, n3o ha scritto:

quale sarebbe la colpa di Nedved? Quella di fare una squadra che gioca in modo più europeo?

Per molti, fan esagitati di max, la colpa di nedved è non amare il calcio anni 70 di allegri. Poi guarda caso sono gli stessi che tirano fuori le dichiarazioni di nedved quando c'è da andare contro a dybala (per inciso io do ragione a pavel in entrambi i casi) 

• Mi Piace 3

4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Arrivabene invece non è amico di Agnelli????

Forse più di suo cugino e se lo fa "Andare bene" senza fare il capriccioso

4 ore fa, Verba volant ha scritto:

Ah sì certo, le responsabilità dei risultati di questi anni sono tutte di Allegri e Agnelli.

Nedved, il vicepresidente (non il magazziniere) non c'entra assolutamente nulla. Lui sta lì per tirare i calci ai cartelloni e sclerare in tribuna quando non vinciamo.

Non fa parte della dirigenza, ci mancherebbe.

Le responsabilità degli ultimi 4 anni sono SOLO di Agnelli. Comunque andiamo avanti così che i risultati sono eccellenti. Se il vicepresidente ha il coraggio di dire che il * in panchina ha deliberatamente regalato la coppa italia alle fogne, mandiamolo via e risolviamo il problema e diamo la colpa all'arbitraggio. Facciamo una cosa, mandiamo via anche Vlahovic perchè non è capace di fare la fase difensiva.

• Mi Piace 2