Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Continuereste con Arrivabene e Cherubini anche nella prossima stagione?

Continuereste con Arrivabene e Cherubini anche nella prossima stagione?  

  1. 1. Ha senso andare avanti con questi due dirigenti?

    • Si
      177
    • No
      156
    • Indeciso
      55


Post in rilievo

36 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma il paradosso è che qui la maggioranza (almeno quella relativa, quindi escludendo gli indecisi) li riconfermerebbe... Ciò è fantastico, perché l'autore del sondaggio si aspettava un plebiscito a sostegno della propria tesi e invece gli è arrivato un cetriolo... 😁

Io ho aperto per conoscere le opinioni, non perché “voglio il consenso”. Sai che caxxo me ne frega di stare in minoranza o in maggioranza? Se la maggioranza poi è gente inqualificabile come te, sono orgogliosamente in minoranza.

 

Ciao cetriolo!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, gli acquisti durante la scorsa sessione li ho condivisi, ora vediamo se dovessero rinnovare certi * mi cadrebbero abbastanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Premesso che Paratici nonostante gli errori conosce il calcio 100 volte più di questi, diverte la teoria secondo cui Allegri non lo avrebbero scelto loro… Mah, l’anno scorso Arrivabene era in cda, Cherubini aveva già un ruolo dirigenziale. Possibile che non fossero presenti quando si è deciso? Possibile che non abbiano avuto voce in capitolo? Mica venivano da un’altra società. Loro ERANO in società.

Incontro Agnelli - Allegri a cena: fine marzo/inizio aprile 2021

Annuncio Allegri: 28 maggio

Nomina Arrivabene: 30 giugno

 

Quindi no, Allegri non lo hanno scelto loro. Di certo non Arrivabene, che è stato nominato dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, John Rackham ha scritto:

Incontro Agnelli - Allegri a cena: fine marzo/inizio aprile 2021

Annuncio Allegri: 28 maggio

Nomina Arrivabene: 30 giugno

 

Quindi no, Allegri non lo hanno scelto loro. Di certo non Arrivabene, che è stato nominato dopo.

Sono farneticazioni. Arrivabene era in cda, Cherubini era un dirigente. Sicuramente è stata discussa ampiamente la cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

In tutta onestà:

- Vendere Bentancur (25) e Kulusevsky (22) tra l’altro allo stesso DS che prima lavorava da noi è decisamente fattibile 

- Ronaldo ha voluto andar via lui a tutti i costi, lo abbiamo fatto decidere a 3 giorni dalla fine del mercato quando avremmo potuto/dovuto mettergli la porta in faccia molto prima (e abbiamo fatto minusvalenza tra l’altro)

- Fino ad ora le vere zavorre della rosa (Sandro, Ramsey, Arthur, Rabiot, Bernardeschi, De Sciglio) sono ancora tutte in rosa. Anzi, a qualcuno forse addirittura rinnovano il contatto 

 

Non proprio benissimo 

 

la zavorre giustamente la portate Pratici

veramente e' stata una bella manovra  vendere bentacur e kulu per prendere Vlahovic, poi io darei fiducia per il prossimo anno 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arrivabene che caccia Allegri è come Pirlo allenatore che caccia CR7. Non si può sentire sefz 
La discussione è tutta una farsa nel senso che è scritta per sorridere ed infatti si comincia e non sono ancora partito .
Ottima battuta [emoji1][emoji1][emoji1][emoji106][emoji106][emoji106]

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I due dirigenti scontano una situazione già compromessa da qualche anno.

Si sono trovati a gestire una situazione spinosa come l'addio di Ronaldo a pochi giorni dalla fine del mercato.

Si sono trovati a cambiare piano in corsa facendo arrivare a gennaio Vlahovic e Zakaria. Queste mosse, se anticipate all'estate precedente, avrebbero potuto dare maggiori frutti (tipo un Vlahovic che al momento del doppio scontro col Villareal, aveva già 6 gare di Champions come esperienza invece di essere al debutto...), però bisognerebbe vedere se in estate c'erano condizioni e risorse per anticipare la mossa, che probabilmente non era stata presa in considerazione in quanto si faceva affidamento su una ulteriore annata con CR7.

Quindi, da parte mia, sì, darei loro un'altra chance, e semmai, come ti sei chiesto giustamente in altre discussioni, mi porrei qualche interrogativo sul ruolo di Nedved.
Mi scuso .
Intervento pacato lineare e giusto .
[emoji106][emoji106][emoji106][emoji1666]

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Farneticazioni belle e buone. Secondo te non ne viene discusso in cda in caso di cambio di guida tecnica? sefz 

Sono tre anni che agnelli decide per conto suo.

L'unica e l'ultima volta che si sono imposti è stato quando hanno deciso di cambiare registro ( via allegri e dentro Sarri) cosa che durò giusto due mesi, il tempo che agnelli mise spalle al muro Sarri, appoggiando lo spogliatoio di rivoltosi che non volevano allenarsi 2 volte al giorno.

 

Oggi 14 maggio 2022 siamo questi

 

Una squadra di viziati con la pancia piena allenati da uno che non conosce il mestiere di allenatore nel 2022.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sì, mi sembra prematuro dare un giudizio dopo una sola stagione.

Vediamo questo mercato estivo che cosa proporranno. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ragiono per Allegri ragiono per i dirigenti: una stagione non basta per giudicare il loro operato, seppur abbiano secondo me sbagliato 2 volte nella questione CR7, prima facendolo partire tardi per porvi rimedio, e di conseguenza tappare il buco con uno come Kean, facendo persino un obbligo di riscatto....

 

A gennaio si son mossi benissimo. Bella l'operazione Benta/Kulu per Vlahovic più Zak.

 

Hanno avuto non poche difficoltà a smaltire gli esuberi di Paratici ma quello non è cosa semplice.

 

Dybala non rinnovato mi ha lasciato l'amaro in bocca perché non siamo riusciti a monetizzare, ma capisco l'idea di progetto. 

 

Il vero banco di prova viene adesso: vediamo il mercato estivo, e vediamo se coerentemente col progetto sopra citato cacceranno De Sciglio, Berna(perché altrimenti con Dybala hanno fatto solo un errore) ecc. Da qui si potranno tirare le somme. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Gennaio in poi, ovvero sia dall'effettivo subentro di Arrivabene, non sono stati fatti errori marchiani in ambito di calciomercato. Con tutti i limiti e le perplessità del caso, non vedo come a pagare possano essere i vari Arrivabene e Cherubini, quando i veri artefici del fallimento sportivo di questa stagione sono AA e il vate Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo ancora pagando le * di paratici orfano di marotta, detto questo spero tra un anno di non dover commentare le * di cherubini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato NO.

3 mesi per Locatelli (!), la "gestione" della cessione di Ronaldo a inizio campionato, la "gestione" - diluita nei mesi - del rinnovo di contratto di Dybala (lo sostituiamo vero?)..

Lo spettro dei rinnovi a De Sciglio e Bernardeschi..

 

Sono tutti bravi a prendere Vlahovic a 70 e passa milioni..ma se per farlo indebolisci drammaticamente il centrocampo non sei certo bravo, anzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ho votato NO.

3 mesi per Locatelli (!), la "gestione" della cessione di Ronaldo a inizio campionato, la "gestione" - diluita nei mesi - del rinnovo di contratto di Dybala (lo sostituiamo vero?)..

Lo spettro dei rinnovi a De Sciglio e Bernardeschi..

 

Sono tutti bravi a prendere Vlahovic a 70 e passa milioni..ma se per farlo indebolisci drammaticamente il centrocampo non sei certo bravo, anzi..

Bernardeschi è utile ancora secondo me

 

de sciglio bravo in attacco male in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiago1982 ha scritto:

Bernardeschi è utile ancora secondo me

 

de sciglio bravo in attacco male in difesa

Secondo me no. Per entrambi i giocatori.

 

Li conosciamo bene, da anni. Non possono migliorare, guadagnano comunque una fortuna e sono inaffidabili..da svariati punti di vista.

 

In più, bloccano il posto a eventuali sostituti (per questione di liste).

Non ci trovo un senso, un aspetto positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Sono tre anni che agnelli decide per conto suo.

L'unica e l'ultima volta che si sono imposti è stato quando hanno deciso di cambiare registro ( via allegri e dentro Sarri) cosa che durò giusto due mesi, il tempo che agnelli mise spalle al muro Sarri, appoggiando lo spogliatoio di rivoltosi che non volevano allenarsi 2 volte al giorno.

 

Oggi 14 maggio 2022 siamo questi

 

Una squadra di viziati con la pancia piena allenati da uno che non conosce il mestiere di allenatore nel 2022.

 

Narrazione di fantasia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Narrazione di fantasia

Qualcosa con Sarri è successo, se non altro perché lo ha detto lui stesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirebbe un AD che sappia gestire un club di calcio come sapeva fare Marotta.

Arrivabene probabilmente è stato preso per far un repulisti generale.

Cherubini doveva rimpiazzare in fretta Paratici.

Ad oggi siamo un cantiere aperto con un progetto di rilancio ma che non mi da molte garanzie di successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Narrazione di fantasia

Sì come no...allegri lo ha voluto Nedved che bestemmia ad ogni partita imprecando contro agnelli per lo schifo che vediamo anche noi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Caxxo se non ci riesce dopo un aumento di capitale da 400 milioni è chiaro che non ha alcuna capacità nel risanare il bilancio… sefz 

 

che poi un bilancio si può risanare in tanti modi, non solo tagliando le spese, si può anche aumentare i ricavi eh…

Arrivabene è alla Juve da meno di un’anno e comunque non è  che aumenti il capitale  di 400 milioni e i problemi sono tutti risolti così fosse potremmo andarci io e te al suo posto oltretutto la capienza dei stadi fino poco tempo fa era ancora ridotta. Comunque la mia considerazione si riferiva al fatto che il mercato non è di sua competenza non è lui che sceglie i giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.