Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

messapicoprimitivo

Vogliamo passare per fessi? La misura è colma

Post in rilievo

3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

A fine partita Allegri e Chiellini hanno fatto i complimenti all'arbitro. Questo stronca sul nascere qualsiasi iniziativa dei tifosi. 

Chiellini ha detto pure che l Inter ci è  superiore 😁😁😁😁 ma veramente stiamo qui a lamentarci noi tifosi dopo che in 3 partite ci hanno massacrato  arbitri e var e sento rispondermi solo del rigore del pari  dell andata , generoso su cuadrado , ma che era' , io non mi incazzo più ormai la misura è colma AA è amico del cinesino e volete averli contro, il 2006 ormai è un lontano ricordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Cambia poco. Anche se fosse, da parte di Agnelli c'è il divieto di lamentarsi degli errori arbitrali, quindi il risultato è lo stesso: non ci sarà alcuna "azione". 

Purtroppo è così.....abbiamo "lo stile", quello di farci insultare da tutti e mai rispondere....si siamo una specie di setta cattolica estremista....."porgi sempre l'altra guancia" 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Protesta? Mi dovrei scandalizzare per questo quando vedo i prescritti esibire i NOSTRO scudetto  come fosse loro?siete seri? La mia fortuna è stata non essere un calciatore della Juventus sennò altro che squalifiche ero ancora a scontare la pena a sollicciano da l'era calciopoli. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Credo fosse ironico perchè è stato espulso per aver insultato l'arbitro..Almeno è quello che trapela dal referto arbitrale.

E' vero che la società non si fa sentire, ma negli anni in cui si vinceva e gli altri contestavano gli arbitraggi la Juve ha sempre detto che quello che parla è il campo e che sugli arbitri non si doveva commentare..

Non puoi usare due metri e due misure quando ti fa comodo..

Che poi in Italia in realtà gli arbitri li abbiamo avuti sempre contro...

Quando era presidente Umberto Agnelli, il padre dell'attuale presidente, venne quasi alle mani con Concetto Lo Bello, uno degli arbitri più famosi della storia del calcio italiano..

E chi ha memoria ed anni sulle spalle ricorda Agnolin, altro arbitro famoso, che in occasione di un derby disse a Bettega che ci avrebbe fatto un mazzo quanto una casa..

La favoletta che gli arbitri siano stati mai pro Juventus è falsa. Messa in giro da tutti i perdenti che nel corso degli anni hanno cercato sempre alibi per le sconfitte.

In primis gli interisti, seguiti da romanisti e napoletani.

Io sono juventino e arbitri o non arbitri credo che il campo alla fine dica sempre la verità..

Altrimenti si darebbe ragione a chi ci ha mandato in B per quattro * dette al telefono: cosa che tutti facevano e non solo Moggi.

 

Ovvio che arbitri o non arbitri il  reale valore della squadra alla fine quello è quest'anno.  Quando siamo stati i più forti abbiamo vinto anche quando qualche decisione ci andava contro.  Questo vale soprattutto in competizioni lunghe tipo campionato.  In una finale in cui sei avanti un'espulsione mancata e un rigore praticamente inventato hanno un loro peso importante.  Senza per questo mettere in mezzo la malafede,  il palazzo e il potere. L'arbitro ha semplicemente cannato due decisioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciranobianconero ha scritto:

Noi abbiamo fatto i nostri errori ma di fatto senza gli errori di Valeri è co la partita sarebbe finita 2a1.

Il nostro problema è che facendo semlre i signori con il marciume che vige in Italia o facciamo una squadra che asfalta tutti o siam sempre cornuti e mazziati.

 

Sarebbe finita 2 a 1 è un'ipotesi.  Ma la certezza non c'è.  Possiamo dire solo che stando ai fatti loro hanno pareggiato grazie a un rigore inesistente e forse anche la mancata espulsione ha influito molto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandare un comunicato in società? Sono stati loro ad avvallare il tutto e non dalla finale di coppa Italia rigori contro Empoli Torino e Sassuolo oppure preferite juventus Inter di campionato con un rigore fatto ripetere e uno clamoroso su Zakaria potrei sbagliarmi ma non ho sentito la società Juventus FC fare nessuna osservazione ergo va bene così 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/5/2022 Alle 13:30, fabietto76 ha scritto:

curioso che si pretenda una rosa competitiva ignorando quanto è successo .. rigore inesistente contro in supercoppa ed in coppa italia, rigori non dati a noi in tutti gli scontri diretti (napoli, milan ed inter + finale coppa italia), mancate espulsioni in juve atalanta e in finale di coppa italia.

Mi domando di cosa parleremmo adesso se ci avessero solo ed esclusivamente dato il nostro ..

Che lottavi per lo scudetto con 2 trofei in bacheca,ma comunque "Allegri vattene!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Momoebasta96 ha scritto:

Siamo noi a incazz.

Alla società va bene così.

Triste ma oggettivo visti i complimenti di Allegri aValeri

Guarda che Allegri si è beccato un turno di squalifica con multa annessa anche "per aver rivolto frasi ingiuriose verso la terna arbitrale nel tunnel degli spogliatoi". Davanti ai microfoni non può.

La società per contratto riusci a zittire anche Sarri davanti ai microfoni.

Purtroppo alla juve funziona cosi,è la società a dover farsi sentire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, causio70 ha scritto:

..fai una squadra coi controcaxxi degna della juve e mettiti a giocare a calcio seriamente..poi gli altri possono pure portare arbitro e pallone noi dobbiamo essere superiori sul campo punto e basta...fa incavolare quando si vedono questi errori che a parti invertite sarebbe venuto giù tutto...ma a me fa più incacchiare che la juve giochi male e che diversi giocatori nn sono da juve che passeggiano in campo e non si mettono a disposizione della squadra..fa incavolare che un allenatore nn ha dato un'impronta di gioco in 9 mesi che nn è riuscito a dare una fisionomia alla squadra un cavolo di modulo che il suo staff è complice dei 87745 infortuni muscolari...fate tornare la juve come si deve e le boiate sugli arbitri le lascio agli altri...siamo talmente inferiori in questo momento che non riusciamo nemmeno a sopperire a questi errori...lo sappiamo come gira il palazzo il 2006 ce l'ha dimostrato e allora dico io invece di fare comunella con Zhang ecc..la società faccia una squadra che pialli gli avversari sul campo è l'unico modo x sconfiggerli farli ritornare a rodersi il fegato...

Guarda che nella storia del calcio non è materialmente possibile essere dominanti sempre,per questo si chiama ciclo.

Il punto è che anche dinnanzi ad un annata di m,erda come questa,se io UN CAMPO  sto vincendo,non sta a te arbitro o chi per esso fare in modo e maniera che ciò non accada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto una cosa del genere, tutti gli episodi, ma dico tutti a nostro sfavore. E quel piagnone di Inzaghi ha protestato pure per tutta la partita. Ha ragione Allegri, trasformare questa rabbia in motivazioni per il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valeri ha arbitrato bene.

Allegri e Chiellini dixit.

Nell’immediato post partita.

Direi che la linea é chiara, che vuoi protestare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/5/2022 Alle 13:16, BaroneBirra87 ha scritto:

Spesso condivido la scelta della società di lasciar perdere certe polemiche da provinciali, ma per me visti gli episodi eclatanti dell'altra sera avrebbero dovuto quantomeno farlo notare nel post partita; non c'era bisogno di farlo in maniera troppo plateale, si potevano fare i complimenti all'inter per la vittoria, facendo però anche notare che il risultato è stato condizionato da non uno, ma due errori macroscopici; di Valeri nel caso della mancata espulsione di Brozović, e sala VAR nell'episodio del rigore 

tre. Il fallo su Vlahovic è più netto di quanto ci abbiano voluto far vedere durante la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Momoebasta96 ha scritto:

 

Triste ma oggettivo visti i complimenti di Allegri aValeri

guarda che non è vero... anzi è vero il contrario✌️ 

 Allo stop, per l'allenatore della Juventus è stata aggiunta una multa da 10mila euro per le espressioni di "polemico disappunto e critiche irrispettose" verso l'arbitro Valeri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che la Juve mica è risentita, ha vinto il calcio, ha vinto l'amico Steven, tutti insieme appassionatamente, il calcio è di nuovo un posto bellissimo dove non alziamo coppe al cielo solo noi ma anche delle squadre economicamente fallite come i prescritti o fatte da mezze figurelle come quelle del Milan.

Si reinsaldano le vecchie rivalità, si dà credibilità al sistema, e poi tutti insieme per manina verso i cieli limpidi e tersi della SuperLeague, là dove volano le aquile e gli zero alla voce entrate sono più rispetto alla vecchia Champions..

E vissero tutti felici e contenti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Ovvio che arbitri o non arbitri il  reale valore della squadra alla fine quello è quest'anno.  Quando siamo stati i più forti abbiamo vinto anche quando qualche decisione ci andava contro.  Questo vale soprattutto in competizioni lunghe tipo campionato.  In una finale in cui sei avanti un'espulsione mancata e un rigore praticamente inventato hanno un loro peso importante.  Senza per questo mettere in mezzo la malafede,  il palazzo e il potere. L'arbitro ha semplicemente cannato due decisioni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai hanno troppo timore di sbagliare a favore della Juve...Di conseguenza fischiano tutto contro. Molto semplice. 

È una roba disgustosa ma l'hanno voluto in società questo strano meccanismo psicologico non difendendosi mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il silenzio assordante dopo quanto successo dimostra chiaramente come funzionano le cose in Italia. Purtroppo noto che anche in società c'è un atteggiamento passivo. Spero che sappiano e abbiano una strategia. Perché il prossimo anno, ritornando a lottare per lo scudetto, ci massacreranno. Come accaduto a Pirlo nella prima parte di stagione, prima di aver assicurato un margine notevole dalle prime. Il decimo jon dovevamo vincerlo, e oggi l'inter viene avvantaggiata clamorosamente. 

Dei titoli di cartone e rubati, mi interessa poco. Mi disturba il silenzio di un sistema pilotato. 

Calciooli fu massa su per molto meno. E ancora oggi ci etichettato come ladri.

Di contro però anche sul forum si continuano a leggere articoli della carta da pesce rosa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, andy_gobbo said:

guarda che non è vero... anzi è vero il contrario✌️ 

 Allo stop, per l'allenatore della Juventus è stata aggiunta una multa da 10mila euro per le espressioni di "polemico disappunto e critiche irrispettose" verso l'arbitro Valeri

Si nell’intervista a jtv si capiva lontano un miglio che ce l’aveva con l’arbitro ed era sarcastico.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.