Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Nuove maglie Juve 22/23: il report di VS! Uscite Home e Away! Spoilerata la Third! Maglie portiere e training kit. Maglia Icon e retro. EDIT: È USCITO IL KIT ICONS!

Post in rilievo

1 ora fa, domscarc ha scritto:

Il terzo kit farà il suo esordio in occasione di Juventus – Salernitana domenica 11 settembre alle ore 20:45 all’Allianz Stadium.

 

fonte: Juventus.com

 

Mi sembra giusto, bianconero vs granata non va bene, meglio sto schifo e chissà quale per gli avversari 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

04 novembre 2022

Juventus.com

 

JUVE-INTER, IN CAMPO CON JEEP AVENGER!

Il 6 novembre l’Allianz Stadium si accenderà per una sfida sempre ricca di grande fascino: Juventus – Inter.

In occasione del match contro i nerazzurri, i bianconeri indosseranno una maglia speciale, che celebra il lancio della nuovissima JEEP Avenger, il nuovo modello di auto, 100% elettrico, presentato recentemente al salone di Parigi: infatti sulle divise della Juventus campeggerà la scritta “JEEP Avenger”.

 

La patch ”Avenger” accompagnerà l’iconico marchio Jeep che dall’inizio di questa stagione sfoggia saette inedite che sottolineano il percorso del brand verso l’elettrificazione e la sua evoluzione verso una mobilità sostenibile.

 

La patch sarà applicabile gratuitamente a partire da oggi, 4 novembre, alla maglia Home 2022/23 (Replica e Authentic) sia sullo store ufficiale Juventus che negli store fisici dell’Allianz Stadium fino a esaurimento scorte (acquista ora sullo store).

 

Juventus e Jeep proseguono la loro partnership, nata nella stagione 2012-2013, all’insegna di valori simili come autenticità e passione e sono fianco a fianco anche in questa importante fase evolutiva. La nuova Jeep Avenger rappresenta un ulteriore, importante, passo sulla strada della mobilità sostenibile e combina dimensioni compatte, interni spaziosi e tecnologie all’avanguardia per offrire un’esperienza di guida connessa e una ricarica senza stress.

 

L’esclusiva Jeep Avenger 1st Edition, completamente equipaggiata, può essere prenotata qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

JUVE-INTER, IN CAMPO CON JEEP AVENGER!

Il 6 novembre l’Allianz Stadium si accenderà per una sfida sempre ricca di grande fascino: Juventus – Inter.

In occasione del match contro i nerazzurri, i bianconeri indosseranno una maglia speciale, che celebra il lancio della nuovissima JEEP Avenger, il nuovo modello di auto, 100% elettrico, presentato recentemente al salone di Parigi: infatti sulle divise della Juventus campeggerà la scritta “JEEP Avenger”.

 

La patch ”Avenger” accompagnerà l’iconico marchio Jeep che dall’inizio di questa stagione sfoggia saette inedite che sottolineano il percorso del brand verso l’elettrificazione e la sua evoluzione verso una mobilità sostenibile.

 

La patch sarà applicabile gratuitamente a partire da oggi, 4 novembre, alla maglia Home 2022/23 (Replica e Authentic) sia sullo store ufficiale Juventus che negli store fisici dell’Allianz Stadium fino a esaurimento scorte (acquista ora sullo store).

 

Juventus e Jeep proseguono la loro partnership, nata nella stagione 2012-2013, all’insegna di valori simili come autenticità e passione e sono fianco a fianco anche in questa importante fase evolutiva. La nuova Jeep Avenger rappresenta un ulteriore, importante, passo sulla strada della mobilità sostenibile e combina dimensioni compatte, interni spaziosi e tecnologie all’avanguardia per offrire un’esperienza di guida connessa e una ricarica senza stress.

 

Grazie Andrea! 

 

Chi acquistando la maglia Home volesse applicare la patch speciale Jeep Avenger in edizione limitata che la Juve userà domenica, può farlo gratuitamente dallo Juventus Online Store, ma l'offerta è valida solo per poche ore!

 

kDD7NZz.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal vivo rende bene la patch Avenger.

Ha portato bene, perché Fagioli ha vendicato un regolamento assurdo sul gol annullato di Danilo portato sottobraccio come le vecchiette sulle strisce pedonali

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/11/2022 Alle 01:52, FGX ha scritto:

Dal vivo rende bene la patch Avenger.

Ha portato bene, perché Fagioli ha vendicato un regolamento assurdo sul gol annullato di Danilo portato sottobraccio come le vecchiette sulle strisce pedonali

Che poi non capisco perchè gli ha messo quel benedetto braccio sotto l'ascella, anch'io mi sarei risentito e non poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/11/2022 Alle 14:56, Leevancleef ha scritto:

Chi acquistando la maglia Home volesse applicare la patch speciale Jeep Avenger in edizione limitata che la Juve userà domenica, può farlo gratuitamente dallo Juventus Online Store, ma l'offerta è valida solo per poche ore!

Domanda tecnica e di poca importanza. 

 

A livello di regolamento, la patch Avenger viene considerata come un secondo sponsor? Intendo per l'impiego di superficie sulla maglia. 

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/11/2022 Alle 23:32, moggipresidente1 ha scritto:

Domanda tecnica e di poca importanza. 

 

A livello di regolamento, la patch Avenger viene considerata come un secondo sponsor? Intendo per l'impiego di superficie sulla maglia. 

Grazie 

In teoria no perchè è associato a Jeep, ma, tecnicamente, risulta come un'aggiunta. Jeep Compass ad esempio aveva una patch unica e ridimensionata. Per Jeep 4XE la scritta Jeep era stata pensata più piccola per farci entrare tutto. Se proprio volessimo, dovremmo capire in quale esatta distanza Avenger sia posizionato da Jeep, ma realisticamente credo che abbiano sfruttato la possibilità del "secondo sponsor". 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Img ufficiali kit "Icon" Juve 2022/23!

Ovviamente lo conoscete perchè avevamo anticipato il mockup il 2 luglio (coincide al 100%!) e la tuta il 31. Il template, con le tipiche three stripes sezionate in obliquo sui fianchi, è lo stesso per tutti i top club adidas, cambiano solo le colorazioni.

Uscita possibile già a dicembre o a gennaio 2023.

Prezzo indicativo: 85/90€.

 

9Xl71Zz.jpg

 

KyNvtQB.jpg

 

tZGZqCe.jpg

 

ESGFYM8.jpg

 

NON QUOTARE TUTTE LE IMG, GRAZIE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Img ufficiali kit "Icon" Juve 2022/23!

Ovviamente lo conoscete perchè avevamo anticipato il mockup il 2 luglio (coincide al 100%!) e la tuta il 31. Il template, con le tipiche three stripes sezionate in obliquo sui fianchi, è lo stesso per tutti i top club adidas, cambiano solo le colorazioni.

Uscita possibile già a dicembre o a gennaio 2023.

Prezzo indicativo: 85/90€.

Veramente un'occasione sprecata, maglia quasi identica a quella del Real Madrid.

Adidas ha svolto un lavoro davvero pigro, sarebbe bastato poco, come utilizzare colori storici per noi (rosa, blu, giallo), per creare qualcosa di meno anonimo.

 

j-fantasy-icon-collage.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, FabBru94 ha scritto:

Veramente un'occasione sprecata, maglia quasi identica a quella del Real Madrid.

Adidas ha svolto un lavoro davvero pigro, sarebbe bastato poco, come utilizzare colori storici per noi (rosa, blu, giallo), per creare qualcosa di meno anonimo.

 

j-fantasy-icon-collage.jpg

Tre belle soluzioni, complimenti. 

Devo dire che il template si presta ad un sacco di varianti interessanti. A me piacciono molto le proposte per lo United e l'Arsenal.

Detto ciò stavolta non posso biasimare troppo adidas sui colori, le scelte, per questo remake, hanno riguardato i colori delle home, quindi alla fine sono presenti il bianco e il nero, e il giallo che spesso è stato il terzo colore sulle nostre prime maglie (sicuramente il più presente). Purtroppo trattandosi di bianco, e col retro monocolor, a molti risulterà anonima. 

Ma personalmente sono più critico con la scelta cromatica della teamgeist dell'anno scorso per esempio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/12/2022 Alle 03:35, Leevancleef ha scritto:

Tre belle soluzioni, complimenti. 

Devo dire che il template si presta ad un sacco di varianti interessanti. A me piacciono molto le proposte per lo United e l'Arsenal.

Detto ciò stavolta non posso biasimare troppo adidas sui colori, le scelte, per questo remake, hanno riguardato i colori delle home, quindi alla fine sono presenti il bianco e il nero, e il giallo che spesso è stato il terzo colore sulle nostre prime maglie (sicuramente il più presente). Purtroppo trattandosi di bianco, e col retro monocolor, a molti risulterà anonima. 

Ma personalmente sono più critico con la scelta cromatica della teamgeist dell'anno scorso per esempio. 

Grazie Lee!

Una domanda però mi sorge spontanea: perché per il Bayern sono stati utilizzati i colori di una divisa da trasferta usata negli anni '90?

Io credo che uno dei problemi principali, non solo con questa collezione, risieda nel fatto che Adidas non ci abbia mai sponsorizzato prima del 2015.

Mi viene da pensare che la pigrizia cromatico/stilistica di alcuni prodotti (Icon, Teamgeist, prematch di questa stagione e compagnia) sia dettata dall'aver poco chiara da parte loro la storia delle nostre maglie e dei nostri colori.

Magari mi sbaglio, ma la mia impressione e questa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FabBru94 ha scritto:

Grazie Lee!

Una domanda però mi sorge spontanea: perché per il Bayern sono stati utilizzati i colori di una divisa da trasferta usata negli anni '90?

Io credo che uno dei problemi principali, non solo con questa collezione, risieda nel fatto che Adidas non ci abbia mai sponsorizzato prima del 2015.

Mi viene da pensare che la pigrizia cromatico/stilistica di alcuni prodotti (Icon, Teamgeist, prematch di questa stagione e compagnia) sia dettata dall'aver poco chiara da parte loro la storia delle nostre maglie e dei nostri colori.

Magari mi sbaglio, ma la mia impressione e questa.

C'è da dire che il Bayern "è" l'adidas, praticamente li hanno dietro da sempre! E non solo l'adidas. sefz

Insomma, alcuni rapporti privilegiati e alcune attenzioni sono normali. 

Detto ciò di scelte infelici ne hanno fatte un po' con tutti, così come con noi hanno anche realizzato alcune cose interessanti (oltretutto Icon è una linea a sè). Valeva lo stesso quando avevano il Milan, se ricordi. Ma nessuno cmq lavorerebbe per pigrizia, il primo obiettivo per loro è vendere il più possibile, solo che a volte si sbagliano alcune scelte. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/12/2022 Alle 09:45, FabBru94 ha scritto:

Pareri su quella che dovrebbe essere la felpa/maglia pre match per la seconda parte di campionato?

 

IMG-20221219-093854.jpg

Non "dovrebbe", lo è. Pubblicata il 31 luglio insieme alla carrellata di kit (https://www.vecchiasignora.com/topic/360440-nuove-maglie-juve-2223-il-report-di-vs-uscite-home-e-away-spoilerata-la-third-maglie-portiere-e-training-kit-maglia-icon-e-retro-edit-immagini-ufficiali-maglia-icon/?do=findComment&comment=33218654

 

L'anthem jacket è reversibile, da una parte bianconero, dall'altra nero e fluo. 

A me tutta la linea piace, specialmente quella bianconera. 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus.com

 

YOUR JERSEY… OUR JERSEY!

 

Bianconere e bianconeri siete pronti a scatenare la vostra fantasia?

 

La nostra piattaforma digitale MyGameRoom, accessibile dalla vostra pagina personale “MyJuve”, vi aspetta per farvi diventare protagonisti con un’attività super creativa che possa dare sfogo alla vostra passione per la Juventus e al vostro amore per la nostra maglia!

 

E, a proposito di maglia, l’attività consisterà nel farvi disegnare un kit gara ideale, secondo i vostri gusti, e a votarlo sarete proprio voi! Il suo nome? “Your Jersey - Disegna il tuo kit gara ideale”.

 

Mano a mano che verranno ricevute le creazioni, saranno valutate da Juventus e caricate per essere da voi votate. Il kit che otterrà il maggior numero di preferenze andrà direttamente in finale.

 

Potrete procedere alla creazione della vostra divisa digitale a partire da mercoledì 25 gennaio, fino a domenica 5 febbraio, mentre potrete condividere la vostra creazione, anche sui vostri social utilizzando l’hashtag #JuventusYourJersey, e farvi votare entro mercoledì 8 febbraio.

 

Arrivati a questo punto non vi resta che accedere, o registrarvi, su MyGameRoom e dare libero sfogo alle vostre idee!

 

Cosa aspettate? Fate della vostra divisa, la nostra divisa!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/1/2023 Alle 22:25, andreasv ha scritto:

Juventus.com

 

YOUR JERSEY… OUR JERSEY!

 

Bianconere e bianconeri siete pronti a scatenare la vostra fantasia?

 

La nostra piattaforma digitale MyGameRoom, accessibile dalla vostra pagina personale “MyJuve”, vi aspetta per farvi diventare protagonisti con un’attività super creativa che possa dare sfogo alla vostra passione per la Juventus e al vostro amore per la nostra maglia!

 

E, a proposito di maglia, l’attività consisterà nel farvi disegnare un kit gara ideale, secondo i vostri gusti, e a votarlo sarete proprio voi! Il suo nome? “Your Jersey - Disegna il tuo kit gara ideale”.

 

Mano a mano che verranno ricevute le creazioni, saranno valutate da Juventus e caricate per essere da voi votate. Il kit che otterrà il maggior numero di preferenze andrà direttamente in finale.

 

Potrete procedere alla creazione della vostra divisa digitale a partire da mercoledì 25 gennaio, fino a domenica 5 febbraio, mentre potrete condividere la vostra creazione, anche sui vostri social utilizzando l’hashtag #JuventusYourJersey, e farvi votare entro mercoledì 8 febbraio.

 

Arrivati a questo punto non vi resta che accedere, o registrarvi, su MyGameRoom e dare libero sfogo alle vostre idee!

 

Cosa aspettate? Fate della vostra divisa, la nostra divisa!

su questo forum hanno disegnato almeno 5-6 maglie straordinarie da comprare ad occhi chiusi

proponetele!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/1/2023 Alle 22:25, andreasv ha scritto:

Juventus.com

 

YOUR JERSEY… OUR JERSEY!

 

Bianconere e bianconeri siete pronti a scatenare la vostra fantasia?

 

La nostra piattaforma digitale MyGameRoom, accessibile dalla vostra pagina personale “MyJuve”, vi aspetta per farvi diventare protagonisti con un’attività super creativa che possa dare sfogo alla vostra passione per la Juventus e al vostro amore per la nostra maglia!

 

E, a proposito di maglia, l’attività consisterà nel farvi disegnare un kit gara ideale, secondo i vostri gusti, e a votarlo sarete proprio voi! Il suo nome? “Your Jersey - Disegna il tuo kit gara ideale”.

 

Mano a mano che verranno ricevute le creazioni, saranno valutate da Juventus e caricate per essere da voi votate. Il kit che otterrà il maggior numero di preferenze andrà direttamente in finale.

 

Potrete procedere alla creazione della vostra divisa digitale a partire da mercoledì 25 gennaio, fino a domenica 5 febbraio, mentre potrete condividere la vostra creazione, anche sui vostri social utilizzando l’hashtag #JuventusYourJersey, e farvi votare entro mercoledì 8 febbraio.

 

Arrivati a questo punto non vi resta che accedere, o registrarvi, su MyGameRoom e dare libero sfogo alle vostre idee!

 

Cosa aspettate? Fate della vostra divisa, la nostra divisa!

Sarebbe possibile creare un nuovo thread riguardo questo concorso o possiamo pubblicare le creazioni che abbiamo caricato su questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti. Conoscete qualche sito che vende le vecchie maglie della Juve? Non mi riferisco a quelle vintage...ne vorrei recuperare qualcuna del "decennio d'oro", dal 2012 in poi. Vorrei provare il linciaggio andando in palestra (a Roma) con una maglia della Juve .asd e vorrei che fosse una bella maglia. Quelle di quest'anno non mi piacciono per niente.

Comunque in particolare:
- terza maglia 2013
- seconda maglia 2017
- seconda e terza 2018

Anche le magliette "training" sono interessanti, ma non so proprio dove cercare
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La collezione Icons che avevamo anticipato 8 mesi fa è uscita ed è per ora disponibile solo sugli adidas store in esclusiva per i membri adiclub!

Ispirata all’iconica era “adidas Equipment” degli anni ‘90 (e presentata come copertine di vecchi VHS), la linea, che coinvolge i principali club adidas, abbraccia il confine tra calcio e cultura streetwear, immaginando come sarebbero potuti apparire alcuni giocatori se nei primi anni ‘90 avessero indossato il brand delle tre strisce.

L'uscita comprende la maglia da giocatore (80€), la maglia da portiere (120€), pantaloncini e tute, ed è, come da tradizione, riservata solo ai tifosi (non sarà indossata dalla squadra).

 

9VoUspQ.jpg

 

3xSloI1.jpg

 

iX7cZ7z.jpg

 

NON QUOTATE TUTTE LE IMG, GRAZIE

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/1/2023 Alle 11:56, andreasv ha scritto:

 

Il 31/1/2023 Alle 11:49, FabBru94 ha scritto:

Sarebbe possibile creare un nuovo thread riguardo questo concorso o possiamo pubblicare le creazioni che abbiamo caricato su questo?

Scusate ragazzi! Avevo anche letto i msg, ma non potendo rispondere in quel momento mi è passato di mente! 🙄

Devo anche dire che l'iniziativa non è che sia stata pubblicizzata tantissimo, nè, dati tutti gli altri problemi, io me ne sono interessato più di tanto. 

Cmq se qualcuno volesse postare i suoi lavori, sebbene a concorso terminato, può farlo qui precedendo l'img con la scritta "La mia proposta per Your jersey... Our jersey". 

Sorry! 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.