Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Nuove maglie Juve 22/23: il report di VS! Uscite Home e Away! Spoilerata la Third! Maglie portiere e training kit. Maglia Icon e retro. EDIT: È USCITO IL KIT ICONS!

Post in rilievo

Il 15/5/2022 Alle 09:48, luca19710 ha scritto:

Anche dalla tv mi piace molto,con i pantaloncini neri sarebbe perfetta

Come molte altre....ma alla fine sempre di bianco si gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia moglie vorrebbe regalarmela.

 

Sono combattuto se prenderla o meno. C'è una sola versione? Oppure si trova la versione tifoso e la versione authentic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Mia moglie vorrebbe regalarmela.

 

Sono combattuto se prenderla o meno. C'è una sola versione? Oppure si trova la versione tifoso e la versione authentic?

Per ora c'è solo la versione "replica". La versione authentic è visibile sul sito Adidas ma c'è scritto che sarà in vendita da Lunedì 23 Maggio, quindi penso che nello stesso giorno sarà disponibile anche sul sito Juventus. Sito Juventus che consiglio se volete personalizzare le maglie perché Adidas combina dei pasticci ogni tanto con nome e numero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, numerosei ha scritto:

Per ora c'è solo la versione "replica". La versione authentic è visibile sul sito Adidas ma c'è scritto che sarà in vendita da Lunedì 23 Maggio, quindi penso che nello stesso giorno sarà disponibile anche sul sito Juventus. Sito Juventus che consiglio se volete personalizzare le maglie perché Adidas combina dei pasticci ogni tanto con nome e numero.

Ti ringrazio molto per il chiarimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista nella partita femminile: fa vomitare, insulsa e sbiadita. Francamente hanno rotto gli zebedei con queste prove di marketing... oltretutto inutili perché vendono esattamente lo stesso numero di maglie, che siano schifose o belle... quindi a che pro? Per "unire le stelle simbolo dello stadio alla maglia e ai tifosi"? Hanno mutuato la storia dello zig-zag delle alpi di 10 anni fa per sottolineare le scosse della jeep elettrica e ce la rivendono come una romantica visione della punta delle stelle ahahahahah!

E' tutta Chrysler e Jeep, non c'entra una fava le stelle, la punta, lo stadio e i tifosi (quelli mai). 

Idee zero nonostante qualche grandissimo tifoso abbia a più riprese dato suggerimenti e idee decisamente più accattivanti nel corso degli anni per avere una maglia che non fosse classica ma che mantenesse ciò che piace ai tifosi: una riga bianca e una riga nera, nemmeno stessimo parlando di un quadro di picasso...

 

bocciata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, The JoKer ha scritto:

Vista nella partita femminile: fa vomitare, insulsa e sbiadita. Francamente hanno rotto gli zebedei con queste prove di marketing... oltretutto inutili perché vendono esattamente lo stesso numero di maglie, che siano schifose o belle... quindi a che pro? Per "unire le stelle simbolo dello stadio alla maglia e ai tifosi"? Hanno mutuato la storia dello zig-zag delle alpi di 10 anni fa per sottolineare le scosse della jeep elettrica e ce la rivendono come una romantica visione della punta delle stelle ahahahahah!

E' tutta Chrysler e Jeep, non c'entra una fava le stelle, la punta, lo stadio e i tifosi (quelli mai). 

Idee zero nonostante qualche grandissimo tifoso abbia a più riprese dato suggerimenti e idee decisamente più accattivanti nel corso degli anni per avere una maglia che non fosse classica ma che mantenesse ciò che piace ai tifosi: una riga bianca e una riga nera, nemmeno stessimo parlando di un quadro di picasso...

 

bocciata.

Che poi

 

Quel famoso "zig zag" era appena appena accennato e già da 1 metro non si vedeva più 

 

In confronto a questa, quella era la maglia della Juventus per eccellenza 

 

Stonava giusto la patacca della betclick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Ma sta patacca Cygames quando sparirà dal retro?

Quando smettono di pagare o troviamo uno che paga di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JU87 ha scritto:

Intanto l'adidas al Real gli ha fatto una bella maglia..limortacciloro

è bianca, non ci vuole molto a farla bella

sono addirittura in grado di farla brutta, il che è davvero incredibile

 

comunque, a me non dispiace, la nostra. l'ho vista addosso alle women e funziona. hanno fatto un bel colletto, è sportiva, i triangolini sono neri e secondo me è un buon mix tra classicità (la dimensione delle strisce è giusta, non ci sono arzigogoli strani su colletto o maniche) e innovazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, albyvecio ha scritto:

Come molte altre....ma alla fine sempre di bianco si gioca

No io solitamente preferisco il bianco sotto ma con questa maglia ci vedo meglio il nero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me esteticamente piace, peccato che una maglia della Juventus dovrebbe essere bianco-nera, non bianco-grigia. Lo stacco tra il nero delle spalle e del numero e le "strisce" è netto, son proprio due colori diversi: non è una maglia da Juventus. 

 

Le anticipazioni dei kit away e third fanno ben sperare, mi aggrappo a quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, numerosei ha scritto:

A me esteticamente piace, peccato che una maglia della Juventus dovrebbe essere bianco-nera, non bianco-grigia. Lo stacco tra il nero delle spalle e del numero e le "strisce" è netto, son proprio due colori diversi: non è una maglia da Juventus. 

 

Le anticipazioni dei kit away e third fanno ben sperare, mi aggrappo a quelli.

a me sembra nero, credo che la differenza stia nella texture e nel materiale, che per il colletto e le strisce è diversissimo rispetto alla maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Che poi

 

Quel famoso "zig zag" era appena appena accennato e già da 1 metro non si vedeva più 

 

In confronto a questa, quella era la maglia della Juventus per eccellenza 

 

Stonava giusto la patacca della betclick

Si, poi sostituito dall'effetto zebra. Anche questo zig zag da lontano non si vede, ma le strisce sembrano grigie e avvicinandosi sembrano un braccialetto di orologio da donna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il logo anonimo sembra stiano tentando di snaturare in tutti i modi addirittura la prima maglia.

Negli altri club, mi riferisco ai top, non ho visto particolari cambiamenti, eppure sicuramente vanno meglio di noi in quanto a vendite. 

Ormai non credo più di tanto alla storia della Adidas incapace, penso che queste uscite siano delle esplicite richieste societarie.

Ma ne vale la pena? Ci fanno aumentare le vendite all'estero? Mi piacerebbe capire se tutte questo politiche (nel bene o nel male rivoluzionarie) portate avanti negli ultimi 5-6 anni hanno dato i loro frutti. Interessante capire cosa accadrà questa estate senza i gadget di Ronaldo, temo che all'estero si perderanno un bel numero di vendite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Loz ha scritto:

a me sembra nero, credo che la differenza stia nella texture e nel materiale, che per il colletto e le strisce è diversissimo rispetto alla maglia

non è vero: se fai una striscia di puntini gialli e verdi da lontano percepirai una striscia blu... ma questo lo impariamo alle scuole elementari, scuole che o alla adidas non hanno fatto o semplicemente se ne sbattono dei tifosi calpestando il senso di appartenenza a due colori semplici proprio perché non ne tengono minimamente conto. Logiche di mercato... sarà, secondo me non ci pensano minimamente. E' bastato vedere lo scempio della bipartita, uno schifo con un inutile palo rosa nel mezzo. Poi puoi rivendertela in mille maniere, un omaggio col palo rosa alla juventus women, l'unione che forma le strisce... resta il fatto che nessuno stilista, nessun disegnatore, nessuna persona con un minimo di gusto e rispetto l'avrebbe mai pensata. Soprattutto l'orrore sulla schiena con la toppa nera del numero che si confondeva con la striscia nera lasciando in bella vistga un'inutile bordo bianco in basso. Uno schifo.

Questa non raggiunge quelle vette (secondo me la più brutta maglia dal 1897 insieme a preparazione H... anche li non penso ci voglia Armani per immaginare che lo sponsor attaccato con una toppa avrebbe fatto ridere-o *) ma resta una maglia veramente brutta, grigia, anonima... inutile.

3 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Dopo il logo anonimo sembra stiano tentando di snaturare in tutti i modi addirittura la prima maglia.

Negli altri club, mi riferisco ai top, non ho visto particolari cambiamenti, eppure sicuramente vanno meglio di noi in quanto a vendite. 

Ormai non credo più di tanto alla storia della Adidas incapace, penso che queste uscite siano delle esplicite richieste societarie.

Ma ne vale la pena? Ci fanno aumentare le vendite all'estero? Mi piacerebbe capire se tutte questo politiche (nel bene o nel male rivoluzionarie) portate avanti negli ultimi 5-6 anni hanno dato i loro frutti. Interessante capire cosa accadrà questa estate senza i gadget di Ronaldo, temo che all'estero si perderanno un bel numero di vendite. 

ma figurati: vendono comunque perché i tifosi comprano (e accettano) di tutto, basta non chiudere la baracca-calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia impressione è che stiano facendo di tutto per svilire le strisce anziché valorizzarle, quasi dovessero notarsi il meno possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The JoKer ha scritto:

ma figurati: vendono comunque perché i tifosi comprano (e accettano) di tutto, basta non chiudere la baracca-calcio

E no mai io voglio vedere se questa strategia della J porta i suoi frutti. Il loro progetto era quello di creare una sorta di LA o NY, mi piacerebbe proprio sapere a che punto siamo. 

A me fin da subito è sembrata una *, il vecchio logo era molto bello e soprattutto moderno. Questo è anonimo e non mi trasmette nulla, ma alla fine comunque l'intento è aprire una sorta di linea di abbigliamento.... 

 

Queste porcherie di maglie mi domando come facciano a farti vendere di più all'estero, così le stanno giustificando anche qua dentro. All'estero sono affezionati quanto noi dello zoccolo duro italiano? Io penso che caleranno parecchio perchè vengono meno i tifosi di CR7. Gli italiani non so, io da quando hanno messo questa J non ho preso più un nessun gadget (e non ne acquisto finché non ritornano ad un logo più accettabile.... avrei voluto acquistare la maglia di Ronaldo ma 2 anni su 3 la maglia era inguardabile), poi hai ragione che noi ingoiamo tutto. All'estero certe porcate non le permettono, più volte i club hanno fatto marcia indietro a seguito delle lamentele dei tifosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Manhattan ha scritto:

Mia moglie vorrebbe regalarmela.

 

Sono combattuto se prenderla o meno. C'è una sola versione? Oppure si trova la versione tifoso e la versione authentic?

Fossi in te mi farei regalare l'authentic dalla moglie e la tifoso dall'amante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resa pessima anche in tv. Il nero non esiste in pratica. Notavo inoltre un brutto effetto tra le strisce sbiadite ed il nero pieno presente sui pantaloncini (sembra un abbinamento casuale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.