Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT - Milan - Juventus Women 1-2 (Zamanian, Pedersen, Boureille)

Post in rilievo

Oggi mi è piaciuto in maniera particolare l'asse di centrocampo Pedersen Grosso Zamanian, dalle quali fra l'altro sono arrivati i due gol.

Tutte e tre mi pare siano ancora in bilico per la prossima stagione, ma spero rinnovino.

Nelle prime partite, Julia mi sembrava bellina ma un po' impalpabile, adesso invece è cresciuta parecchio di tono e vorrei che rimanesse.

Hito difetta un po' nel fisico, ma come tecnica non è seconda a nessuno.

Sofie è l'anima della squadra e se dovesse andar via lascerebbe una voragine in mezzo al campo, difficile da colmare. Se sfoggiasse un paio di baffoni biondi, la potrei confondere con Romeo Benetti per fisicità e presenza nel vivo del gioco

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Ma speriamo il Milan si fumi qualcosa e rinnovi Ganz, ma queste non erano pericolose neanche quando la partita si era trasformata nel "proviamo a far segnare Arcangeli" day. E non avevamo neanche tutte le titolari in campo, anzi, con Caruso, Boattin, PPM, Girelli dall'inizio ne prendevano di nuovo 5

Vero.

noi in versione allenamento e abbiamo controllato abbastanza agevolmente, lui tutti indietro e buttiamola lunga per Thomas e Bergamaschi...

Noi a fare cambi in economia, lui ultima partita di campionato un cambio a metà secondo tempo e uno al 92'....fenomeno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.instagram.com/p/Cditrc8q2IQ/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Il saluto social delle JW a Tuija Hyyrynen, oggi capitano!

 

https://www.juventus.com/images/image/private/t_album/dev/ud1vx0c0x9nhomzfigev.jpg

 

 

Lunedi sera, allo Stadium consegna della Coppa Scudetto alle JW in occasione di Juventus/Lazio

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, regina ha scritto:

Me lo chiedevo pure io, è sparita lei con Cabrini..bho, defenestrati?

Troppo faziosa… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, aiace ha scritto:

Il programma con la Brienza non c’è più? .ghgh 

purtroppo tornerà per la coppa italia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aiace ha scritto:

Troppo faziosa… 

E troppo tifosa della Roma, per essere imparziale, comunque per l'ultima partita, la coppa Italia, ci sarà!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

OT: Ma il volto di Nilden è stato scolpito da qualcuno???

Si, Gian Lorenzo Bernini.

Comunque Red, anche con Amanda c'è la fila ed è bella lunga. E tu sei uno degli ultimi. C'è chi a fine anno , in coppa Italia a Roma, ha fatto notte solo per aspettarla all'uscita dagli spogliatoi. Alcuni si sono finti posteggiatori e si sono messi a spostare macchine per non farsi cacciare dagli stewards. Chiedi a @pablito_1982. Non c'è trippa per gatti uaua :siciao:

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuliani contro di noi ne ha combinate di tutte,spero per lei che nelle altre partite abbia giocato bene altrimenti sarebbe veramente in fase discendente,e pensare che dopo le prime 2 amichevoli tutti me compreso storcevamo il naso per la francese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliore in campo ancora una volta per distacco SOPHIE, spero venga rinnovata ieri!!!!!!!!!

Una menzione speciale perJulia, più passa il tempo, più vedo miglioramenti da favola, sarà la cura di Peppino o meno, non lo so. 

Credo che anche lei possa essere riconfermatissima, vista anche l'età!!!

 

Lunedì sera guarderò il pre partita, soprattutto per le ragazze e spero che lo stadium tributi loro, l'ovazione che meritano!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Leonardo. ha scritto:

Si, Gian Lorenzo Bernini.

Comunque Red, anche con Amanda c'è la fila ed è bella lunga. E tu sei uno degli ultimi. C'è chi a fine anno , in coppa Italia a Roma, ha fatto notte solo per aspettarla all'uscita dagli spogliatoi. Alcuni si sono finti posteggiatori e si sono messi a spostare macchine per non farsi cacciare dagli stewards. Chiedi a @pablito_1982. Non c'è trippa per gatti uaua :siciao:

Più bella la Grosso, a Lecco ero incantato a pochi metri da lei mentre firmava autorgrafi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, bilbao77 said:

Giuliani contro di noi ne ha combinate di tutte,spero per lei che nelle altre partite abbia giocato bene altrimenti sarebbe veramente in fase discendente,e pensare che dopo le prime 2 amichevoli tutti me compreso storcevamo il naso per la francese...

Ma durante le partite della Nazionale mi pare che una commentatrice (la Morace?) ebbe a dire che 'la Giuliani al Milan e' davvero migliorata!' .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, aiace ha scritto:

Più bella la Grosso, a Lecco ero incantato a pochi metri da lei mentre firmava autorgrafi

ça va sans dire... .imb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Max Power ha scritto:

A che ora ci sarà la premiazione stasera?

non si trova niente di ufficiale...

presente, settore 215 (solo per salutare Giorgione & Paulo ed in modo particolare le JW)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/5/2022 Alle 16:03, Il Principe di Fleed ha scritto:

1-3

Supercontento per il Pomi e per il fatto che il prossimo anno potrò rivedere le JW dal vivo.

 

non vorrei fare il guastafeste ma il prossimo anno potrebbe essere complicato rivedere il Pomigliano nella serie A professionistica. Nel senso che la Società dovrà avere la forza economica per poterlo sostenere e non è scontato. Potrebbe essere piu facile assistere alla Lazio di Lotito che si compra il titolo sportivo di una piccola e ritorna nella SuperLega. Con buona pace per il calcio del popolo.

Salutami Venusia e Alcor  sefz   :siciao:

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leonardo. ha scritto:

non vorrei fare il guastafeste ma il prossimo anno potrebbe essere complicato rivedere il Pomigliano nella serie A professionistica. Nel senso che la Società dovrà avere la forza economica per poterlo sostenere e non è scontato. Potrebbe essere piu facile assistere alla Lazio di Lotito che si compra il titolo sportivo di una piccola e ritorna nella SuperLega. Con buona pace per il calcio del popolo.

Salutami Venusia e Alcor  sefz   :siciao:

Non ci si potrebbe poi lamentare molto, visto che la Juventus ha fatto lo stesso col Cuneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/5/2022 Alle 20:27, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Non ci si potrebbe poi lamentare molto, visto che la Juventus ha fatto lo stesso col Cuneo

Ave Caesar,

si vero, anche le JW hanno acquistato un titolo sportivo. Diciamo in un contesto sportivo relativo al calcio femminile non paragonabile a quello odierno. In 5 anni è cambiato il mondo. E si sta ragionando in un'ottica di lega professionistica.

Comunque non mi sto lamentando, tutt'altro. Finalmente vedremo chi ha intenzione di fare sul serio.

L'altra considerazione è che ci sono società che vorrebbero continuare ma non hanno la forza economica per poterlo fare. Guarda cosa sta succedendo alla Pink Bari. E riflettevo sul calcio del popolo a targhe alterne.

Per quanto riguarda la Lazio, vedi, quest'anno ha giocato in casa tutta la stagione a porte chiuse perché si dice non ci fossero i soldi per gestire le spese. E stiamo parlando di Lotito. Pensa tu. Considerandola egoisticamente, dovesse la Lazio effettivamente acquisire il titolo sportivo del Pomigliano, ne sarei contento (scontento per il Pomigliano). Avrei l'opportunità di vedere le JW ben 2 volte a Roma. Quest'anno a Formello, con @pablito_1982 siamo rimasti a guardare dall'esterno, attraverso i buchi nelle siepi. In una situazione surreale, non ne ha voluto sapere di andare via prima. Anzi, ha rilanciato. Come sai, l'ambulanza non era presente a bordo campo e la partita non iniziava. E lui, come un pazzo, con l'Apetta è arrivato fino a Viterbo per recuperane una. Eventualmente, per il prossimo anno ci stiamo organizzando con i decespugliatori. :uhmm:

 

P.S. Confutatis maledictis, flammis acribus addictis, voca me cum benedictis.

 

 

 

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Leonardo. ha scritto:

non vorrei fare il guastafeste ma il prossimo anno potrebbe essere complicato rivedere il Pomigliano nella serie A professionistica. Nel senso che la Società dovrà avere la forza economica per poterlo sostenere e non è scontato. Potrebbe essere piu facile assistere alla Lazio di Lotito che si compra il titolo sportivo di una piccola e ritorna nella SuperLega. Con buona pace per il calcio del popolo.

Salutami Venusia e Alcor  sefz   :siciao:

anche l'Empoli potrebbe vendere titolo sportivo causa costi elevati prossimo campionato (da TCF)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MaxMontero ha scritto:

anche l'Empoli potrebbe vendere titolo sportivo causa costi elevati prossimo campionato (da TCF)

Pare sia stato ufficializzato l'acquisto del titolo sportivo da parte del Parma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.