Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Gli ex arbitri sulle polemiche di Juventus-Inter: la mancata espulsione di Brozovic l'errore più grave, pareri diversi sui rigori"

Post in rilievo

23 ore fa, Chiesa73 ha scritto:

Il tema del rosso lo appogio ma su lautaro il rigore c`e` perche` sta calciando da due metri e se lo tocchi pur piano fai rigore.

 

Ti diro' di piu': rigore, espulsione, e Juventus in B a tempo indeterminato... !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le inchieste parlamentari sono giá partite? La denuncia dell´avvocato napoletano? La lettera del Codacons? I titoloni sui giornali contro arbitro e var? Le ore e ore di trasmissioni speciali a reti unite sull`arbitraggio? La procura che indaga?uhuh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/5/2022 Alle 14:22, ilcalciononeplaystation ha scritto:

A parte il fatto che il calcio è sport di contatto sennò sarebbe calcetto,questo per dire che prima di assegnare un rigore occorre un contatto di una certa entità che rechi un duolo oggettivo,per assegnarne ciò che è assieme a l'espulsione il massimo provvedimento.

Detto questo,per coerenza,se si tende a giustificare il rigore di Lautaro,mi vai a valutare quello su Vlahovic su l'1-0,e quello sul 3-2 con ancora circa 20 mn da disputare.

Poi,da ex giocatore,ti assicuro che non ho mai visto uno che lancia la gamba indietro verso il difendente per poi buttarsi in avanti,è contro ogni legge fisica a meno che tu lo faccia appositamente..

Guarda io sono il primo a dire che i cinesi sono stati spinti dal VAR quest`anno in maniera indecente, attenzione ma ti assicuro che se la posto di Lautaro c`era un giocatore bianconero, ti rodeva molto, non prendere rigore.

Lautaro accentua, sicuro ma viene toccato prima da delight e poi da Bonucci che con le mani gli gira il corpo.

Lautaro stava cakciando in porta a colpo sicuro e questo non e` un dettaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con ‘ste lamentele e con sti pianti… . Accettare il risultato, fare una squadra più forte e prenderli a pallate l’anno prossimo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Chiesa73 ha scritto:

Guarda io sono il primo a dire che i cinesi sono stati spinti dal VAR quest`anno in maniera indecente, attenzione ma ti assicuro che se la posto di Lautaro c`era un giocatore bianconero, ti rodeva molto, non prendere rigore.

Lautaro accentua, sicuro ma viene toccato prima da delight e poi da Bonucci che con le mani gli gira il corpo.

Lautaro stava cakciando in porta a colpo sicuro e questo non e` un dettaglio.

se gli gira il corpo non casca in avanti.

Se dai questo rigore,dai quelli su Vlahovic.

Brosocoso fuori a 25 mn dalla fine, Skryniar & company impuniti da sempre.

truffa aggravata di matrice tong cinese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Dima7 ha scritto:

Ma basta con ‘ste lamentele e con sti pianti… . Accettare il risultato, fare una squadra più forte e prenderli a pallate l’anno prossimo. 

Una vita passata a prendere m,erda da destra e manca da tutti sopratutto questi, e uno dopo una rapina a mano armata subita non in un singolo episodio ma 5 ,(senza contare le altre partite)  deve fare lo sportivo lindo e puro con tutto il baraccone che decide di farti la morale?

Senza guardare i numeri di una squadra dominante per 9 anni che ha un saldo con  meno rigori a favore di una lazio, e più contro di un Cagliari?

Magari li chiediamo anche lo smoking bianco che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Una vita passata a prendere m,erda da destra e manca da tutti sopratutto questi, e uno dopo una rapina a mano armata subita non in un singolo episodio ma 5 ,(senza contare le altre partite) e  deve fare lo sportivo lindo e puro con tutto il baraccone che decide di farti la morale?

Senza guardare i numeri di una squadra dominante per 9 anni che ha un saldo con  meno rigori a favore di una lazio, e più contro di un Cagliari?

Magari li chiediamo anche lo smoking bianco che dici?

È più forte di me. Io, se perdo, voglio diventare più forte e batterli, dell’arbitro proprio non mi importa. Gli arbitri ci avranno anche penalizzato ma noi non eravamo stati superiori all’Inter. Accetterei il tuo discorso se avessimo stradominato, se avessimo avuto una squadra più forte e se avessimo perso solo ed esclusivamente per i due episodi. Però avendo una squadra discutibile, non avendo gioco la sconfitta ci sta e non voglio sentire alibi per nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dima7 ha scritto:

È più forte di me. Io, se perdo, voglio diventare più forte e batterli, dell’arbitro proprio non mi importa. Gli arbitri ci avranno anche penalizzato ma noi non eravamo stati superiori all’Inter. Accetterei il tuo discorso se avessimo stradominato, se avessimo avuto una squadra più forte e se avessimo perso solo ed esclusivamente per i due episodi. Però avendo una squadra discutibile, non avendo gioco la sconfitta ci sta e non voglio sentire alibi per nessuno.

Ma cosa vai dicendo se fino a l'80 al netto del goal di Barella questi non hanno mai tirato in porta contro 4/5 palle goal tue oltre ai 2 goal?

Ma come le guardate le partite?

Gli episodi non sono soltanto 2 che comunque sarebbero bastate ad indirizzare la partita,ma una condotta arbitrale a senso unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Ma cosa vai dicendo se fino a l'80 al netto del goal di Barella questi non hanno mai tirato in porta contro 4/5 palle goal tue oltre ai 2 goal?

Ma come le guardate le partite?

Gli episodi non sono soltanto 2 che comunque sarebbero bastate ad indirizzare la partita,ma una condotta arbitrale a senso unico.

Non avranno tirato ma noi non uscivamo dalla nostra metà campo nemmeno a pregare. Se mi dici che non hanno tirato molto in porta lo accetto se mi dici che è stato una partita che abbiamo dominato no, anzi, per lunghi tratti ci hanno schiacciato. Magari non difendessimo in 10 appena siamo sopra di un goal certe partite finirebbero diversamente. 
siamo scarsi, punto. Ho visto juventus ben più scarse e non è morto nessuno, ma le sconfitte devono essere uno sprono a migliorarsi, parlare 8 giorni di arbitri dopo una finale di coppa Italia è un po’ da perdenti secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dima7 ha scritto:

Non avranno tirato ma noi non uscivamo dalla nostra metà campo nemmeno a pregare. Se mi dici che non hanno tirato molto in porta lo accetto se mi dici che è stato una partita che abbiamo dominato no, anzi, per lunghi tratti ci hanno schiacciato. Magari non difendessimo in 10 appena siamo sopra di un goal certe partite finirebbero diversamente. 
siamo scarsi, punto. Ho visto juventus ben più scarse e non è morto nessuno, ma le sconfitte devono essere uno sprono a migliorarsi, parlare 8 giorni di arbitri dopo una finale di coppa Italia è un po da perdenti secondo me.

Scopo del gioco del calcio:

tirare in mezzo a quei 3 pali con rete dietro.

Se non tiri mai in mezzo a quei 3 pali con rete dietro,non domini niente,quello al massimo si chiama possesso palla sterile.

Mercoledì sera parate Perin 0 a l'80,palle goal juve 4/5 più 2 tiri finiti in mezzo ai pali con rete dietro.

Arbitraggio unidirezionale.

L'inter,ha dominato per Adani per la gazzetta dello sport e chi la legge.

Saremo scarsi ma stavamo vincendo,come a gennaio, e come a gennaio ed aprile scorso,qualcuno ha deciso che non dovevi vincere.

Oggi parleresti d'altro.

Meglio di cosi non so come spiegartelo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Scopo del gioco del calcio:

tirare in mezzo a quei 3 pali con rete dietro.

Se non tiri mai in mezzo a quei 3 pali con rete dietro,non domini niente,quello al massimo si chiama possesso palla sterile.

Mercoledì sera parate Perin 0 a l'80,palle goal juve 4/5 più 2 tiri finiti in mezzo ai pali con rete dietro.

Arbitraggio unidirezionale.

L'inter,ha dominato per Adani per la gazzetta dello sport e chi la legge.

Saremo scarsi ma stavamo vincendo,come a gennaio, e come a gennaio ed aprile scorso,qualcuno ha deciso che non dovevi vincere.

Oggi parleresti d'altro.

Meglio di cosi non so come spiegartelo.

Ma guarda, non te la prendere. Stiamo discutendo e ci sta di vederla diversamente, così come  la tua delusione per aver perso con degli episodi avversi. Ti posso capire. Quello che invece cerco di farti capire io è che per la squadra che abbiamo, per come è andata la stagione e per come è andata la partita, a mio avviso prima di lamentarci dovremmo guardare alle nostre pecche che sono molte.

Cerco di spiegarmi, quando uscimmo col real, con il famoso arbitro con il cestino al posto del cuore io ero adirato, funesto. Il rigore poteva anche starci, ma la squadra che avevamo, il modo in cui giocammo la partita facevano si che l’esito fosse platealmente ingiusto a mio avviso.

 Quest anno come cercavo di spiegarti per me i nostri demeriti sono ben più gravi degli episodi arbitrali. Aggiungo anche che la tifoseria e il nostro allenatore non dovrebbero nemmeno instillare il dubbio nei nostri giocatori che si perde per colpa dell’arbitro perché di alibi quest’anno non ce ne sono. C’è solo da LA VO RA RE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dima7 ha scritto:

Ma guarda, non te la prendere. Stiamo discutendo e ci sta di vederla diversamente, così come  la tua delusione per aver perso con degli episodi avversi. Ti posso capire. Quello che invece cerco di farti capire io è che per la squadra che abbiamo, per come è andata la stagione e per come è andata la partita, a mio avviso prima di lamentarci dovremmo guardare alle nostre pecche che sono molte.

Cerco di spiegarmi, quando uscimmo col real, con il famoso arbitro con il cestino al posto del cuore io ero adirato, funesto. Il rigore poteva anche starci, ma la squadra che avevamo, il modo in cui giocammo la partita facevano si che l’esito fosse platealmente ingiusto a mio avviso.

 Quest anno come cercavo di spiegarti per me i nostri demeriti sono ben più gravi degli episodi arbitrali. Aggiungo anche che la tifoseria e il nostro allenatore non dovrebbero nemmeno instillare il dubbio nei nostri giocatori che si perde per colpa dell’arbitro perché di alibi quest’anno non ce ne sono. C’è solo da LA VO RA RE.

Le opinioni contano 0 dinanzi ai fatti.

E nonostante,non sia una juve da sogno,dominante,esteticamente bella da vedere,tante troppe volte quest'anno ti avessero dato la metà degli episodi ignorati,staremo qui a parlare d'altro.

D'altronde lo sport insegna che non puoi essere sempre dominante,per quello esistono periodi chiamati cicli.

Ma non per questo,devi essere invalidato costantemente da errori che esulano da ciò che è il racconto di una manifestazione in quel preciso momento.

Ti consiglio di ascoltare Moggi Su JB,molto interessante....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Le opinioni contano 0 dinanzi ai fatti.

E nonostante,non sia una juve da sogno,dominante,esteticamente bella da vedere,tante troppe volte quest'anno ti avessero dato la metà degli episodi ignorati,staremo qui a parlare d'altro.

D'altronde lo sport insegna che non puoi essere sempre dominante,per quello esistono periodi chiamati cicli.

Ma non per questo,devi essere invalidato costantemente da errori che esulano da ciò che è il racconto di una manifestazione in quel preciso momento.

Ti consiglio di ascoltare Moggi Su JB,molto interessante....

 

Il forum è un posto fatto di opinioni, mi piace per questo e ne leggo volentieri di diverse. Io non mi sento defraudato di nulla e non mi metterò di certo davanti al muro del pianto per una finale di coppa italia come un tifoso di qualche squadretta. Moggi, mi fece sognare per i giocatori che scovó e che portò alla Juve e per questo lo ringrazio, ma ormai come tutti quelli che non sono più in sella mi sembra un po’ una macchietta.

Forza Juve. Mo’ stacco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dima7 ha scritto:

È più forte di me. Io, se perdo, voglio diventare più forte e batterli, dell’arbitro proprio non mi importa. Gli arbitri ci avranno anche penalizzato ma noi non eravamo stati superiori all’Inter. Accetterei il tuo discorso se avessimo stradominato, se avessimo avuto una squadra più forte e se avessimo perso solo ed esclusivamente per i due episodi. Però avendo una squadra discutibile, non avendo gioco la sconfitta ci sta e non voglio sentire alibi per nessuno.

Manca la frase “da juventino”

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Continuano indisturbati a ladrare con il Var compiacente e complice

 

ci troviamo in una dittatura interista, bisogna ribellarsi

I nostri dirigenti però devo dire qualcosa!!!! Molti interisti vivono su marte e credono di non aver avuto favori!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/5/2022 Alle 18:16, DEDONE ha scritto:

Lautaro si tuffa platealmente.

.....dopo che il suo piede finito in mezzo alle gambe di Bonny incrocia la gamba del nostro difensore, rigore INESISTENTE una barzelletta, De Light non c'entra nulla contrariamente al secondo che è netto, su Brozo sorvolo perchè l'ovvio non si discute.  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quel figlio di buona donna di bergomi dice che il clima è totalmente diverso dalla famosa perugia Juventus con il collina arbitro, in quanto allora era pieno di polemiche (ovviamente arbitrali e contro la Juve..) per cui non ci fu alcuna irregolarità e furto, a nostro danno, mentre quest’anno è tutto normale, in quanto evidentemente i prescritti non hanno fruito di alcun aiuto arbitrale e VAR...

Schifoso...,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/5/2022 Alle 07:54, Tricarico10 ha scritto:

Chi se ne frega? La consequenza e che abbiamo perso di nuovo e (quasi) nessuno dice qualcosa.

Una società furba stasera farebbe calciare in tribuna la palla da un bianconero per vedere che succede e fare capire tante cose ... Magari a 5' dalla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Fuffa..., si è fatto un gran regalo ai (dis)onesti... il resto è aria fritta e arrampicamento su enormi specchi...

L Inter non poteva non vincere niente visto che il Milan era troppo ben messo in campionato . E allora diamogli sta coppa. A discapito dei fautori della SuperLega meglio ancora . Tanto stanno sempre zitti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/5/2022 Alle 08:08, enzobing76 ha scritto:

Siamo 2 a 1 per noi e non buttano fuori il loro miglior giocatore.

Già basterebbe questo. La coppa era già nostra.

Non contenti a 10 dalla fine rigore inventato.

E in ufficio devo vedere delle teste di catzo che festeggiano come fosse tutto normale.

Siamo 2 a1 per noi e il nostro allenatore decide di cambiare assetto tattico, schierando una difesa a 5 al 66', con 11 giocatori dietro la linea della palla per mezz'ora.

E la colpa poi sarebbe degli arbitri?!?

è colpa degli arbitri se non facciamo 2 passaggi di fila e i nostri giocatori non hanno la minima idea di cosa fare in campo? è colpa degli arbitri se il mantra è di giocare con halma sperando nel gol di qualche campione, per poi asserragliarsi in un catenaccio che manco il Mourinho dei tempi d'oro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robby2261 ha scritto:

.....dopo che il suo piede finito in mezzo alle gambe di Bonny incrocia la gamba del nostro difensore, rigore INESISTENTE una barzelletta, De Light non c'entra nulla contrariamente al secondo che è netto, su Brozo sorvolo perchè l'ovvio non si discute.  

De Ligt non si discute, ma il rigore credo che lo abbiano dato per quel contatto.

Su quello di Bonucci non credo ci siano discussioni.

Credo che il contatto sia stato quello con De Ligt. Poi che lautaro cade dopo 15 minuti conta poco. Assurdo!!!

A parti invertite sarebbe venuto giù il mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.