Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cr7🐐

Dybala saluta ufficialmente la Juventus: "E’ difficile trovare le parole giuste per salutarvi, ci sono di mezzo tanti anni e tante emozioni, tutte assieme... 7 anni di magia"

Post in rilievo

6 minuti fa, 21zidane ha scritto:

Mi è sembrato davvero poco elegante non fare nulla di organizzato per dybala, fortunatamente compagni e pubblico hanno rimediato. Detto questo sono convinto che sia stato giusto non rinnovarlo però si poteva dare il giusto risalto anche all’ultima partita di paulo

Vero, lo avremmo desiderato tutti, però poi bisogna pensare che Dybala è stato "mollato" perché voleva a tutti i costi un pozzo di quattrini. Forse fosse stato vero amore da entrambe le parti si sarebbe trovata una soluzione. Non mi sento di demonizzare ne lui ma neanche la società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

doveva mandarli a quel paese altro che esultanza irrispettosa ogni volta arrivabene sparava una minchiata su dybala secondo me ha retto anche troppo.

L'ha provocato e lui ha reagito da pollo. Arrivabene è diventato un idolo di una parte forum proprio per l'arroganza con cui ha parlato dei contratti e del falso rispetto... per non aver voluto presentare a Dybala un'offerta al ribasso. A me stava sulle balle anche quando era in ferrari e non riuscivo a capire cosa facesse lì. Da quando JE lo ha imposto alla Juve, a guardia di dirigenti ed il cugino, ho capito che la Ferrari aveva un controllore di spesa, come sta facendo ora da noi. Lasciò  la Ferrari in un mare di * e spero che non lo faccia con noi ma temo questa cosa. Da giugno vedremo se subiremo lo stesso ridimensionamento che ha subito la Ferrari, durato sino a questa nuova macchina,  presentata dal fighissimo JE in persona che ora è il nuovo eroe dei ferraristi.  Chi sostituirà Dybala? Io dico nessuno e qualche utente ipercapace dirà che non servirà sostituirlo perché col 433 etc... Morale della favola, questo personaggio che piace così tanto perché diretto, in realtà arrogante,  sono certo che sostituirà Dybala personalmente, però come  prossimo bersaglio.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fogueres ha scritto:

Ma Chiellini ha una testa diversa. Non ha messo due procuratori a contrattare con la Juventus. Ha dato carta bianca perché lui è dentro la Juventus.

Si è laureato in economia e andrà a fare esperienza fuori sia come calciatore che altro  per poi tornare come dirigente.

 

Dybala ha sbagliato ad affidarsi alle sanguisughe che hanno iniziato un braccio di ferro. Non è un caso che si tento’ la cessione al Mancato United e al Tottenham.

A Chiellini hanno messo in società il fratello, l'amicizia col presidente (altro grave errore: i ruoli devono essere ben distinti) ha fatto il resto.

Testa o non testa, stiamo parlando di un calciatore che negli ultimi 7 anni ha totalizzato una media di 27 presenze, con un picco di 38 ben 6 stagioni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma non ti vergogni per quello Che scrivi?

Dai Che domani andrai a tifarli insieme Al tuo idolo il quale sara presentato come nuovo giocatore dei prescriti.

Stai sereno che quando scoppiò Calciopoli andavi ancora alle medie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, KingAnanasso ha scritto:

Si parla sempre di soldi, si ragiona sempre con la testa. Il calcio è anche passione, è amore e va oltre ogni mero interesse economico.

Dybala è disperato perché è stato lasciato quando lui in realtà non voleva.

Questa società non rappresenta nessun tifoso, perché il tifo è passione, passione che per loro non conta nulla.

Ormai non è più un caso che chi lascia la juve lo fa amaramente e con il dente avvelenato. Nessuno che lascia la Juventus esita ad accasarsi all'Inter (Marotta, Vidal, Asamoah, Conte, ecc ecc) come mai?

Come mai mi vien difficile ricordare un interista che invece viene alla Juventus?

Adesso capisco che il calcio è business e che i soldi non sono i miei. MA QUALCUNO MI SPIEGHI IL SENSO DI TUTTA QUESTA ARROGANZA DA PARTE DELLA DIRIGENZA E DI AGNELLI!

E Conte non va bene perché ha fatto il pazzo furioso, e Del Piero in dirigenza no altrimenti ci oscura, e Marotta e' vecchio e se ne deve andare, e Dybala vuole più soldi(COME CHIUNQUE) e quindi vattene. Ma cosa sono dei robot?

Chi parla male di Dybala EVIDENTEMENTE non ha visto la juventus in questi ultimi sette anni, e chi dice che è sempre infortunato ecc ecc si ponga delle domande anche sul perche' CHIUNQUE in questi anni è perennemente infortunato!

In questa Juventus Moderna esiste solo Andrea Agnelli e quel somaro di Allegri che di recente ci ha volutamente fatto perdere una supercoppa.

Non esistono emozioni, non esistono le persone, se sbagli sei bandito!??!

Le lacrime di Dybala non sono di Coccodrillo e non vuole sicuramente andare all'Inter, ha capito di aver sbagliato (è un * di ragazzo mi metto nei suoi panni, il procuratore gli avrà detto cosa fare e lui l'ha fatto), ma  è evidentemente pentito e sono convinto al 100% che se domani gli offrono 6+bonus lui accetta senza neanche pensarci.

E ora ditemi voi se a 6+bonus senza pagare il cartellino ne trovate uno migliore.

Negli ultimi 6 mesi l'unico che abbia giocato a calcio seriamente è stato Dybala e volente o nolente, quando in forma, è decisivo.

Ora voglio dire un'altra cosa. Io ho avuto il covid da poco, e vi giuro che anche dopo mesi, accuso della debolezza e della stanchezza. Paulo secondo me ha avuto il momento più brutto (fisicamente parlando) proprio dopo aver beccato il covid. Però dai non perdoniamo niente, la Juventus Spa è un robottazzo cazzuto con vertici dirigenziali con la faccia di Bronzo che non guardano in faccia nessuno.

ERRARE HUMANUM EST....

Intervento meraviglioso

Mi permetto di aggiungere al tuo strepitoso post che la società perdona solo gli amici degli amici della cricca di Agnelli

Quelli possono sbagliare quanto vogliono 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Batique1960 ha scritto:

Intervento meraviglioso

Mi permetto di aggiungere al tuo strepitoso post che la società perdona solo gli amici degli amici della cricca di Agnelli

Quelli possono sbagliare quanto vogliono 

Vedi Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Elpubedeoro ha scritto:

... che Dybala è stato "mollato" perché voleva a tutti i costi un pozzo di quattrini....

Non lo so.. magari è come dici tu, ma vedendo la sua reazione emotiva di questa sera.. bhe', mi viene da pensare che lui sia piuttosto fragile caratterialmente e abbia subito la volontà di chi lo rappresentava..

 

.. hanno provato a tirare un po' troppo la corda nel momento sbagliato, e la corda si è rotta e lui adesso deve fare le valigie..

 

.. non credo fosse veramente nei suoi desideri.. 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ventinove ha scritto:

Quello scudetto ha tre nomi incisi.

Marcello Lippi

Gianluca Vialli

Paulo Sousa

E Roberto Baggio, seppur a sprazzi, decise partite importanti (vedi la prima vittoria a Torino dopo anni col Milan, scatenò u  entusiasmo pazzesco).

Del Piero era il giovane di belle speranze.

E Del Piero e trascinatore sono due termini che nella stessa frase non ci stanno, le famose tre finali di Champions League (facciamo 4, contiamo pure Manchester) hanno visto Del Piero come? 

Non pervenuto, escluso Monaco quando da subentrato accorciò le distanze, ma la formazione iniziale era corretta, visto che in quella stagione prima e dopo Tokyo fu sostanzialmente una comparsa.

4 finali di Champions League. 4

Inoltre leggo contraddizione: DelPiero inserito in una squadra non vincente e Dybala sì.

Allora: Del Piero venne inserito -come già scritto- in una rosa forte come giovane promettente.

Una squadra che disputò 4 finali europee in 4 anni più una semifinale.

Ammazza se non eravamo vincenti...

Dybala inserito in una squadra vincente...

Sì, con i cardini di quella squadra all'addio: Tevez, Pirlo, Vidal.

Il maledetto infortunio è una leggenda metropolitana. DelPiero ci ha messo due anni a tornare un calciatore (e ci abbiamo rimesso due scudetti), e poi ha ripreso facendo molto meglio del passato.

Perchè la normalità non è la stagione di grazia 1997/98, ma tutto il resto.

Senza la B se ne sarebbe andato, disubbidiva a Capello praticando sport nel tempo libero che il tecnico aveva espressamente vietato, impose alla società "io resto, ma faccio ciò che voglio e lo spogliatoio è mio".

L'ovazione al Bernabeu è un tributo ad una vecchia gloria in una Juve minore contro un Real Madrid minore.

Quanto a carisma, se Dybala non ne ha lo stesso si puo dire per Del Piero. Non è mai stato leader in una Juve grande, lo è stato nella Juvetta post Calciopoli.

Quanto alla rimonta sfiorata sempre al Bernabeu, l'eroe della serata fu Massimiliano Allegri. Come a Monaco due anni prima. Sono in vantaggio, mi copro.

E finisce come finisce sempre.

 

Mai letto cosi tante troiate in poche righe, complimenti fenomeno

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Atlantic ha scritto:

Probabile... Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Aveva in mano un'offerta da dicembre 2020 e ha voluto tirare la corda. Lecito eh, era un suo diritto chiedere di più... Però il rischio è che la corda si spezzi. E così è stato.

Proprio cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gioie&Dolori ha scritto:

Mai letto cosi tante troiate in poche righe, complimenti fenomeno

Mi hai tolto la palla dal piede, stavo calciando io...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

L'ha provocato e lui ha reagito da pollo. Arrivabene è diventato un idolo di una parte forum proprio per l'arroganza con cui ha parlato dei contratti e del falso rispetto... per non aver voluto presentare a Dybala un'offerta al ribasso. A me stava sulle balle anche quando era in ferrari e non riuscivo a capire cosa facesse lì. Da quando JE lo ha imposto alla Juve, a guardia di dirigenti ed il cugino, ho capito che la Ferrari aveva un controllore di spesa, come sta facendo ora da noi. Lasciò  la Ferrari in un mare di * e spero che non lo faccia con noi ma temo questa cosa. Da giugno vedremo se subiremo lo stesso ridimensionamento che ha subito la Ferrari, durato sino a questa nuova macchina,  presentata dal fighissimo JE in persona che ora è il nuovo eroe dei ferraristi.  Chi sostituirà Dybala? Io dico nessuno e qualche utente ipercapace dirà che non servirà sostituirlo perché col 433 etc... Morale della favola, questo personaggio che piace così tanto perché diretto, in realtà arrogante,  sono certo che sostituirà Dybala personalmente, però come  prossimo bersaglio.

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 5/16/2022 at 2:29 AM, zoff70 said:

Niente da fare,fino all'ultimo si devono leggere cattiverie su questo ragazzo,nemmeno se avesse rubato in casa dei forumisti di VS......boh .boh

Questo forum è diventato un covo di gentaglia veramente vergognosa!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, robros ha scritto:

Mi hai tolto la palla dal piede, stavo calciando io...

Guarda che il pallone è quella cosa tonda, sferica, che non conosci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ventinove ha scritto:

Quello scudetto ha tre nomi incisi.

Marcello Lippi

Gianluca Vialli

Paulo Sousa

E Roberto Baggio, seppur a sprazzi, decise partite importanti (vedi la prima vittoria a Torino dopo anni col Milan, scatenò u  entusiasmo pazzesco).

Del Piero era il giovane di belle speranze.

E Del Piero e trascinatore sono due termini che nella stessa frase non ci stanno, le famose tre finali di Champions League (facciamo 4, contiamo pure Manchester) hanno visto Del Piero come? 

Non pervenuto, escluso Monaco quando da subentrato accorciò le distanze, ma la formazione iniziale era corretta, visto che in quella stagione prima e dopo Tokyo fu sostanzialmente una comparsa.

4 finali di Champions League. 4

Inoltre leggo contraddizione: DelPiero inserito in una squadra non vincente e Dybala sì.

Allora: Del Piero venne inserito -come già scritto- in una rosa forte come giovane promettente.

Una squadra che disputò 4 finali europee in 4 anni più una semifinale.

Ammazza se non eravamo vincenti...

Dybala inserito in una squadra vincente...

Sì, con i cardini di quella squadra all'addio: Tevez, Pirlo, Vidal.

Il maledetto infortunio è una leggenda metropolitana. DelPiero ci ha messo due anni a tornare un calciatore (e ci abbiamo rimesso due scudetti), e poi ha ripreso facendo molto meglio del passato.

Perchè la normalità non è la stagione di grazia 1997/98, ma tutto il resto.

Senza la B se ne sarebbe andato, disubbidiva a Capello praticando sport nel tempo libero che il tecnico aveva espressamente vietato, impose alla società "io resto, ma faccio ciò che voglio e lo spogliatoio è mio".

L'ovazione al Bernabeu è un tributo ad una vecchia gloria in una Juve minore contro un Real Madrid minore.

Quanto a carisma, se Dybala non ne ha lo stesso si puo dire per Del Piero. Non è mai stato leader in una Juve grande, lo è stato nella Juvetta post Calciopoli.

Quanto alla rimonta sfiorata sempre al Bernabeu, l'eroe della serata fu Massimiliano Allegri. Come a Monaco due anni prima. Sono in vantaggio, mi copro.

E finisce come finisce sempre.

 

Ti dico un solo dato del piero  92 presenze 44 gol in champions  misa '  che tu non hai mai visto giocare la juve degli anni 90 , hai visto solo filmati non immagini nemmeno il del Piero pre infortunio che fenomeno che era io c ero e mi ricordo bene le magie che faceva in ogni partita , poi quel maledetto infortunio poteva diventare il più  grande giocatore italiano di tutti i tempi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società sbaglia secondo me. Non doveva finire così, o comunque se doveva proprio finire poteva essere gestita meglio. Speriamo che il futuro progetto tecnico sia all’altezza del nome Juventus e non dovercene pentire della cessione a zero di un 28enne del calibro di Dybala. Con le premesse attuali e senza un cospicuo reinvestimento economico la vedo dura. Forza Juve! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma non ti vergogni per quello Che scrivi?

Dai Che domani andrai a tifarli insieme Al tuo idolo il quale sara presentato come nuovo giocatore dei prescriti.

Porta pazienza,dopo stasera è finita la commedia e non dovremmo più leggere certe strunzate di chi infanga Del Piero e la Famiglia Agnelli per difendere un viziatello pure piagnone che magari tra qualche giorno ridera' con la maglia dei prescritti addosso.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/5/2022 Alle 18:18, Dystopian ha scritto:

Vai via con troppi anni di ritardo.

Fosse stato per me lo avrei cacciato dopo Cardiff ma nel 2019 doveva fare le valigie. Ha messo i bastoni tra le ruote su un trasferimento già fatto, e alla fine come previsto dagli "haters" non fa beccare manco un euro alla società.

Finalmente te ne vai!

vedo che sei ben informato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Stiamo parlando Di 7 anni.

Un Ronaldo in pensione li ha fatti in 3 anni.

Ma Di Cosa Stiamo parlando??

appunto, di cosa stiamo parlando?

paragonare Dybala ad un pluripallone d'oro ed inoltre ad un centravanti?

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Elpubedeoro ha scritto:

Vero, lo avremmo desiderato tutti, però poi bisogna pensare che Dybala è stato "mollato" perché voleva a tutti i costi un pozzo di quattrini. Forse fosse stato vero amore da entrambe le parti si sarebbe trovata una soluzione. Non mi sento di demonizzare ne lui ma neanche la società...

voleva troppi soldoni?

tutte chiacchiere giornalistiche

vediamo quanto gli daranno ora

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fogueres ha scritto:

Dopo Aprile 2017 Juventus-Barcellona 3-0 ( doppietta di Dybala) tu ricordi una prestazione migliore di Dybala?

E non aveva intorno Arthur, Kean ecc. Aveva un altro spessore a centrocampo.

 

Ma dai non dire cavolate, che ne ha fatte tantissime dì partite bellissime dybala. È uno spettacolo ogni volta che tocca il pallone. Voi avete seri problemi a criticare un giocatore così 

  • Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Non è che io sono contento che se ne vada, però la società ha voluto lanciare un segnale chiaro ai giocatori, qui comandiamo noi e non i vostri azzeccagarbugli. 

Bel segnale dì m e r d a 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 21zidane ha scritto:

Mi è sembrato davvero poco elegante non fare nulla di organizzato per dybala, fortunatamente compagni e pubblico hanno rimediato. Detto questo sono convinto che sia stato giusto non rinnovarlo però si poteva dare il giusto risalto anche paulo

Quest'ultimo agnelli ha poca familiarità con l'eleganza, si è visto in altre occasioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.