Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Nuove maglie Juve 22/23: il report di VS! Uscite Home e Away! Spoilerata la Third! Maglie portiere e training kit. Maglia Icon e retro. EDIT: È USCITO IL KIT ICONS!

Post in rilievo

3 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Spoilerata la Third Juve 2022/23!

Ora capite perchè non riuscivamo a ricreare un'img del tono su tono? 😄

Come scritto il 23 novembre scorso, i colori predominanti sono il blu e il rosa, ma sono fusi in modo ancor più omogeneo di quanto si potesse pensare.

Sempre allora avevamo accennato a questa fantasia all over, ma è stato davvero impossibile ricrearla (come detto ad alcuni di voi nei mesi scorsi, avevamo il riferimento da gennaio).

 

➡️ N.B.: Per la presentazione bisogna aspettare ancora un po' per i noti problemi di distribuzione che adidas sta avendo con tutti i suoi club sia per il materiale delle prime squadre (avrete notato che usiamo parte del materiale training della scorsa stagione) che per quello da retail (sugli store mancano tanti pezzi che sarebbero già dovuti uscire, maglia portiere su tutti).

Potrebbe slittare anche più in là di quanto si pensi!

 

gzMvzoC.jpg

Mamma mia che roba .doh una maglia più imbarazzante dell'altra .doh

Adidas bah

 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ullio ha scritto:

3 maglie una peggio dall'altra.... .doh Complimenti vivissimi ai geni dell'adidas.

 

Beh no dai, la seconda "total black" è molto bella; approvo anche che si sperimenti con la third; il vero scempio è la maglia home infangata per l'ennesima volta dai geni creativi di adidas 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terza maglia che mi lascia senza parole in negativo. I colori mi facevano ben sperare, ma la grafica scelta non ha minimamente senso (probabilmente @Leevancleef non è riuscito a trovare grafici con abbastanza stomaco da reggere questo obbrobrio 😅). Aspetto la presentazione ufficiale della maglia per leggere cosa si sono inventati per descrivere la grafica. Avrebbero potuto utilizzare pattern con richiami alla città di Torino, allo Stadium (come nella prima), alle stelle (come nella seconda), un pattern zebrato con questi colori sarebbe stato particolare ma sicuramente meglio di questa "cosa" che hanno tirato fuori.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace, ma mi piaceva Anche la volleyball, la terza verde militare e la nera col materiale riciclato.. 

 

Per le terza maglie sono a favore della sperimentazione

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, shak ha scritto:

Mi piace, ma mi piaceva Anche la volleyball, la terza verde militare e la nera col materiale riciclato.. 

 

Per le terza maglie sono a favore della sperimentazione

 

 

Bene , corri a comprarla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SSS71 ha scritto:

Bene , corri a comprarla 

Certo lo farò, le colleziono è da 10 anni le prendo tutte 

ho preso 

home vlahovic 9

away di Maria 22

third sarà 🐙 10

 

tranquillo che non c’era bisogno del tuo consiglio (o del tuo sarcasmo)? Non lo so, non l’ho capito il tuo messaggio e nemmeno mi interessa capirlo 🙌🏻

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, shak ha scritto:

Certo lo farò, le colleziono è da 10 anni le prendo tutte 

ho preso 

home vlahovic 9

away di Maria 22

third sarà 🐙 10

 

tranquillo che non c’era bisogno del tuo consiglio (o del tuo sarcasmo)? Non lo so, non l’ho capito il tuo messaggio e nemmeno mi interessa capirlo 🙌🏻

È ovviamente sarcasmo, ma se fai puro collezionismo- acritico- lo posso capire.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, a me la terza piace.

È tamarra, è strana, ma è una terza maglia e ci sta sperimentare e osare.

Capisco benissimo però quelli che la trovano orrenda, è una maglia estremamente divisiva, o si ama o si odia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, serciu ha scritto:

Scusate, Con Dazn standard ezona Dazn posso vedere in contemporanea su due case diverse quindi. Uno sul sat ed uno su un device. Ho capito bene? 

Ultima domanda, quanti dispositivi posso registrare con Dazn standard? 

Ad occhio hai sbagliato topic.

O tutti gli altri han sbagliato (come disse quello entrato contromano in autostrada).

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Dopo una lunga e struggente riflessione ho deciso. 

Mi piace. È particolare, ma valida. 

Come ho già detto ad altri: se vi piace così tanto, compratela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SSS71 ha scritto:

Come ho già detto ad altri: se vi piace così tanto, compratela.

Non ha senso. Tutto quel che piace va comprato? Non si possono esprimere giudizi estetici disinteressati?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, garrison ha scritto:

Ad occhio hai sbagliato topic.

O tutti gli altri han sbagliato (come disse quello entrato contromano in autostrada).

Ahahha direi proprio di sì.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.