Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

16 minuti fa, garrison ha scritto:

L'ho solo salutata visto che annunciava di smettere di tifare...tra l'altro sarebbe anche un topic post partita, non quello delle comunicazioni dei tifosi...

Veramente non mi hai proprio salutata … ma basta così, ti ho risposto in un altro post. e spero di avere chiarito. Quanto al fatto che è un topic post partita, mi sembra che un po’ tutti si siano lasciati andare in quelle che definisci “comunicazioni dei tifosi” 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus, questa juventus, è ormai una squadra senza anima a tutti i livelli e non rappresenta più nessuno.

 

Speriamo in un repulisti generale 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Comunque quello su Cuadrado era fallo netto. Confermato da Marelli e gli altri moviolisti.

Io più che altro farei i complimenti all'arbitro e al var per avergli regalato il pari.

 

Poi che Cuadrado a volte spenga il cervello (bastava andare sulla bandierina ed era finita) ok.

Quello di stasera era fallo, ma se non gliene fischiano più è perché ormai cerca sempre il contatto per buttarsi a terra e questo non mi piace per un giocatore della mia squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Mi spiace, io capisco tutto ma non ho mai capito chi vuole fare il protagonista annunciando che smette di tifare...non tifa più e basta, la vita è piena di cose oltre alla Juve.

Mi sembra solo invocare attenzione.

Comunque trovo la tua amarezza eccessiva...la Juve non si è comportata male con Dybala, altre squadre l'avrebbero spedito in tribuna, da noi l'hanno abbracciato tutti ed Agnelli non ha avuto paura di prendersi i fischi scendendo sul campo mentre tutti lo vedevano in lacrime.

Chi è vecchio come me ricorda Baggio (che da noi ha fatto più di Dybala) lasciato andare via ai rivali del Milan senza mezza parola.

Io apprezzo tantissimo Paulo Dybala, però se lascia la Juve è anche una sua scelta e la Juve, come squadra ma anche come società, lo ha trattato con rispetto sino all'ultimo.

Ma siamo sul forum della juve....che c'entra che ci sono altre cose nella vita?

Allora pure tu dovresti stare su altri forum secondo il tuo ragionamento. 

Ma poi in base a quale autorità  devi giudicare cio' che un utente si sente o meno di fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ultimo mese avevo guardato solo la finale di coppa italia, con speranza inesistenti devo dire, visto che guardare le partite della Juve è puro masochismo, e mi sono risparmiato infinite bestemmie. Questa partita l'ho guardata solo perché l'ultima di Chiellini e Dybala, di conseguenza alla sostituzione di Dybala sono andato via dal bar visto che per quanto mi riguarda non aveva più senso assistere allo "spettacolo". Direi ennesima decisione corretta che mi risparmia un'altra incazzatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ultima X ha scritto:

Ma che c'entra? Qui si contesta il mancato saluto ad un giocatore che per sette anni ha vestito la maglia della Juve. Punto.

 

Ed anche sulla gestione sportiva, nessuno vive di rendita ad eternum. Agnelli, coadiuvato da Marotta, ha riportato la Juve ad alti livelli. Allo stesso tempo, negli ultimi quattro anni di è reso protagonista di scelte societarie sbagliate che ti hanno portato al ridimensionamento attuale. Non sono eventi mutuamente esclusivi. Il tifoso che paga il biglietto ha sempre il diritto di fischiare.

il tifoso è all'ultimo posto della gerarchia (io per primo, ovviamente), se ne faccia una ragione.

Chi ha la forza, l'inventiva, la disciplina per ergersi al di sopra degli altri comanda, noi "sempliciotti" stiamo sotto.

 

Io ti ho parlato di primo anno senza vittorie e tu mi rispondi di rendita "ad eternum", mi pare un poco esagerato.

Questa società, oltre ai trofei ha portato:

- uno splendido stadio di livello europeo in un paese in cui le infrastrutture sono penose

- ha creato l'under23 (di cui pochi hanno capito l'utilità, ma vabbè)

- ha contribuito a dare il via ad una vera e propria rivoluzione culturale che ha contagiato tutto il paese, con le Women; l'evento culmine della vicenda è stata la partita delle ragazze in uno Stadium gremito: da lì è cambiato tutto.

 

Andrea Agnelli ha molti errori da fare ancora, prima di essere tacciato di incompetenza, come sto leggendo qui dentro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ultima X ha scritto:

Ma come si fa a paragonare l'uscita di Dybala con quella di Kessie e Donnarumma? Suvvia, siamo seri.

E, per sottolineare ancora una volta la cosa, una porcata simile è stata fatta con ADP. Personalismi o scelta stilistica? 

 

Sei palesemente il miglior avvocato difensore al mondo, te ne do atto.

Cosa dovevano fare con Adp??? Farlo giocare sino a 40 anni??? Quale sarebbe stata 'sta porcata?

Poi detto in un Forum in cui appena si può si attaccano i giocatori, mah.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Quello di stasera era fallo, ma se non gliene fischiano più è perché ormai cerca sempre il contatto per buttarsi a terra e questo non mi piace per un giocatore della mia squadra

Se è fallo ...è  fallo. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Intanto per Marelli fallo netto su Cuadrado.

 

Ma a DaZN in studio si ride, c'è un clima sereno, punto che alla Lazio serviva e sono tutti contenti.  .doh

 

Che melma la serie A

 

 

Forse ridono perchè lo ha detto Marelli, non se l'aspettavano nemmeno loro che dicesse qualcosa di sensato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fischi a proprietà e dirigenza sacrosanti.

 

Per il trattamento meschino e autolesionista riservato a Dybala.

 

Soprattutto per la fallimentare gestione degli ultimi 3 anni.

Un crollo verticale destinato a proseguire tra minestre riscaldate e personaggi inspiegabili livello Arrivabene

 

Fino al prossimo Marotta.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Cosa dovevano fare con Adp??? Farlo giocare sino a 40 anni??? Quale sarebbe stata 'sta porcata?

Poi detto in un Forum in cui appena si può si attaccano i giocatori, mah.....

Il primo realizzatore della storia della Juventus. Nemmeno hanno organizzato un saluto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Ma siamo sul forum della juve....che c'entra che ci sono altre cose nella vita?

Allora pure tu dovresti stare su altri forum secondo il tuo ragionamento. 

Ma poi in base a quale autorità  devi giudicare cio' che un utente si sente o meno di fare?

Nessuna autorità.

Ma, putthana miseria, io non vado nel Forum dell' Nba a dire che per me non è più quella di una volta e che volevo informare tutti che da oggi non la seguo più.

Ed agli altri cosa può interessare???

Se la Juve non ti piace più perché non ti riconosci/ non c'è più il tuo giocatore preferito, amen, pazienza, ti ritornerà la voglia, puoi seguire mille altre cose più interessanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Cosa dovevano fare con Adp??? Farlo giocare sino a 40 anni??? Quale sarebbe stata 'sta porcata?

Poi detto in un Forum in cui appena si può si attaccano i giocatori, mah.....

ma quanti insulti si prendeva Del Piero nei forum negli ultimi anni, poi?

Veniva accusato di essere egoista, un peso morto, un "tappo" per i giovani fuoriclasse Palladino e Giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Il primo realizzatore della storia della Juventus. Nemmeno hanno organizzato un saluto. 

Ma se nell'ultima partita praticamente ha fatto 3 volte il giro del campo e alla fine c'è stata la premiazione???? Che dovevano fare???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

È vero .sisi 

Era lecito aspettarsi di più, non è riuscito a dare la sua impronta. Sembra ancora la versione sbiadita della già poco scintillante Lazio di Inzaghi.

Secondo miglior attacco (senza Ronaldo 😏) e quinto posto, non è proprio male per la Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, garrison said:

Cosa dovevano fare con Adp??? Farlo giocare sino a 40 anni??? Quale sarebbe stata 'sta porcata?

Poi detto in un Forum in cui appena si può si attaccano i giocatori, mah.....

Anche questa volta, io non contesto la decisione di separarsi da ADP, anzi, penso sia stata giusta.

Ma anche in quel caso non mi pare di ricordare le grandi fanfare avute con Buffon, ad esempio, od un saluto degno di ciò che il giocatore ha rappresentato per la maglia, reputato quasi un fastidio ad un certo punto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Nessuna autorità.

Ma, putthana miseria, io non vado nel Forum dell' Nba a dire che per me non è più quella di una volta e che volevo informare tutti che da oggi non la seguo più.

Ed agli altri cosa può interessare???

Se la Juve non ti piace più perché non ti riconosci/ non c'è più il tuo giocatore preferito, amen, pazienza, ti ritornerà la voglia, puoi seguire mille altre cose più interessanti.

E se non ti interessa  che la quoti a fare? Agli altri può non interessare cosa ti interessa o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Forrest Bondurant said:

Non capisco come possano i moderatori tollerare commenti come questo...

perche' lui ha santi in paradiso .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuve88 ha scritto:

Bordocampo

E, ad abundantiam, preciso che, almeno nella trasmissione di ESPN per il sudamerica che é quella che ho visto io,  prima della partita Pavel é stato inquadrato a bordocampo  con Arrivabene e AA, tutti e tre sorridenti e in amena conversazione. Poi, nel corso della partita, Pavel era in tribuna accanto a Buffon e moglie di questi, che non ricordo ora come si chiama. Pavel era sorridente anche in questo caso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma se nell'ultima partita praticamente ha fatto 3 volte il giro del campo e alla fine c'è stata la premiazione???? Che dovevano fare???

Non hanno preparato niente per lui, ne lo hanno menzionato nei saluti. La festa a Dybala è nata dai compagni e dallo stadio.

 

non mi sembra difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Comunque quello su Cuadrado era fallo netto. Confermato da Marelli e gli altri moviolisti.

Io più che altro farei i complimenti all'arbitro e al var per avergli regalato il pari.

 

Poi che Cuadrado a volte spenga il cervello (bastava andare sulla bandierina ed era finita) ok.

Il pari gli ha consentito di qualificarsi matematicamente in C L.  Comunque, seppur in modo dilettantistico, a calcio ho giocato e se facevo ciò che ha fatto Cuadrado, a 15 secondi dalla fine, cioè, cercare di saltare l'uomo andando verso il centro, fallo o non fallo ed era fallo,  l'allenatore mi prendeva a calci nel *. Se perdi palla è contropiede. Doveva andare verso la bandierina e tenere palla. È stato un somaro a cui hanno fatto fallo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi spiace, io capisco tutto ma non ho mai capito chi vuole fare il protagonista annunciando che smette di tifare...non tifa più e basta, la vita è piena di cose oltre alla Juve.

Mi sembra solo invocare attenzione.

Comunque trovo la tua amarezza eccessiva...la Juve non si è comportata male con Dybala, altre squadre l'avrebbero spedito in tribuna, da noi l'hanno abbracciato tutti ed Agnelli non ha avuto paura di prendersi i fischi scendendo sul campo mentre tutti lo vedevano in lacrime.

Chi è vecchio come me ricorda Baggio (che da noi ha fatto più di Dybala) lasciato andare via ai rivali del Milan senza mezza parola.

Io apprezzo tantissimo Paulo Dybala, però se lascia la Juve è anche una sua scelta e la Juve, come squadra ma anche come società, lo ha trattato con rispetto sino all'ultimo.

Resta una tua opinione tutto. Che rispetto. Fermo comunque che io non mi lamentavo della scelta di non rinnovare dybala, ma di non averlo salutato. Ed è anche per questo che ritengo che la juve si è comportata male con lui. Sono vecchia di tifo anch’io, ma per esempio uno come Baggio non l’ho mai amato anche se ha sicuramente fatto meglio di dybala. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick82 ha scritto:

ma quanti insulti si prendeva Del Piero nei forum negli ultimi anni, poi?

Veniva accusato di essere egoista, un peso morto, un "tappo" per i giovani fuoriclasse Palladino e Giovinco

Gli stessi insulti che si prendono Chiellini e Bonucci del resto. E Buffon prima.

Però poi è solo la società ingrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma se nell'ultima partita praticamente ha fatto 3 volte il giro del campo e alla fine c'è stata la premiazione???? Che dovevano fare???

Volevo pure vedere che gli vietassero di fare il giro del campo,  con lo spontaneo omaggio del pubblico.  Che dovevano  fare? Potevano legare le mani a chi applaudiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.