Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale0306

Finalmente le immagini della "pedata" ad Allegri

Post in rilievo

2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Non abbiamo posto nessuna base..è questa la cosa più triste..

Ci sta una stagione di transizione, ma non così.

Cosa resta per il futuro? I giovani sono cresciuti?

I giocatori di talento sono migliorati? No di certo!

Anzi, sono intrappolati in un sistema di gioco che li mortifica.

 

Lui non se ne va, lo abbiamo capito.

Speriamo abbia un sussulto la prossima stagione e Arrivabene e Cherubini operino bene sul mercato.

Io ho grossi dubbi per entrambe le cose..

La parte iniziale è la cosa sconcertante.

Il fatto che non abbiamo portato via nulla può considerarsi di secondaria importanza, anche se cmq alla Juve perdere 2 coppe è sempre super negativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

Beh del neri era stato confermato da Marotta. Fu Agnelli che si impose e impose Antonio conte. 

Anno prossimo andrà sicuramente meglio perché sono sicuro che faremo un buon mercato. Inoltre allegri che di sicuro non è uno stupido, vedrai che sarà più propositivo. Ha capito anche lui che così non si va da nessuna parte 

Temo rimarrai deluso su questo punto.

Che andrà meglio può darsi, ma dipenderà solo ed esclusivamente dal mercato che faremo.

 

Se ti aspetti miglioramento derivanti dal lavoro di allegri stai pur sicuro che non avverrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza vedere il popolo juventino scannarsi a fazioni nel godimento generale degli avversari, anziche' serrare le fila e ritrovare unita'.

Malinconia...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Che tristezza vedere il popolo juventino scannarsi a fazioni nel godimento generale degli avversari, anziche' serrare le fila e ritrovare unita'.

Malinconia...

Gli allegrottiani io me li ricordo stringersi a coorte con sarri e Pirlo 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, saxon ha scritto:

Più che altro questa è stata una stagione incolore senza guizzi. Mi ricorda il secondo anno di marchesi (quello con rush) .. Perlomeno maifredi è crollato nel ritorno.. Poi chiaro gli anni con Ferrara e del neri sono fuori categoria 

Io a fine mercato ho detto/scritto  in una chat privata "Juve 87/88".

Diciamo che la differenza è che all'epoca non potevi correre al riparo a Gennaio, senza contare che la serie A (l'Italia???) era l'El Dorado..

I colpi di mercato e l'inutilità delle inseguitrici hanno fatto sì che si sia riusciti a blindare sto catzo di quarto posto, ma tolte le sfumature mi sa che ci avevo (che ci abbiamo) preso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Gli allegrottiani io me li ricordo stringersi a coorte con sarri e Pirlo 

Appunto...

Ti pare normale o quantomeno utile alla causa????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Ma quando? .ghgh 

Ha battibeccato con la panchina dell’Inter per un motivo futile e dopo la partita ha dichiarato di essere stato preso a calci per giustificarsi. La difesa alla Juve per l’arbitraggio dove l’hai vista scusa?

Manifestando apertamente il suo dissenso. Sbagliando probabilmente nei modi. Ma dato che è abitudine consolidata, subire e tacere, preferisco Allegri. Ma tanto è fiato sprecato difendere L'allenatore della propria squadra. Meglio trovare un altro pretesto per criticarlo. Concetto davvero elevato del significato che date al tifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pogba77 ha scritto:

Temo rimarrai deluso su questo punto.

Che andrà meglio può darsi, ma dipenderà solo ed esclusivamente dal mercato che faremo.

 

Se ti aspetti miglioramento derivanti dal lavoro di allegri stai pur sicuro che non avverrà

Ciao la penso anche io così.

Ma una curiosità, anche a te bannano in continuazione? Io solo perché sono critico verso Allegri nelle ultime settimane mi hanno bannato tre volte. Ho provato a chiedere ma senza effetto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, superfabietto ha scritto:

Manifestando apertamente il suo dissenso. Sbagliando probabilmente nei modi. Ma dato che è abitudine consolidata, subire e tacere, preferisco Allegri. Ma tanto è fiato sprecato difendere L'allenatore della propria squadra. Meglio trovare un altro pretesto per criticarlo. Concetto davvero elevato del significato che date al tifo...

Ma cosa stai dicendo? Io non lo sto mettendo alla gogna, sono cose che purtroppo con l’adrenalina a mille possono capitare, anche se l’allenatore ha il dovere di mantenere la calma è naturale che possa succedere. La vera figuraccia la fa ai microfoni, anche a volerlo giustificare con il fatto che si tratti di dichiarazioni a caldo abbiamo comunque fatto una figura pessima. L’allenatore della propria squadra non si difende negando l’evidenza o cercando di arrampicarsi sugli specchi come stai facendo tu, ma ammettere che sia stata fatta una grandissima figura di * non è peccato, è essere obbiettivi. Mi auguro almeno che in conferenza chieda scusa e faccia ammenda. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ma cosa stai dicendo? Io non lo sto mettendo alla gogna, sono cose che purtroppo con l’adrenalina a mille possono capitare, anche se l’allenatore ha il dovere di mantenere la calma è naturale che possa succedere. La vera figuraccia la fa ai microfoni, anche a volerlo giustificare con il fatto che si tratti di dichiarazioni a calcio abbiamo comunque fatto una figura pessima. L’allenatore della propria squadra non si difende negando l’evidenza o cercando di arrampicarsi sugli specchi come stai facendo tu, ma ammettere che sia stata fatta una grandissima figura di * non è peccato, è essere obbiettivi. Mi auguro almeno che in conferenza chieda scusa e faccia ammenda. 

Pensavo ti riferissi alle proteste e all'espulsione. Allegri ha mal interpretato sentendosi toccare .. Sicuramente non ha fatto una bella figura nelle dichiarazioni dopo partita. Ma bisogna anche capire che potrebbe effettivamente pensato di aver ricevuto un calcio. Era di spalle quando un dirigente dell'Inter lo urta ..Trovo comunque pretestuoso il continuo attacco al mister ..e Lo ritengo un comportamento non da tifoso. Proprio oggi ho ricevuto un messaggio di un caro utente del forum che aveva deciso di abbandonare questo spazio, per i continui attacchi diretti e indiretti ai tesserati Juve. Ricordiamoci che nella battaglia mediatica, facciamo un favore alla feccia antijuventina, minando continuamente i tesserati Juve. Allegri in primis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superfabietto ha scritto:

Pensavo ti riferissi alle proteste e all'espulsione. Allegri ha mal interpretato sentendosi toccare .. Sicuramente non ha fatto una bella figura nelle dichiarazioni dopo partita. Ma bisogna anche capire che potrebbe effettivamente pensato di aver ricevuto un calcio. Era di spalle quando un dirigente dell'Inter lo urta ..Trovo comunque pretestuoso il continuo attacco al mister ..e Lo ritengo un comportamento non da tifoso. Proprio oggi ho ricevuto un messaggio di un caro utente del forum che aveva deciso di abbandonare questo spazio, per i continui attacchi diretti e indiretti ai tesserati Juve. Ricordiamoci che nella battaglia mediatica, facciamo un favore alla feccia antijuventina, minando continuamente i tesserati Juve. Allegri in primis

Invece nel negare l’evidenza difendendo l’indifendibile rinneghiamo quello che siamo sempre stati. Certi comportamenti non ci appartengono, ripeto è stata fatta una figura di * colossale anche perché dalle immagini si vede addirittura quello dell’Inter chiedere scusa. Sul momento può aver perso la testa (facendo comunque la prima figuraccia), nelle dichiarazioni post-partita ha millantato una pedata che evidentemente era solo una trovata per giustificare un comportamento sbagliato (lo sa anche lui ovviamente), mi auguro almeno faccia ammenda oggi in conferenza. 
Da parte mia non c’è nessun “attacco” all’allenatore in merito alla spiacevole vicenda, di validi motivi per criticarlo ce ne sono ben altri, il mio è un dissenso verso chi pur di difendere la propria fede verso il personaggio va contro l’evidenza, contro i fatti, contro le immagini. Contro la realtà.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/5/2022 Alle 17:44, The Answ3r ha scritto:

Va beh era troppo nervoso 

Una coppa italia avrebbe mitigato la stagione di * che ha fatto, ci sta il nervosismo.. parcheggiare pullman è un lavoraccio...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Invece nel negare l’evidenza difendendo l’indifendibile rinneghiamo quello che siamo sempre stati. Certi comportamenti non ci appartengono, ripeto è stata fatta una figura di * colossale anche perché dalle immagini si vede addirittura quello dell’Inter chiedere scusa. Sul momento può aver perso la testa (facendo comunque la prima figuraccia), nelle dichiarazioni post-partita ha millantato una pedata che evidentemente era solo una trovata per giustificare un comportamento sbagliato (lo sa anche lui ovviamente), mi auguro almeno faccia ammenda oggi in conferenza. 
Da parte mia non c’è nessun “attacco” all’allenatore in merito alla spiacevole vicenda, di validi motivi per criticarlo ce ne sono ben altri, il mio è un dissenso verso chi pur di difendere la propria fede verso il personaggio va contro l’evidenza, contro i fatti, contro le immagini. Contro la realtà.

Va bene. A che ora la fucilazione? Una volta Allegri può anche perdere la testa. E una volta, anche se non piace come allenatore, si può anche tentare di capire i motivi che spingono una persona ad agire in una determinata maniera. Il post parte da un attacco frontale ad Allegri perché dopo averlo (legittimo chiaramente, anche se non condivido) attaccato dal punto di vista della sua professionalità, per una SINGOLA volta che perde il suo aplomb, viene detto che “ormai non ha più neanche i modi“. Da un solo episodio si costruisce un teorema. E questo è inaccettabile dal mio punto di vista. Vedo che in parecchi ti hanno rintuzzato su quanto scrivi su Allegri, quindi probabilmente il tuo pensiero non è sufficientemente chiaro oppure lo è fin troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo si enfatizzi troppo un episodio marginale. Se allegri avesse preso a calci il prescritto come fece anni fa di Carlo gli avrei stretto la mano perché non è facile stare tranquilli dopo essere stati presi in giro per tutta la partita da arbitro e prescritti

Ecco secondo me sta squadra dovrebbe essere più cattiva in campo, alla fine se fai il signore ti pigliano per i fondelli.. Senza citare i mitologici furino bettega ecc, di sicuro con davids tacchinardi conte Deschamps gli avversari tenevano le orecchie basse... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, superfabietto ha scritto:

Va bene. A che ora la fucilazione? Una volta Allegri può anche perdere la testa. E una volta, anche se non piace come allenatore, si può anche tentare di capire i motivi che spingono una persona ad agire in una determinata maniera. Il post parte da un attacco frontale ad Allegri perché dopo averlo (legittimo chiaramente, anche se non condivido) attaccato dal punto di vista della sua professionalità, per una SINGOLA volta che perde il suo aplomb, viene detto che “ormai non ha più neanche i modi“. Da un solo episodio si costruisce un teorema. E questo è inaccettabile dal mio punto di vista. Vedo che in parecchi ti hanno rintuzzato su quanto scrivi su Allegri, quindi probabilmente il tuo pensiero non è sufficientemente chiaro oppure lo è fin troppo

Ma infatti, ha perso la testa durante e dopo la gara. È chi difende l’indifendibile a risultare quanto meno bizzarro. Sul rintuzzarmi, dici tu, io non mi faccio problemi a criticare chicchessia perché per me l’unica cosa che conta è la Juve e se c’è qualcosa che non mi va bene lo scrivo, nei limiti e nei modi consentiti e senza offendere ne gli utenti che non la pensano come me ne tanto meno i tesserati Juve, visto che il forum esiste (anche) per questo. Se non ti sta bene non è un problema mio, anzi dovresti aprirti uno spazio virtuale in cui possono iscriversi solo quelli che la pensano come te per cantarvela e suonarvela da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ma infatti, ha perso la testa durante e dopo la gara. È chi difende l’indifendibile a risultare quanto meno bizzarro. Sul rintuzzarmi, dici tu, io non mi faccio problemi a criticare chicchessia perché per me l’unica cosa che conta è la Juve e se c’è qualcosa che non mi va bene lo scrivo, nei limiti e nei modi consentiti e senza offendere ne gli utenti che non la pensano come me ne tanto meno i tesserati Juve, visto che il forum esiste (anche) per questo. Se non ti sta bene non è un problema mio, anzi dovresti aprirti uno spazio virtuale in cui possono iscriversi solo quelli che la pensano come te per cantarvela e suonarvela da soli.

Ma assolutamente. Dal confronto di idee diverse si cresce. Ma è anche un punto di vista  difendere Allegri e non considerare per forza "indifendibile“ un suo comportamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Rude Man ha scritto:

Che tristezza vedere il popolo juventino scannarsi a fazioni nel godimento generale degli avversari, anziche' serrare le fila e ritrovare unita'.

Malinconia...

È vero. Veramente triste!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superfabietto ha scritto:

Ma assolutamente. Dal confronto di idee diverse si cresce. Ma è anche un punto di vista  difendere Allegri e non considerare per forza "indifendibile“ un suo comportamento

Se mi dici che ha perso la testa è perché anche tu sai che il comportamento non è stato consono ed è stato, appunto, indifendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Rude Man ha scritto:

Che tristezza vedere il popolo juventino scannarsi a fazioni nel godimento generale degli avversari, anziche' serrare le fila e ritrovare unita'.

Malinconia...

La prima che crea fazioni è la società/dirigenza con #allegrin.

Il secondo a creare fazioni è lo stesso lanciatore di cappotti con le sue dichiarazioni estremistiche e assolutistiche.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Se mi dici che ha perso la testa è perché anche tu sai che il comportamento non è stato consono ed è stato, appunto, indifendibile.

Per mia abitudine, preferisco partire dal perché. Perché ha perso la testa? E perché se ha perso la testa per una volta, una, non merita un minimo di difesa e lo reputi indifendibile? Penso che quello che sia successo in campo possa essere un motivo per comprendere il comportamento. E pur se resta un comportamento da stigmatizzare, leggere un post che conclude dicendo “ormai non gli rimane neanche quello“ è profondamente offensivo nei confronti di quello che è comunque l'allenatore della tua squadra. Cosa che molti ancora non accettano e comprendono. Non credo sia un punto di vista così assurdo...Credo piuttosto che siccome Allegri non sia digerito, si aspetti un suo errore per rimarcarlo ...E “imporre“ una propria visione denigratoria a prescindere sul mister. Personalmente, non ci sto. Perché come hai detto tu, se non posso difendere Allegri da un attacco esagerato, vuol dire che siete voi a dover fare un forum a parte per cantarvela e suonarvela...Allegri è il mio allenatore, e sarò tendenzialmente sempre pronto a difenderlo. Ho difeso Sarri...Pur non condividendo la scelta della società...Altro che Allegri indifendibile

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/5/2022 Alle 17:34, garrison ha scritto:

Sicuramente Allegri esagera, però non stava guardando neanche lui, magari ha pensato l'avesse fatto apposta.

Comunque troppo nervosismo, sentiva troppo la partita in panchina.

È entrato in campo già molto nervoso tant'è che sull'episodio di Brozovic che butta via la palla è saltato come un grillo.

La gestione della partita lo ha sbarellato più degli episodi , perché è stata identica a quella di Torino, non a caso dopo l'ammonizione ha detto in faccia a Valeri "puoi buttarmi fuori anche subito se vuoi"

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.