Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giupolfour

Il vostro ricordo preferito di Paulo Dybala

Recommended Posts

4 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Che meraviglia,mai gol banali 😊

mi chiedo come si faccia a non riconoscere che sia stato decisivo in tutti gli scudetti del 2016-2020

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Adesso, LapoPresident ha scritto:

mi chiedo come si faccia a non riconoscere che sia stato decisivo in tutti gli scudetti del 2016-2020

Perchè c'è gente che tifa le proprie idee e devo portare avanti il personaggio di bastian contrario 

Vado controcorrente: mi ricordo di un tiro al volo di esterno sinistro a circa 25 metri dalla porta contro il Sassuolo nel 2015/16, uscito a pochi cm dall'incrocio. Se fosse entrato, sarebbe venuto giù lo stadio

doppietta contro il Barca

Gol contro la Lazio

Gol contro  l Inter pre pausa Covid. Dopo la pausa Covid purtroppo Dybala e' sparito.

Non un ricordo in particolare, ma ho rivisto l'altro giorno tutti i suoi goal. Sono rimasto colpito dal fatto che fossero tutti bellissimi. 

Non mi piace entrare nelle polemiche tra tifosi, ma vedere 115 reti una più bella dell'altra mi ha ricordato quando da bambino aspettavo le classifiche dei migliori goal. Il calcio è fatto anche di questo, mi dispiace possano goderne altri tifosi.

1 minute ago, paolohjs said:

Vado controcorrente: mi ricordo di un tiro al volo di esterno sinistro a circa 25 metri dalla porta contro il Sassuolo nel 2015/16, uscito a pochi cm dall'incrocio. Se fosse entrato, sarebbe venuto giù lo stadio

menomale che non ha segnato allora :)

12 minuti fa, LapoPresident ha scritto:

"Sia stato 2020 "niente altro da aggiungere ...........poi se magicamente nella sua nuova squadra giocherà 60 partite e sarà decisivo in champions buon per lui , comunque paolino rimarrà nella storia juventina

-Goal al debutto

-Doppietta contro il Barcellona

-Goal alla Lazio allo scadere

Curiosità: durante le prime partite che giocò con la Juve, lo chiamavamo il "bambolotto", perché era piccolino e gracilino e sembrava ininfluente!!! Poi ci ricredemmo!!!

La doppietta al Barcellona, c'era la sensazione che era nato un fuoriclasse, il dopo Messi.

Poi il gol alla Lazio all'ultimo momento.

4 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

"Sia stato 2020 "niente altro da aggiungere ...........poi se magicamente nella sua nuova squadra giocherà 60 partite e sarà decisivo in champions buon per lui , comunque paolino rimarrà nella storia juventina

certamente capisco anche che la Juve possa non voler più investire su di lui, ma non l'ingratitudine di molti che lo considerano uno scappato di casa

Ce ne sono tanti 

Direi in ordine sparso la tripletta al Sassuolo in quell'anno che sembrava Messi (tra l'altro 3 gol uno più bello dell'altro )

La doppietta al Barca

Il gol scudetto alla Lazio nel recupero 

Il gol qualificazione al Tottenham

Diventa difficile scegliere. Comunque direi il primo gol in bianconero (supercoppa 2015), la doppia al Barcellona, il gol al tottenham, i 2 gol ai prescritti nel 2020

30 minuti fa, Andrea PV74 ha scritto:

La doppietta al Barça di certo, pure i gol all'inter nel 2020.

Tanti colpi di qualità (se guardate i 115 gol di Dybala con la Juve, 90/100 sono d'autore, di grande qualità).

Il rammarico è che non è diventato quello che prometteva a 24/25 anni, si è fermato li, anzi purtroppo è regredito.

Un gran giocatore ma un fuoriclasse mancato

Speriamo non sia stato dovuto ai problemi della juve.. magari cambiando aria rinasce..

7 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

il gol alla lazie e l'assist a higuain contro i prescritti in quel famoso 2-3

In quello scudetto ci fu molto di Dybala 

Tutta la stagione fatta con Sarri, quasi da centravanti e costellata da gemme autentiche.

Dimenticata troppo in fretta.