Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Nuove maglie Juve 22/23: il report di VS! Uscite Home e Away! Spoilerata la Third! Maglie portiere e training kit. Maglia Icon e retro. EDIT: È USCITO IL KIT ICONS!

Post in rilievo

15 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Anche un bimbo capirebbe un'iperbole ma vedo che forse andrebbe spiegata. 

 

Io non decido niente, ma esistono dei canoni estetici. Quella maglia li cancella uno per uno. Che sondaggio vuoi aprire? Leggi i commenti, sei cieco o che? Il commento più delicato è orrida, quello più pesante, il mio, fa vomitare. Leggi, io ho letto, non lo vedo questo numero di persone favorevoli a quel *. Ma anche se fosse me ne sbatto: non è che siccome un branco di fessi ascoltano i gemelli diversi o gente come Gabbani allora io non posso far notare che fanno vomitare. 

Scusami, ma stai dicendo che chi apprezza questa maglia è fesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Anche un bimbo capirebbe un'iperbole ma vedo che forse andrebbe spiegata. 

 

Io non decido niente, ma esistono dei canoni estetici. Quella maglia li cancella uno per uno. Che sondaggio vuoi aprire? Leggi i commenti, sei cieco o che? Il commento più delicato è orrida, quello più pesante, il mio, fa vomitare. Leggi, io ho letto, non lo vedo questo numero di persone favorevoli a quel *. Ma anche se fosse me ne sbatto: non è che siccome un branco di fessi ascoltano i gemelli diversi o gente come Gabbani allora io non posso far notare che fanno vomitare. 

A me Gabbani piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianlu263 ha scritto:

A me Gabbani piace

Eh, mi spiace, probabilmente per te la musica è un qualcosa di meno importante perciò va bene anche un qualcosa di qualitativamente poco significativo. Spero tu riesca a comprendere ciò che sto dicendo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Loz ha scritto:

 

 

quello che vorrei è maggiore ponderazione, pensare "mmm, vista così di primo acchito non mi piace, ma vediamo come sta addosso..."

invece c'è chi nega l'evidenza pur di non dire che i triangolini sono neri...

black.png.a67c14f93e05865c6baa165acc1db36e.png

Penso che nessuno neghi che i triangolini siano neri; purtroppo l'effetto ottico che ne scaturisce se non si guarda la maglia da molto vicino è che le strisce siano grigie; peccato perché con delle normalissime strisce nere la maglia sarebbe stata molto bella

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

No, ovviamente no. 

Prima dici che hai fatto un'iperbole per accentuare un tuo pensiero.

 

"siccome un branco di fessi ascoltano i gemelli diversi o gente come Gabbani allora io non posso far notare che fanno vomitare."

 

Questa invece è una metafora. Stai dicendo che è fesso chi ascolta Gabbani o i Gemelli Diversi, tanto quanto chi apprezza la nuova maglia della Juve.

Allora, sappi che le figure retoriche non sono una giustificazione per "insultare" gli altri o denigrare il pensiero altrui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Eh, mi spiace, probabilmente per te la musica è un qualcosa di meno importante perciò va bene anche un qualcosa di qualitativamente poco significativo. Spero tu riesca a comprendere ciò che sto dicendo. 

Se lo scrivevi in latino no, ma è in un buon italiano per cui si. Comunque comprendo ma non condivido. Non è una questione di importanza ma di come ti fa stare/di benessere. Come i gusti variano anche a seconda delle culture e delle età. Non importa nulla se devo indossare una maglia oggettivamente bella se soggettivamente mi fa ca**. Se fai un giro su Farfetch trovi migliaia di prodotti dei brand più famosi che tu troverai oggettivamente vomitevoli come la nostra nuova maglia e che sono venduti e venduti a centinaia/migliaia di euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, W. White ha scritto:

Prima dici che hai fatto un'iperbole per accentuare un tuo pensiero.

 

"siccome un branco di fessi ascoltano i gemelli diversi o gente come Gabbani allora io non posso far notare che fanno vomitare."

 

Questa invece è una metafora. Stai dicendo che è fesso chi ascolta Gabbani o i Gemelli Diversi, tanto quanto chi apprezza la nuova maglia della Juve.

Allora, sappi che le figure retoriche non sono una giustificazione per "insultare" gli altri o denigrare il pensiero altrui.

No no, sei libero di pensare quello che vuoi, ma per prima cosa dovresti leggere la mia prima risposta a chi era rivolta e il tono di quel messaggio. Detto ciò, uno può ascoltare pure la Dark Polo Gang, l'importante è che sia consapevole di ciò che sta ascoltando. Anche a me divertiva un sacco Gianni Drudi😅

 

Comunque siamo fuori tema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Se lo scrivevi in latino no, ma è in un buon italiano per cui si. Comunque comprendo ma non condivido. Non è una questione di importanza ma di come ti fa stare/di benessere. Come i gusti variano anche a seconda delle culture e delle età. Non importa nulla se devo indossare una maglia oggettivamente bella se soggettivamente mi fa ca**. Se fai un giro su Farfetch trovi migliaia di prodotti dei brand più famosi che tu troverai oggettivamente vomitevoli come la nostra nuova maglia e che sono venduti e venduti a centinaia/migliaia di euro

Hai ragione. Discorso complesso, subentrano una marea di fattori e andiamo comunque troppo ot. Per me la maglia rimane veramente brutta anche solo per l'effetto che fa a vederla in tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, W. White ha scritto:

Scusami, ma stai dicendo che chi apprezza questa maglia è fesso?

Si  praticamente  è quello ha scritto,chi lo apprezza ha dei gusti musicali sbagliati come chi apprezza la nuova maglia non ripsetta i canoni estetici ,in pratica decide lui quello che è giusto e quello che è sbagliato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Loz ha scritto:

se noti, nessuno di quelli che - come me e qualcun altro - invita alla ponderazione, parla mai di "fenomeni" o di un allenatore che è "il più meglio". Questa è la grande differenza

nessuno sta dicendo che questa maglia è la più bella della storia della Juventus

io sto dicendo che questo topic sulla maglia si è rivelato un altro 3d dove vomitare insulti sulla società, quando alla fin fine la maglia non è così terribile come qualcuno l'ha dipinta.

tra l'altro, al contrario dei risultati, che sono evidenti e chiari, il fatto che una maglietta piaccia o no è molto soggettivo. Certo, ci sono cose che sono oggettive, ad esempio se la maglia è facilmente identificabile come della squadra, se è "rispettosa" di una tradizione che comunque esiste ed è un dato di fatto.

Per come la vedo io, questa maglia è una bella maglia della Juve, che rispetta la tradizione, ha le righe della dimensione che a me pare "giusta", ha un bel colletto e fondo manica che fanno molto anni '80. Le righe, anziché tinta unita, hanno questa trama triangolare, a me sembra un bel modo per innovare, nel solco.

non è questione che debba piacere per forza. la maglia divisa a metà con la riga rosa era un insulto alla tradizione (lascia perdere che io la usi come avatar, è pigrizia mia...) e un tentativo aborrito. Altre maglie della nostra storia le ho trovate terribili, anche se magari vincenti. Ad esempio io la maglia 17/18 o le maglie di fine anni '90 con le rigone enormi le ho sempre trovate pessime.

 

quello che vorrei è maggiore ponderazione, pensare "mmm, vista così di primo acchito non mi piace, ma vediamo come sta addosso..."

invece c'è chi nega l'evidenza pur di non dire che i triangolini sono neri...

black.png.a67c14f93e05865c6baa165acc1db36e.png

Certo che i triangoli sono neri... ma se la striscia la fai a pallini verdi e gialli da lontano è blu, si impara alle scuole elementari eheheh!

Questa da lontano è grigia, per forza di cose, non c'è discussione. Sarà anche innovativa, se a te piace buon per te e per chi l'apprezza come te, io in tanti anni di VS ho visto innovazioni ben più intelligenti, raffinate e fighe da un sacco di utenti che sapevano usare photoshop. Questa è tra le maglie bruttine, mai come quella del palio, più brutta di quella con le 2 strisce nere e la toppa centrale. 
Abbiamo avuto maglie brutte e maglie spettacolari, noto che ultimamente c'è un'inutile ricerca del "differente" quasi più per noia o per apparire "innovativi" che per altro: disegni per far discutere e scioccare il tifoso.

Ora onestamente ci vuole una laurea o un master in cucito per sapere che una qualsiasi maglia con una toppa come l'abbiamo avuta noi fa schifo? O che una striscia a triangoli bianchi da lontano diventa grigia?

 

Io sono l'ultimo che fischia la società con ogni pretesto, non mi metto a fischiarla certo per una maglia. La juve ne va fiera, a me fa *. E' e rimane uno sfogo, la maglia sarà questa che venga comprata dal 150% dei tifosi che no, non verrà cambiata fino a fine stagione.

Poi magari ne vedremo altre, magari pessime come la quarta di quest'anno che avrà tutte le motivazioni artistiche del mondo, ma che alla fine era una maglia brutta.

Come era ridicola quella rosa con la stellona, quella "effetto zebra", quella con i numeri gialli, quella grigia dei tempi di Zidane. Ma gli esperimenti si facevano con le seconde maglie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

PS:

 

Continuo a pensare che sarebbe stata più figa così 

6282dec695130.jpg

 

PS2: non l'ho fatta io, l'ho trovata sul sito PESMASTER nella sezione dell'Editor kit .sisi 

Così la immagino completamente nera con la parte bianca a "rete" ottima per le tettone di Valentina Nappi

21 ore fa, garrison ha scritto:

Io ho sempre adorato questi pantaloncini neri mai più riproposti con le stelle. Per dire con la maglia di quest'anno magari stavano bene

 

 

Allora si che morirebbero le strisce grige... già con i bordi neri di colletto, maniche  e adidas il raffronto è impietoso ma ancora tollerabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/5/2022 Alle 18:22, Doktor Flake ha scritto:

PS:

 

Continuo a pensare che sarebbe stata più figa così 

6282dec695130.jpg

 

PS2: non l'ho fatta io, l'ho trovata sul sito PESMASTER nella sezione dell'Editor kit .sisi 

 

7745FD8F-B89B-460E-A6A6-86E40183F3D3.jpeg

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i precedenti commenti, essendomi stata consegnata la nuova maglia oggi posso dirvi una cosa:

i triangolini non sono dello stesso nero del colletto e delle strisce sulle spalle, ma ben più chiari. L'effetto grigio lo darebbero anche se non fossero distanziati dalle sottili righe bianche.

 

Non è brutta, perché a me piace... è grigia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/5/2022 Alle 21:51, Barney Panofsky ha scritto:

Anche un bimbo capirebbe un'iperbole ma vedo che forse andrebbe spiegata. 

 

Io non decido niente, ma esistono dei canoni estetici. Quella maglia li cancella uno per uno. Che sondaggio vuoi aprire? Leggi i commenti, sei cieco o che? Il commento più delicato è orrida, quello più pesante, il mio, fa vomitare. Leggi, io ho letto, non lo vedo questo numero di persone favorevoli a quel *. Ma anche se fosse me ne sbatto: non è che siccome un branco di fessi ascoltano i gemelli diversi o gente come Gabbani allora io non posso far notare che fanno vomitare. 

Lavori per il team di esperti di democrazia di Putin? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Lavori per il team di esperti di democrazia di Putin? 

Dai, evita le battutine da asilo su. Siamo su di un forum, è chiaro che ci si diverte a discutere. 

Sul discorso oggettività soggettività ci si potrebbe aprire un simposio di filosofia. 

 

Rimane che quella maglia è oscena😅 Così gettiamo un po' di benzina sul topic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cesarini_88 ha scritto:

La seconda di solito esce a metá Luglio giusto?

Sinceramente non ho mai capito perché così tardi. Ok che devono vendere la bianco/grigia prima, però ti mangi 2 mesi d'estate per indossarla.

A parte che pure la home a prenderla adesso è incompleta perché non si può mettere lo sponsor posteriore. Dunque chi la vuole completa deve aspettare pure per quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPOILERATA!

La prossima maglia away Juve 2022/23 direttamente da un negozio di Londra!

Confermata la nostra proiezione di ottobre, con in più l'aggiunta di un preventivato motivo tono su tono!

ALL BLACK!

 

ZQLhRgD.jpg

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.